Annina...mi sa che a chi l'ha visto dovrete andare anche per me vista la mia latitanza di questi ultimi tempi

ad andrea per l'apparecchio, meno male l'ha presa bene così siete sicuri del risultato
  ad andrea per l'apparecchio, meno male l'ha presa bene così siete sicuri del risultato   
  per michele e la sua prossima operazione
   per michele e la sua prossima operazione per la panciona di laura
  per la panciona di laura per bart al nido
  per bart al nido per la nausea di marzia...che passi presto....pensa che lo scorso fine settimana in toscana  io e p.simone non ci siamo portati dietro il profumo perchè sapevamo che ti avrebbe dato fastidio  :ahah
  per la nausea di marzia...che passi presto....pensa che lo scorso fine settimana in toscana  io e p.simone non ci siamo portati dietro il profumo perchè sapevamo che ti avrebbe dato fastidio  :ahah Maria.....caspita che classe

Noi stiamo bene a parte un po' di tosse per lisa che sto curando con uno sciroppo e una cura antibiotica a Luca
 (è da quando aveva pochi mesi che non prende un antibiotico!!!!
  (è da quando aveva pochi mesi che non prende un antibiotico!!!!  ) a causa di una zecca che gli abbiamo trovato martedì sera sotto l'ombelico.
 ) a causa di una zecca che gli abbiamo trovato martedì sera sotto l'ombelico.sicuramente l'ha presa domenica mattina nel bosco dove i miei suoceri hanno la casa mentre raccoglieva castagne...il bosco è pieno di zecche ma visto che era tutto coperto dalla testa ai piedi non ci ho pensato a controllargli tutto il corpo la sera come faccio quando siamo lì in estate.
invece quella bestiaccia è riuscita ad attaccarsi lo stesso e siccome ce l'aveva già da più di due giorni l'antibiotico in via cautelativa gliel'ho dovuto dare.
Per il resto bene, alla fine io e p.simone abbiamo fatto il colloquio con le maestre e anche loro si sono dichiarate contrarie all'anticipo proprio per come è fatto Luca, per il suo carattere.
quindi il marito si è dovuto rassegnare.
Lisa cresce a vista d'occhio ,al nido va benissimo, al mattino butta le braccia alle educatrici e mi guarda serena mentre esco. sta imparando un sacco di cosine, fa il verso del cane, della mucca, del cavallo, manda i baci, fa no con il ditino soprattutto quando sta facendo una cosa che sa che non può fare
 , cammina attaccandosi ai mobili o alle seggioline di luca che trascina per casa epoi mangia mangia mangia.....è un piacere vederla a tavola.ha un bel caratterino sicuramente meno pacioccoso di quello di luca ma è comunque molto brava e tranquilla.
 , cammina attaccandosi ai mobili o alle seggioline di luca che trascina per casa epoi mangia mangia mangia.....è un piacere vederla a tavola.ha un bel caratterino sicuramente meno pacioccoso di quello di luca ma è comunque molto brava e tranquilla.Io al lavoro ho ingranato bene, sono contenta di aver ripreso a lavorare anche se poi ho meno tempo per altre cose e sono più di corsa ma almeno stacco dai miei figli e dalla casa e male non fa

adriana, hai novità delle visite e degli esami di giada?
ma sta continuando a prendere i farmaci o li hai sospesi?
dopo questo insolito papiro vi saluto
notte

al Luchino per la zecca
  al Luchino per la zecca 
   ). al nido va sempre meglio
 ). al nido va sempre meglio 

.....scherzo....su ingrana per bene così ci incastriamo pure noi
 .....scherzo....su ingrana per bene così ci incastriamo pure noi