GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Re: CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!
ah se trovate una soluzione x capricci e balle varie dei primigeniti...sono tutta orekkie!! 

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno Mammine!!
Stanotte Eva ha dormito dalle 22.15 alle 5.30!!
Dopo il vaccino, ha un po' di raffreddore e di tosse...ma niente febbre!
In questo momento ci sono in contemporanea
e
Voglio solo il
!!!!!

Stanotte Eva ha dormito dalle 22.15 alle 5.30!!

Dopo il vaccino, ha un po' di raffreddore e di tosse...ma niente febbre!

In questo momento ci sono in contemporanea

Voglio solo il

Noi 2, Eva e Linda!
- Maryali
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte

Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009
- pandy82
- Active~GolGirl®
No, Samuel ciuccia il dito proprio quando ha sonno e sta sclerando x addormentarsi, lo mette in bocca, lo divora con versi sovraumani e poi si addormenta... va beh, vedremo...sissyby74 ha scritto:settimana un po' incasinata, vi ho letto ma ho avuto poco tempo x scrivere....
MANU_ROB faccio MOooooLTO di testa mia !!!
ciuccio....avvolte lo vuole alre no, ho preso il ciuccio della chicco, phisyo mi sembra si chiami ed uso quello.....quando lo vuole, quando ha fame non c'è niente che lo distragga ovviamente e giustamente vuole solo la tetta!
produzione latte..il riposo aiuta, e cmq anche se sono sgonfie il latte c'è non preoccupatevi! e l'unico modo per incrementarla è allattare.....cercando di evitare giunte o altre bevande.....ovviamente se il bimbo cresce bene o se il pediatra non vi ha detto di afre in altro modo.....
Matteo mangia moltissimo, in quasi 2 mesi ha fatto 2,5 kg e 5 cm....ha le gote paffute, non so quanto cicuccia, non lo peso.....si attacca quando vuole il giorno e l'intervallo varia dalle 2 alle 4 ore ....la notte resiste anche 5 ore!!!
Anche io lo allatto quando vuole, non lo faccio mai aspettare... perchè dovrei?? Se ha fame, ha fame... io ho sempre fame e mangio di continuo, quindi potrebbe essere così anche per lui..

Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- pandy82
- Active~GolGirl®
Succede anche a casa mia... nonostante abbiamo occhi solo x Giada, ma è normale, sono piccoli anche i "grandi", e quindi...ELISA1978 ha scritto:Ripeti con me: CI VUOLE PAZIENZA CI VUOLE PAZIENZA CI VUOLE PAZIENZA......Maryali ha scritto:ELISA1978 ha scritto:Maryali ha scritto:ragazze sono disperata, Alice da quando e' arrivarta Viola mi sta facendo impazzire, si e' trasformata in bambina capricciosa!!!!!
MADAIIONONCICREDO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
SOLUZIONI ???????
Quanto ha Alice? Siamo nella stessa situazione, Francesca ultimamente è più capricciosa, più mammona e più dispettosa! Noi cerchiamo di dedicarle più attenzioni ma sembra non bastare mai....
Porto pazienza e attendo consigli anch'io......
PAZIENZA, PAZIENZA E SANTA PAZIENZA...
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
anche noi abbiamo il primogenito sclerato
Giorgio invece si sveglia ancora la notte per magnare e a volte fa anche dei veri e propri show nel suo lettino! Tipo stamattina che ha deciso di riaddormentarsi dalle tre direttamente alle 5:30..no problemmmmmmmm ti invidiooooooooo sappilo
buon pomeriggio care
io sono un po' in crisi con l'allattamento vedo che Giorgio non si soddisfa nonostante abbia latte smette di ciucciare e non si placa finchè non gli arriva il bibbone di LA. ...ed io non riesco a stare con la tetta al vento tutto il giorno con Mattia che visibilmente richiede le sue attenzioni quando torna da scuola, vorrei avere un bel flusso di latte ma invece c'è ma secondo me non è per niente abbondante me ne accorgo quando lo tiro. vabbè fine delle perplessità

Giorgio invece si sveglia ancora la notte per magnare e a volte fa anche dei veri e propri show nel suo lettino! Tipo stamattina che ha deciso di riaddormentarsi dalle tre direttamente alle 5:30..no problemmmmmmmm ti invidiooooooooo sappilo

buon pomeriggio care

io sono un po' in crisi con l'allattamento vedo che Giorgio non si soddisfa nonostante abbia latte smette di ciucciare e non si placa finchè non gli arriva il bibbone di LA. ...ed io non riesco a stare con la tetta al vento tutto il giorno con Mattia che visibilmente richiede le sue attenzioni quando torna da scuola, vorrei avere un bel flusso di latte ma invece c'è ma secondo me non è per niente abbondante me ne accorgo quando lo tiro. vabbè fine delle perplessità

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- francyt
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte, come state?
Io sto bene. Paolo anche, ha da poco poppato e ora dorme... anche se fa tanti rumorini...
Da qualche giorno quando ha fame si ciuccia le mani!
Oggi gli ho fatto il bagnetto con mia madre, da sola non gliel'ho mai fatto, ho paura di non riuscire ad avere tutto a portata di mano, e quando torna il socio la sera e' sempre stanco e rimanda al giorno dopo... quindi aspetto mia madre...
Per cui e' stato molto rilassato e ha dormito tanto. Nel pomeriggio e' venuta mia suocera e mi ha detto che il vestitino x il battesimo vuole regalarglielo lei... ma lo devo scegliere io mi ha detto, io le ho proposto di andare insieme, ma fra qualche settimana...
Non ho ancora fatto la domanda x gli assegni familiari, vabbe' tanto poi mi daranno gli arretrati... Ora cerco di leggere indietro...

Io sto bene. Paolo anche, ha da poco poppato e ora dorme... anche se fa tanti rumorini...

Oggi gli ho fatto il bagnetto con mia madre, da sola non gliel'ho mai fatto, ho paura di non riuscire ad avere tutto a portata di mano, e quando torna il socio la sera e' sempre stanco e rimanda al giorno dopo... quindi aspetto mia madre...

Non ho ancora fatto la domanda x gli assegni familiari, vabbe' tanto poi mi daranno gli arretrati... Ora cerco di leggere indietro...

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
prova con questo....ELISA1978 ha scritto:Ragazze ho visto le fotine di tutti i bimbi sono bellissimi!!!![]()
Io sto provando a caricarne qualcuna, ma su questo pc non ho nessun programma per ridimensionarle, devo provare con quello vecchio.....
http://load.imageshack.us/" onclick="window.open(this.href);return false;
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- mammy81
- Master~GolGirl®
francy anche a noi lo hanno regalato i miei ma anch'io come te sono andata a sceglierlo assieme a lei...per Paolo lei ha assecondato la mia scelta anche se ne avrebbe scelto uno più elegante e costosetto, mentre per Caterina mi sono affidata alla sua idea e sono contenta perchè è proprio bellinofrancyt ha scritto:Ciao a tutte, come state?
Io sto bene. Paolo anche, ha da poco poppato e ora dorme... anche se fa tanti rumorini...Da qualche giorno quando ha fame si ciuccia le mani!
Oggi gli ho fatto il bagnetto con mia madre, da sola non gliel'ho mai fatto, ho paura di non riuscire ad avere tutto a portata di mano, e quando torna il socio la sera e' sempre stanco e rimanda al giorno dopo... quindi aspetto mia madre...Per cui e' stato molto rilassato e ha dormito tanto. Nel pomeriggio e' venuta mia suocera e mi ha detto che il vestitino x il battesimo vuole regalarglielo lei... ma lo devo scegliere io mi ha detto, io le ho proposto di andare insieme, ma fra qualche settimana...
![]()

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
ragazze sono sola a casa con i due cuccioli e non riesco a passare molto
Vi penso sempre però
Spero di ridenventare più assidua appena mio marito finisce di lavorare fuori (fine marzo)
Un baciotto a tutte
Francesca
Vi penso sempre però

Spero di ridenventare più assidua appena mio marito finisce di lavorare fuori (fine marzo)
Un baciotto a tutte
Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno,
VOGLIO ESILIARE!!! soprattutto nei weekend, vi giuro che per me è stressantissimo averli tutti a casa.
Oggi poi il marito si è messo ad imbiancare, non vi dico.
Domani pomeriggio ho amici a merenda.
Qua a parte questo va bene, Giulia è brava e Gaia anche. Per fortuna non ha ancora manifestato gelosia, nè ha cambiato carattere, è la bimba di prima, tranquilla e serena, e anche con la sorella è molto collaborativa.
Il fatto che di giorno sia all'asilo mi aiuta tantissimo, cerco di fare tutto prima che ritorni dall'asilo e poi appena rientra (e vado sempre a prenderla io a costo di svegliare la piccolina!) sono tutta per lei, Giulia la parcheggio sulla sdraietta e noi 2 giochiamo, e quando Giulia piange è lei a venirmi a chiamare dicendo che la sorella piange e ha fame. Poi dice sempre che Giulia è brava e bella e che lei le vuole tanto bene
(speriamo lo pensi anche!).
E cmq appena rientra il papà dal lavoro (19.30/20
) Gaia è tutta per lui, è suo compito giocarci, e metterla a nanna.
Vado a vedere cosa combina l'uomo, perchè mi farà un macello
Buona giornata!!
VOGLIO ESILIARE!!! soprattutto nei weekend, vi giuro che per me è stressantissimo averli tutti a casa.
Oggi poi il marito si è messo ad imbiancare, non vi dico.

Domani pomeriggio ho amici a merenda.

Qua a parte questo va bene, Giulia è brava e Gaia anche. Per fortuna non ha ancora manifestato gelosia, nè ha cambiato carattere, è la bimba di prima, tranquilla e serena, e anche con la sorella è molto collaborativa.
Il fatto che di giorno sia all'asilo mi aiuta tantissimo, cerco di fare tutto prima che ritorni dall'asilo e poi appena rientra (e vado sempre a prenderla io a costo di svegliare la piccolina!) sono tutta per lei, Giulia la parcheggio sulla sdraietta e noi 2 giochiamo, e quando Giulia piange è lei a venirmi a chiamare dicendo che la sorella piange e ha fame. Poi dice sempre che Giulia è brava e bella e che lei le vuole tanto bene

E cmq appena rientra il papà dal lavoro (19.30/20

Vado a vedere cosa combina l'uomo, perchè mi farà un macello

Buona giornata!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ahh come per Gaia a 40 giorni dal parto mi è arrivato il capoparto!!!
che gioia!!! :fuck:

G.(MMVII) & G.(MMX)
- sissyby74
- Original~GolGirl®
buongiorno!
Caspita Noproblem...... che fortuna ! Matteo al massimo fa 4 ore e mezzo, tipo ieri sera dalle 21 alle 1.30 .........e poi xò rimette il tempo perduto con il latte non preso ed ha poppato alle 4 e alle 6
ma il capo parto sarebbe la ripresa del ciclo mestruale? scusate l'ignoranza....x Tommaso non ho visto niente x 6 mesi e poi mi è tornato il ciclo.....un mese dopo non avevo + latte !Boomie75 ha scritto:ahh come per Gaia a 40 giorni dal parto mi è arrivato il capoparto!!!
Caspita Noproblem...... che fortuna ! Matteo al massimo fa 4 ore e mezzo, tipo ieri sera dalle 21 alle 1.30 .........e poi xò rimette il tempo perduto con il latte non preso ed ha poppato alle 4 e alle 6

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
argh mi hai battuto per dieci giorniBoomie75 ha scritto:ahh come per Gaia a 40 giorni dal parto mi è arrivato il capoparto!!!![]()
![]()
![]()

Comunque a me sta arrivando il primo ciclo dopo il capoparto...stanotte mi faceva male tutto..sob speriamo non venga troppo forte.

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte e buon weekenddddddd 

- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze... oggi ci siamo alzati alle 11.... che meraviglia!!!
in pratica ieri il polpettino ha mangiato alle 21.00 poi siamo andati a letto e di è svegliato alle 2.30 e poi direttamente stamattina alle 8... ma visto che si poteva approffittare siamo rimasti a letto fino alle 11... anche se a intermittenza.. mi sono proprio rilassata.. c voleva!
BATTESIMO: anch io sto organizzando, lo faremo intorno al 10/20 Aptile... devo andare a sentire il frate.... dovrebbe essere lo stesso che ci ha sposati e che ha battezzato pisy.... i padrini saranno i miei cognati... in pratica il fratello di mio marito e la moglie.. sono due persone molto speciali...
..
stasera andremo appunto con mia cognata x vedere qualche abitino x noi... x quello di lorenzo che gli regalerannoloro stiamo dando uno sguardo in giro... !! come inivitati siamo circa 100...
in pratica io faccio un rinfresco.... e poi i padrini a pranzo fuori...
x le bomboniere anche si fanno x tt uguali tranne che x i padrini (che dovrebbe essere la più bella) e poi una cosa diversa x i nonni...
Mi devo anche muovere...

BATTESIMO: anch io sto organizzando, lo faremo intorno al 10/20 Aptile... devo andare a sentire il frate.... dovrebbe essere lo stesso che ci ha sposati e che ha battezzato pisy.... i padrini saranno i miei cognati... in pratica il fratello di mio marito e la moglie.. sono due persone molto speciali...

stasera andremo appunto con mia cognata x vedere qualche abitino x noi... x quello di lorenzo che gli regalerannoloro stiamo dando uno sguardo in giro... !! come inivitati siamo circa 100...

x le bomboniere anche si fanno x tt uguali tranne che x i padrini (che dovrebbe essere la più bella) e poi una cosa diversa x i nonni...
Mi devo anche muovere...
- francyt
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte
non riesco a leggere gli arretrati, non ho mai tempo... qui in casa c'e' tanto da fare, x oggi sono in programma due visite...
Quindi mi devo dar da fare... sono passata solo x salutarvi e dirvi che cmq siete nei miei pensieri, sempre e che mi mancano tanto le nostre chiaccherate

non riesco a leggere gli arretrati, non ho mai tempo... qui in casa c'e' tanto da fare, x oggi sono in programma due visite...

Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
francyt ha scritto:Buongiorno a tutte
non riesco a leggere gli arretrati, non ho mai tempo... qui in casa c'e' tanto da fare, x oggi sono in programma due visite...Quindi mi devo dar da fare... sono passata solo x salutarvi e dirvi che cmq siete nei miei pensieri, sempre e che mi mancano tanto le nostre chiaccherate

- Frabg
- Original~GolGirl®
Buongiornooooooooooooooooooooo
non mi son svegliata ora né
Siamo appena tornati dal prete, passato il primo dei due incontri pre - battesimo e son riuscita pure a portare il maritoooooo
Il prox glielo risparmio e vado sola, visto che lui non è un gran cattolico
Il padrino del Dany sarà mio zio, che è come fosse mio padre, visto che io non lo conosco il mio. Bomboniere tutte uguali. Da noi si usa x il matrimonio farne di più grandi, anche se con lo stesso tema, per i testimoni, ma per il battesimo a tutti la stessa.
Dany stanotte ha poppato alle 24.30 e poi s'è svegliato alle 6. Ma non sempre ci va di lusso così!!!
Stasera usciamo x comple di un'amica e Dany sta con nonna. Ci piaceva portarlo, ma il risto è piccolo ed affolato e non abbiamo ancora fatto i vaccini, quindi meglio di no. Volevo quasi stare a casa, xchè mi sento quasi in colpa ad andare senza di lui, ma poi marito mi ha convinta che se ci prendiamo 3 ore per noi, non ci può che fare bene.
belle mie

Siamo appena tornati dal prete, passato il primo dei due incontri pre - battesimo e son riuscita pure a portare il maritoooooo

Il padrino del Dany sarà mio zio, che è come fosse mio padre, visto che io non lo conosco il mio. Bomboniere tutte uguali. Da noi si usa x il matrimonio farne di più grandi, anche se con lo stesso tema, per i testimoni, ma per il battesimo a tutti la stessa.
Dany stanotte ha poppato alle 24.30 e poi s'è svegliato alle 6. Ma non sempre ci va di lusso così!!!

Stasera usciamo x comple di un'amica e Dany sta con nonna. Ci piaceva portarlo, ma il risto è piccolo ed affolato e non abbiamo ancora fatto i vaccini, quindi meglio di no. Volevo quasi stare a casa, xchè mi sento quasi in colpa ad andare senza di lui, ma poi marito mi ha convinta che se ci prendiamo 3 ore per noi, non ci può che fare bene.

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®
Boomie
se tuo marito è come il mio auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Coffee
che il ciclo stia buono! Io tremo all'idea del ritorno del mestruo, sto così bene senza!!!
Francyt

Coffee

Francyt

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010