Ma ish, noi in campagna ci siamo gia da 1 anno e mezzo.ishetta ha scritto:Ma così impieghi più tempo. Invece dei vasetti degli omo usa i cubetti del ghiaccio, il giorno dopo quando sono duri li togli dai contenitori e li metti nei sacchetti per surgelatore.dena ha scritto:ma frulli direttamente?Anniski ha scritto:Pezzo grosso bollito (in pentola a pressione, così risparmio tempo) e poi diviso e messo nel surgelatore! Che poi è la stessa cosa della verdura... solo che la verdura la prendo in diretta dall'orto! La mattina scongelo quello che mi serve e via... da sabato invece andrò di Bimby
facevo così anch'io con Leo, congelavo nei vasetti deglli omo, solo che occupa un sacco di spazio.
Io pensavo di divedere le porzioni da crude, congelare e poi passare nel babypappa
Ieri sera ha fatto da mezzanotte all'1 a piangere come un disperato ininterrottamente... e non ho capito che aveva.
Anna secondo me è uno sbattimento assurdo e soprattutto per fare ristorante ecc. ci vogliono un sacco di permessi, devi essere a norma (bagni per disabili, impianti di tutti i tipi, asl che ti controlla)... cmq puoi chiedere ifnormazioni alla confcommercio della tua zona.
Sinceramente visto che avete un appartamento mi terrei quello... pensa andare a vivere nel bosco e hai bisogno del pediatra o di portare a scuola i bambini. Bello eh... molto bucolico ma poco pratico. Io sono per le cose pratiche.
Siamo venuti a casa insieme alla nonna.
Il nostro apartamento lo abbiamo afittato.
La nonna prima o poi verra a mancare (ha 90 anni) e non so cosa marito di mia mamma vorra fare con questo appartamento...lo affitta, lo vende...non so...Comunque non mi ci sentiro di occuparlo io come se fosse mio...
Ora ce la scusa che Gianni e piccolo e serve aiuto dei nonni, quindi e piu conveniente abitare vicini,
ce la scusa che la nonna non sta da sola, ma con noi...
Ma dopo?
Dopo o ci si torna nel nostro appartamento o si ristruttura la villetta.
Ho paura, ma vedo che i miei ci tengono tantissimo.

Mia mamma si e offerta persino di contribuire con 20.000 euro.
Marito di mia mamma dispone di atrezzi adeguati e l'estate scorsa con aiuto di mio marito ha fatto alla villetta le fondazioni! A proprie spese!
Anche mio marito, non fa altro che progettare e fare le ricerche ed informarsi su come fare meglio, studia le nuove tecniche di riscaldamento, parla con muratori che conosce...
Sembra che tutti stiano li ad aspettare la mia decisione.
Perche solo io sono indecisa.
Tutto dipende da me.
Per il lato pratico: tanto dovunque mi voglio muovere mi occorre la macchina, sia da dove stiamo di casa ora, sia dalla villeta sia dal appartamento.
A meno che io non mi trasferisca in un centro di grande citta.
Male che vada, finche non finiamo la villetta da casa della nonna non ci muoviamo.
Non so...vorrei tanto che qualcuno decidesse per me.
Che qualcuno (oltre a mio maritozzo) di disse: vai, che fai la cosa giusta, fallo e vedrai che andra bene...
Ma che paura pero...