GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
buongiorno amiche
si latita alla grande ultimamente ma è chiaro che siamo tutte bene impegnate spero che trascorriate benissimo questo week end, io sono alle prese con una specie di rassetttametno della camera di Juli che ormai è quasi un bazar, approfitto ancora che ci sono i miei adesso mi sono fermata perchè JG doveva fare un po' di nanna ....
ci riaggiorniamo dopo
un bacio
si latita alla grande ultimamente ma è chiaro che siamo tutte bene impegnate spero che trascorriate benissimo questo week end, io sono alle prese con una specie di rassetttametno della camera di Juli che ormai è quasi un bazar, approfitto ancora che ci sono i miei adesso mi sono fermata perchè JG doveva fare un po' di nanna ....
ci riaggiorniamo dopo
un bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno a tutte, qua tutto a posto, sole e tempo bellissimo, ora sto cerando di addormentare Gaia e poi mi rilasso un po'.
Un bacione a tutte
Un bacione a tutte

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno 
Oggi Giada ha fatto colazione alle 8.30 e si è riaddormentata fino alle 12
io invece sto svogliata da morire 

Oggi Giada ha fatto colazione alle 8.30 e si è riaddormentata fino alle 12

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- de77
- Master~GolGirl®
ciao gennarine belle
sono rientrata da poco dal lavoro, ho attaccato una lavatrice ed ora devo pulire un po' prima del rientro della Michy
a dopo 

sono rientrata da poco dal lavoro, ho attaccato una lavatrice ed ora devo pulire un po' prima del rientro della Michy

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
certo che il post è proprio deserto
cosa avete combinato di bello oggi? Io alla fine ho pulito fino all'ora di cena
ma è possibile?
Dani com'è andata a Cervia? Com'era il parco? Si è divertita Gaia?
Alex
tesoro cosa succede?

Dani com'è andata a Cervia? Com'era il parco? Si è divertita Gaia?

Alex

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
Buonanotte latitanti

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Eccomi per la buonanotte!
Oggi pomeriggio ho litigato con mio marito per una strunzata, ma poi abbiamo fatto pace e siamo usciti a cena rientrando solo ora, E gaia è ancora da addormentare
De il parco di Cervia è carinissimo, ci sono un sacco di animali (mucche, cavalli, asini, pony, mufloni, caprette, galline, conigli, bufali, daini, stambecchi...) e Gaia era incantata, si è divertita a vedere le voliere dei polli è rimasta ipnotizzata
Notte a tutte vado a sedare la belva

Oggi pomeriggio ho litigato con mio marito per una strunzata, ma poi abbiamo fatto pace e siamo usciti a cena rientrando solo ora, E gaia è ancora da addormentare

De il parco di Cervia è carinissimo, ci sono un sacco di animali (mucche, cavalli, asini, pony, mufloni, caprette, galline, conigli, bufali, daini, stambecchi...) e Gaia era incantata, si è divertita a vedere le voliere dei polli è rimasta ipnotizzata

Notte a tutte vado a sedare la belva

G.(MMVII) & G.(MMX)
- bylancina
- Active~GolGirl®
notte a tutte!!!
sono stanca morta spero di riuscire a passare domani con più calma!!!

sono stanca morta spero di riuscire a passare domani con più calma!!!

il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buona domenica mamma
Ieri la Reggia è saltata c'era troppo vento e cosi ci siamo diretti alla Città della Scienze a Napoli , non avete idea la felicità dei bambini
tutti a fare esperimenti di chimica,, natura, biologia ,il planetario e l'aria dei bimbi da 0 a 3 anni Puzz è uscita di testa
pranzo a sacco tutti insieme e poi verso le 17 siamo andati a Pompei
infine mega pedalata al parco giochi sotto casa ,ieri sera erano stravolti
e anche i miei piedi
oggi siamo a casina ho tanto da recuperare ma va bene cosi ,i bibmi sono davvero stanchi e poi ho Matty che ha avuto un capillare rotto al nasino e stanotte ha sporcato tutto il lettino di sangue
colpa dell'allergia che gli porta una rinite pazzesca
a dopo vado a fare colazione

Ieri la Reggia è saltata c'era troppo vento e cosi ci siamo diretti alla Città della Scienze a Napoli , non avete idea la felicità dei bambini

oggi siamo a casina ho tanto da recuperare ma va bene cosi ,i bibmi sono davvero stanchi e poi ho Matty che ha avuto un capillare rotto al nasino e stanotte ha sporcato tutto il lettino di sangue

a dopo vado a fare colazione

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Gestante23
- New~GolGirl®
Buon Giorno e buona Domenica mamme
Il lavoro per il momento procede bene, anche se sono un pò imbranata... Ma imparo in fretta. Qui oggi c'è un sole splendido, peccato debba lavorare
Mio marito è fuori con il pulmann, per arrotondare, è a Rimini (poverino).
DANI noi siamo stati spesso al parco di Cervia, è bellissimo, e penso che ci porteremo il porcelletto qualche volta!
Ora mi rilasso un attimo al pc, poi doccia, pranzo e via!
Ho già molte soddisfazioni, speriamo duri
ANNALYSA sono contenta che il tuo viaggio sia andato alla grande, deve essere bellissimo il posto
BABBALA cara, a volte anche Cri si fa delle belle ronfate alla mattina, ma non senza sua madre
Ho la casa che è uno schifo, accidentaccio, non appena mi metto stabile col lavoro c'è da dare una pulita mega galattica, ovviamente con l'aiuto del socio
A dopo, un bacione a tutte!!!

Il lavoro per il momento procede bene, anche se sono un pò imbranata... Ma imparo in fretta. Qui oggi c'è un sole splendido, peccato debba lavorare

Mio marito è fuori con il pulmann, per arrotondare, è a Rimini (poverino).
DANI noi siamo stati spesso al parco di Cervia, è bellissimo, e penso che ci porteremo il porcelletto qualche volta!
Ora mi rilasso un attimo al pc, poi doccia, pranzo e via!
Ho già molte soddisfazioni, speriamo duri

ANNALYSA sono contenta che il tuo viaggio sia andato alla grande, deve essere bellissimo il posto

BABBALA cara, a volte anche Cri si fa delle belle ronfate alla mattina, ma non senza sua madre

Ho la casa che è uno schifo, accidentaccio, non appena mi metto stabile col lavoro c'è da dare una pulita mega galattica, ovviamente con l'aiuto del socio

A dopo, un bacione a tutte!!!
°°Rosanna°°e°°Cristian°°
°°Il mio Tesoro è nato il 3 Gennaio 2007!°°
°°3,230 kg x 49 cm!!°°
°°Sei l'amore della nostra vita!!!°°
°°Rosannina, Ferrarese Infermierina!! 2007 Gennarina!!°°
°°Il mio Tesoro è nato il 3 Gennaio 2007!°°
°°3,230 kg x 49 cm!!°°
°°Sei l'amore della nostra vita!!!°°
°°Rosannina, Ferrarese Infermierina!! 2007 Gennarina!!°°
- de77
- Master~GolGirl®
Buona domenica amiche gennarine
qui tempo incerto, come sempre quando sono in festa
stamattina siamo andati a comprare la rete da mettere sulla ringhiera del balcone, perchè la Michy deve sempre mettere i piedi lì in mezzo
ho anche comprato un box di plastica dove mettere un po' di vestiti dismessi della Michy, altrimenti sul solaio i topi mi fanno fuori tutto 
Annalysa e ci credo che i tuoi bimbi sono stanchi, ma come avete fatto a riuscir a fare tutte quelle cose in un giorno?
a me ce ne vorrebbero almeno tre! 
Dani sono contenta che Gaia si sia divertita al parco, ne ero sicura
Rosy vedrai che nel giro di qualche giorno prenderai dimestichezza col lavoro e non sarai più impacciata

qui tempo incerto, come sempre quando sono in festa

stamattina siamo andati a comprare la rete da mettere sulla ringhiera del balcone, perchè la Michy deve sempre mettere i piedi lì in mezzo

Annalysa e ci credo che i tuoi bimbi sono stanchi, ma come avete fatto a riuscir a fare tutte quelle cose in un giorno?

Dani sono contenta che Gaia si sia divertita al parco, ne ero sicura

Rosy vedrai che nel giro di qualche giorno prenderai dimestichezza col lavoro e non sarai più impacciata

- de77
- Master~GolGirl®
Michy e il Michy papà stanno schiacciando un pisolino, vado a lavare i piatti, rassettare un attimo in giro e poi quando si svegliamo andiamo a fare un giro con i miei suoceri ad un santuario nei paraggi.
A stasera
a tutte! 
A stasera

- Bricla
- Expert~GolGirl®
Buonasera tesorucci
siamo stati al'IKEA per comprare un tappeto per la camera di Juliana. Non vi dico lei pareva impazzita voleva toccare tutto si infilava ovunque e di stare in braccio non voleva saperne, ci siamo stancati ma è stato divertente adesso le ho fatto il bagnetto e mi appresto a darle la pappa domani rientra al nido dopo due settimane .... speriamo non prenda più nulla per quest'anno ormai ho il terrore
se riesco ripasso dopo
vi voglio benissimo
Annalisa sei un mito!
De com'era il santuario?
Stefy sei ancora in compagnia?
Rosi dai che ce la fai alla grande
Dani un bacione
Alex Giusy Betty Babbi Yle Polli Annely Pandorina siete tutte nel mio cuore, sono di fretta spero di ripassare
siamo stati al'IKEA per comprare un tappeto per la camera di Juliana. Non vi dico lei pareva impazzita voleva toccare tutto si infilava ovunque e di stare in braccio non voleva saperne, ci siamo stancati ma è stato divertente adesso le ho fatto il bagnetto e mi appresto a darle la pappa domani rientra al nido dopo due settimane .... speriamo non prenda più nulla per quest'anno ormai ho il terrore
se riesco ripasso dopo
vi voglio benissimo
Annalisa sei un mito!
De com'era il santuario?
Stefy sei ancora in compagnia?
Rosi dai che ce la fai alla grande
Dani un bacione
Alex Giusy Betty Babbi Yle Polli Annely Pandorina siete tutte nel mio cuore, sono di fretta spero di ripassare
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ciao ragazze, siamo stati in giro tutto il giorno, ed ora tutti cottissimi, speriamo che Gaia stasera vada a nanna in fretta e furia, ho proprio voglia di rilassarmi.
Oggi tempo estivo, caldo e sole, ma troppa gente: sembrava già ferragosto
Un bacio a tutte, vado a mangiare le fragole, torno dopo!

Oggi tempo estivo, caldo e sole, ma troppa gente: sembrava già ferragosto

Un bacio a tutte, vado a mangiare le fragole, torno dopo!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Buonasera ragazze,
non so da dove cominciare.... ma è arrivato il momento di dirverlo: ricordate quando ci si chiedeva a proposito del desiderio di un secondo figlio? De aveva proposto di ritrovarsi nel post gennarine magari 2009.... ebbene si abbiamo iniziato gli allenamenti, così per tenerci in forma, ma.... siamo in anticipo di un mese sarò una Dicembrina 2008 ancora non mi sembra vero appena ho tempo metto il ticker siamo felicissimi abbiamo già visto il nostro cucciolino di 10 mm DPP presunta 3/12 ma la gine (ne ho trovata una nuova) mi ha detto che probabilmente siamo indietro di una settimana anche perchè è stato impossibile calcolare la durata dei cicli (il capopoarto l'ho avuto il 26/2 poi più nulla) quindi nascerà un po' dopo
ragazze che emozione mi sembra così miracoloso!!!
però è diverso... ho nausea una panza già da paura (per i miei standard) e pure dei brufoletti blehhh insomma a sto giro gli ormoni li sento si mentre con Juliana avevo solo due tetta da paura ( stavolta no... uff)
siete le mie amiche e ve lo volevo dire!
PS Babbala hai visto che c'è una panzina che ti fa compagnia?
Un bacio
non so da dove cominciare.... ma è arrivato il momento di dirverlo: ricordate quando ci si chiedeva a proposito del desiderio di un secondo figlio? De aveva proposto di ritrovarsi nel post gennarine magari 2009.... ebbene si abbiamo iniziato gli allenamenti, così per tenerci in forma, ma.... siamo in anticipo di un mese sarò una Dicembrina 2008 ancora non mi sembra vero appena ho tempo metto il ticker siamo felicissimi abbiamo già visto il nostro cucciolino di 10 mm DPP presunta 3/12 ma la gine (ne ho trovata una nuova) mi ha detto che probabilmente siamo indietro di una settimana anche perchè è stato impossibile calcolare la durata dei cicli (il capopoarto l'ho avuto il 26/2 poi più nulla) quindi nascerà un po' dopo
ragazze che emozione mi sembra così miracoloso!!!
però è diverso... ho nausea una panza già da paura (per i miei standard) e pure dei brufoletti blehhh insomma a sto giro gli ormoni li sento si mentre con Juliana avevo solo due tetta da paura ( stavolta no... uff)
siete le mie amiche e ve lo volevo dire!

PS Babbala hai visto che c'è una panzina che ti fa compagnia?
Un bacio
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

CLAUDIA!!!!!!!!!!!

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®
Claudia tesoro sono senza parole
ho le lacrime agli occhi
ma che bellissima notizia
e chi se l'aspettava? 
ora sono troppo confusa per scrivere cose sensate, domani magari ti chiamo che è meglio
o mamma come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma che bellissima notizia

ora sono troppo confusa per scrivere cose sensate, domani magari ti chiamo che è meglio

o mamma come sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- de77
- Master~GolGirl®
ecco lo sapevo mi sono scordata di farti le mie più sentite CONGRATULAZIONI
ovviamente anche al papy 

- de77
- Master~GolGirl®
dopo questa bella notizia me ne posso andare a nannina tutta bella felice e contenta
buonanotte a tutte

buonanotte a tutte

- de77
- Master~GolGirl®
CIAO AMICA DANI TI VEDO ON LINE, BUONANOTTE
UN BACIETTO A GAIUZZA DA PARTE DELLA ZIETTA