GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!
ah stasera ho provato a riproporre a flavio i semini nella minestrina. Ci avevo provato 2 mesi fa ma non c'era stato verso, li sputava tutti troppo grossi! li ho archiviati e gli ho dato solo semolino, crema multicereali e tempestina mellin (quella pastina minuscola) stasera ho voluto riprovare e... SE LA E' MANGIATA TUTTA SENZA PROBLEMI
STA CRESCENDO
E' PRONTO PER LA PASTINA PIU' GRANDE!!!!! e questa cosa mi ha fatto pensare che i bambini hanno tempi diversi ma prima o poi riescono a fare tutto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

oddio tosca ma anche tu pensi al secondo?toscamilla ha scritto:finito il ritardo...m'è venuto il ciclo ed anche un pò di dolorini...
peccato....
quasi quasi ci speravo...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno... oh mamma sono la prima?????
dove siete tutte?
io ancora a casa con raffreddore mega galattico e mal di testa ma la febbre pere non esserci da ieri pomeriggio.
Sto a vedè un film con nino d'angelo.....
dove siete tutte?
io ancora a casa con raffreddore mega galattico e mal di testa ma la febbre pere non esserci da ieri pomeriggio.
Sto a vedè un film con nino d'angelo.....
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buongiorno mammin
grazie delle vs risposte...martedì abbiamo il controllo dal pediatra vi farò sapere..
parlavate di strillaaaaaaaaa?! stamattina nico mentre lo cambiavo ha iniziato a fare versi da assatanato si irrigidiva tutto coi pugnetti faceva i versi strani e poi rideva..è un pò di gg che diventa matto se gli faccio la formichina...ride già appena mi vede le 2 dita partire... :ahah ...ma non dice ancora mammamma
..che pigrone sto figlio....l'altro gg mi pareva di averglielo sentito dire..invece....
akane anche nico non voleva i forellini micron....ancora non gliel'ho riproposti...ma sarà ora prima che prenda moglie dovrà smettere di mangiare le cremine :ahah
ora scappo abbiamo finito l'autonomia BOX................
grazie delle vs risposte...martedì abbiamo il controllo dal pediatra vi farò sapere..
parlavate di strillaaaaaaaaa?! stamattina nico mentre lo cambiavo ha iniziato a fare versi da assatanato si irrigidiva tutto coi pugnetti faceva i versi strani e poi rideva..è un pò di gg che diventa matto se gli faccio la formichina...ride già appena mi vede le 2 dita partire... :ahah ...ma non dice ancora mammamma
akane anche nico non voleva i forellini micron....ancora non gliel'ho riproposti...ma sarà ora prima che prenda moglie dovrà smettere di mangiare le cremine :ahah
ora scappo abbiamo finito l'autonomia BOX................
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- akane
- Gold~GolGirl®

eh si sbilina è quello che ho pensato anche io, non puo' andare avanti a cremine
ma lo sai che anche flavio ride come un matto con la formichina che sale che sale....
ma lo sai che anche flavio ride come un matto con la formichina che sale che sale....
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
Sbilina quoto le altre, nn e' che puo' crescere sempre di 1 kg al mese senti cosa dice il pediatra!
Ieri sera emma e' andata a dormire alle 19.30, mai successo, il suo orario sono le 22
Infatti mi si e' svegliata alle 5 ed e' stata sveglia a giocare per 1 ora...lei nel box ed io con la testa ciondolante a guardarla.
Per fortuna poi si e' riaddormentata fino alle 9.30
Non mi dispiacerebbe andasse sempre a letto cosi' presto, avremmo piu' tempo per noi come coppia, ma so gia' che e' stato solo un episodio sporadico!
Oggi introduco il pomodoro, sperem.
Sbilina quoto le altre, nn e' che puo' crescere sempre di 1 kg al mese senti cosa dice il pediatra!
Ieri sera emma e' andata a dormire alle 19.30, mai successo, il suo orario sono le 22
Per fortuna poi si e' riaddormentata fino alle 9.30
Non mi dispiacerebbe andasse sempre a letto cosi' presto, avremmo piu' tempo per noi come coppia, ma so gia' che e' stato solo un episodio sporadico!
Oggi introduco il pomodoro, sperem.
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®

aoifestella io sto sperimentando che l'orario ideale è vero le 20.30 per la nanna. Lui a quell'ora crolla letteralmente, e noi riusciamo a mangiare, guardare la tv, parlare e fare tante altre cosine
e se tutto va bene almeno fino alle 6/6.30 (salvo malanni, dolori ecc) dorme
e se tutto va bene almeno fino alle 6/6.30 (salvo malanni, dolori ecc) dorme
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Akane infatti credo anche io...qui la nostra vita intima e' un disastro..tra allattamento, pillola e seratone in allegria con Emma insomma nn si batte chiodo
Speriamo di riuscire ad arrivare a farla dormire verso quell'ora
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®

guarda aoifestella sarà che al nido dorme poco e si stanca da morire, fosse per lui andarebbe a dormire già alle 19.30
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte.
noi stiamo bene.
Mario sta meglio ed ad asilo sta andando bene. donami rimane anche per dormire.
Anche io sto un po meglio.
AKANE mi sa che queste influenze ci prenderano un po presto adesso che abbiamo i bimbi ad asilo. curati
invece Mario da quanto ha iniziato l'asilo ha cambiato gli orari di dormire. adesso la sera non va prima delle 22. ed adesso io non posso fare niente ne di gg ne di sera
speriamo che cambi perche se no non so cosa fare
vado che sto preparando il pranzo
a dopo
noi stiamo bene.
Mario sta meglio ed ad asilo sta andando bene. donami rimane anche per dormire.
Anche io sto un po meglio.
AKANE mi sa che queste influenze ci prenderano un po presto adesso che abbiamo i bimbi ad asilo. curati
invece Mario da quanto ha iniziato l'asilo ha cambiato gli orari di dormire. adesso la sera non va prima delle 22. ed adesso io non posso fare niente ne di gg ne di sera
vado che sto preparando il pranzo
a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- enricHI
- Original~GolGirl®

ragazze, ogni tanto riciccio!!!!
qui tutto ok, elena cresce bene ed iniziamo a chiamare mamma e papà! ieri sera mentre gattonava a terra si è alzata reggendosi ai pomelli dei cassetti della cucina e... TAH DAHHHHH, ha fatto un passetto verso il papà (il quale, per fortuna, le stava vicino e l'ha potuta agguantare prima che franasse a terra!!!).
ancora niente dentini (nemmeno un taglietto alle gengive, nè un rossore sospetto... NADA DE NADA!), ma mangia davvero di tutto, soprattutto pesce e verdure. la frutta proprio non la vuole, ma vabbè, tanto di verdura ne mangia tanta. va bene anche per quanto riguarda il mangiare da sola con le mani pezzi di cibo, per fortuna non ha problemi nemmeno coi pezzetti di pizza che le diamo... insomma è un vero spettacolo!
ho visto le foto dei vostri tesori, sono uno più bello dell'altro! è emozionante vederli già così grandi, sembra impossibile che siano gli stessi che ci facevano tanto ridere e piangere quando erano nelle pance... sono davvero tutti dei bimbi bellissimi e noi siamo proprio delle mamma fortunate ad averli con noi
qui tutto ok, elena cresce bene ed iniziamo a chiamare mamma e papà! ieri sera mentre gattonava a terra si è alzata reggendosi ai pomelli dei cassetti della cucina e... TAH DAHHHHH, ha fatto un passetto verso il papà (il quale, per fortuna, le stava vicino e l'ha potuta agguantare prima che franasse a terra!!!).
ancora niente dentini (nemmeno un taglietto alle gengive, nè un rossore sospetto... NADA DE NADA!), ma mangia davvero di tutto, soprattutto pesce e verdure. la frutta proprio non la vuole, ma vabbè, tanto di verdura ne mangia tanta. va bene anche per quanto riguarda il mangiare da sola con le mani pezzi di cibo, per fortuna non ha problemi nemmeno coi pezzetti di pizza che le diamo... insomma è un vero spettacolo!
ho visto le foto dei vostri tesori, sono uno più bello dell'altro! è emozionante vederli già così grandi, sembra impossibile che siano gli stessi che ci facevano tanto ridere e piangere quando erano nelle pance... sono davvero tutti dei bimbi bellissimi e noi siamo proprio delle mamma fortunate ad averli con noi
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- _Francy_
- Expert~GolGirl®

anche la Giulia ieri alle 20.20 è crollata e che aveva sonno dalle 19
non vi dico per riuscire a portarla almeno a quell'ora le ho fatto di tutto x distrarla alla fine è svenuta in braccio a me poi stamani alle 7.20 era in piedi nel lettino che mi aspettava tutta felice anche perchè si era fatta addosso una quantità di cacca impressionante

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

little te hai ricominciato a lavorare?? (dai un mega bacione a mario bello
)
enrichi ho visto le nuove foto della tua elena MA E' UNA MERAVIGLIA DELLA NATURA!!!!!!!!!!!

enrichi ho visto le nuove foto della tua elena MA E' UNA MERAVIGLIA DELLA NATURA!!!!!!!!!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ahhhhhhhhh Monica come ti capisco!!!! pure la mia!!! non so perchè ma ho gli ormoni sotto i piediAoifestella ha scritto:Akane infatti credo anche io...qui la nostra vita intima e' un disastro..tra allattamento, pillola e seratone in allegria con Emma insomma nn si batte chiodo![]()
- littlemom
- Expert~GolGirl®

non ancora, inizierò il primo di ottobre_Francy_ ha scritto:little te hai ricominciato a lavorare?? (dai un mega bacione a mario bello![]()
)
enrichi ho visto le nuove foto della tua elena MA E' UNA MERAVIGLIA DELLA NATURA!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sperando che Mario si inserisce bene ad asilo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- enricHI
- Original~GolGirl®

_Francy_, grazie, anche la tua giulia non scherza in quanto a toposità!!!
littlemom, ma mario è di una simpatia unica! ha la faccia fa bonaccione, ma mi sa che sotto sotto è una birba, vero?
littlemom, ma mario è di una simpatia unica! ha la faccia fa bonaccione, ma mi sa che sotto sotto è una birba, vero?
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- toscamilla
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte...anzi buon pomeriggio!!!
STAMANI LORENZO M'E' CADUTO DAL LETTO!!!!!
sono una disgraziata..l'ho lasciato solo in mezzo al lettone a giocare con un peluche e...ho sentito un tonfo, un colpo sordo e poi un pianto disperato...sono corsa...io ero a fare la pipì...e non l'ho visto + sul letto...era steso per terra con la testina quasi sotto al letto...io mi sono sentita morire...ragazze vi giuro morire...e tutt'ora ho una specie di angoscia dentro...
l'ho tirato su e lui si è calmato e subito ha smesso di piangere...mi sono sincerata che tutto fosse a posto dalla testa ai piedini e si era tutto ok...ho pianto come una fontana, e mi sento una disgraziata....
lui sta bene, lo tengo d'okkio perchè di sicuro ha preso una bella botta alla testa...
maròòòòòòòòòòòòòò mi
STAMANI LORENZO M'E' CADUTO DAL LETTO!!!!!
l'ho tirato su e lui si è calmato e subito ha smesso di piangere...mi sono sincerata che tutto fosse a posto dalla testa ai piedini e si era tutto ok...ho pianto come una fontana, e mi sento una disgraziata....
lui sta bene, lo tengo d'okkio perchè di sicuro ha preso una bella botta alla testa...
maròòòòòòòòòòòòòò mi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- littlemom
- Expert~GolGirl®

e vero e di un birbanteenricHI ha scritto:_Francy_, grazie, anche la tua giulia non scherza in quanto a toposità!!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

beh noi sicuramente non è come prima....però posso dire che lorenzo ci lascia un pò di tempo la sera dalle 21.30 in poi....se la stanchezza non è tanta...._Francy_ ha scritto:ahhhhhhhhh Monica come ti capisco!!!! pure la mia!!! non so perchè ma ho gli ormoni sotto i piediAoifestella ha scritto:Akane infatti credo anche io...qui la nostra vita intima e' un disastro..tra allattamento, pillola e seratone in allegria con Emma insomma nn si batte chiodo![]()
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

no no nn ci penso...però se arrivasse (ma sarebbe davvero un miracolo vista la frequenza e l'attenzione...) ne sarei contenta....anche perchè ho 37 anni akane e se nn lo faccio presto, nn lo faccio più il 2°....akane ha scritto:oddio tosca ma anche tu pensi al secondo?toscamilla ha scritto:finito il ritardo...m'è venuto il ciclo ed anche un pò di dolorini...
peccato....
quasi quasi ci speravo...
LORENZO 05-01-2008