Annina...mi sa che a chi l'ha visto dovrete andare anche per me vista la mia latitanza di questi ultimi tempi
Maria.....caspita che classe
Noi stiamo bene a parte un po' di tosse per lisa che sto curando con uno sciroppo e una cura antibiotica a Luca
sicuramente l'ha presa domenica mattina nel bosco dove i miei suoceri hanno la casa mentre raccoglieva castagne...il bosco è pieno di zecche ma visto che era tutto coperto dalla testa ai piedi non ci ho pensato a controllargli tutto il corpo la sera come faccio quando siamo lì in estate.
invece quella bestiaccia è riuscita ad attaccarsi lo stesso e siccome ce l'aveva già da più di due giorni l'antibiotico in via cautelativa gliel'ho dovuto dare.
Per il resto bene, alla fine io e p.simone abbiamo fatto il colloquio con le maestre e anche loro si sono dichiarate contrarie all'anticipo proprio per come è fatto Luca, per il suo carattere.
quindi il marito si è dovuto rassegnare.
Lisa cresce a vista d'occhio ,al nido va benissimo, al mattino butta le braccia alle educatrici e mi guarda serena mentre esco. sta imparando un sacco di cosine, fa il verso del cane, della mucca, del cavallo, manda i baci, fa no con il ditino soprattutto quando sta facendo una cosa che sa che non può fare
Io al lavoro ho ingranato bene, sono contenta di aver ripreso a lavorare anche se poi ho meno tempo per altre cose e sono più di corsa ma almeno stacco dai miei figli e dalla casa e male non fa
adriana, hai novità delle visite e degli esami di giada?
ma sta continuando a prendere i farmaci o li hai sospesi?
dopo questo insolito papiro vi saluto
notte