GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO
:ahah  :ahah  :ahah  Daniela, da morire!!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
 ma si può che al nido non volevaro restituirmi il mensile di giugno perchè loro non ridanno indietro i soldi delle tessere? una volta emesse non sono rimborsabili
  ma si può che al nido non volevaro restituirmi il mensile di giugno perchè loro non ridanno indietro i soldi delle tessere? una volta emesse non sono rimborsabili     
 Ho fatto gentilmente presente che Valeria non frequentava più a causa della loro incapacità a farla ambientare e che pretendevo indietro i soldi
 Me li hanno dati, ma con una faccia storta
  Me li hanno dati, ma con una faccia storta   Roba da ammattire!!!

- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Stefy ma che razza di stron... e!    

ci vuole davvero una bella faccia tosta, io oltre alla rata di giugno chiederei pure un risarcimento danni per essere stata lasciata a piedi da un giorno all'altro. 

Se fossi in te farei loro una bella pubblicità con il passaparola tra tutte le mamme che conosci... 

ci vuole davvero una bella faccia tosta, io oltre alla rata di giugno chiederei pure un risarcimento danni per essere stata lasciata a piedi da un giorno all'altro.

Se fossi in te farei loro una bella pubblicità con il passaparola tra tutte le mamme che conosci...

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- annalysa1
- Master~GolGirl® 
Ibisandra   il tuo Luca come sta? un
  il tuo Luca come sta? un   grande
 grande 
Stefy ma che faccia di corna che hanno per settembre
 per settembre  vedrai che sarà facilissimo trovare lavoro ,altro che qua nel sud
 vedrai che sarà facilissimo trovare lavoro ,altro che qua nel sud  

Nessuna mi ha risposto per cosa era neccessario portarsi dietro per un viaggio lungo e domenica dovrò pensarci seriamente
 e domenica dovrò pensarci seriamente  

qui hanno tutti cenato e io ho un gran mal di testa piove da far paura e  a ogni tuono Puzz piange disperata
 piove da far paura e  a ogni tuono Puzz piange disperata  

fra un pò vado a letto non mi sento granchè

il tuo Luca come sta? un
  il tuo Luca come sta? un   grande
 grande Stefy ma che faccia di corna che hanno
 per settembre
 per settembre  vedrai che sarà facilissimo trovare lavoro ,altro che qua nel sud
 vedrai che sarà facilissimo trovare lavoro ,altro che qua nel sud  
 Nessuna mi ha risposto per cosa era neccessario portarsi dietro per un viaggio lungo
 qui hanno tutti cenato e io ho un gran mal di testa
 fra un pò vado a letto non mi sento granchè

MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl® 
CIAO AMICHE
sarò telegrafica, qui diluvia io sono stanca morta Juliana dorme da un minuto... e Brian sta rientrando
Stefy stiamo bene grazie ho avuto il risultato della Tn ed è tutto ok 

Ibis bentornata cerca di star su sei una ragazza solare
Dani tua suocera non poteva avere miglior presentazione di quella
Annalisa per un viaggio lungo non so... io mi porto a parte tutto il necessario per vestirla e lavarla per la macchina un cd con musica per bimbi, il bibe di latte nel thermos, biscottini e rackers acqua a vagoni e... tanta pazienza vi divertirete un mondo
Giusy come va? dai che il tempo si aggiusta e così il tuo umore TVB 

Sailor tesoro deove sei? 

Babbala 

Aria,,, sei sparita di nuovo
baciotti alle latitanti e aLLE VACANZIERE

sarò telegrafica, qui diluvia io sono stanca morta Juliana dorme da un minuto... e Brian sta rientrando
Stefy stiamo bene grazie ho avuto il risultato della Tn ed è tutto ok

Ibis bentornata cerca di star su sei una ragazza solare
Dani tua suocera non poteva avere miglior presentazione di quella
Annalisa per un viaggio lungo non so... io mi porto a parte tutto il necessario per vestirla e lavarla per la macchina un cd con musica per bimbi, il bibe di latte nel thermos, biscottini e rackers acqua a vagoni e... tanta pazienza vi divertirete un mondo
Giusy come va? dai che il tempo si aggiusta e così il tuo umore TVB

Sailor tesoro deove sei?

Babbala

Aria,,, sei sparita di nuovo
baciotti alle latitanti e aLLE VACANZIERE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
						- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
notte a tutte, anche io stasera sono ko.
a domani

a domani

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Babbala
- Master~GolGirl® 
Maledetto telefono mi ha cancellato un messaggio di mezz'ora 
Vabbè intanto buongiorno a tutte
Devo andare a preparare la colazione che sta salendo il maritino di ritorno dal turno di notte
Prometto che ripasso

Vabbè intanto buongiorno a tutte

Devo andare a preparare la colazione che sta salendo il maritino di ritorno dal turno di notte
Prometto che ripasso

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10)   M (21/09/2011)
						- annalysa1
- Master~GolGirl® 
Buongiorno anche da parte mia  

il maledetto mal di testa c'è ancora e piove di nuovo
 e piove di nuovo  

Grezie Bricla spero tanto che si divertono sarà il loro primo viaggio insieme e lungo 

Son contenta che la TN è andata bene 

un pensiero in meno
 un pensiero in meno  

vado a cucinare ,pasta al sugo e mozzarella ,io con la dieta questo mese sono scesa solo un 1kg so che è dura maq non mi do per vinta anche se ci devo mettere un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 so che è dura maq non mi do per vinta anche se ci devo mettere un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il maledetto mal di testa c'è ancora
 e piove di nuovo
 e piove di nuovo  
 Grezie Bricla spero tanto che si divertono sarà il loro primo viaggio insieme e lungo

Son contenta che la TN è andata bene

un pensiero in meno
 un pensiero in meno  
 vado a cucinare ,pasta al sugo e mozzarella ,io con la dieta questo mese sono scesa solo un 1kg
 so che è dura maq non mi do per vinta anche se ci devo mettere un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 so che è dura maq non mi do per vinta anche se ci devo mettere un anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MATTIA 10-06-01  DEBORA 19-12-06   FABIOLA 3-04-09
- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Giorno gennarozze, stanotte ha piovuto ed ora c'è un cielo limpido e aria frizzantina, vediamo se la pupa si sveglia in un tempo utile per andare un po' al mare.   

Babbi cavolo ormai sei al giro di boa!!

Babbi cavolo ormai sei al giro di boa!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Oh Cla non avevo letto della TN!!   

evvai!!!
 evvai!!!

evvai!!!
 evvai!!!G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Buongiorno   

Piove, naturalmente 

Annalisa, credo che Claudia ti abbia detto tutto quello che serve. Ma fai tutto il tragitto Salerno-Palermo in macchina? Oppure imbarchi l'auto a Napoli? Comunque speriamo che i tuoi bimbi si comportino bene 

A dopo, Vale rompe troppo

Piove, naturalmente

Annalisa, credo che Claudia ti abbia detto tutto quello che serve. Ma fai tutto il tragitto Salerno-Palermo in macchina? Oppure imbarchi l'auto a Napoli? Comunque speriamo che i tuoi bimbi si comportino bene

A dopo, Vale rompe troppo

- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Stefy ha messo temporali anche qua oggi pomeriggio, speriamo che la belva si svegli in fretta così ci facciamo 2 orette di mare.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Annalysa io per il viaggio a Gaia avevo portato:
Succhi di frutta, banane, omo di frutta, crackers, biscotti, acqua, bibe di latte (regolarmente buttato perchè lo beve solo a colazione e prenanna), giochini per tenerla occupata, cambio, pannolini, un lenzuolino nel caso in cui si addormentasse e la volessi stendere su una poltrona (non ho ancora capito con cosa viaggerai), una felpina nel caso in cui fosse freddo, gocce di tachipirina (se in aereo avesse mal d'orecchie).
Altro non ricordo.

Succhi di frutta, banane, omo di frutta, crackers, biscotti, acqua, bibe di latte (regolarmente buttato perchè lo beve solo a colazione e prenanna), giochini per tenerla occupata, cambio, pannolini, un lenzuolino nel caso in cui si addormentasse e la volessi stendere su una poltrona (non ho ancora capito con cosa viaggerai), una felpina nel caso in cui fosse freddo, gocce di tachipirina (se in aereo avesse mal d'orecchie).
Altro non ricordo.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- ibisandra
- Active~GolGirl® 
Ciao a tutte Stelle belle!!!
Grazie mille dell'accoglienza... 

Luca sta bene, è un bambino molto vivace, tremendo, mi sfida in continuazione, ha un carattere forte, ma io non sono mica tanto bionda... E quindi vola qualche sgridata... Poi però è molto affettuoso (come me)
 E quindi vola qualche sgridata... Poi però è molto affettuoso (come me)   e ci diamo degli abbracci e dei baci a non finire!!
 e ci diamo degli abbracci e dei baci a non finire!!
Annalysa ho visto che chiedevi consigli per un viaggio. Io con Luca ho viaggiato soltanto in aereo, e man mano che si è fatto grande è stato sempre più difficile! Da piccino lo attaccavo alla tetta e via andare!! Comunque, per adesso, oltre alle cose utili che ti hanno detto, io mi porto anche qualche giochino, almeno gli passa un po' di più...
 Comunque, per adesso, oltre alle cose utili che ti hanno detto, io mi porto anche qualche giochino, almeno gli passa un po' di più...
Daniela che ridere con la storia di tua suocera, tuo marito doveva fare come gli struzzi, mettere la testa sotto terra!!!! 

Sto guardando i vostri avatar ed i bimbi sono cresciuti tanto!!! Quanto sono belli!! Io non so come fare a mettere l'avatar con la foto di Luca... Adesso ci proverò, comunque potete andare sul sito che c'è sotto la mia firma (fotolog) che ci sono delle sue foto... Adesso vi devo salutare, sono al lavoro... Bacionissimi a tutte 

Grazie mille dell'accoglienza...

Luca sta bene, è un bambino molto vivace, tremendo, mi sfida in continuazione, ha un carattere forte, ma io non sono mica tanto bionda...
 E quindi vola qualche sgridata... Poi però è molto affettuoso (come me)
 E quindi vola qualche sgridata... Poi però è molto affettuoso (come me)   e ci diamo degli abbracci e dei baci a non finire!!
 e ci diamo degli abbracci e dei baci a non finire!!Annalysa ho visto che chiedevi consigli per un viaggio. Io con Luca ho viaggiato soltanto in aereo, e man mano che si è fatto grande è stato sempre più difficile! Da piccino lo attaccavo alla tetta e via andare!!
 Comunque, per adesso, oltre alle cose utili che ti hanno detto, io mi porto anche qualche giochino, almeno gli passa un po' di più...
 Comunque, per adesso, oltre alle cose utili che ti hanno detto, io mi porto anche qualche giochino, almeno gli passa un po' di più...Daniela che ridere con la storia di tua suocera, tuo marito doveva fare come gli struzzi, mettere la testa sotto terra!!!!

Sto guardando i vostri avatar ed i bimbi sono cresciuti tanto!!! Quanto sono belli!! Io non so come fare a mettere l'avatar con la foto di Luca... Adesso ci proverò, comunque potete andare sul sito che c'è sotto la mia firma (fotolog) che ci sono delle sue foto... Adesso vi devo salutare, sono al lavoro... Bacionissimi a tutte

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Ibis, com'è cresciuto Luca!   bellissimo il tuo ometto
  bellissimo il tuo ometto   

Daniela, ti giuro che tutta questa pioggia non la reggo più. Davvero ne ho vista di meno a Dublino 

Mi manca il mare non vedo l'ora di andare a favugnana ma ci vuole ancora un sacco di tempo
 non vedo l'ora di andare a favugnana ma ci vuole ancora un sacco di tempo  

bellissimo il tuo ometto
  bellissimo il tuo ometto   
 Daniela, ti giuro che tutta questa pioggia non la reggo più. Davvero ne ho vista di meno a Dublino

Mi manca il mare
- ibisandra
- Active~GolGirl® 
Grazie Stefy   Anche le tue principesse sono uno splendore, ormai Laura è na signorina in tutta regola!!
 Anche le tue principesse sono uno splendore, ormai Laura è na signorina in tutta regola!!   Poi, quando inizieranno ad arrivare gli spasimanti...
 Poi, quando inizieranno ad arrivare gli spasimanti...   

Anche le tue principesse sono uno splendore, ormai Laura è na signorina in tutta regola!!
 Anche le tue principesse sono uno splendore, ormai Laura è na signorina in tutta regola!!   Poi, quando inizieranno ad arrivare gli spasimanti...
 Poi, quando inizieranno ad arrivare gli spasimanti...   

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl® 
Ibis, grazie. Gli spasimanti ci sono già... adesso ha due fidanzati perchè uno è a casa malato e nel frattempo lei se n'è preso un altro  :ahah 
De sta bene, sono al mare e la Michy si sta divertendo come una matta

De sta bene, sono al mare e la Michy si sta divertendo come una matta

- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
OHHHHHHHHH FINALMENTE GOL FUNZIONAAAAAAAAAAAAA 
CE LA SIAMO VISTA BRUTTA 

CE LA SIAMO VISTA BRUTTA

G.(MMVII) & G.(MMX)
- sailor moon
- Original~GolGirl® 
Evviva, siamo tornate online! Cavoli, proprio ora che sto andando a nanna... Va beh dai, ripasso domani. Comunque tutto ok, ciclo e lavoro a parte....   Ho dei dolori sospetti, spero non sia l'endo che è tornata a farmi visita.
 Ho dei dolori sospetti, spero non sia l'endo che è tornata a farmi visita.   

Un bacione a tutte.

p.s. Dani, mi sono innamorata del negozio Peluso del centro commerciale, ho comprato 3 paia di scarpe ma solo perchè mi sono trattenuta...

Un bacione a tutte.

p.s. Dani, mi sono innamorata del negozio Peluso del centro commerciale, ho comprato 3 paia di scarpe ma solo perchè mi sono trattenuta...

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
						- Boomie75
- Gold~GolGirl® 
Giorno!!!
qua sembra che ci sia sole.. 

Sailor sai che ho sempre guardato la vetrina di quel negozio? non ci sono mai entrata, io lì vado solo da COimport e Piazza Italia per la pupa, ma ora che mi dici così oggi un saltino ce lo faccio!!
  io lì vado solo da COimport e Piazza Italia per la pupa, ma ora che mi dici così oggi un saltino ce lo faccio!!   

vado a fare colazione con i fantastici cornetti che ho fatto ieri slurp.

qua sembra che ci sia sole..

Sailor sai che ho sempre guardato la vetrina di quel negozio? non ci sono mai entrata,
 io lì vado solo da COimport e Piazza Italia per la pupa, ma ora che mi dici così oggi un saltino ce lo faccio!!
 vado a fare colazione con i fantastici cornetti che ho fatto ieri slurp.

G.(MMVII) & G.(MMX)