Dicevo che la differenza fra 2 e 3 non è grandissima, nel senso che non ti chiamano x cose pratiche ma con Emma ho visto che ha avuto più bisogno a livello di rassicurazii oni, anche x l'inizio della materna. Tu sei passata da 1 a 2 e lì ci passa un mondo.dena ha scritto:beh qua no non ti quoto. Io Leo lo vedo che è crescito dall'anno scorso e io non sono indispensabile , parla bene, si fa capire, se ha bisogno di qualcosa sa spiegarlo a tutti se sta male ti sa dire dove e quanto, idem per andare a letto, mangiare, sta imparando a vestirsi e spogliarsi da solo, se aiutato si lava pure da solo.ishetta ha scritto:cmq anche a 3 anni hanno bisogno della mamma... non vorrei deludervi ma non è che l'anno prossimo cambierà di molto (cambio del pannolino a parte).
Certo la mamma è la mamma ma sono in grado di "gestirlo" pure gli altri e lui sa di chi fidarsi.
Cmq x farvi capire la gelosia... stasera l'ho trovata nella culla, col pollice in bocca che diceva di essersi fatta la cacca adosso e rideva sotto i baffi. :ahah