ambro non saprei..ma fa sempre così? oppure va a giornate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi di biberon,chi di tetta,il gennarino(09)cresce in fretta
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Re: Chi di biberon,chi di tetta,il gennarino(09)cresce in fretta
pato e sara
per i vaccini! io ho appuntamento il 18, prossima settimana! ed il 20 seconda visita pediatrica!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Ambrosia
- Collaboratore

ok, grazie!
io uso l'humana italiano, non so che differenza ci sia, ma ha un sapore molto gradevole, niente a che vedere con l'aptamil che si è sorbito il povero davide! :ahah
io uso l'humana italiano, non so che differenza ci sia, ma ha un sapore molto gradevole, niente a che vedere con l'aptamil che si è sorbito il povero davide! :ahah
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- pato
- Master~GolGirl®

MARITA, 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Ambrosia
- Collaboratore

marita, è sempre uguale, casomai a gornate mangia di meno e non di più... 
Miao.
Miao.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

io sentirei il pediatra..
magari è disturbata da qualcos'altro..
Melissa si è addormentata, vado a lavare gli ultimi pavimenti e poi torno..

Melissa si è addormentata, vado a lavare gli ultimi pavimenti e poi torno..
- Ambrosia
- Collaboratore

la pediatra mi ha educatamente dato della paranoica (ed altro) perchè dice che i bambini si pesano una volta al mese, e sosteneva che vittoria mangiasse poco per via della bronchite...
ecco perchè sto cercando di cambiarla.
cmq per il resto è abbastanza tranquilla, piccoli mal di pancia a parte, perciò non riesco a capire. il fatto è che proprio è pigra, si addormenta e non finisce di mangiare, non è che piange o fa storie. anzi...
ecco perchè sto cercando di cambiarla.
cmq per il resto è abbastanza tranquilla, piccoli mal di pancia a parte, perciò non riesco a capire. il fatto è che proprio è pigra, si addormenta e non finisce di mangiare, non è che piange o fa storie. anzi...
Miao.
Miao.
- pato
- Master~GolGirl®

Ambrosia,
anche elettra se me la metto nel letto si dimentica di mangiare...ma quando le viene in mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

oddio non mi parelare del latte Aptamil.Lo prende anche la Chri,e una volta l'aho assaggiato per sapere se era caldoAmbrosia ha scritto:ok, grazie!![]()
Auguri per la bambina
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®

anche il neolatte fa schifolovelysara ha scritto:oddio non mi parelare del latte Aptamil.Lo prende anche la Chri,e una volta l'aho assaggiato per sapere se era caldoAmbrosia ha scritto:ok, grazie!![]()
io uso l'humana italiano, non so che differenza ci sia, ma ha un sapore molto gradevole, niente a che vedere con l'aptamil che si è sorbito il povero davide! :ahah...che schifoooooooo
Auguri per la bambina
lei prende esattamente l'humana che c'è in vendita in italia..solo che se lo fa portare dalla sua amica che lavora in germania ma ha i genitori in italia quindi ogni 2 settimane è qua.
la costa 10 euro
per fortuna che io mi trovo bene con neolatte...ma che schifo sta cosa!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

sbuco su FB e tra i contatti in homepage vedo un mio amico che commenta una foto...la tizia era una mezza avventura del mio socio.Carina bionda,cervello piccolo come una barbie in miniatura,bassina tutta feste e super abiti...Mi è scattata la carogna!
Appena ci siamo conosciuti il socio mi fa...hai visto è uguale a Michelle Hunzi...e come cavolo si scrive.
.Lei che gli fa gli occhi dolci...dato che il PC è mio sono andata subito a controllare la posta per vedere se lei provasse a mandargli la richiesta di amicizia che cestinerei all'istante.
:ahah
Devo essere meno gelosa,perchè quando lo fa lui coi miei contatti mi scoccia e gli rispondo male...Ma io non può essere non gelosa
Ora divento pure gelosa di FB...si può
?!
Devo essere meno gelosa,perchè quando lo fa lui coi miei contatti mi scoccia e gli rispondo male...Ma io non può essere non gelosa
Ora divento pure gelosa di FB...si può
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

pato ha scritto:anche il neolatte fa schifolovelysara ha scritto:oddio non mi parelare del latte Aptamil.Lo prende anche la Chri,e una volta l'aho assaggiato per sapere se era caldoAmbrosia ha scritto:ok, grazie!![]()
io uso l'humana italiano, non so che differenza ci sia, ma ha un sapore molto gradevole, niente a che vedere con l'aptamil che si è sorbito il povero davide! :ahah...che schifoooooooo
Auguri per la bambina![]()
lei prende esattamente l'humana che c'è in vendita in italia..solo che se lo fa portare dalla sua amica che lavora in germania ma ha i genitori in italia quindi ogni 2 settimane è qua.
la costa 10 euro
per fortuna che io mi trovo bene con neolatte...ma che schifo sta cosa!
usi neolatte?quello con la confezione in tedesco?
Costa pochissimo ed è quasi uguale al conformil che dò alla Chri solo che costa meno della metà
- MARITA
- Expert~GolGirl®

heheh sara! attenta che FB mette zizzania.. :ahah
ambro ma cambiala la pediatra! ci macherebbe devi avere fiducia in lei e sta a lei rassicurarti!
Comunque anche io uso il neolatte, alla piccola piace quindi vado avanti con questo.. ma concordo con il sapore!
ambro ma cambiala la pediatra! ci macherebbe devi avere fiducia in lei e sta a lei rassicurarti!
Comunque anche io uso il neolatte, alla piccola piace quindi vado avanti con questo.. ma concordo con il sapore!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

sì credo anche io.MARITA ha scritto:heheh sara! attenta che FB mette zizzania.. :ahah
ambro ma cambiala la pediatra! ci macherebbe devi avere fiducia in lei e sta a lei rassicurarti!![]()
Ma il neolatte da 10 euro circa a confezione?
- MARITA
- Expert~GolGirl®

io lo pago 9,30 la confezione da 800 g... che chiul.. 
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

infatti ho visto quel prezzo.MARITA ha scritto:io lo pago 9,30 la confezione da 800 g... che chiul..
il discorso è presto detto.E' praticamente identico al Conformil che costa 26 o 28 euro circa,non ricordo bene(confezione da 800),perchè devo spendere così tanto se un latte in giro uguale c'è,e costa meno della metà?
Da oggi sono partita coi biberon da 180,vale a dire 6 misurini di latte,che consumo in men che non si dica ora come ora.Sono 24 misurini al giorno
Come fanno la cacca?E' vero che rende la cacca liquida,o comunque sia morbida morbida?
- pato
- Master~GolGirl®

ho messo 10 euro per scrivere una cifra.. comunque lo pago 9.5.lovelysara ha scritto:infatti ho visto quel prezzo.MARITA ha scritto:io lo pago 9,30 la confezione da 800 g... che chiul..
il discorso è presto detto.E' praticamente identico al Conformil che costa 26 o 28 euro circa,non ricordo bene(confezione da 800),perchè devo spendere così tanto se un latte in giro uguale c'è,e costa meno della metà?
Da oggi sono partita coi biberon da 180,vale a dire 6 misurini di latte,che consumo in men che non si dica ora come ora.Sono 24 misurini al giorno![]()
Come fanno la cacca?E' vero che rende la cacca liquida,o comunque sia morbida morbida?
la cacca la fa normale e senza sforzi. io sono contenta.

- MARITA
- Expert~GolGirl®

io non ho notato la differenza con la cacca..anzi, nonostante sia probiotico la bimba tende a farna poca come sempre.. ma penso sia lei... e ne parlerò col pediatra.. per il resto bene! cacca normale, niente rigurgiti ...
ma vuoi dirmi che il conformil costa 26 euro la confezione da 800??!!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

sì te lo dico.All'inizio l'ho trovato anche a 34,ma non l'ho preso.Poi in una farmacia a 28,e ora mi pare 26...è una cosa vergognosaMARITA ha scritto:io non ho notato la differenza con la cacca..anzi, nonostante sia probiotico la bimba tende a farna poca come sempre.. ma penso sia lei... e ne parlerò col pediatra.. per il resto bene! cacca normale, niente rigurgiti ...
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Oddio! Ringrazio Melissa che adora il neolatte!! 
- michi1204
- Original~GolGirl®

Ambro, anche Marco si comporta più o meno come la tua cucciola...
(scusate, buondì!)
oggi la pesata settimanale, e per la prima volta ha preso solo 90 gr...
ma mi sembra normale, visto che da 2-3 giorni poppa solo da un seno (senza nemmeno svuotarlo, anche perchè si trattiene solo per pochi minuti), poi diventa nervoso, piange, arriva il ruttino, intanto l'ho alzato e cerco di metterlo all'altro...ma si rifiuta...si addormenta, oppure continua a lagnarsi...
alle volte riesco a farli prendere (ad occhi chiusi) un po' di aggiunta...altre volte non c'è verso.
oggi ho fatto così: 9:30 solo LA (ha finito 130 ml), poi alle 12:30 gli ho dato i 125 ml di latte mio che mi ero tirato nel frattempo; alle 15:00 sbraitava per la fame...gli ho dato il seno ed ha fatto la sceneggiata descritta prima...dopo mi sono tirata il latte e...c'è...ho tirato senza grossa difficoltà i soliti 120 e passa ml che gli darò tra poco...
ma perchè si rifiuta di tirare ora che è cresciuto, quando appena nato poppava che era una meraviglia?...
sto cercando disperatamente di non passarlo solo al LA, visto che il misto non funziona nel senso classico (prima i due seni poi l'aggiunta), ma mi sto esaurendo...
siamo ancora a 2 pasti notturni e sempre poppate ogni 3 ore...
lunedì ho la visita pediatrica ma so già che mi dira di continuare così...ma così come???
in quanto al LA, il Mellin 1 Progress, raccomandato dal mio pediatra, viene 23 € e passa per 800 gr...
quasi-quasi passo anch'io a quelli che date voi ai piccoli...costa meno della metà...
(scusate, buondì!)
oggi la pesata settimanale, e per la prima volta ha preso solo 90 gr...
ma mi sembra normale, visto che da 2-3 giorni poppa solo da un seno (senza nemmeno svuotarlo, anche perchè si trattiene solo per pochi minuti), poi diventa nervoso, piange, arriva il ruttino, intanto l'ho alzato e cerco di metterlo all'altro...ma si rifiuta...si addormenta, oppure continua a lagnarsi...
alle volte riesco a farli prendere (ad occhi chiusi) un po' di aggiunta...altre volte non c'è verso.
oggi ho fatto così: 9:30 solo LA (ha finito 130 ml), poi alle 12:30 gli ho dato i 125 ml di latte mio che mi ero tirato nel frattempo; alle 15:00 sbraitava per la fame...gli ho dato il seno ed ha fatto la sceneggiata descritta prima...dopo mi sono tirata il latte e...c'è...ho tirato senza grossa difficoltà i soliti 120 e passa ml che gli darò tra poco...
ma perchè si rifiuta di tirare ora che è cresciuto, quando appena nato poppava che era una meraviglia?...
sto cercando disperatamente di non passarlo solo al LA, visto che il misto non funziona nel senso classico (prima i due seni poi l'aggiunta), ma mi sto esaurendo...
siamo ancora a 2 pasti notturni e sempre poppate ogni 3 ore...
lunedì ho la visita pediatrica ma so già che mi dira di continuare così...ma così come???
in quanto al LA, il Mellin 1 Progress, raccomandato dal mio pediatra, viene 23 € e passa per 800 gr...
quasi-quasi passo anch'io a quelli che date voi ai piccoli...costa meno della metà...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!