GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GEN'05 per Natale scambio giusto ecco i doni via il ciuccio

Messaggio da giorgy » 3 gen 2008, 16:57

rieccomi, qui è bianco sui tetti e in cortile.. ma per le strade non c'è giù niente per fortuna.. quindi la viabilità è ancora ok.
speriamo smetta, ma se non sbaglio dovrebbe smettere oggi... :incrocini

baci a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 4 gen 2008, 8:02

Giorno a tutte!

Sprite per l'asilo, io ho mandato Valerio che ha compiuto tre anni lo scorso 28 dicembre e lui si trova benissimo, anche ora che è in vacanza continua a chiedermi quando si torna a scuola!Certo è il più piccolo e questo si vede benissimo nei disegni, nel colorare etc, ma quanto al fatto di imporsi con gli altri se la cava egregiamente :fischia
Concordo con te che un altro anno di nido forse la annoierebbe, magari fai in modo di iscriverla ad una classe omogenea(ovvero tutti bimbi di tre anni) e non ad una classe mista dove le differenze di età diventano abissali

Giorgy per le contrazioni non so che dirti io non le ho avute neanche quando mi hanno indotto il parto con il gel e con l'ossitocina :fischia

Ele discorso capoparto: nulla di nulla fino a 7 mesi dalla nascita di Vale, poi una piccola perdita ma effettivamente il ciclo mi è tornato dopo aver smesso l'allattamento, quando Vale aveva dieci mesi

Programmi per il we???
Camelia e Valerio(28/12/2004)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 gen 2008, 9:03

Buondì!
Stanotte c'è stata un'abbondante nevicata, in città circa 10 cm ma già piove perciò si scioglierà presto.

Programmi per il w-e...domani sicuramente mi toccherà mettere a posto casa, pulizie varie dopo la nostra assenza. In serata pensavamo di invitare degli amici e domenica la festa di Debora. In realtà da domani cominciano i saldi ma non vedo proprio la possibilità di recuparare un pò di tempo per lo shopping..sarà per il prox week-end.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 gen 2008, 9:13

ciao!
ieri ha nevicato bene e oggi e' tutto bianco! lo spettacolo e' bello ma come sempre ci sono disagi nel muoversi.
le strade sono state pulite in generale ma quelle meno praticate, come appunto da casa mia e in ufficio, sono molto scivolose, come ho potuto provare subito stamattina arrivando non riuscivo piu a fermarmi!

noi stiamo benone oggi dovrebbe venire simone a casa nostra per giocare e ritirare l'invito per la festa di domenica.
io ho la schiena un po' dolorante, in particolare mi fa male in un punto come gia mi era successo il mese scorso dopo la tosse, e' come se avessi preso un piccolo strappo e sento sempre il fastidio e in certi momenti piu male.
vi è mai successo?

giorgy come va oggi?

ciao stefy!!!!!!! da te è vuenuta la neve?

lisa anche qui alcuni negozi gia hanno cominciato i saldi, quello dove acquisto sempre i vestiti epr deb anche infatti prox settimana ci passero e faro' scorta di compelti comodi per la primavera!

ciao a dopo!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 4 gen 2008, 9:22

Pape la neve???Noooo...fortunatamente, anche se credo che Vale impazzirebbe, ma dalle nostre parti non siamo proprio attrezzati e bastano due fiocchi per mandare tutto in aria, pensa che anni fa sono uscita una mattina per andare al lavoro e non aveva nevicato così gli autobus passavano, è bastato fare 3 km e trovare un po' di neve e si è bloccato tutto, un camion è andato di traverso bloccando la circolazione sulla strada principale, noi con gli autobus dirottatti su una strada secondaria dove poco dopo è successa la stessa cosa e, solo un colpo di fortuna mi ha fatto incontrare(due ore dopo :urka ) un collega di G. che stava andando al lavoro e che mi ha dato un passaggio...tre ore per fare 6 km (andata e ritorno ovviamente)

Io vorrei dedicarmi ai saldi per comprare qualcosina a Valerio, purtroppo tutti i vestiti che gli hanno regalato per il compleanno sono grandi e li ho lasciati per il prossimo anno e mi servirebbe tanto qualche tuta con l'elastico in vita (dato che tutti i pantaloni gli cadono) ne ho viste di carine alla Chicco...ma forse domani veniamo a fare un giro a Roma e allora mi saltano i saldi!

Ah nn vi ho raccontato che i pantaloni gli sono caduti anche in chiesa? Si è fatto tutta la navata in mutande gridando "hei ragazzi guardate cosa mi è successo!!!" e meno male che la chiesa era vuota chissà se fosse successo durante la funzione :ahah senza contare che a volte cadendo i pantaloni trascinano giù pure le mutande :fischia
Camelia e Valerio(28/12/2004)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 4 gen 2008, 9:28

Buongiorno! Grazie per le vostre risposte rassicuranti . . . la classe andrà benissimo allora, perchè è composta solo da bimbi di 3 anni (poi ce n'è una dei 4 anni e una dei 5 anni) e tra le iscrizioni ho visto già 2 bambini del 2006, questo vuol dire che saranno come la mia Cri o poco più piccoli :ok
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 gen 2008, 11:05

STEFY RINCUORATI OVUNQUE QUANDO C'E' LA NEVE E' IL CAOS!!
IO ANNI FA SONO RIMASTA BLOCCATA IN TANGENZIALE PER 3 ORE (TI PARLO CI 2 KG DI TNAGENZIALE BLOCCATI) DURNATE UNA BELLA NEVICATA!
COMUNQUE PER OGGI LA SITUAZIONE E' BUONA DIREI.

IERI DEB ERA FELICISSIMA DELLA NEVE NON HO POTUTO EVITARE DI MANDARAL IN CORTILE A CAMMINARCI SU, ERANO GIORNI CHE L'ASPETTAVA!
SO CHE AVENDO APPENA PASSATO L'INFLUENZA NON E' IL MASSIMO, MA PICCOLA ERA COSI FELICE! C'E STATA SOLO 20 MIN GIUSTI IL TEMPO DI PESTARLA E FARE A PALLE DI NEVE CON MIA NIPOTE!!!!!!!!!
ANCHE OGGI CI ABBIAMO MESSO MEZZ'ORA PRIMA DI SALIRE IN MACCHINAN ON VOLEVA SCHIODARSI DALLA NEVE!

STAMATTINA E' USCITA CON I MIEI E LE HANNO COMPRATO GLI STIVALI DA NEVE!!!!!!!! COSI ANCHE NEL WE SE CI VORRA' ANDARE STARA' AL CALDUCCIO!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 gen 2008, 11:12

ciao care, qui di neve invece non se n'è + vista.. ha nevicato un pò mercoledì e giovedì ma poco poco.. c'è un pò di neve in giro, ma proprio una spolverata.

programmi per il weekend? inviteremo cristina a mangiare a casa nostra e poi sabato pomeriggio gloria e francesco andranno a vedere un presepe vivente... se sto bene andrò anch'io, visto che è in un paese vicino.

all'epifania niente di chè, qui in paese arriva la befana in chiesa a dare dolcetti.. penso che gloria andrà alla festicciola in piazza... che palle! avrei volentieri saltato questa giornata di famiglia... e sarei andata + volentieri alla festa di deb... ma non posso strafare in questi giorni.

un bacio a tutte, scappo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 gen 2008, 11:46

Giorgy cosa preparerai di buono?
Io pensavo...
Antipasto: funghi, carciofini, olive, friselle (ex rifornimento natalizio)
Primo: risotto provola affumicata e radicchio
Secondo: parmigiana di melanzane (già mi viene male all'idea di friggere)
Dolce: tiramisù

Dite che dopo le feste natalizie è troppo pesante?? :domanda :fischia

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 gen 2008, 13:02

LISA MA QUELLO E' IL PRANZO PER L'EPIFAINIA????????
CAVOLI CHE ABBUFFATA!!!
NOI NON ABBIAMO L'ABITUDINE DI FESTEGGIARE COSI, SOLITAMENTE DI REGALANO LE CLASSICHE CALZE DELLA BEFANA CON I DOLCETTI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 gen 2008, 13:18

LISA noi faremo un menù + tranquillo anche perchè io non ho molta voglia di spadellare.. quindi..

pasta con ragù
bourguignonne (non so mai come si scrive) con carne mista e tante salsine.
insalata
dolci con panettone e pandoro con salsa mascarpone (che io farò e non potrò nemmeno assaggiare :buuu :buuu )

siccome l'epifania la faremo in famiglia :pistole mi sa che anche mia suocera ci inviterà a pranzo e mi toccherà mangiare, mi auguro solo che non faccia chissà che menù...

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 gen 2008, 13:44

No no, non c'entra l'Epifania è una cena così domani sera. All'Epifania saremo soli per cui non farò niente di speciale, solo mi chiedevo considerando che le Feste sono appena passate, se fosse meglio optare per un menù più leggero. Il risotto di persè non è un piatto pesante se non ne mangi una quantità esagerata, lo stesso non vale per la parmigiana ma ai nostri amici piace tanto per cui non credo la rifiuterebbero. Sta di fatto che sono una frana per quanto riguarda i secondi, forse perchè non amo tanto la carne perciò ho poca fantasia nelle preparazioni che si riducono alle solite fettine panate, scaloppine, pollo al forno.
In alternativa,questa mia amica mi ha regalato a Natale un wok e un ricettario orientale...solo che io non ho mai provato a cucinare in quel modo e non mi sembra il caso di sperimentare :hi hi hi hi

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 gen 2008, 13:53

AH OK NON AVEVO CAPITO E' VERO CHE HAI GLI AMICI!
BEH LA COPPIA CHE VIENE DA NOI QUASI OGNI SABATO HA ACQUISTATO LA MACCHINA PER FARE GLI IMPASTI E ALTRI ROBOT PERCHE LEI SI STA APPASSIONANDO ALLA CUCINA "FATTA IN CASA"
TIPO TORTELLI CAPPELLETTI ETC.........
E OGNI TANTO SICCOME SI DECIDE INSIEME IL MENU DEL SABATO A SECONDA DEL TEMPO E DELLA VOGLIA (NL MIO CASO SEMPRE SCARSI SPECIALMENTE IL SECONOD :fischia ) SPESSO PROVA A FARE DEI PIATTI E INSIMEE SI VALUTA . ULTIMA VOLTA HA FATTO LE LASAGNE VEGETARIANE ERANO BUONISSIME!
IO INVECE NON AMO CUCINARE E NON SO FARE NULAL SENZA SEGUIRE UNA RICETTA PASSO PER PASSO, A PARTE LE SOLITE COSE

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 gen 2008, 14:24

ragazze vi saluto tra poco esco vado a farmi la sauna, poi passo a prendere deb adniamo a casa e aspiettiamo il tanto amato simone!!

buon w.e.!!!!!!!!

lisa ci sentiamo domenica!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 gen 2008, 15:05

Ciao scusate la latitanza ma sono sempre di corsa,nn vedo l'ora che arrivi lunedì e tutto torni alla normalità.
Sono un pò presa perchè sto preparando la festa di domani per il compleanno di Fede che festeggeremo qui a casa.Abbiamo già comprato tutto, ordinato da mangiare, mi tocca solo sistemare un pò casa.
In questi giorni Fede è dalla nonna anche a dormire infatti c'è uno strano silewnzio, la casa è davvero vuota....mannaggia nn riesco più a scvrivere con Giancarlo in braccio che protesta, spero di passare dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 gen 2008, 15:11

Ciao Carmy,

tanti auguri per Fede!!! :cuore :cuore :cuore

Tra un pò anche io esco, ma l'idea di affrontare pioggia e neve mezza sciolta :che_dici

Buon week-end!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 gen 2008, 17:46

RIESCO A PASSARE SOLO UN ATTIMO X UN MINI SALUTO MA VEDO CHE SIETE GIA' ANDATE VIA TUTTE.
BUON W.E E BUONA EPIFANIA A TUTTE
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 gen 2008, 15:37

CIAO A TUTTE, COME STATE? QUI PIOVE MA NONOSTANTE QUESTO FRANCESCO HA PORTATO GLORIA A VEDERE IL PRESEPE VIVENTE. SPERIAMO NON PRENDANO TROPPO FREDDO.

CARMY

TANTI AUGURI ALLA PICCOLA FEDE

:yeee :yeee :yeee :60_compleanno: :majorette:

LISA PAPE anch'io non ho molta fantasia in cucina e soprattutto mi passa la voglia. e dire che una volta ero molto diversa, amavo cucinare, fare ricette nuove.. ora invece...
ma con gloria è tutto complicato. mi distrae 20.000 volte... e insomma non riesco a dedicarmi alla cucina come vorrei.. e a volte i piatti cucinati ne risentono parecchio.
ora che gloria è fuori sto cucinando perchè stasera viene cristina e suo marito a cena.. quindi ho messo su il ragù. ovviamente non ho altro da fare, se non lavare l'insalata, dato che il secondo è la bourguignonne... come vi dicevo.

PAPE bene per la sauna.. come sei messa a peso? hai recuperato qualcosa o sei riuscita a mantenere il peso di quest'estate?
domani vi penserò tantissimo e non sai quanto mi spiace non venire.
però mi rendo conto di aver fatto la scelta giusta perchè oggi non sto per niente bene... :che_dici

bacioni a tutte e buon weekend

:befana_lapd: :incidente: :befana_nera:

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 5 gen 2008, 16:54

......tanti auguri alla piccola Federica!!!!!
:koanibimbo :congratulations: :happy_birthady: :60_compleanno: :tortina: :majorette: :coretto: :surprise:

...cucciola di zia!!!! :cuore

E un bacio speciale alla sua mamma :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 6 gen 2008, 14:30

buongiorno a tutte innanziutto auguri a tutte le befane.. grandi e piccine!
Gloria ora è in piazza a vedere la festa dell'epifania, inizialmente in chiesa fanno il presepe vivente e poi la sfilata dei re magi e arriva anche la befana che distribuisce le calze ai bambini. spero si diverta.
io son rimasta a casa, ogni mometno di tranquillità cerco di godermelo.. oddio non mi riposerò + di tanto, tra poco doccia, lavatrici.. insomma ho il mio da fare.

poi arriverà gloria e la farò dormire un pò... e spero allora di potermi rilassare.
ieri sono stata male.. e quindi oggi devo riposare il + possibile.
non vedo l'ora di domani sera per la visita di controllo

baci a tutte

Bloccato

Torna a “Gennaio”