GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: E' INIZIATO IL NIDO E IL GENNARINO 08 E' SEMPRE IL PIU' FIGO
volevo cmq ringraziarvi amichette mie, so di essere abbastanza "pesante" in questo periodo, e non ho cose eclatanti da raccontare. Però siete state e siete uno sfogo prezioso per me. Grazie
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Anne
- Expert~GolGirl®
Akane,
Vale, gli stivali 22 li ho presi in un centro calzaturiero. Non mi piacciono tanto ma sono gli unici che ho trovato

Vale, gli stivali 22 li ho presi in un centro calzaturiero. Non mi piacciono tanto ma sono gli unici che ho trovato

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Ralle
- Expert~GolGirl®
AKANe accicpicchia puoi vincere il Guinness della [email protected] dai vedrai che ora andrà tutto bene!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Però scusa capisco tua suocera, anche se insomma la figlia è solo incinta, non ha altri figli a cui badare bsata che se ne stia tranquillina in casa....tuo marito è in una situazione un po' più spiacevole e fatica ad essere autosufficente...tutte noi alla prima gravudanza non credo che avessimo la dama di compagnia....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Ralle
- Expert~GolGirl®
HI HI AKANe hia messo la moto...ci vuole una sferzata!
- akane
- Gold~GolGirl®
ralle mia suocera è molto apprensiva e mia cognata, sebbene stia in salute (nel senso che non è che sffradi chissà che di strano) è gracilina (peserà 45 kg per 160 cm) e vomitando tutti i giorni è pure dimagrita, inoltre ha i compagno che essendo libero professionista lavora tutto il giorno (se non lavora non guadagna) quindi quasi tutto il giorno lei è sola. Ha una casa grande su due piani e un giardino enorme che non puo' curare ora e andrà in malora se qualcuno non lo fa (come del resto sta andando in malora il mio da quando mio marito è incidentato
visto che io non sono proprio in grado di curarlo se non annaffiando l'erba che ormai è diventata una foresta amazzonica
)
insomma da un lato la capisco se lei va dalla figlia sai? ha 3 figli ha cercato dibarcamenarsi fino ad ora aiutando chi aveva + bisogno (è stata 15 gg qui da me quando io facevo su e giu' con il mare per flavio) e ora ritiene + giusto aiutare la figlia. Almeno finche' non starà meglio con le nausee

insomma da un lato la capisco se lei va dalla figlia sai? ha 3 figli ha cercato dibarcamenarsi fino ad ora aiutando chi aveva + bisogno (è stata 15 gg qui da me quando io facevo su e giu' con il mare per flavio) e ora ritiene + giusto aiutare la figlia. Almeno finche' non starà meglio con le nausee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
inoltre ho msso la moto nel ticker per due motivi 1) per dir eche nonostante l'incidente (di moto appunto) siamo ancora qui e ci proviamo. 2) perchè e Dio vuole e se mio marito continua a migliorare, ricominciamo la "corsa" veso il secondo bebè seriamente
- Anne
- Expert~GolGirl®
BRAVI bravissimi!!!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- toscamilla
- Master~GolGirl®
akane sono con te, per tutto quello che è successo avrete presto una bellissima ricompensa....ne sono sicura... 

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Martenka
- Expert~GolGirl®
akane, ma che pesante... è stato interessante leggere i livelli che la sifga riesce a raggiungere
Dai, che passerà. E auguri per il cuginetto in arivo per Flavio!! 

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- toscamilla
- Master~GolGirl®
tesoro grazie....l'ho letto solo ora....grazie stefy!!!gnufy2000 ha scritto:toscamilla ha scritto:ragazze oggi ho conosciuto stefy via telefono!!!!![]()
mi ha telefonato x sapere di lorenzo...carinissima...e poi mi ha scaricato le batterie del cordless....![]()
![]()
chiaccherona....telefonata inaspettata e strapiacevolissima!!!!
stefy grazieeeeeeeeeeeee!!!!
non ,i devi assolutamente ringraziare, l'ho fatto con il cuore xche lo sentivo. Anzi sentendoti al telefono ho percepito tante cose di te che da pc non si capiscono, anzi sembri tuta un'altra persona. Ora capisco xchè Lorenzo è così speciale tu hai una voce da Mamma...serena e rassicurante![]()
![]()
![]()

speriamo di incontrarci presto!

LORENZO 05-01-2008
- Martenka
- Expert~GolGirl®
tosca,
per te e lore, per fortuna state meglio

- toscamilla
- Master~GolGirl®
Martenka ha scritto:valeria, per me va bene qualsiasi giorno :) Vi sto aspettando
il sito è http://www.mybabybook.it" onclick="window.open(this.href);return false; , non lo pubblicizzo ancora perchè non fnziona blog e contatti per un problema di hosting e poi devo mettere le foto giuste e correggere gli errori grammatici e ortografici nei testi. Ma è questione di un paio di giorni :)
vistooooooo!!!!

mi garba già un monte!!!

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
struzzina io x queste cose mi infervorisco...
ma che pretese devono hanno i tuoi suoceri...tutto diventa un obbligo, il timbro del cartellino io lo odio in tutto!!!
fosse x me matteo lo vedrebbero muovendo loro il cu*o!!!
ma che pretese devono hanno i tuoi suoceri...tutto diventa un obbligo, il timbro del cartellino io lo odio in tutto!!!
fosse x me matteo lo vedrebbero muovendo loro il cu*o!!!

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
marte a me sentirti giù mi spiace troppo.... 

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
raga vi saluto x ora....
speriamo sia un crescendo un pò x tutte di buone cose....

speriamo sia un crescendo un pò x tutte di buone cose....

LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®
grazieMartenka ha scritto:akane, ma che pesante... è stato interessante leggere i livelli che la sifga riesce a raggiungereDai, che passerà. E auguri per il cuginetto in arivo per Flavio!!

- Martenka
- Expert~GolGirl®
grazie... per fortuna c'è giugi che mi fa ridere comunqetoscamilla ha scritto:marte a me sentirti giù mi spiace troppo....

- lalla71
- Expert~GolGirl®
ciao belle...è un pò che non vi leggo ma anche qui non è che sia tutto un rose e fiori...sia chiaro x fortuna non siamo ai livelli d akane e marti....ma lo sapete se non i lamento un pò non sono contenta...
innanzitutto
x paola e lore affinchè si riprendano prestissimo, e x rispondere alla tua domanda paola..no, non ci si abitua mai a vederli star male...
akane e che te lo dico a fare? mi spiace x tua mamma e per tutto ciò che comporta il suo problema...ma leggo una nota di allegria che non si vedeva da un pò...dai che sei forte..
marti ti ho pensato tanto stasera...cerca di organizzarti x venire su all'acquario a novembre che se va tutto bene ho un ideuzza per l'alloggio senza spese
...ho letto poco e veloce...scusate, cercherò di rifarmi...ma il ns we è passato con 10 ore al giorno di lavoro in casa a stendere l'impregnante al sottotetto e ce ne manca ancora metà...e al lavoro non riesco + come prima...
a proposito il nido ha già colpito, giorgia raffreddore già da mercoledì e io oggi sono proprio presa maluccio...
innanzitutto

akane e che te lo dico a fare? mi spiace x tua mamma e per tutto ciò che comporta il suo problema...ma leggo una nota di allegria che non si vedeva da un pò...dai che sei forte..
marti ti ho pensato tanto stasera...cerca di organizzarti x venire su all'acquario a novembre che se va tutto bene ho un ideuzza per l'alloggio senza spese
...ho letto poco e veloce...scusate, cercherò di rifarmi...ma il ns we è passato con 10 ore al giorno di lavoro in casa a stendere l'impregnante al sottotetto e ce ne manca ancora metà...e al lavoro non riesco + come prima...
a proposito il nido ha già colpito, giorgia raffreddore già da mercoledì e io oggi sono proprio presa maluccio...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte
viracconto l'ultima fresca fresca di pochi minuti fa..........
o tranquille non si è fatto male nessuno
dunque chiama mia suocera e mi chiede come sto, come sta flavio ecc ecc....
poi mi chiede di passarle sergio.... ok
insomma per farla breve sergio teneva il viva voce perchè aveva al braccio l'apparecchio per fare la magneto terapia e non gli andava di tenere il telefono... dicevo per farla breve insisteva per farlo ricoverare!!! diceva che ha un amico al Celio (che dista mooooooooolti ma moooooolti km da casa mia) che lo avrebbe fatto ricoverareper la riabilitazione una quindicina di giorni... ecc. ecc....
e insisteva e insisteva.... e mio marito "no mamma non è il caso... no mamma non è il caso" e lei "ma tanto il bambino va all'asilo, lei ora torna al lavoro...." e sergio "si poi alle 16.30 stacca dal lavoro, prende flavio al volo si fa 30 km di traffico e viene fino all'ospedale! ma dai mamma non si puo' ti ho detto"
ora io dico a parte che non è così grave da avere un ricovero per la riabilitazione (nella clinica dove fa fisioterapia non lo hanno voluto ricoverare nemmeno all'inizio) ma poi dico lo vuoi ricoverare ADESSO a 2 mesi dall'incidente? ADESSO che cammina (s epure con le stampelle) e guida pure la macchina? sto amico lo poteva tirare fuori 1 mese e mezzo fa così dall'ospedale dove si è operato passava direttamente a quello della riabilitazione, ci stava un mesetto e allora sarebbe stato utile. ma adesso...
viracconto l'ultima fresca fresca di pochi minuti fa..........
o tranquille non si è fatto male nessuno

dunque chiama mia suocera e mi chiede come sto, come sta flavio ecc ecc....
poi mi chiede di passarle sergio.... ok
insomma per farla breve sergio teneva il viva voce perchè aveva al braccio l'apparecchio per fare la magneto terapia e non gli andava di tenere il telefono... dicevo per farla breve insisteva per farlo ricoverare!!! diceva che ha un amico al Celio (che dista mooooooooolti ma moooooolti km da casa mia) che lo avrebbe fatto ricoverareper la riabilitazione una quindicina di giorni... ecc. ecc....
e insisteva e insisteva.... e mio marito "no mamma non è il caso... no mamma non è il caso" e lei "ma tanto il bambino va all'asilo, lei ora torna al lavoro...." e sergio "si poi alle 16.30 stacca dal lavoro, prende flavio al volo si fa 30 km di traffico e viene fino all'ospedale! ma dai mamma non si puo' ti ho detto"
ora io dico a parte che non è così grave da avere un ricovero per la riabilitazione (nella clinica dove fa fisioterapia non lo hanno voluto ricoverare nemmeno all'inizio) ma poi dico lo vuoi ricoverare ADESSO a 2 mesi dall'incidente? ADESSO che cammina (s epure con le stampelle) e guida pure la macchina? sto amico lo poteva tirare fuori 1 mese e mezzo fa così dall'ospedale dove si è operato passava direttamente a quello della riabilitazione, ci stava un mesetto e allora sarebbe stato utile. ma adesso...