GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!

Bloccato
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!

Messaggio da pato » 16 set 2009, 11:10

MARITA ha scritto:NOTIZIA DELLE 9.49: a sole 2 settimane dal rientro lavorativo mi hanno messa in ferie.. facendomele fare tutte... quindi rientro il 26 ottobre.. non so se ridere o piangere..
:buuu
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 11:32

giorno :bacio

LULU non ti scoraggiare,hai appena iniziato.Scusa se mi pemetto,ma lo sapevi che non sarebbe stato facile.Sei tu che hai scelto di cercarlo un altro proprio adesso.Hai circa 8 mesi di tempo per aggiustare le abitudini di Laura... :incrocini tutti per te.Te lo dico perchè conosco persone che hanno dormito in 5 in un letto,e sono arrivati totalmente esauriti perchè 2 figli sono arrivati assieme,subito dopo un'altra gravidanza.Sua mamma si faceva tanti di quei pianti...ma sono sopravvisuti :ahaha .Ce la farai :ok
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 16 set 2009, 11:45

vado a dar da mangiare allo squalo-anguilla
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 11:46

io vado a cucinare

Oggi ragù di carne per la piccola caimano

e tortellini panna e prociutto per mamma e papà :-D

Stasera ho pure i miei a cena e devo trovare qualcosa da fare :buuu
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 16 set 2009, 12:51

heheh sara coragio!! eccoperchè non invito mai nessuo a cena,.. tranne per una izza ovviamente :fischia
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 16 set 2009, 12:53

Ragazze...chiedo un consiglio a chi se ne intende di piu' di me!
Come sapete Raffaele va al nido...ora si parla tanto di questa febbre suina....secondo voi mi devo preoccupare???
Io non sono cosi' allarmista ma ci penso....vaccino si o no??? Voi che dite? Ne sapete qualcosa di più??
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 16 set 2009, 13:04

Buongiorno a tutte!!
lulu78 ha scritto:
eleonora77 ha scritto:domanda: vorrei fare gli omo x cucciolo da sola...secondo voi li posso preparare e surgelare?... :domanda
si io li preparo con il bimbbi di mia madre ... una trentina circa e poi li surgelo ...è comodissimo!!

argomento latte ... è stato felice fino ad un certo punto .. ma io non riesco a farmi sostituire... con mio marito piange ... con gli altri .. si addormenta dopo molto pianto straziante ... si sono stanca e scoraggiata e non credo di avere ancora tanto latte da tirarlo .. davvero non so cosa succhia lei da me ...e poi con il tiralatte non mi sono trovata mai bene...per farne 20 ml.... 1/2 ora ... e daii... :pistole
...anche io all'inizio nn riuscivo a tirarne che pochi ml...appena ci prendi la mano sarai velocissima...io ne tiro 220 ml in 20 minuti (ma solo dopo che lui nn ha ciucciato x un paio di ore) !!cmq ogni seno è diverso da un altro...ah, tranquilla, se lei ciuccia il latte c'è...

x gli omo:...mi avete dato pareri diversi...che fare???
ho la possibilità di avere alcuni tipi di carne direttamente dall'allevatore e quindi ottima ma devo x forza acquistare tutto l'animale...x questo avevo pensato di surgelarli... :domanda magari apro un post nella sezione cibarie...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 16 set 2009, 13:09

SAMA ha scritto:buongiorno
lulu ti tiro le orecchie, se crolli ora, quando nascerà l'altro cosa fai? ti :impiccata:
guarda che con due vicini che avranno le stesse esigenze magari contemporaneamente se non tiri fuori le palle cadi, allora non te la senti più di allattare così? Smetti e dalle l'artificiale (poi te ne penti credimi) ma ricordati che anche se crescono sono piccoli, Giulio appena tiro fuori la tetta sorride da parte a parte ma chi mi regala niente di più bello? Dai su guarda che vengo lì e ti sculaccio :bacio
...anche giuseppe appena vede la tetta ride e si agita come un matto....è bellissimo!!! :emozionee

marita mi spiace x la mel... :coccola povera cucciola...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 16 set 2009, 13:12

MARITA ha scritto:heheh sara coragio!! eccoperchè non invito mai nessuo a cena,.. tranne per una izza ovviamente :fischia
...io quando nn ho voglia di cucinare preparo le torte salate con la pasta briseè...le fai in un attimo e sono davvero buone. la mia prferita è con i funghi!!slurp...oppure delle belle spaghettate veloci veloci...:044-Astuta:

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 16 set 2009, 13:17

ragazze ho un problema...da un paio di giorno giuseppe al momento della pappa appena comincia a mangiare piange disperato...ieri ho dovuto dargli il latte perchè eravamo fuori e si era fatto troppo tardi (santa tetta!!) ma oggi gli preparo la pappa ne mangia 2 cucchiaini e poi stop ha cominciato a piangere con i lacrimoni, alla fine l'ho preso, gli ho dato la tetta e si è addormentato subito... :domanda
ch può essere secondo voi?? fino all'altro ieri mangiava di gusto...anzi si lamentava se nn eri veloce a dargliela come voleva lui... :buuu

moky x il vaccino nn so dirti nulla perchè giuseppe nn va all'asilo e quindi nn mi sono posta il problema...

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 16 set 2009, 13:34

eleonora77 ha scritto:ragazze ho un problema...da un paio di giorno giuseppe al momento della pappa appena comincia a mangiare piange disperato...ieri ho dovuto dargli il latte perchè eravamo fuori e si era fatto troppo tardi (santa tetta!!) ma oggi gli preparo la pappa ne mangia 2 cucchiaini e poi stop ha cominciato a piangere con i lacrimoni, alla fine l'ho preso, gli ho dato la tetta e si è addormentato subito... :domanda
ch può essere secondo voi?? fino all'altro ieri mangiava di gusto...anzi si lamentava se nn eri veloce a dargliela come voleva lui... :buuu

moky x il vaccino nn so dirti nulla perchè giuseppe nn va all'asilo e quindi nn mi sono posta il problema...

Forse ha sonno oppure troppa fame e si innervosisce...anche Raffaele lo faceva!!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 13:37

MARITA ha scritto:heheh sara coragio!! eccoperchè non invito mai nessuo a cena,.. tranne per una izza ovviamente :fischia

infatti il socio mi ha consigliato la pizza.Sabato a pranzo con i uoi non si riusciva a finire di pulire.Avevo fatto i tortelli(da pstificio)col ragù fatto da me.Ma non ti dico il caos :urka .Perchè oltr al nostro c'era la roba della Chri :urka

ELEONORA,fai una prova.Guarda coa fa,e si tira o fa pipì nel mentre :incrocini
La Chri faceva uguale uguale ed aveva un'infezione alle vie urinarie che aveva il picco mentre mangiava.Finita ha ricominciato bene :incrocini

Riguardo alla carne il mio peddi dice no.Si congela solo la verdura,o la carne non cotta ma ben sgrasata e pulita

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 16 set 2009, 13:38

lulu ti tiro le orecchie, se crolli ora, quando nascerà l'altro cosa fai? ti :impiccata:
guarda che con due vicini che avranno le stesse esigenze magari contemporaneamente se non tiri fuori le palle cadi, allora non te la senti più di allattare così? Smetti e dalle l'artificiale (poi te ne penti credimi) ma ricordati che anche se crescono sono piccoli, Giulio appena tiro fuori la tetta sorride da parte a parte ma chi mi regala niente di più bello? Dai su guarda che vengo lì e ti sculaccio :bacio
Sama .. io voglio darle LA .. ma lei non lo prende manco morta.... mi basterebbe questo... che lo prendesse da qualcun 'altro ...

Sara ... lo so che lo abbiamo voluto .. e nonstante tutto non me ne pento ... solo se avessi gestito piu indipendente Laura a questo punto penso che sarebbe stato meglio... se penso alle litigate fatte con una mia zia che era contrarissima al latte materno ed ora penso di darle ragione .. è servito solo a rendere Laura super attaccata a me... lo so che vi faccio orrore a parlare cosi...e fino a qualche tempo fa era cosi pure per me ....ma ora è diverso...anche lei appena mi vede la tetta è felice .. ma io penso ... e con l'altro che facciamo ... una tetta l'uno?? :martello

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 13:38

infatti il socio mi ha consigliato la pizza.Sabato a pranzo con i uoi non si riusciva a finire di pulire.Avevo fatto i tortelli(da pstificio)col ragù fatto da me.Ma non ti dico il caos :urka .Perchè oltr al nostro c'era la roba della Chri :urka

ELEONORA,fai una prova.Guarda coa fa,e si tira o fa pipì nel mentre :incrocini
La Chri faceva uguale uguale ed aveva un'infezione alle vie urinarie che aveva il picco mentre mangiava.Finita ha ricominciato bene :incrocini

Riguardo alla carne il mio peddi dice no.Si congela solo la verdura,o la carne non cotta ma ben sgrasata e pulita

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 13:43

lulu78 ha scritto:
Sama .. io voglio darle LA .. ma lei non lo prende manco morta.... mi basterebbe questo... che lo prendesse da qualcun 'altro ...

Sara ... lo so che lo abbiamo voluto .. e nonstante tutto non me ne pento ... solo se avessi gestito piu indipendente Laura a questo punto penso che sarebbe stato meglio... se penso alle litigate fatte con una mia zia che era contrarissima al latte materno ed ora penso di darle ragione .. è servito solo a rendere Laura super attaccata a me... lo so che vi faccio orrore a parlare cosi...e fino a qualche tempo fa era cosi pure per me ....ma ora è diverso...anche lei appena mi vede la tetta è felice .. ma io penso ... e con l'altro che facciamo ... una tetta l'uno?? :martello
prova a staccarla dalla tetta pian pano,magari la renderai un po' più indipendente.
Io sono dispiaciutissima,e lo sarò per tutta la vita di non aver mai attaccato Cristine,solo che riconosco una cosa.E' stato più semplice.Poche nottate se non solo al principio perchè sapevo quanto mangiava e aveva gli orari puntualissimi come un orologio svizzero.Non mi alzavo nemmeno,avevo lo scaldabibe sul comodino.Le davo il latte anche mentre dormiva lasciando il bibe nella culla e andandolo a pendere quando finiva.Solo che ho perso un'esperienza che non mi darà mai nessuno :buuu

eleonora77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eleonora77 » 16 set 2009, 13:44

moky...in effetti con la tetta si è addormentato subito subito...casomai domani provo a farlo dormire prima e farlo mangiare quando si sveglia anche se sono le 3...
sara farò anche questa prova cambio il pannolo subito prima della pappa e poi dopo controllo...ma cme hai capito che aveva un'infezione?...
oh mamma proprio domani devo andare al lavoro alle 13.30!!!
ecchepalle!!

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 16 set 2009, 13:49

Passo per un saluto velocissimo, poi leggo gli arretrati.
David si è svegliato proprio ora :che_dici e deve ancora pranzare. Verdure frullate pronte ora aggiungo pastina, mezzo omo di carne, olio, grane e viaaa! :sorrisoo

A dopo!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 13:57

eleonora77 ha scritto:moky...in effetti con la tetta si è addormentato subito subito...casomai domani provo a farlo dormire prima e farlo mangiare quando si sveglia anche se sono le 3...
sara farò anche questa prova cambio il pannolo subito prima della pappa e poi dopo controllo...ma cme hai capito che aveva un'infezione?...
oh mamma proprio domani devo andare al lavoro alle 13.30!!!
ecchepalle!!

perchè una divoratrice come lei dopo 3 giorni di pianti coi lacrimoni mentre mangiava...non mi tornava.Pensavo fosero i denti
Siccome anche il peddi sa com'è e sa che per quello che mangia non ho più nessun schema di svezzamento,si è preoccupato e mi ha detto di portarla per controllarla.Ha detto che queste cose spessissimo dipendono da infezioni alle vie urinarie.Ha fatto uno stick subito,ed è venuta fuori.Passata con l'augmentin è ripartita a mangiare

La gola l'ha arrossata?

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 16 set 2009, 14:52

Moky1980 ha scritto:Ragazze...chiedo un consiglio a chi se ne intende di piu' di me!
Come sapete Raffaele va al nido...ora si parla tanto di questa febbre suina....secondo voi mi devo preoccupare???
Io non sono cosi' allarmista ma ci penso....vaccino si o no??? Voi che dite? Ne sapete qualcosa di più??
io sono contraria ai vaccini antinfluenzali. sono tutti virus inattivi che ti metti in corpo. se una persona è in buona salute credo che la miglior cosa sia prendersi la malattia e sbattersela. per l'influenza dico.
ovvio che le altre vaccinazioni sono un'altra storia
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 15:03

quanto ci vuole ad avere una visita tramite CUP e ospedale.Parlo di visita ginecologica,e quanto si spende? :domanda

Uffa non avrei voglia di spendere 150 euro :x:

Ma non so se mi sono tornate le cisti.mi fa male l'appendicite,ho il seno gonfio,sono sempre stanca...insomma sintomi di una gravidanza,e di rivenuta delle cisti.Dato che l'altro mese ho avuto il ciclo,saranno sicuramente le seconde che ritornano a bussare :aargh ,e devo controllarmi :impiccata:

Bloccato

Torna a “Gennaio”