samman ha scritto:è stato emozionante oggi ripercorrere quei 30 chilometri che l'ultima volta avevo percorso con le contrazioni ogni 3 minuti...che nostalgia di quei momenti....

Messaggio da Anniski » 17 feb 2011, 19:38
samman ha scritto:è stato emozionante oggi ripercorrere quei 30 chilometri che l'ultima volta avevo percorso con le contrazioni ogni 3 minuti...che nostalgia di quei momenti....
Messaggio da laura s » 17 feb 2011, 20:53
Possibile è possibile tutto, ma sinceramente non mi sembra tanto probabile... prova magari a non prenderne nessuno per 15 giorni e vedi un pò... al limite, lo riprendi fra 2 mesi, quando siamo fuori dal periodo coliche!gloria ha scritto:![]()
dunque... sono giunta quasi ad una conclusione... il gynefam dà noia a teresa... quando lo prendo al mattino alla sera ha più coliche e fa la cacca verde, se non lo prendo le coliche sono di minore intensità e la cacca non è verde...
è possibile?
e se fosse... che cavolo di integratore prendo?
Messaggio da laura s » 17 feb 2011, 20:58
Messaggio da November baby » 17 feb 2011, 22:52
Messaggio da Chiaretta77 » 17 feb 2011, 23:21
Messaggio da AnnaMassimo » 18 feb 2011, 8:06
ishetta ha scritto:Lauras hai vinto una lavatrice![]()
Messaggio da mimma0605 » 18 feb 2011, 8:39
Messaggio da mimma0605 » 18 feb 2011, 8:48
Messaggio da dena » 18 feb 2011, 8:53
per me è la storia infinita...avevo quasi deciso per un bel campeggio a Punta Marina Terme o al massimo uno a Bellaria e siccome i prezzi erano buoni l'abbiamo proposto ad alcuni nostri amici e loro "bello ma perchè non andiamo in Croazia?"November baby ha scritto:dena mi dai il link dove hai prenotato tu? è vicino a quello di ish? tu in quale periodo vai? chissa se ci riesco a incontrare qualcuno di voi quest'estate
Messaggio da dena » 18 feb 2011, 8:55
Messaggio da gloria » 18 feb 2011, 9:37
il mio medico di base non capisce un tubo e non mi fido... appena cambiata perchè la precedente purtroppo è andata in pensione... e adesso sono in fase di cercare altro perchè questa veramente è proprio stupida...ishetta ha scritto:Gloria ce ne sono molti, magari parlane con il medico prima. Io giusto oggi mi sono resa conto che saranno almeno 15 gg che non prendo alcun integratore ... sarà x questo che è uscita la candida? Leggevo su un libro che una delle concause può essere l'anemia![]()
Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 10:20
il colostrum gel?mimma0605 ha scritto:Buongiorno a tutte .
Vi ringrazio per la solidarietà per la suocera ma vedo che non sono la sola, abche se per arrivare ai miei livelli ce ne vuole.
Chiaretta : mi rincuora che anche la tua abbia detto 'vieni da mamma' vuol dire che non è patologica.... cmq non lo ha più detto almeno in mia presenza ... Domanda sul tiralatte : ma dopo che lo tiri a te i capezzoli si seccano ? dopo ci metti qualcosa... io li lavo con acqua , li faccio asciugare all'aria (il mio vicino e' contentissimo) e poi ci metto un gel al colostro che mi ha indicato la mia ostetrica.
Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 10:22
l'unica è attaccarla di più e diminuire l'aggiutna di circa 5 ml al giorno.mimma0605 ha scritto:Dimenticavo : ieri si è attaccata due volte e si è addormentata senza volere l'aggiunta.
Devo dire che la notte dorme anche stanotte 00.30 6.30 . Ha preso 60 gr di LA perche la mattina ste tette non producono e lei si incavola perchè non le viene niente , e ora ridorme beata... dovrebbe svegliarsi verso le 9.30
di norma tutto insieme. Ora con la candida divido le cose mie e di edo e le lavo a 65°, il resto normalemnete.mimma0605 ha scritto: Lavaggio vestiti : ma voi le cose dei piccoli li lavate a parte o insieme alle vostre ?
Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 10:24
dena dipende se hai un super vicino. Magari ti porti solo un tipo di farina, tanto x 15 gg... i resto lo fai tu.dena ha scritto:
Ma secondo voi, mi devo portare tutto il necessario per la pappa da casa o si trova anche là? omo intendo e farine varie, per i pannolini non è un problema perchè credo che un paio di pacchi mi bastino quindi me lo porto
Noi comunque andiamo in bungalow sui campeggi perchè mi piace un sacco l'aria da "villaggio" e con i bimbi è stupendo.
Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 10:26
mgari senti il ginecologo o la pediatra, cmq c'è il multicentrum materna che va bene anche in allattamento. Io prendo (quando mi ricordo) il biotrefon 500 e mi trovo bene... xò ovviamente non sono un medico.gloria ha scritto:il mio medico di base non capisce un tubo e non mi fido... appena cambiata perchè la precedente purtroppo è andata in pensione... e adesso sono in fase di cercare altro perchè questa veramente è proprio stupida...ishetta ha scritto:Gloria ce ne sono molti, magari parlane con il medico prima. Io giusto oggi mi sono resa conto che saranno almeno 15 gg che non prendo alcun integratore ... sarà x questo che è uscita la candida? Leggevo su un libro che una delle concause può essere l'anemia![]()
a chi altro potrei chiedere? alla pediatra... bah...
ma magari sono supposizioni mie
lunedì provo a riprenderlo...
e poi penso che posso andare per tentativi ed errori...
Messaggio da ishetta » 18 feb 2011, 10:28
Messaggio da AnnaMassimo » 18 feb 2011, 10:29
io non chiudo l'ulitmo bottoncino sul collo, altrimenti pare che si strozzadena ha scritto:pur io odio le tutine aperte sono dietro, dove bisogna incastrare le gambine come un puzzlee in genere le maglie con l'apertura del collo stretta infatti miro bene gli acquisti
Messaggio da mimma0605 » 18 feb 2011, 10:35
ok grazie ... il gel lo avevo perche' i primi gg che si attaccava e ciucciava male mi sono venute subito delle ragadi...il colostrum gel?
non asciugare e non lavaere. il latte è emolliente di x sè, se non hai candida o infezioni non serve altro.
Messaggio da adagioadagio » 18 feb 2011, 10:50
Messaggio da mimma0605 » 18 feb 2011, 11:24