GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Bloccato
xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gen'05 spumante fresco, arrivan Andrea, Giancarlo e Francesc

Messaggio da xanna » 14 nov 2007, 23:42

Ri-ciaooo!!!

Oggi è stata una bella giornata....
Ho fatto combaciare tra loro varie situazioni dei clienti e questo mi soddisfa sempre tanto!!!!In genere i miei clienti sono o bimbi con problemi ai piedi o anziani disastrati!!!!
Dobbiamo divertirci di più perchè quando si diventa vecchi è proprio tanto dura!!!!
Poi alla pausa pranzo ho ricevuto la bellissima notizia....
Il pomeriggio è filato liscio e sono riuscita a scappare alle 18. Con Marco siamo andati a portare la mia auto dal meccanico. Lì Marco ha fatto l'inventario delle auto presenti. (Ultimamente va in visibilio per le auto piccole soprattutto la Smart, ma ha già detto che quando sarà grande come il papà nella Smart non ci entrerà e dovrà comprare un'auto grande e poi ci porterà in giro :emozionee :emozionee)
Ha spiegato lui al meccanico che "la macchina della mamma fa tanto rumore e dobbiamo aggiutarla"
Poi siamo andati a cena dalla suocera e infine tornati a casa dopo un po' di gioco ci siamo lavati, messi il pigiama, letto il libro della Pimpa (a proposito il n° di novembre è proprio bello) il tutto senza troppi capricci e non mi è sembrato vero e l'ho detto pure a Marco che è stato molto bravo!!

Elena bellissimo il tuo racconto!! Mia nonna ha partorito in casa tutti e 5 i suoi figli e i primi (a detta di mia madre) erano tutti attorno ai 5 kg!!!! Ma come facevano???? :domanda

Lolly....che intervento fai al piede??? :incrocini

Manu.....ma si, dai!!! Portiamoceli a letto sti figli che poi in un lampo saranno grandi e non ci "calcoleranno" più!!! :ok

Pape....Marco lo manderò all'asilo a gennaio il giorno dopo il suo compleanno...

Lisa.... anche a me sembrava strana la gastroenterite di Giorgy :fischia

Giorgy.....oggi è stata proprio una giornata che ricorderai: prima la bella notizia, poi lo spavento per Gloria!!! Tantissimi :incrocini

Sara...Monica....Pat.... e a tutte buon w.e.!!!!

Ciaoooo!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 15 nov 2007, 0:17

Ciao ragazze! :sorrisoo

Chiedo scusa per l'intrusione, che è necessaria per mettervi al corrente, qualora qualcuna di voi ancora non lo sappia, di alcune modifiche che sono state fatte di recente alle regole.
A questo link troverete il topic di ely, dove sono sintetizzate quelle più importanti.

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 15 nov 2007, 8:49

xanna ha scritto:Lolly....che intervento fai al piede??? :incrocini
Si tratta dell'asportazione di un neuroma di Morton.
per un paio di settimane dovrò camminare con una scarpa speciale, che mi obblighi ad appoggiare solo il tallone.
Magari tu ne hai un'idea :domanda :domanda
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 nov 2007, 8:50

buongiorno gennarine.....stanotte non ho chiuso occhio.......mi sono arrivate le malefiche dopo 6 mesi di assenza e sto malissimo :buuu
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 nov 2007, 8:54

http://www.paoloronconi.it/area_MORTON.htm

ora ho capito di che si tratta...ci credo che avevi tanto male
ma con l'asportazione tutto torna a posto tranquilla :ok

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 nov 2007, 8:56

canirbas ha scritto:Ciao ragazze! :sorrisoo

Soprattutto vi chiedo di fare attenzione alla parte relativa alla firma. I caratteri disponibili si sono ridotti a 200, da far rientrare al massimo in 2 righe.
Ovviamente sono concessi ancora i ticker di gravidanza e di ovulazione (se per ricerca gravidanza e non come "contatori" del ciclo o come riempitori di spazio).

Qualora nei prossimi giorni non saranno notati i cambiamenti richiesti, le firme verranno direttamente tagliate senza preavviso alcuno.

Certa della vostra collaborazione, auguro buon forum a tutte :sorrisoo

per quanto riguarda le firme le nostre sono già microscopiche infatti faccio fatica a leggerle :ahaha

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 nov 2007, 8:59

sorellina mia come stai???
non sarai mica al lavoro eh!!!
il medico ieri cosa ti ha detto a parte congratulazioni signora????? :coccola

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2007, 9:10

Buongiorno belle donne....
questa mattina pure mi vedete poco perché tra poco scendo e vado a firmare la cassa integrazione... Incredibile... ieri é stato il compleanno di mio marito.. no non é questa la cosa incredibile... :hi hi hi hi Mio marito tutta questa settimana é a Potenza (tanto che l'ho preso in giro sul fatto che per il suo compleanno si é andato a fare una crociera con la commare, l'amante...) per una settimana... La cosa incredibile é che ho fatto un conto: io e Fabrizio in otto anni di matrimonio non abbiamo MAI festeggiato il mio compleanno, il suo compleanno e il nostro anniversario nel giorno in cui capita...
Piú tardi vado anche a comprargli un regalo...

GIORGY... hai dato la grande notizia in giro? Come ti senti?

MONICA non hai avuto le rosse per sei mesi??? Ma hai fatto dei prelievi ormonali per capire che succede? Riguardati stellina...

PAPE buon trasloco

ELE che meraviglia il tuo racconto... me lo sono sparato d'un fiato

LOLLY dai che il 30 é vicino.. poi pass atutto!

ANNA un grande Marco che conosce le macchine e le aggiutta!!!

MANU io ce l'ho proprio come regoletta... Quando papone non c'é via libera nel lettone... Loro si gratificano e io entro in bel letto caldo senza pi esaurirmi avanti e dietro per rimetterle giú.... Ma quando papone c'é solo una febbre permette la sistemazione nel matrimoniale... E poi é bello dai quando si girano e ti carezzano nel sonno, ti prendono la mano... almeno le mie figlie fanno cosí... :cuore

LISA, SARA, STEFY un bascio enorme a voi e i vostri bimbi.... ho dimenticato qualcuno? Un bascio! :emozionee
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 nov 2007, 9:11

ciao tesore, un saluto veloce.. poi torno eh?
MONICA cerrrrrrrrrrrto che sono al lavoro! hihih spero pure di lavorare un pò
allora ieri il dottore mi ha detto che potrei non avere i calcoli e che il dolore che ho avuto potrebbe dipendere anche dalla gravidanza. l'eco la faccio comunque per scaramanzia.
ovviamente mi ha fatto le congratulazioni con tanto di bacio e abbraccio! :emozionee è troppo tenero il mio dottore.
infine ieri sera ho chiamato le gine
prima visita tra un mesetto :urka
e poi mi ha dato una brutta notizia.. non segue + le gravidanze, per cui alla prima visita vado da lei, poi mi consiglierà qualcun'altra. :buuu inutile dire che mi spiace tanto, mi fidavo molto di lei...

va beh...

torno dopo il tè
poi vi racconto bene dello spavento di ieri.

baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lollylolly
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lollylolly » 15 nov 2007, 9:24

Patatrak69 ha scritto:La cosa incredibile é che ho fatto un conto: io e Fabrizio in otto anni di matrimonio non abbiamo MAI festeggiato il mio compleanno, il suo compleanno e il nostro anniversario nel giorno in cui capita...
La cosa incredibile è che in 11 anni di matrimonio non abbiamo MAI festeggiato il mio compleanno, il suo compleanno e il nostro anniversario! :che_dici
Lory e Luca
nato grazie alla PMA il 15/12/2004 alle 18,01

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 nov 2007, 9:30

rieccomi care, innanzitutto rispondo a voi.

MANU che forte enrico che dorme con te quando non c'è il papy. però ti capisco. francesco va via raramente e solo per poche notti, quindi di solito viene mia sorella a farmi compagnia e dormiamo noi due nel lettone e gloria nel suo lettino, ma se non venisse lei.. me la infilerei anch'io nel letto.. un viziettto ogni tanto... ci vuole, infondo son così teneri quando dormono tutti coccolini vicino a noi. poi non so se capita anche a voi, ma io resterei ore a vedere gloria che dorme.. sono così beati, rilassati, teneri... insomma da mangiare.

PAT mai una festa insieme nel giorno giusto?? no no non va bene... dovete concentrarvi e riuscirci almeno una volta.
certo che ho dato la notizia, la darò anche a tanta altra gente ma in modo limitato. cioè alle persone che sento e che mi sono vicine, alle altre no... aspetto a diffondere bene la notizia dopo la morfologica.
però ai miei amici del sabato sera, ai colleghi, alla famiglia e alle persone a cui si tiene in modo particolare, come si fa a non dirlo?????'

LOLLY Bene per l'intervento al piedone. almeno il dolore passerà dopo...
mi spiace che poi per un mese non ti leggeremo.. però ci sentiremo noi due ok?????? così mi aggiorni. io poi sarò a casa dal lavoro dato che i suoceri saranno in crociera e se hai il telefono di casa, potremmo sentirci spesso...

MONICA bene per il ciclo ma immagino ti senta a pezzi. cucciola mia, se non stai bene fatti dare un giorno di malattia..

ANNA che forte marco che adora le smart! cucciolo!
:emozionee

ELE che bello leggere il racconto del parto... mi avevi già raccontato tutto, ma rileggere tutto è stato emozionante!

CHICCA che piacere il tuo sms.. mi hai trasmesso via sms la tua emozione!!!! ti voglio bene

scusate tutte se ieri non mi sono + fatta sentire ma ho avuto problemi con gloria.
lisa ti avrei chiamata ... perdonami !!!!comunque poi ti ho spiegato tutto.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 nov 2007, 9:35

LOLLY PIRICHÉ non avete mai festeggiato?
Noi abbiamo avuto sempre la sfig@ di Potenza in mezzo ai cosidetti... ma nei fine settimana ci siamo rifatti.... Voi perché non festeggiate?
Un bascio topolí! Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 nov 2007, 9:38

ed ecco lo spavento di ieri..
erano circa le 13.30-13.40, arriva la telefonata di mia suocera: gloria è disperata.
corro là, e mi dice che mezz'ora prima era scivolata. poi si è rialzata ed è corsa sul divano a vedere i teletubbies. insomma apparentemente niente. ad un certo punto senza motivo inizia ad urlare....... aiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa male al piede, e si teneva in mano l'alluce del piede sinistro. mia suocera le toglie le calze, ma il dito non è nè gonfio nè nero.. insomma sembrava tutto a posto. ma lei non si fa nemmeno toccare, non si fa rimettere le calze. quando arrivo io la trovo con le mutandine e basta che urla come una disperata. incalmabile e contina a urlare AIAAAAAAAAAAA.
dopo vari tentativi, lei non si calma. e non muove mai il dito.
allora io e mia suocera la carichiamo in macchina pronte per andare in pronto soccorso. gloria si addormetna durante il tragitto e così decidiamo di portarla a casa dai miei, visto che comunque sono vicini all'ospedale e vicini pure allo studio del mio dottore. nel tirarla giù dalla macchina gloria si sveglia e pian piano si riprende bene e inizia a giocare.. tutto torna alla normalità. addirittura dice: mamma che bello, mi è passato il male! :emozionee
ragazze che ansia che ho avuto. avevo paura che si fossa rotta il dito, ero proprio angosciata. poi piangeva in un modo.........
secondo noi alla fine avrà avuto o un crampo o un nervetto accavallato.
durante il pomeriggio gloria non ha dormito. poi è crollata quasi alle 20, non ha cenato e si è svegliata quando l'abbiamo riportata a casa. ovviamente poi non voleva + dormire e l'ho messa nel nostro letto ... per convincerla.
è piuttosto raffreddata e stanotte era molto agitata poverina! non respira dal naso.
mah.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 nov 2007, 9:40

ah dimenticavo, ieri sera mio marito mi ha chiamata dicendo di uscire con lui prima di cena.. e mi ha portato a prendere l'aperitivo per festeggiare noi due, peccato che sia dovuta scappare via perchè mi han chiamata i miei .. gloria urlava perchè si è accorta che ero uscita.

è stato tanto carino!!!!!!!!!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 15 nov 2007, 9:57

Buondì!
Noi tutto bene a parte un pò di raffreddore di Mat che per il momento sembra lieve visto che stanotte ha dormito comunque di filato. A proposito di nanna anche se a parte febbre o malattia di vario genere, di solito non viene nel lettone, la sera per addromentarsi nel suo lettino vuole uno di noi (più me :emozionee ) ma devo stare proprio attaccata a lui, vuole quasi che lo abbracci e poi si addormenta serenamente.

Stefy :incrocini speriamo non si tratti di virus, ora come va?

Giorgy non preoccuparti se non hai fatto in tempo a chiamarmi non c'è problema, tanto poi ce l'ho fatta a collegarmi . Mi spiace per lo spavento per la cucciola, come ti dicveo al tel è successa la stessa cosa anche a Mat un paio di mesi fa ma poi a parte zoppicare per una serata è andato tutto a posto.
Com'è andata la serata...cosa ti ha detto Fra quando ti ha vista?..voglio sapere tutto!

Ma Paola, oggi faceva il trasloco o l'intervento :domanda

Anna che bravo MArco meccanico :ahaha
Ho notato che quando la sera torno emi dedico a lui completamente almeno per 40 minuti senza altre incombenze da fare, come ieri sera, la serata fila liscia come l'olio. Purtropo però non sempre sono libera quando arrivo a casa.

Lolly nemmeno noi abbiamo l'abitudine di festeggiare, tranne qualche eccezione. A mio marito non piacciono molto le feste :che_dici

Pat a proposito, anche mia mamma ieri ha compiuto gli anni.
Auguri anche atuo marito.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 15 nov 2007, 10:03

Ciao!

Sono ancora a casa anche se sto decisamente meglio, ma non ho voluto rischiare!

Giorgy che tenero Fra che ti ha portato fuori...se penso che qualche post fa dicevi che non eri sicura di voler passare il resto della tua vita con lui :fischia

Ieri sera ho mostrato a Vale un catalogo delle offerte di natale per i giocattoli: si è fissato!!!

Ha incominciato a dire "io vorrei questo" mi è piaciuto l'uso del condizionale...quando lo avrà imparato?
Poi si è fissato su un mega trattore con palameccanica e stamattina voleva assolutamente andare a comprarlo, e, mentre io gli spiegavo che quei regali li portava solo Babbo Natale(e in cambio lui gli deve lasciare il ciuccio) e gli facevo vedere il calendario per cercare di spiegare, mio marito gli diceva "non ti preoccupare te lo compra il babbo"...ma si può :pistole lo dico sempre io un neonato(il padre) e un ragazzino(il figlio)!!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 nov 2007, 10:12

sorellina che tenero tuo marito non sembra il mio......a dire il vero con tutta la fatica che abbiamo fatto per riuscire a rimanere incinta la prima non ricordo cosa mi ha detto alla vista del test positivo.....a parte la gioia.... :buuu

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 15 nov 2007, 10:12

Buongiorno! Qui ci sono 5 cm di neve per terra!!!!!

Dite, dite che e' bello avere le pesti nel lettone, dovreste vedere Enrico come si ribalta! Stanotte e' voluto tornare, alle 3.30. Io troppo assonnata per discutere, alle cinque mi stava massacrando la schiena con i piedi!!
:ahaha :ahaha e stamattina dopo che gli ho fatto notare che stasera torna il papy quindi lui non puo' piu' venire nel lettone, mi ha spiegato che c'e' posto per tutti, faceva anche la divisione delle zone: da qui a qui papa', lui in mezzo e poi la mamma :urka :hi hi hi hi vabbe' vedremo stasera, sara' il compito del papy fare il cattivo.
Stefy anche tu usi Babbo Natale per eliminare il ciuccio, ci provero' anche io, e da mesi che glielo dico, vedremo se funzionera' specialmente con i nonni di mezzo che gia' remano contro solo all'idea!

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 nov 2007, 10:14

Ste che forte Vale sembra un piccolo ometto......che spasso tuo marito sembra il mio....anche lui a volte mi sembra più piccolo di lorenzino...... :aargh

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 nov 2007, 10:35

rieccomi gioie belle,
LISA che dolce mat che ti vuole accanto per addormentarsi. amore!!!!!!!
MANU :ahah :ahah :ahah :ahah troppo forte enrico che fa la suddivisione del lettone :ahah :ahah
STEFY è vero, io con frà son sempre sta a come cane e gatto.. liti discussioni, ma ci amiamo tanto! la cosa buffa è che a volte sono talmetne arrabbiata, lo strozzerei, divorzierei all'istante.. e mi sfogo con voi, poi arrivo a casa, lo vedo e mi passa già tutto... c'est l'amour!!!!!!
comunque anche se abbiamo degli alti e bassi, il periodo + nero è stato un anno fa, ora è già da parecchio che tra di noi le cose van molto meglio..
speriamo continui così.....
per tuo marito.. che forte! comunque anche mio marito è così.. mi sa che tutti gli uomini in generale..
MONICA si è stato dolcissimo a portarmi fuori per l'aperitivo. strano eh? :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”