GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Gennarini 05 ci fan sclerare: noi andiamo tutte al mare!!
vado a fare un pò di cosine
bacioni
bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
anche oggi niente...Vi ringrazio per le vostre previsioni ottimistiche..il maritino scommetteva sul 10 luglio...quindi mi consolo con voi!!!
ELE giornataccia oggi!!! Per la pipi' anche se e' piu' grande..anche Niccolo' in questi giorni pur evendo tanto e mangiando tanta frutta e verdura fa poca pipi' pero' fai bene a controllarlo!
per il distacco anche nicco a volte fa delle scene assurde...ma non credo che poi con l'asilo sara' peggio..anzi forse e' proprio annoiato dopo 3 anni di routine!!!
CHICCA una bella peste Andrea!!!
ANNA e' andata meglio ieri quando hai lasciato marco ai centri estivi? sicuramente se e' tornato tuttosporco si e' divertito come un mattoi e ci va piu' volentieri!
Ho letto anche io del post sullo svezzamento...ma non sono intervenuta perche' mi sembrava che ci fosse qualcuno che non voleva capire quale fossero in realta' le risposte e andava per la sua strada....
GIORGY......non ti affaticare...e speriamo nella Luna!!!!!!!!!!!!
SARA mi fai tanta invidioa con i tuoi racconti sul mare....ho deciso mi trovo un lavoro in u nposto vicinissimo al mare!!! Non e' che vicino ate cercano ingegneri degeneri??? :prrrr
MONICA
per tutte le visite
anche oggi niente...Vi ringrazio per le vostre previsioni ottimistiche..il maritino scommetteva sul 10 luglio...quindi mi consolo con voi!!!
ELE giornataccia oggi!!! Per la pipi' anche se e' piu' grande..anche Niccolo' in questi giorni pur evendo tanto e mangiando tanta frutta e verdura fa poca pipi' pero' fai bene a controllarlo!
per il distacco anche nicco a volte fa delle scene assurde...ma non credo che poi con l'asilo sara' peggio..anzi forse e' proprio annoiato dopo 3 anni di routine!!!
CHICCA una bella peste Andrea!!!
ANNA e' andata meglio ieri quando hai lasciato marco ai centri estivi? sicuramente se e' tornato tuttosporco si e' divertito come un mattoi e ci va piu' volentieri!
Ho letto anche io del post sullo svezzamento...ma non sono intervenuta perche' mi sembrava che ci fosse qualcuno che non voleva capire quale fossero in realta' le risposte e andava per la sua strada....
GIORGY......non ti affaticare...e speriamo nella Luna!!!!!!!!!!!!
SARA mi fai tanta invidioa con i tuoi racconti sul mare....ho deciso mi trovo un lavoro in u nposto vicinissimo al mare!!! Non e' che vicino ate cercano ingegneri degeneri??? :prrrr
MONICA

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- monica.71
- Original~GolGirl®
buondì gennarine grazie per gli incrocini siete mitikeee!! 

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi ho riporato Enrico dall'otorino. Il mucolitico ha funzioato e adesso il catarro che premeva sui timpani non c'e' piu', pero' lo rivede ad Ottobre per valutare se si riforma quindi operarlo o meno.
Qui tutto bene, e' caldo ma non esagerato visto che la sera fa dei temporali. La piccola si muove (ache se non tantissimo) e speriamo che venerdi vada tutto bene!
A dopo
Oggi ho riporato Enrico dall'otorino. Il mucolitico ha funzioato e adesso il catarro che premeva sui timpani non c'e' piu', pero' lo rivede ad Ottobre per valutare se si riforma quindi operarlo o meno.
Qui tutto bene, e' caldo ma non esagerato visto che la sera fa dei temporali. La piccola si muove (ache se non tantissimo) e speriamo che venerdi vada tutto bene!
A dopo
- monica.71
- Original~GolGirl®
wow francy se la prende comoda la principessa eheh!! 

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- snake
- Master~GolGirl®
MONICA la prinicipessa si fa attendere...quando sara' grande e mi chiamaera' a gran voce per avere qualcosa e si arrabbiera' perche' magari io le dico "aspetta un attimo..." le rinfaccero' questi giorni di attesa!!! :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
rieccomi, ho steso fuori le lenzuola.. stavo schiattando di caldo!!!!!! fortuna che in casa si sta ancora bene!
MANU bene per la visita dall'otorino! e speriamo che enrico non debba operarsi!
FRANCY sisi tieni bene il conto dei giorni di ritardo così poi potrai rifacciarglieli tutti
MONICA ciao, è sempre bello rileggerti
VEDO CHE NON C'E' CARMY, SARA' DA SUA MAMMA.
VOLEVO ANCHE PROVARE A CHIAMARE LISA, NON SI VEDE DA UN PO'..
MANU bene per la visita dall'otorino! e speriamo che enrico non debba operarsi!

FRANCY sisi tieni bene il conto dei giorni di ritardo così poi potrai rifacciarglieli tutti

MONICA ciao, è sempre bello rileggerti
VEDO CHE NON C'E' CARMY, SARA' DA SUA MAMMA.
VOLEVO ANCHE PROVARE A CHIAMARE LISA, NON SI VEDE DA UN PO'..
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- sara74
- Original~GolGirl®
Ciaooooo ragazze
prima mi ero colelgata e avevo scritto un papiro.....poi è arrivato mio padre che mi ha chiesto una cosa da fare e per sbaglio ho chiuso senza inviare....
che rinco!!!!
Faccio una sintesi perchè ora vado un pò di corsa!
Anche se ho finito con le lezioni di inglese devo venire lo stesso il mercoledì mattina almeno per altre due settimane....ho troppe cose da fare....e poi il 21 ci saranno gli esami degli acconciatori quindi si ricomincia con le scartoffie!!!
Oggi farò fare alle allieve del 1° anno un esamino interno in teoria su tutte le materie ( domani pratica) così si mettono bene in testa che devono studiare e che l'anno prox le voglio preparate per benino......mica pagare equivale alla promozione sicura sa?????
sono perfida lo so!
ma se non faccio del puro terrorismo queste non studiano niente!
...in quanto al mare....
mi rendo conto di essere davvero fortunata ad abitare a 5 minuti dalla spiaggia.
E' una grande fortuna poter decidere anche un'ora prima di scappare in spiaggia o a fare un tuffo!
...Quando volete fare una scappata da queste parti.......siete sempre le benvenute!!!
Francy....non so se cercano ingegneri......ma fa niente......qualcosa di alternativo si trova no?

prima mi ero colelgata e avevo scritto un papiro.....poi è arrivato mio padre che mi ha chiesto una cosa da fare e per sbaglio ho chiuso senza inviare....

Faccio una sintesi perchè ora vado un pò di corsa!
Anche se ho finito con le lezioni di inglese devo venire lo stesso il mercoledì mattina almeno per altre due settimane....ho troppe cose da fare....e poi il 21 ci saranno gli esami degli acconciatori quindi si ricomincia con le scartoffie!!!
Oggi farò fare alle allieve del 1° anno un esamino interno in teoria su tutte le materie ( domani pratica) così si mettono bene in testa che devono studiare e che l'anno prox le voglio preparate per benino......mica pagare equivale alla promozione sicura sa?????

sono perfida lo so!

Francy come ti ho scritto prima su msn io prevedo che la principessa nascerà il 05 luglio!!! speriamo anche prima dai!snake ha scritto: anche oggi niente...Vi ringrazio per le vostre previsioni ottimistiche..il maritino scommetteva sul 10 luglio...quindi mi consolo con voi!!!

...in quanto al mare....

mi rendo conto di essere davvero fortunata ad abitare a 5 minuti dalla spiaggia.
E' una grande fortuna poter decidere anche un'ora prima di scappare in spiaggia o a fare un tuffo!
...Quando volete fare una scappata da queste parti.......siete sempre le benvenute!!!
Francy....non so se cercano ingegneri......ma fa niente......qualcosa di alternativo si trova no?

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- xanna
- Original~GolGirl®
Ahhhhhhhh
avevo scritto e poi si è cancellato tutto!!!!

avevo scritto e poi si è cancellato tutto!!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- sara74
- Original~GolGirl®
....dimenticavo....
ieri sera dopo aver finito qui a scuola sono passata al volo a casa a prendere il borsone e (senza cenare) sono andata con mio fratello e mia cognata in palestra e sono uscita da lì alle 23.00
Mio fratello, che è un negriero
, mi ha fatto fare prima un riscaldamento leggero su tapis roulant e cyclette, poi delle macchine senza pesi che ti fanno muovere i muscoli di tutto il corpo e alla fine un macchinario per lo stretching che ti stira le gambe fino a che non urli bastaaaaaaaaaaa
Poi sono scesa in piscina.....se andavo da sola mi sarei fiondata subito lì vista l'afa
, e ho fatto 10 vasche (3 rana, 3 stile, 3 dorso e 1 con la tavoletta per fare le gambe) poi sauna finlandese, bagno turco, doccia con catino d'acqua gelata dopo la sauna e idromassaggio finale per riprenderci!!!!
Dopo devo dire che stavo decisamente bene e mi sentivo parecchio rilassata!!!
Quando sono tornata ho mangiato un pochino di pasta che era avanzata e mi sono vista un film molto carino su canale 5
ieri sera dopo aver finito qui a scuola sono passata al volo a casa a prendere il borsone e (senza cenare) sono andata con mio fratello e mia cognata in palestra e sono uscita da lì alle 23.00

Mio fratello, che è un negriero

Poi sono scesa in piscina.....se andavo da sola mi sarei fiondata subito lì vista l'afa

Dopo devo dire che stavo decisamente bene e mi sentivo parecchio rilassata!!!

Quando sono tornata ho mangiato un pochino di pasta che era avanzata e mi sono vista un film molto carino su canale 5

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- xanna
- Original~GolGirl®
Riassunto:
Snake.....come ti senti?? Non startene lì spaparanzata sul divano!!!
Il giorno prima del mio parto ho spalato la neve fuori dal garage.....
Manu: bene per la visita di Enrico....
Speriamo che Emma si sia "inciciottata" tutta!!
Monica....anche a te...
Leggo spesso i tuoi interventi di sostegno alle "mamme speciali"....Brava!! Io non sempre riesco a dire la mia perchè di fronte a certe situazioni mi sale un magone tale.....
Sara.....fai brava ad essere severa con le tua allieve!!!
Ora vado a prendere Marco....

Snake.....come ti senti?? Non startene lì spaparanzata sul divano!!!

Il giorno prima del mio parto ho spalato la neve fuori dal garage.....
Manu: bene per la visita di Enrico....

Speriamo che Emma si sia "inciciottata" tutta!!

Monica....anche a te...

Leggo spesso i tuoi interventi di sostegno alle "mamme speciali"....Brava!! Io non sempre riesco a dire la mia perchè di fronte a certe situazioni mi sale un magone tale.....
Sara.....fai brava ad essere severa con le tua allieve!!!
Ora vado a prendere Marco....

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- giorgy
- Gold~GolGirl®
sara complimentissimi! quante cose hai fatto in palestra! ti ammiro per la forza ceh hai. io con sto caldo al massimo qualche vasca in piscina riuscirei a fare!
oggi ti fanno male i muscoli???????????
riguardo alle alunne fai bene a metterle in riga con un pò di sano terrorismo!

oggi ti fanno male i muscoli???????????
riguardo alle alunne fai bene a metterle in riga con un pò di sano terrorismo!

- snake
- Master~GolGirl®
Brava SARA..iperattiva e "cattiva" conle alunne....come si dice quando ci va ci vuole!!!!
ANNA ho rifatto tutti i letti, la spesa ho stirato e fatto anche una giratina al parco......stasera vado io a prendere Niccolo' all'asilo.....non so piu' cosa fare....anche perche' con questo caldo non posso fare di piu'!
GIORGY meno male che a csa tua e' fresco oggi....cosi' puoi riposrae tranquilla!
ANNA ho rifatto tutti i letti, la spesa ho stirato e fatto anche una giratina al parco......stasera vado io a prendere Niccolo' all'asilo.....non so piu' cosa fare....anche perche' con questo caldo non posso fare di piu'!
GIORGY meno male che a csa tua e' fresco oggi....cosi' puoi riposrae tranquilla!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CIAO ANNA!
FRANCY si qui per il mometno è fresco, ma fuori c'è un sole caldo e tra poco si morirà di caldo ancora.
ma possibile che la notte diluvi e di giorno ci sia ancora molto caldo??????????
non potrebbe fare una bella rinfrescata come si deve? non vi nascondo che mi piacerebbe una bella giornata di pioggia..

FRANCY si qui per il mometno è fresco, ma fuori c'è un sole caldo e tra poco si morirà di caldo ancora.
ma possibile che la notte diluvi e di giorno ci sia ancora molto caldo??????????
non potrebbe fare una bella rinfrescata come si deve? non vi nascondo che mi piacerebbe una bella giornata di pioggia..
- xanna
- Original~GolGirl®
Sempre io....
Ma Carmy andava da sua mamma oggi?
Domani Marco va in piscina!!!!
Speriamo che le giovanissime maestrine tengano gli occhi aperti!!!!
Oggi quando sono andata a prenderlo la maestra dei piccoli mi ha detto che è andato con i "medi" perchè lì ha i suoi amici.....
ma che lo rivuole "indietro"... mentre la mestra dei medi è venuta a dirmi che si è "trasferito" da solo!!!!

Ma Carmy andava da sua mamma oggi?
Domani Marco va in piscina!!!!

Speriamo che le giovanissime maestrine tengano gli occhi aperti!!!!

Oggi quando sono andata a prenderlo la maestra dei piccoli mi ha detto che è andato con i "medi" perchè lì ha i suoi amici.....

- snake
- Master~GolGirl®
per oggi vi saluto...vado a prendere il cucciolo..poi un po' fuori.,..vediamo se si smuove qualcosa!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
anna che forte marco che si è traferito da solo dai medi!
capisco le tue paure per la piscina, ma vedrai che sanno fare bene il loro lavoro e terranno gli occhi ben aperti!
francy brava cammina tanto e chissà..
io vorrei camminare tantissimo ma con sti dolori come faccio?????????????????

capisco le tue paure per la piscina, ma vedrai che sanno fare bene il loro lavoro e terranno gli occhi ben aperti!

francy brava cammina tanto e chissà..
io vorrei camminare tantissimo ma con sti dolori come faccio?????????????????
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore, ho sentito LISA al telefono. stanno bene e vi saluta tutte
domani mattina alle 9 ha la morfologica quindi mandiamole tanti
purtroppo non si riesce a connettere in questi giorni. speriamo domani riesca a passare a darci notizie, altrimetni manderà a me un sms e io ve lo riporterò
bacioni care! vado a farmi una bella doccetta mi sa ... ho caldo e poi bella bagnata vado a ritirare la roba stesa
domani mattina alle 9 ha la morfologica quindi mandiamole tanti

purtroppo non si riesce a connettere in questi giorni. speriamo domani riesca a passare a darci notizie, altrimetni manderà a me un sms e io ve lo riporterò
bacioni care! vado a farmi una bella doccetta mi sa ... ho caldo e poi bella bagnata vado a ritirare la roba stesa

- xanna
- Original~GolGirl®
Per Lisa....
Tra un po' vado.....
Ah a proposito il post sullo svezzamento a due mesi è finito in rissa ed Ely l'ha bloccato.
se qualcuna ha voglia di leggerlo....sono 16 pagine, però!!!
forum/viewtopic.php?f=9&t=20679&st=0&sk=t&sd=a

Tra un po' vado.....
Ah a proposito il post sullo svezzamento a due mesi è finito in rissa ed Ely l'ha bloccato.

se qualcuna ha voglia di leggerlo....sono 16 pagine, però!!!

forum/viewtopic.php?f=9&t=20679&st=0&sk=t&sd=a

- chicca21
- Active~GolGirl®
ciao ragazze,
giorgy, ti auguro che lorenzo possa essere tranquillo, almeno i primi mesi come
andrea giusto per riprenderti, per lo spannolinamento non è mia intenzione, soloche essendo stitico quando fa la c@@@ dovete vederlo diventa rosso rosso
fa le lacrime e il viso diventa un palloncino da quanto gonfio per spingere, allora appena inizia a diventare rosso lo metto nel vasino e senza fatica quasi, la fa.
così ne approfitto ma non mi illudo come mariasole ce ne sono pochissimi e ne sono cosciente.
anna siiiii lo stavo pensando anch'io, mini raduno qui nel veneto troppo bello,
anch'io di solito al asabato mi ritrovo a pulire, ma pur di vedervi........., poi se volete casa mia è aperta anche per una spaghettata insieme, oppure ci possiamo trovare in un punto d'incontro per tutte e tre
giorgy ti capisco coi dolori si riesce a fare molto poco, appena ti muovi poi aumentano, ma non si sblocca nulla, come me con andrea
dai ormi sei agli sgoccioli;
monica dai speriamo tu riesca a fare tutto
elena come sarà andata la sua giornata di visite?
lisa
per la morfo,
carmy doveva partire se non sbaglio in questi giorni,
sara wowow quante cose in una sera solo, tu eri rilassata dopo, io credo sarei morta
per la casa la mare no comment
francy
manu bene per enrico, speriamo che anche a ottobre lo trovi bene,
ciaoooa a tutte e a presto
giorgy, ti auguro che lorenzo possa essere tranquillo, almeno i primi mesi come
andrea giusto per riprenderti, per lo spannolinamento non è mia intenzione, soloche essendo stitico quando fa la c@@@ dovete vederlo diventa rosso rosso
fa le lacrime e il viso diventa un palloncino da quanto gonfio per spingere, allora appena inizia a diventare rosso lo metto nel vasino e senza fatica quasi, la fa.
così ne approfitto ma non mi illudo come mariasole ce ne sono pochissimi e ne sono cosciente.
anna siiiii lo stavo pensando anch'io, mini raduno qui nel veneto troppo bello,
anch'io di solito al asabato mi ritrovo a pulire, ma pur di vedervi........., poi se volete casa mia è aperta anche per una spaghettata insieme, oppure ci possiamo trovare in un punto d'incontro per tutte e tre

giorgy ti capisco coi dolori si riesce a fare molto poco, appena ti muovi poi aumentano, ma non si sblocca nulla, come me con andrea

monica dai speriamo tu riesca a fare tutto
elena come sarà andata la sua giornata di visite?
lisa

carmy doveva partire se non sbaglio in questi giorni,
sara wowow quante cose in una sera solo, tu eri rilassata dopo, io credo sarei morta

francy

manu bene per enrico, speriamo che anche a ottobre lo trovi bene,
ciaoooa a tutte e a presto

Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg