per i vaccini! io ho appuntamento il 18, prossima settimana! ed il 20 seconda visita pediatrica!
  per i vaccini! io ho appuntamento il 18, prossima settimana! ed il 20 seconda visita pediatrica!   
 ambro non saprei..ma fa sempre così? oppure va a giornate?

Messaggio da MARITA » 12 mar 2009, 13:36

Messaggio da Ambrosia » 12 mar 2009, 13:38

Messaggio da pato » 12 mar 2009, 13:38

Messaggio da Ambrosia » 12 mar 2009, 13:39

Messaggio da MARITA » 12 mar 2009, 13:45
 magari è disturbata da qualcos'altro..
  magari è disturbata da qualcos'altro..

Messaggio da Ambrosia » 12 mar 2009, 13:57

Messaggio da pato » 12 mar 2009, 14:36
 anche elettra se me la metto nel letto si dimentica di mangiare...ma quando le viene in mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 anche elettra se me la metto nel letto si dimentica di mangiare...ma quando le viene in mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da lovelysara » 12 mar 2009, 14:36
oddio non mi parelare del latte Aptamil.Lo prende anche la Chri,e una volta l'aho assaggiato per sapere se era caldoAmbrosia ha scritto:ok, grazie!
io uso l'humana italiano, non so che differenza ci sia, ma ha un sapore molto gradevole, niente a che vedere con l'aptamil che si è sorbito il povero davide! :ahah
 ...che schifoooooooo
 ...che schifoooooooo

Messaggio da pato » 12 mar 2009, 14:40
anche il neolatte fa schifolovelysara ha scritto:oddio non mi parelare del latte Aptamil.Lo prende anche la Chri,e una volta l'aho assaggiato per sapere se era caldoAmbrosia ha scritto:ok, grazie!
io uso l'humana italiano, non so che differenza ci sia, ma ha un sapore molto gradevole, niente a che vedere con l'aptamil che si è sorbito il povero davide! :ahah...che schifoooooooo
Auguri per la bambina

Messaggio da lovelysara » 12 mar 2009, 14:45
 Appena ci siamo conosciuti il socio mi fa...hai visto è uguale a Michelle Hunzi...e come cavolo si scrive.
 Appena ci siamo conosciuti il socio mi fa...hai visto è uguale a Michelle Hunzi...e come cavolo si scrive.  .Lei che gli fa gli occhi dolci...dato che il PC è mio sono andata subito a controllare la posta per vedere se lei provasse a mandargli la richiesta di amicizia che cestinerei all'istante.
 .Lei che gli fa gli occhi dolci...dato che il PC è mio sono andata subito a controllare la posta per vedere se lei provasse a mandargli la richiesta di amicizia che cestinerei all'istante.  :ahah
  :ahah  
  ?!
 ?!
Messaggio da lovelysara » 12 mar 2009, 14:46
pato ha scritto:anche il neolatte fa schifolovelysara ha scritto:oddio non mi parelare del latte Aptamil.Lo prende anche la Chri,e una volta l'aho assaggiato per sapere se era caldoAmbrosia ha scritto:ok, grazie!
io uso l'humana italiano, non so che differenza ci sia, ma ha un sapore molto gradevole, niente a che vedere con l'aptamil che si è sorbito il povero davide! :ahah...che schifoooooooo
Auguri per la bambina
lei prende esattamente l'humana che c'è in vendita in italia..solo che se lo fa portare dalla sua amica che lavora in germania ma ha i genitori in italia quindi ogni 2 settimane è qua.
la costa 10 euro
per fortuna che io mi trovo bene con neolatte...ma che schifo sta cosa!

Messaggio da MARITA » 12 mar 2009, 15:20

Messaggio da lovelysara » 12 mar 2009, 15:26
sì credo anche io.MARITA ha scritto:heheh sara! attenta che FB mette zizzania.. :ahah
ambro ma cambiala la pediatra! ci macherebbe devi avere fiducia in lei e sta a lei rassicurarti!
Comunque anche io uso il neolatte, alla piccola piace quindi vado avanti con questo.. ma concordo con il sapore!

Messaggio da MARITA » 12 mar 2009, 15:27

Messaggio da lovelysara » 12 mar 2009, 15:33
infatti ho visto quel prezzo.MARITA ha scritto:io lo pago 9,30 la confezione da 800 g... che chiul..

Messaggio da pato » 12 mar 2009, 15:40
ho messo 10 euro per scrivere una cifra.. comunque lo pago 9.5.lovelysara ha scritto:infatti ho visto quel prezzo.MARITA ha scritto:io lo pago 9,30 la confezione da 800 g... che chiul..
il discorso è presto detto.E' praticamente identico al Conformil che costa 26 o 28 euro circa,non ricordo bene(confezione da 800),perchè devo spendere così tanto se un latte in giro uguale c'è,e costa meno della metà?
Da oggi sono partita coi biberon da 180,vale a dire 6 misurini di latte,che consumo in men che non si dica ora come ora.Sono 24 misurini al giorno
Come fanno la cacca?E' vero che rende la cacca liquida,o comunque sia morbida morbida?

Messaggio da MARITA » 12 mar 2009, 15:41

Messaggio da lovelysara » 12 mar 2009, 15:44
sì te lo dico.All'inizio l'ho trovato anche a 34,ma non l'ho preso.Poi in una farmacia a 28,e ora mi pare 26...è una cosa vergognosaMARITA ha scritto:io non ho notato la differenza con la cacca..anzi, nonostante sia probiotico la bimba tende a farna poca come sempre.. ma penso sia lei... e ne parlerò col pediatra.. per il resto bene! cacca normale, niente rigurgiti ...
ma vuoi dirmi che il conformil costa 26 euro la confezione da 800??!!

Messaggio da MARITA » 12 mar 2009, 16:02

Messaggio da michi1204 » 12 mar 2009, 18:36