Oggi è stata una bella giornata....
Ho fatto combaciare tra loro varie situazioni dei clienti e questo mi soddisfa sempre tanto!!!!In genere i miei clienti sono o bimbi con problemi ai piedi o anziani disastrati!!!!
Dobbiamo divertirci di più perchè quando si diventa vecchi è proprio tanto dura!!!!
Poi alla pausa pranzo ho ricevuto la bellissima notizia....
Il pomeriggio è filato liscio e sono riuscita a scappare alle 18. Con Marco siamo andati a portare la mia auto dal meccanico. Lì Marco ha fatto l'inventario delle auto presenti. (Ultimamente va in visibilio per le auto piccole soprattutto la Smart, ma ha già detto che quando sarà grande come il papà nella Smart non ci entrerà e dovrà comprare un'auto grande e poi ci porterà in giro

Ha spiegato lui al meccanico che "la macchina della mamma fa tanto rumore e dobbiamo aggiutarla"
Poi siamo andati a cena dalla suocera e infine tornati a casa dopo un po' di gioco ci siamo lavati, messi il pigiama, letto il libro della Pimpa (a proposito il n° di novembre è proprio bello) il tutto senza troppi capricci e non mi è sembrato vero e l'ho detto pure a Marco che è stato molto bravo!!
Elena bellissimo il tuo racconto!! Mia nonna ha partorito in casa tutti e 5 i suoi figli e i primi (a detta di mia madre) erano tutti attorno ai 5 kg!!!! Ma come facevano????

Lolly....che intervento fai al piede???

Manu.....ma si, dai!!! Portiamoceli a letto sti figli che poi in un lampo saranno grandi e non ci "calcoleranno" più!!!

Pape....Marco lo manderò all'asilo a gennaio il giorno dopo il suo compleanno...
Lisa.... anche a me sembrava strana la gastroenterite di Giorgy

Giorgy.....oggi è stata proprio una giornata che ricorderai: prima la bella notizia, poi lo spavento per Gloria!!! Tantissimi

Sara...Monica....Pat.... e a tutte buon w.e.!!!!
Ciaoooo!!!