GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Messaggio da Lunasole1971 » 18 dic 2007, 12:30

Auguri SOFIA!!!!

Bacioni a tutte oggi giornata furiosa ... ci sentiamo domani... :bacio :bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 18 dic 2007, 12:44

beth, una volta per tutte, visto che tu hai fatto chiarezza ( e sei stata gentile) ci riprovo anch'io (così poi Bianca è contenta :prrrr ..scherzooooo) allora io condivido il tuo discorso e anzi ti dirò di più mi sembra di aver letto anche un tuo intervento dello stesso tipo da qualche altra parte nel forum (ma magari mi sbaglio).
il fatto è che proprio perché io non volevo consigliare medicinali ma dare una "testimonianza" avevo scritto a Virna quello che avevo scritto. Quindi magari tu ci hai letto qualcos'altro, ma capisci perché io dico che mi hai accusato ingiustamente.
e permettimi...se volevi solo dirmi "non consigliare medicinali" potevi anche non scrivere in 2 messaggi "io le medicine non le do come acqua e non mi fa stare bene dargliele" perché questo a mio parere, ribadisco a mio parere è proprio un attacco gratuito.
quindi...tema a me delicato... e ribadisco proprio in un momento in cui ero dispiaciuta per Virna e cercavo solamente di tirarle su il morale senza consigliarle medicine...quindi l'inc*****ra arriva tranquilla.

0k, diciamo altro...io sono davvero dispiaciuta per la tua situazione e ci credo profondamente che devi farti forza da sola però non credo che questo giustifichi il fatto che tu risponda in maniera (A MIO PARERE) cruda e poco sensibile certe volte. mi spiace, se ti conoscessi di più magari ti prenderei in disparte e ti direi "non rompere le pa**e, guarda che a volte sei proprio str***a", ma non ti conosco tanto e quindi non me lo posso permettere.
Poco tempo fa hai scritto un messaggio sulla casa di topolino che non mi è piaciuto tanto.
Scrivevi in maniera A MIO PARERE fredda "volevo sapere se era una ca****a" (o una roba del genere non vado a ripigliare il messaggio proprio perché non è una cosa così importante) e questo dopo che già qualcuno ti aveva risposto che io e altri l'avevamo presa per natale. Vedi per me questa è una cosa piccola piccola, ma insomma...non è che mi fa impazzire...magari qualcuna era contenta del regalo che aveva fatto al figlio/a e boh...ecco avrei proprio evitato.
vedi queste sono le cose che mi lasciano un po' così.

sarò esagerata o semplicemente sono quel che sono. Mi dà veramente fastidio la mancanza di attenzione verso le persone.
io ricordo bene di aver scritto un paio di volte due frasi, una era a Marzia, una a Adri...che secondo me ...ripensandoci potevano apparire come frasi del tubo...beh...fortunatamente non le hanno prese male (o forse sì ma mi hanno tollerato) però mi è spiaciuto un sacco dopo.

comunque non sono assolutamente miss sensibilità, anzi...magari non ci capisco niente di un sacco di cose...magari come dici tu ad esempio non capisco niente di te, magari abbiamo due sensibilità differenti.
però a me a volte fai incazzare però questo l'ho già detto.

insomma spero di essere stata più chiara.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 dic 2007, 12:44

buongiorno
vado a mangiare e torno dopo, intanto...
<B>TANTI AUGURI SOFIA!!</B> :festa :festa :festa

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 dic 2007, 12:47

ELISA quando mi hai scritto una frase del tubo??? il mio neurone se l'è fatta scappare mannaggia ahahahha

BETH SINCEramente sono contenta di aver letto un tuo messaggio più umano. se hai compreso cosa ti ha scritto virna, io la penso come lei, ma non avrei mai saputo scriverlo così chiaramente.
quindi sono contenta di leggerti più approfonditamente anche quando si tratta di leggere che sei da sola, che devi farti forza, eccecc. perchè sinceramente io non avevo ancora capito bene la tua situazione (ad esempio pensavo che tu un compagno ce l'avessi..? :domanda )

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 dic 2007, 12:56

dimenticavo.. BIANCA TI ODIO ... ahahahahahahhaha scherzo!!! :prrrr
mi concederò anche io almeno uno sfizio per natale salvo poi camminare tanto per smaltirlo.. grrr

quando ho avuto il visrus anche io non ho cenato per 2 giorni ma non ho cambiato ass il mio peso sigh..

...torno a mangiare, appunto :ahaha

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 18 dic 2007, 13:01

:fischia ehm non ho capito ma mi adeguo :fischia
Purtroppo non ho seguito tutta la discussione, ma a me il confronto sui vari pareri e modalità di cura (inteso anche come pappa e quant'altro) mi interessa molto.
Certo non siamo tutti dello stesso parere ma chi se ne importa? E' bello essere diverse, ognuna di noi è unica con le sue esperienze e idee e il forum è un bel mezzo anzi potente mezzo di conoscenza...
E adesso scleratemi dietro perchè non ho capito nulla :ahah
MArzia Beth Maria e a tutte coloro che sono on line e che arriverrano...
Anche oggi ho un corso e non riuscirò a stare con voi :cuore Mi mancate a domani
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 dic 2007, 13:56

gennarine lavoratrici siete tutte presissime dal lavoro. vi spremono ben bene prima delle ferie eh?

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 dic 2007, 13:56

cristiana :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 dic 2007, 14:09

Marzia...vedo che hai capito bene... tutti vogliono finire tutto prima di Natale e quindi delle ferie...e quindi da oggi a venerdi sarà un massacro...se a questo aggiungi anche la cena aziendale che mi devo sorbire stasera (quella solo con i capi uffici ed i dirigenti)...che io reputo simil-fantozziana... povera me... :buuu
Dimenticavo ieri sera siamo stati dalla pediatra che ha decretato:
-gola rossa
- tanto catarro nei bronchi
e quindi 3 giorni di antibiotici (1 volta al giorno per fortuna), fermenti lattici...
e :incrocini per la partenza
Pero' ci ha consolato dicendo che la sanità francese funziona bene... :aargh Spero proprio non ne avremo bisogno :incrocini
Invece mi ha detto anche che tutte le cose per bimbi (vestiti & c) costano molto meno...bene!!! :yeee

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 dic 2007, 14:09

sprite ha scritto:Ahahahahahahhahahahah Beth!!!
Insomma, vorrai dirmi che tu sei un argomento interessante??? :ahah
eccierto.... qualche dubbio in merito? :hi hi hi hi
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 dic 2007, 14:11

Marzia... giusto per farti rodere volevo dirti che Ferruccio con la dieta della mia dietologa ha perso 3 kg in 1 mese....invece per consolarti...io ho preso 4 kg in 2 mesi...non male eh!!!
Pero sono anche due mesi che dormo bene, di gusto e quindi il peso passa in secondo piano rispetto al mio benessere psicofisico...
Mi ha consigliato di provare ad eliminare il latte che potrebbe rallentarmi il metabolismo..provero'.... :domanda

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 dic 2007, 14:11

......... :cuore :festa :cuore :festa :cuore
AUGURI SOFIA
......... :cuore :festa :cuore :festa :cuore
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 18 dic 2007, 14:12

Beth io non ho ancora letto i tuoi ultimi messaggi...ma ti faccio ugualmente i miei più cari e sinceri auguri di Buon Natale ed un abbraccione alla piccola Lu. :bacio :coccola

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 dic 2007, 14:15

Oggi non ho voglia di scrivere...
ho un mal di testa devastante da ciclone e sono un po' apatica....
Scusate

:incrocini ai malatini
e un :bacio alle mie mammine speciali

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 dic 2007, 14:21

TOMO 11 - VOL.5 - CAP.XXIII ( :prrrr )

(QUOTO DA LELISA E RISPONDO)
beth, una volta per tutte, visto che tu hai fatto chiarezza ( e sei stata gentile) ci riprovo anch'io (così poi Bianca è contenta :prrrr ..scherzooooo) allora io condivido il tuo discorso e anzi ti dirò di più mi sembra di aver letto anche un tuo intervento dello stesso tipo da qualche altra parte nel forum (ma magari mi sbaglio). CORRETTO, HO SCRITTO LA STESSA COSA ALTROVE. il fatto è che proprio perché io non volevo consigliare medicinali ma dare una "testimonianza" avevo scritto a Virna quello che avevo scritto. Quindi magari tu ci hai letto qualcos'altro, ma capisci perché io dico che mi hai accusato ingiustamente.
e permettimi...se volevi solo dirmi "non consigliare medicinali" potevi anche non scrivere in 2 messaggi "io le medicine non le do come acqua e non mi fa stare bene dargliele" perché questo a mio parere, ribadisco a mio parere è proprio un attacco gratuito.
ECCO, QUI HAI CAPITO MALE PERCHE' IO NON INTENDEVO ACCUSARE NESSUNO, L'INIZIO ERA PARTE DEL "NON CONSIGLIAMO MEDICINALI" IL RESTO ERA IN RISPOSTA AL TUO DIRE "HA LA PROPRIETA' DI CALMARE LE MAMME" (O QUALCOSA DEL GENERE)
quindi...tema a me delicato... e ribadisco proprio in un momento in cui ero dispiaciuta per Virna e cercavo solamente di tirarle su il morale senza consigliarle medicine...quindi l'inc*****ra arriva tranquilla.

0k, diciamo altro...io sono davvero dispiaciuta per la tua situazione e ci credo profondamente che devi farti forza da sola però non credo che questo giustifichi il fatto che tu risponda in maniera (A MIO PARERE) cruda e poco sensibile certe volte.
A VOCE SAREI SICURAMENTE DIVERSA, NELLO SCRITTO, ONDE EVITARE DI SCRIVERE 20 PAGINE PER DIRE UNA COSA VADO DIRETTAMENTE AL SODO, E QUESTO COMUNQUE è PER CARATTERE MIO, SAREI UGUALE SE LA MIA SITUAZIONE FOSSE DIVERSA. mi spiace, se ti conoscessi di più magari ti prenderei in disparte e ti direi "non rompere le pa**e, guarda che a volte sei proprio str***a", ma non ti conosco tanto e quindi non me lo posso permettere.
Poco tempo fa hai scritto un messaggio sulla casa di topolino che non mi è piaciuto tanto.
Scrivevi in maniera A MIO PARERE fredda "volevo sapere se era una ca****a" (o una roba del genere non vado a ripigliare il messaggio proprio perché non è una cosa così importante) e questo dopo che già qualcuno ti aveva risposto che io e altri l'avevamo presa per natale. Vedi per me questa è una cosa piccola piccola, ma insomma...non è che mi fa impazzire...magari qualcuna era contenta del regalo che aveva fatto al figlio/a e boh...ecco avrei proprio evitato.
vedi queste sono le cose che mi lasciano un po' così.
ECCO:ARGOMENTO CASA DI TOPOLINO: VOLEVO PRENDERLA PER LU... E SECONDO VOI A CHI CHIEDO SE NE VALE LA PENA O è UNA STUPIDATA? A CHI NON L'HA COMPRATO?
IO DALLA SCATOLA NON CAPISCO COSA C'è DENTRO E CHIEDO A CHI L'HA PRESA COM'è IL GIOCO, QUINDI MI ASPETTAVO UNA RISPOSTA TIPO "Sì è UN BEL GIOCO, FA TANTE COSE" OPPURE "NO, LASCIA PERDERE IO L'HO PRESO E NON NE VALE LA PENA". POI IL PROBLEMA NON SI è COMUNQUE PIù POSTO VISTO CHE è DIVENTATO INTROVABILE.
sarò esagerata o semplicemente sono quel che sono. Mi dà veramente fastidio la mancanza di attenzione verso le persone.
io ricordo bene di aver scritto un paio di volte due frasi, una era a Marzia, una a Adri...che secondo me ...ripensandoci potevano apparire come frasi del tubo...beh...fortunatamente non le hanno prese male (o forse sì ma mi hanno tollerato) però mi è spiaciuto un sacco dopo.
VEDI, IO GRADIREI CHE SE C'è QUALCOSA CHE NON VA CON ME ME LO SI DICESSE... NON SCOPRIRE TIPO CON PAOLA DOPO 1 ANNO CHE CE L'AVEVA CON ME... CON TE SCOPRO IERI CHE CE L'AVEVI CON ME (O QUASI) PER UNA COSA CHE AVEVO SCRITTO... DIMMELO NO?

comunque non sono assolutamente miss sensibilità, anzi...magari non ci capisco niente di un sacco di cose...magari come dici tu ad esempio non capisco niente di te, magari abbiamo due sensibilità differenti.
però a me a volte fai incazzare però questo l'ho già detto.

insomma spero di essere stata più chiara.

DI SICURO SONO RIMASTA MALE CHE DOPO TUTTO QUESTO TEMPO SEMBRA CHE NON SAPPIATE MINIMAMENTE CHI SONO, E CHE IO MI DEBBA GIUSTIFICARE PER COME SCRIVO, CREDEVO MI CONOSCESTE E AVESTE CAPITO COME SONO IO.
MA NON è UN PROBLEMA VOSTRO, è MIO, MI SUCCEDE CONTINUAMENTE ANCHE NELLA VITA REALE.
PURE MIA MADRE CREDE CHE IO SIA WONDER WOMAN...

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 dic 2007, 14:28

cybermarzia ha scritto:ELISA quando mi hai scritto una frase del tubo??? il mio neurone se l'è fatta scappare mannaggia ahahahha

BETH SINCEramente sono contenta di aver letto un tuo messaggio più umano. se hai compreso cosa ti ha scritto virna, io la penso come lei, ma non avrei mai saputo scriverlo così chiaramente.
quindi sono contenta di leggerti più approfonditamente anche quando si tratta di leggere che sei da sola, che devi farti forza, eccecc. perchè sinceramente io non avevo ancora capito bene la tua situazione (ad esempio pensavo che tu un compagno ce l'avessi..? :domanda )
:buuu :buuu :buuu

diciamo che c'è, ma è come se non ci fosse.
viene quasi tutte le sere (salvo impedimenti di lavoro) a vedere Lu, dalle 19 che cena alle 20/20.30 che va a dormire.
quindi per me è come essere una single a tutti gli effetti (o forse lo sono davvero ed io sono l'unica a non averlo capito, boh..)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 dic 2007, 14:52

acc
in pratica viene solo per lu? (nel senso che non siete più legati tu e lui?). cavolo sei brava io non so se riuscirei a vederlo tutte le sere anche se x vedere la figlia chhe aBBIAMO FATTO INSIEME -uff mi è scappato il locks-

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 18 dic 2007, 14:54

BETH scusa se te lo chiedo così.. ma voi siete o non siete una coppia ?... io non l'ho ancora capito....
Ovviamente sei liberissima di non rispondere....

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 18 dic 2007, 14:55

adri abbiamo chesto la stessa cosa in contemporanea..
:fischia

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 dic 2007, 14:56

durante la settimana in sostanza sì, e ti devo dire che la sera sono così stanca che non vedo l'ora che se ne vada.

di sabato e domenica ci prendiamo più tempo, ma non sempre ci si riesce.
è un periodo (lungo sto periodo) molto particolare, che nel giro di qualche mese dovrebbe risolversi in un modo o nell'altro.
di più non me la sento di dire.

Bloccato

Torna a “Gennaio”