MARITA ha scritto:NOTIZIA DELLE 9.49: a sole 2 settimane dal rientro lavorativo mi hanno messa in ferie.. facendomele fare tutte... quindi rientro il 26 ottobre.. non so se ridere o piangere..

Messaggio da pato » 16 set 2009, 11:10
MARITA ha scritto:NOTIZIA DELLE 9.49: a sole 2 settimane dal rientro lavorativo mi hanno messa in ferie.. facendomele fare tutte... quindi rientro il 26 ottobre.. non so se ridere o piangere..
Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 11:32
Messaggio da pato » 16 set 2009, 11:45
Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 11:46
Messaggio da MARITA » 16 set 2009, 12:51
Messaggio da Moky1980 » 16 set 2009, 12:53
Messaggio da eleonora77 » 16 set 2009, 13:04
...anche io all'inizio nn riuscivo a tirarne che pochi ml...appena ci prendi la mano sarai velocissima...io ne tiro 220 ml in 20 minuti (ma solo dopo che lui nn ha ciucciato x un paio di ore) !!cmq ogni seno è diverso da un altro...ah, tranquilla, se lei ciuccia il latte c'è...lulu78 ha scritto:si io li preparo con il bimbbi di mia madre ... una trentina circa e poi li surgelo ...è comodissimo!!eleonora77 ha scritto:domanda: vorrei fare gli omo x cucciolo da sola...secondo voi li posso preparare e surgelare?...
argomento latte ... è stato felice fino ad un certo punto .. ma io non riesco a farmi sostituire... con mio marito piange ... con gli altri .. si addormenta dopo molto pianto straziante ... si sono stanca e scoraggiata e non credo di avere ancora tanto latte da tirarlo .. davvero non so cosa succhia lei da me ...e poi con il tiralatte non mi sono trovata mai bene...per farne 20 ml.... 1/2 ora ... e daii...
Messaggio da eleonora77 » 16 set 2009, 13:09
...anche giuseppe appena vede la tetta ride e si agita come un matto....è bellissimo!!!SAMA ha scritto:buongiorno
lulu ti tiro le orecchie, se crolli ora, quando nascerà l'altro cosa fai? ti![]()
guarda che con due vicini che avranno le stesse esigenze magari contemporaneamente se non tiri fuori le palle cadi, allora non te la senti più di allattare così? Smetti e dalle l'artificiale (poi te ne penti credimi) ma ricordati che anche se crescono sono piccoli, Giulio appena tiro fuori la tetta sorride da parte a parte ma chi mi regala niente di più bello? Dai su guarda che vengo lì e ti sculaccio
Messaggio da eleonora77 » 16 set 2009, 13:12
...io quando nn ho voglia di cucinare preparo le torte salate con la pasta briseè...le fai in un attimo e sono davvero buone. la mia prferita è con i funghi!!slurp...oppure delle belle spaghettate veloci veloci...MARITA ha scritto:heheh sara coragio!! eccoperchè non invito mai nessuo a cena,.. tranne per una izza ovviamente
Messaggio da eleonora77 » 16 set 2009, 13:17
Messaggio da Moky1980 » 16 set 2009, 13:34
eleonora77 ha scritto:ragazze ho un problema...da un paio di giorno giuseppe al momento della pappa appena comincia a mangiare piange disperato...ieri ho dovuto dargli il latte perchè eravamo fuori e si era fatto troppo tardi (santa tetta!!) ma oggi gli preparo la pappa ne mangia 2 cucchiaini e poi stop ha cominciato a piangere con i lacrimoni, alla fine l'ho preso, gli ho dato la tetta e si è addormentato subito...![]()
ch può essere secondo voi?? fino all'altro ieri mangiava di gusto...anzi si lamentava se nn eri veloce a dargliela come voleva lui...![]()
moky x il vaccino nn so dirti nulla perchè giuseppe nn va all'asilo e quindi nn mi sono posta il problema...
Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 13:37
MARITA ha scritto:heheh sara coragio!! eccoperchè non invito mai nessuo a cena,.. tranne per una izza ovviamente
Messaggio da lulu78 » 16 set 2009, 13:38
Sama .. io voglio darle LA .. ma lei non lo prende manco morta.... mi basterebbe questo... che lo prendesse da qualcun 'altro ...SAMA ha scritto:buongiorno
lulu ti tiro le orecchie, se crolli ora, quando nascerà l'altro cosa fai? ti![]()
guarda che con due vicini che avranno le stesse esigenze magari contemporaneamente se non tiri fuori le palle cadi, allora non te la senti più di allattare così? Smetti e dalle l'artificiale (poi te ne penti credimi) ma ricordati che anche se crescono sono piccoli, Giulio appena tiro fuori la tetta sorride da parte a parte ma chi mi regala niente di più bello? Dai su guarda che vengo lì e ti sculaccio
Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 13:38
MARITA ha scritto:heheh sara coragio!! eccoperchè non invito mai nessuo a cena,.. tranne per una izza ovviamente
Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 13:43
prova a staccarla dalla tetta pian pano,magari la renderai un po' più indipendente.lulu78 ha scritto:Sama .. io voglio darle LA .. ma lei non lo prende manco morta.... mi basterebbe questo... che lo prendesse da qualcun 'altro ...SAMA ha scritto:buongiorno
Sara ... lo so che lo abbiamo voluto .. e nonstante tutto non me ne pento ... solo se avessi gestito piu indipendente Laura a questo punto penso che sarebbe stato meglio... se penso alle litigate fatte con una mia zia che era contrarissima al latte materno ed ora penso di darle ragione .. è servito solo a rendere Laura super attaccata a me... lo so che vi faccio orrore a parlare cosi...e fino a qualche tempo fa era cosi pure per me ....ma ora è diverso...anche lei appena mi vede la tetta è felice .. ma io penso ... e con l'altro che facciamo ... una tetta l'uno??
Messaggio da eleonora77 » 16 set 2009, 13:44
Messaggio da Asia » 16 set 2009, 13:49
Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 13:57
eleonora77 ha scritto:moky...in effetti con la tetta si è addormentato subito subito...casomai domani provo a farlo dormire prima e farlo mangiare quando si sveglia anche se sono le 3...
sara farò anche questa prova cambio il pannolo subito prima della pappa e poi dopo controllo...ma cme hai capito che aveva un'infezione?...
oh mamma proprio domani devo andare al lavoro alle 13.30!!!
ecchepalle!!
Messaggio da pato » 16 set 2009, 14:52
io sono contraria ai vaccini antinfluenzali. sono tutti virus inattivi che ti metti in corpo. se una persona è in buona salute credo che la miglior cosa sia prendersi la malattia e sbattersela. per l'influenza dico.Moky1980 ha scritto:Ragazze...chiedo un consiglio a chi se ne intende di piu' di me!
Come sapete Raffaele va al nido...ora si parla tanto di questa febbre suina....secondo voi mi devo preoccupare???
Io non sono cosi' allarmista ma ci penso....vaccino si o no??? Voi che dite? Ne sapete qualcosa di più??
Messaggio da lovelysara » 16 set 2009, 15:03