di solito li hanno all'Auch@n se lo trovo te lo prendo!Boomie75 ha scritto:No è il succhiotto anatomico della Neo baby (sottomarca chicco!).Bricla ha scritto: Dani il ciuccio di Gaia è il gommotto della >CHicco?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: QUATTI QUATTI I GENNARINI 07 MUOVONO I PIEDINI
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Grazie tesoro, ma domani spero di trovarlo, in caso ti faccio sapere. Perchè all'ìper dove vado di solito ne hanno 2mila tipi di quella marca tranne l'anatomico (ha la ciliegiona piatta ed è grosso, a Gaia immagino piaccia proprio perchè in bocca è come se avesse un cocomero...Bricla ha scritto:di solito li hanno all'Auch@n se lo trovo te lo prendo!Boomie75 ha scritto:No è il succhiotto anatomico della Neo baby (sottomarca chicco!).Bricla ha scritto: Dani il ciuccio di Gaia è il gommotto della >CHicco?![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75,
avevo già provato e non funziona
..mi sa che dovrò chiamare il tecnico
Per la marca NeoBaby la puoi trovare anche nei supermercati Alì o Aliper....se da voi ci sono
pandorina l'ho scelto io il nome....il maritino non è ancora al 100% convinto....ma alla fine
si chiamerà Viola.
Per la marca NeoBaby la puoi trovare anche nei supermercati Alì o Aliper....se da voi ci sono
pandorina l'ho scelto io il nome....il maritino non è ancora al 100% convinto....ma alla fine
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao gennarozze
ma quanto avete scritto
ora mi ci vorrà tutto il giorno per aggiornarmi
la Michy si è svegliata con una bella congiuntivite
tanto per non farci mai mancare niente
nel pomeriggio ho chiamato il pediatra e mi ha dato del collirio antibiotico, speriamo passi in fretta
in più all'asilo mi hanno detto che ha avuto la disinteria, infatti l'hanno dovuta cambiare dalla testa ai piedi. Ovviamente oggi è venerdì

provo ad aggiornarmi un po', a dopo
la Michy si è svegliata con una bella congiuntivite
provo ad aggiornarmi un po', a dopo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Bricla
- Expert~GolGirl®

per Michela

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

vado a comprare pane e latte a dopo
- de77
- Master~GolGirl®

STEFY FINALMETE ADSL
quanto mi sei mancata
sono proprio contenta
Pando bentornata anche a te
come sta Antonio? 
quanto mi sei mancata Pando bentornata anche a te
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao Zia Cla, grazie per gli incrocini
come sta la July?

- de77
- Master~GolGirl®

Annalysa Matty mi sembra più geloso adesso che un anno fa
speriamo gli passi in fretta
anche per Puzzona
Alex come sta Richy?

Dani cavolo che rapporto che si è instaurato tra gaia e Rocco
La Michy adora Romeo, lo vuole prendere, accarezzare, gli parla etc, lui ogni tanto la cerca e proprio ogni tanto si fa fare qualche carezza ma essendo la Michy un terremoto, appena inizia ad urlare più del dovuto o a essere un po' più manesca, lui porta via la coda e la mette al sicuro, furbo
è troppo forte qundo la Michy gattona ed all'improvviso arriva Romeo che magari non se lo aspetta, si blocca appena la vede e non sa più come comportarsi o dove andare, è troppo buffo 
Alex come sta Richy?
Dani cavolo che rapporto che si è instaurato tra gaia e Rocco
La Michy adora Romeo, lo vuole prendere, accarezzare, gli parla etc, lui ogni tanto la cerca e proprio ogni tanto si fa fare qualche carezza ma essendo la Michy un terremoto, appena inizia ad urlare più del dovuto o a essere un po' più manesca, lui porta via la coda e la mette al sicuro, furbo
- de77
- Master~GolGirl®

Sailor
facci sapere cosa ti ha detto il medico
Yle un
Ecco non mi ricordo più niente

Yle un
Ecco non mi ricordo più niente
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao de
speriamo che Michela non abbia nulla
de, la neo baby la trovi pure neii supermercati GS
auguri per la cerca del graal

de, la neo baby la trovi pure neii supermercati GS
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De
per la Miky, povera piccola.
Stefy lo so che la trovo in tutti gli iper/super, il problema è che ne fanno mille modelli e io lo scelsi quasi a caso ed ora quale è sparito??? proprio quello che avevo scelto!!!
ma non demordo, domani li passo tutti a tappeto!

Stefy lo so che la trovo in tutti gli iper/super, il problema è che ne fanno mille modelli e io lo scelsi quasi a caso ed ora quale è sparito??? proprio quello che avevo scelto!!!
ma non demordo, domani li passo tutti a tappeto!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Grazie per gli
siete un tesoro
oggi pomeriggio è una lagna unica
non so se è dovuto al fastidio dell'occhio o cosa
prima ero quasi tentata di metterle una tachipirina. Ha mangiucchiato poco, ora vedo un po' ,quando è pronta, se vuole la pizza 
oggi pomeriggio è una lagna unica
- de77
- Master~GolGirl®

la pizza sta diventando fredda e mio marito ancora non si vede
credevo uscisse alle 7 ma mi sa tanto che mi sono confusa ed usciva alle 8
ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fra un po' è ora di mettere a letto la rompi e noi dobbiamo ancora mangiare
se non ripasso ci si sente domani
ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
fra un po' è ora di mettere a letto la rompi e noi dobbiamo ancora mangiare
se non ripasso ci si sente domani
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ragazze riesco a passare anche oggi solo per un saluto. E' che sono sola con il nano visto che il papi è a fare foto ai ponti di Roma!!!
Vi abbraccio tutte e spero di tornare dopo a leggere gli arretrati (4 pagineeeee!!!)!

Vi abbraccio tutte e spero di tornare dopo a leggere gli arretrati (4 pagineeeee!!!)!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Eccomi! Avete presente quando vi si ferma la macchina, la portate dal meccanico, e come per magia riparte senza dare il minimo problema???
Ecco, stessa cosa il mio piede. Vado dal medico, tolgo la calza e ... niente di niente. Nè gonfio, nè arrossato...
Secondo lui si è trattato di un ristagno venoso, probabilmente dormendo con i piedi alzati e avendo preso gli antinfiammatori la cosa si è risolta. E' anche vero che oggi me ne sono stata tranquilla, ci ho camminato veramente poco. Va beh, se non è nulla tanto meglio, ma vi assicuro che ieri sera stavo veramente MALE. Mi sembra troppo strano che sia passata così... Sarà stato merito dei vostri
!!!!!
Ho appena sfornato l'Angel Food, poi metto una foto nel mio album così vedete cosa è uscito....
Dani io ho in casa un Gommotto Maxi Tettina Piatta della Neo-Baby, NUOVO, ancora nella confezione. L'avevo preso per tenerlo di scorta, ma ora M. preferisce i Nùby...
Se vuoi te lo spedisco domani mattina con prioritaria, oppure lo porto al raduno. Famme sapè...
De cavolo, ci mancava proprio la congiuntivite... ! Dai che ora di settimana prossima sarà in formissima!!!
Dynastar mi spiace ma non so aiutarti... Ho un Mac
Annely e Babbala
allora, vi vedete o no???? Dai dai, vogliamo sapere!
Ho appena sfornato l'Angel Food, poi metto una foto nel mio album così vedete cosa è uscito....
Dani io ho in casa un Gommotto Maxi Tettina Piatta della Neo-Baby, NUOVO, ancora nella confezione. L'avevo preso per tenerlo di scorta, ma ora M. preferisce i Nùby...
De cavolo, ci mancava proprio la congiuntivite... ! Dai che ora di settimana prossima sarà in formissima!!!
Dynastar mi spiace ma non so aiutarti... Ho un Mac
Annely e Babbala
allora, vi vedete o no???? Dai dai, vogliamo sapere!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Pandorina
- New~GolGirl®

Ciao DE, Antonio non so come sta dovresti chiederlo a Marilu, ma pandorino-Andrea sta benissimo
Anche lui non vede l'ora di incontrare i suoi cuginetti...spero che la Miky si riprenda presto, Andrea ha avuto la congiuntivite a 6 giorni dalla nascita, aveva tutto l'occhino pieno di catarro e gli facevamo gli impacchi con la camomilla 2/3 volte il giorno e in più il ped.gli ha dato un antibiotico che una volta aperto dura un mese, ma già dopo 2 giorni stava molto meglio.
Anche noi abbiamo un gatto RUFUS e si comporta tale a quale a Romeo, poveri pelosoni quanto devono subire, spesso trovo Andrea con un ciuffo di peli in mano perchè il mio quadrupede è un incrocio fra un persiano e "'na tapparella" :ahah :ahah :ahah
Bricla fatta la spesuccia?
Boomie anche noi usiamo quello della neo baby, perchè dopo che hanno tolto di giro il gommotto della CHI@@o, abbiamo avuto un periodo drammatico per quanto riguarda il ciuccio della nanna, ne avrò comprati 5/6 ma niente, me li sputava, poi miracolo dei miracoli quello gli è piaciuto e per non andare mai sotto scorta ne ho camprati ben 4 (dureranno finchè non prende la patente) :ahah :ahah
vado a cambiare la belvetta per la notte e dopo mi sparapazzo sul divano a vedere E.R.
Notte a tutte a domani
Anche noi abbiamo un gatto RUFUS e si comporta tale a quale a Romeo, poveri pelosoni quanto devono subire, spesso trovo Andrea con un ciuffo di peli in mano perchè il mio quadrupede è un incrocio fra un persiano e "'na tapparella" :ahah :ahah :ahah
Bricla fatta la spesuccia?
Boomie anche noi usiamo quello della neo baby, perchè dopo che hanno tolto di giro il gommotto della CHI@@o, abbiamo avuto un periodo drammatico per quanto riguarda il ciuccio della nanna, ne avrò comprati 5/6 ma niente, me li sputava, poi miracolo dei miracoli quello gli è piaciuto e per non andare mai sotto scorta ne ho camprati ben 4 (dureranno finchè non prende la patente) :ahah :ahah
vado a cambiare la belvetta per la notte e dopo mi sparapazzo sul divano a vedere E.R.
Notte a tutte a domani
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38
Password per vedere le foto: pandorino
Password per vedere le foto: pandorino- sailor moon
- Original~GolGirl®

Bri in queste sere ti ho pensata spesso, visto che far mangiare la cena a Marco è stato uno stress... Certo che tutti i giorni così...
E la cosa buffa, è che ai bambini non gliene potrebbe fregare di meno, noi invece a farci mille paranoie...
Ah, sai cosa mi sono dimenticata di raccontare? Ho detto al mio socio che Brian parla solo inglese, perchè lavora in una multinazionale americana, siete in Italia da poco e tra di voi non usate l'italiano.
E' già in paranoia... :ahah Mi è venuta così... dolcetto o scherzetto?
Gius quindi Paolo è il fotografo ufficiale del raduno, no????? Digli che deve essere talmente bravo da farci sembrare tutte delle str@-fig*ne !!
Vado a sformare l'Angel...
Ah, sai cosa mi sono dimenticata di raccontare? Ho detto al mio socio che Brian parla solo inglese, perchè lavora in una multinazionale americana, siete in Italia da poco e tra di voi non usate l'italiano.
Gius quindi Paolo è il fotografo ufficiale del raduno, no????? Digli che deve essere talmente bravo da farci sembrare tutte delle str@-fig*ne !!
Vado a sformare l'Angel...
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sailor non è quello il ciuccio è l'anatomico!!! Purtroppo il maxi tettina piatta gliel'ho preso stamattina e dovresti vedere che lancio del ciuccio mi fa.... quasi quasi la iscrivo a Pechino 08.
Grazie comunque del pensiero.
De noi la pizza l'abbiamo appena spazzolata, inoltre mi ero dimenticata che avevo il forno acceso (oltre alla pizza ho fatto torta e muffins...) e mentre avevo Gaia nella vasca a fare il bagnetto ho acceso la lavatrice e zacccccc bagno al buio! Per fortuna che stava arrivando mio marito e mi ha riacceso tutto altrimenti sarei ancora con la pila a controllare la belva che non bevesse il bagnoschiuma!!
De noi la pizza l'abbiamo appena spazzolata, inoltre mi ero dimenticata che avevo il forno acceso (oltre alla pizza ho fatto torta e muffins...) e mentre avevo Gaia nella vasca a fare il bagnetto ho acceso la lavatrice e zacccccc bagno al buio! Per fortuna che stava arrivando mio marito e mi ha riacceso tutto altrimenti sarei ancora con la pila a controllare la belva che non bevesse il bagnoschiuma!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Pandorina
- New~GolGirl®

Boomie sei grande......ma come fai????
Sailor sei un pochino malefica stasera, fai bene....BRAVA!!!
Ragazze, il mio maritozzo è il classico orsetto che si mette da una parte finchè non prende un pochino di confidenza...mi date una mano?...E' già in paranoia.....e mi sta stressando.
HELP HELP HELP
Sailor sei un pochino malefica stasera, fai bene....BRAVA!!!
Ragazze, il mio maritozzo è il classico orsetto che si mette da una parte finchè non prende un pochino di confidenza...mi date una mano?...E' già in paranoia.....e mi sta stressando.
HELP HELP HELP
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38