ma voi spendete all'anno quanto? da noi la retta è all'anno 1900 € da scaglionare come vuoi, o al mese, o ogni 3 mesi o ogni 6 mesi insomma a seconda delle esigenze della famiglia...
dico dovrebbe andare li xè l'ho pre-iscritta a settembre 2008 .... eravamo le 4° della lista x l'anno 2011/2012 ... qindi è fatta, conferma entro novembre 2010 ...
da noi ci sono 3 sezioni, ciclamini, marcherite e fiordalisi, vic andrà nei ciclamini(era la mia sezione) ... da noi mi pare non diano + il grembiule intero ma solo la blusa ... e ogni bimbo avrà un disegno ricamato dalla mamma che corrisponderà all'armadietto( io avevo il carretto hihihi) ...
ogni classe ha circa 20/25 bimbi ..
ci sono lezioni di inglese dal 2° anno, lezioni di arte/disegno pittura, lezioni di ginnastica e motorietà ..
l'ambiente è curatissimo, pulito ... all'interno c'è un grossissimo salone con pavimento paracaduta pieno di giochi, scivoli, casette in legno, giostrine,
poi c'è la sala mensa a vetri con tutti sti tavolini miniatura con 4/5 sedie x tavolo (che tenerezza) ... poi c'è la sala guardaroba con tutti gli armadietti x i bimbi dove lasciare zainetto / cambio ect..
e poi la zona bagni ... tutti in miniatura.. m ifa tenerezza.... marò ...
poi c'è il giardino esterno con piante e fiori e distaccato anche un altro spazio con i giochi esterni, altalene, scivoli, dondoli ... campo basket/pallavolo
ci sono asilo, elementari, medie e superiori li ...
non vedo l'ora tocchi a noi ... chissà come sarà ...
vi sapro' dire tra 1 anno