GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
il vioaggio l'abbiamo annullato perche gia io non mi sentivo di rischiare, piu che altro per il rischio di prendere virus, poi anche la gine me l'ha sconsigliato.
mi è spiaciuto molto ma preferisco cosi!
poi con le influenze che ci siamo fatti alla fine non so se saremmo partiti ugualmente.
poi con ste nausee cosa avrei fatto?
giorgy ciao
ma la tua collegaè a casa in malattia?
sara??????????????
ele!!!!!!
a deb l'abbiamo detto lunedi sera, è sembrta felice anche se subito era incredula mi diceva: davvero????????
poi non ne ha piu parlato fino a ieri sera che ha detto a mia scuoera: lo sai che la mamma ha un fratellino o una sorellina nella pancia dipendoe cosa esce??????
mi ha fatto tenerezza........!!!!!!!!!
mi è spiaciuto molto ma preferisco cosi!
poi con le influenze che ci siamo fatti alla fine non so se saremmo partiti ugualmente.
poi con ste nausee cosa avrei fatto?
giorgy ciao
ma la tua collegaè a casa in malattia?
sara??????????????
ele!!!!!!
a deb l'abbiamo detto lunedi sera, è sembrta felice anche se subito era incredula mi diceva: davvero????????
poi non ne ha piu parlato fino a ieri sera che ha detto a mia scuoera: lo sai che la mamma ha un fratellino o una sorellina nella pancia dipendoe cosa esce??????
mi ha fatto tenerezza........!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- DadaEle
- Master~GolGirl®

carmy parlavo degli ansiolitici che dice di prendere chicca
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- snake
- Master~GolGirl®

MANU povera Emma! ora pero' scoperto che cosa ha puoi curarla..... E speriamo che passi...chissa' che fastidio piccola!
Te come stai? Il lavoro nuovo ti piace? e la vita inglese?
Te come stai? Il lavoro nuovo ti piace? e la vita inglese?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

eccomi, prima di stirare un salutino.
NOOOOOOOOOO CARMY davvero può dare vomito?? speriamo stia bene.. mah!!
buona stirata anche a te allora
MANU povera piccina! qui in italia per i funghi, via di canesten.
io non ho voglia di stirare, e poi mi son accorta di avere poca roba da stirare.. il + son le lenzuola. uffi! vediamo se trovo la forza di far tutto.. le lenzuola le odio proprio.
NOOOOOOOOOO CARMY davvero può dare vomito?? speriamo stia bene.. mah!!
buona stirata anche a te allora
MANU povera piccina! qui in italia per i funghi, via di canesten.
io non ho voglia di stirare, e poi mi son accorta di avere poca roba da stirare.. il + son le lenzuola. uffi! vediamo se trovo la forza di far tutto.. le lenzuola le odio proprio.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

riguardo gli ansiolitici.. secondo me non ci sono problemi in generale, bisogna solo valutare se ti mettono troppa stanchezza addosso, perchè con due bambini è bene essere belli svegli, con mille occhi e i riflessi pronti. questa poi è la mia opinione ovviametne!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

SARA news??
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pape che bello che hai dato la notizia a deb. e che bello che ne è contenta!!!
riguardo alla mia collega, si ora è in malattia, ma vorrebbe tornare già lunedì
ah non vi ho raccontato la novità a proposito della mia collega, quella che lavora adesso non quella che è in maternità.
dunque lei ha il contratto fino a metà aprile, perchè all'altra la maternità obbligatoria scade in quei giorni.
di solito si sa, quando la dipendente in maternità comunica le sue intenzioni la ditta chiede alla dipendente sostituta di prolungare il lavoro presso la ditta, no??
ebbene.. qualche giorno fa ho saputo che lei si è prenotata ben 3 settimane di vacanze in america dal 22 maggio!!! e il tutto senza chiedere niente. è vero che non era tenuta, il suo contratto scade... ma almeno avvisare la ditta, o sapere se torna l'altra collega... insomma.. non mi è sembrato carino! tra l'altro in quelle tre settimane sarò nel delirio immagino!!!
va beh ora scappo a stirare.
baci
riguardo alla mia collega, si ora è in malattia, ma vorrebbe tornare già lunedì
ah non vi ho raccontato la novità a proposito della mia collega, quella che lavora adesso non quella che è in maternità.
dunque lei ha il contratto fino a metà aprile, perchè all'altra la maternità obbligatoria scade in quei giorni.
di solito si sa, quando la dipendente in maternità comunica le sue intenzioni la ditta chiede alla dipendente sostituta di prolungare il lavoro presso la ditta, no??
ebbene.. qualche giorno fa ho saputo che lei si è prenotata ben 3 settimane di vacanze in america dal 22 maggio!!! e il tutto senza chiedere niente. è vero che non era tenuta, il suo contratto scade... ma almeno avvisare la ditta, o sapere se torna l'altra collega... insomma.. non mi è sembrato carino! tra l'altro in quelle tre settimane sarò nel delirio immagino!!!
va beh ora scappo a stirare.
baci
- sara74
- Original~GolGirl®

Ragazze pare sia un FUNGO
per avere la certezza però domattina devo fare il tampone.
Poi dovrò fare una cura per 5 giorni, con crema, antibiotico e pediluvi con una soluzione prescritta dal dermatologo.
Poi fra 10/15 giorni con la risposta del tampone si deciderà se proseguire la cura o meno.
Che balle.....mi fa malissimooooooo
vi saluto perchè oggi non ho combinato nulla e sono stata in ufficio solo 1 ora
per avere la certezza però domattina devo fare il tampone.
Poi dovrò fare una cura per 5 giorni, con crema, antibiotico e pediluvi con una soluzione prescritta dal dermatologo.
Poi fra 10/15 giorni con la risposta del tampone si deciderà se proseguire la cura o meno.
Che balle.....mi fa malissimooooooo
vi saluto perchè oggi non ho combinato nulla e sono stata in ufficio solo 1 ora
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- snake
- Master~GolGirl®

io tra un po' vado dal dermatologo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- monica.71
- Original~GolGirl®

ciao gennarine belle un abbraccio 
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- giorgy
- Gold~GolGirl®

SARA mannaggia, mi spiace per il dolore. un fungo con la cura giusta passa.. ma intanto ti becchi il dolore 
- giorgy
- Gold~GolGirl®

MONICA tvb ciaoooooooo
- giorgy
- Gold~GolGirl®

vi racconto di gloria ieri all'asilo! penso di non avervelo raccontato.. nel caso, abbiate pazienza. l'arteriosclerosi avanza data l'età e due figli
dunque ieri è tornata a casa gasatissima! la maestra sta facendo preparare ai bimbi il regalo di pasqua e ha insegnato a usare il punteruolo per punteggiare. (per chi come me non si ricorda cosa sia.. col punteruolo fanno tanti puntini sulla riga di un disegno e poi si stacca il disegno.. nel loro caso un cuore rosa)
Gloria è stata così brava e precisa che la maestra le ha fatto i complimenti e tutta la classe le ha fatto un grande applauso.
adesso non è che voglia vantarmi di gloria, .. non è per questo che ve lo racconto, ma perchè mi ha emozionato vedere la mia bambina così entusiasta, gasata e felice di questo suo successo!!! lo raccontava quasi senza fiato dall'emozione
e anche oggi quando sono andata a prenderla, la maestra mi ha chiesto: le avrà raccontato vero che gloria ieri è stata bravissima?? e dicendo questo ha preso in braccio gloria e le ha dato un bacio! gloria oggi è uscita di classe emozionata e quasi senza parole

dunque ieri è tornata a casa gasatissima! la maestra sta facendo preparare ai bimbi il regalo di pasqua e ha insegnato a usare il punteruolo per punteggiare. (per chi come me non si ricorda cosa sia.. col punteruolo fanno tanti puntini sulla riga di un disegno e poi si stacca il disegno.. nel loro caso un cuore rosa)
Gloria è stata così brava e precisa che la maestra le ha fatto i complimenti e tutta la classe le ha fatto un grande applauso.
adesso non è che voglia vantarmi di gloria, .. non è per questo che ve lo racconto, ma perchè mi ha emozionato vedere la mia bambina così entusiasta, gasata e felice di questo suo successo!!! lo raccontava quasi senza fiato dall'emozione
e anche oggi quando sono andata a prenderla, la maestra mi ha chiesto: le avrà raccontato vero che gloria ieri è stata bravissima?? e dicendo questo ha preso in braccio gloria e le ha dato un bacio! gloria oggi è uscita di classe emozionata e quasi senza parole
- giorgy
- Gold~GolGirl®

oggi però poi ha fatto anche due cose che non van bene
1. stamattina si è lamentata di nuovo del mal di pancia, ma poi è stata bene .. mi sa che era di nuovo una scusa e stavolta ci stavo credendo
2. ha fatto di nuovo i capricci per andare dalla nonna coi cuginetti. ma stavolta l'ho costretta ad andare, anche se piangeva. non è per me, ma per l'alessia che ci tiene alla sua cuginetta e perchè deve imparare a stare anche con i nonni senza far storie! altrimetni mi ritroverò come tempo fa, quando piangeva tutte le volte per andare dai nonni...
1. stamattina si è lamentata di nuovo del mal di pancia, ma poi è stata bene .. mi sa che era di nuovo una scusa e stavolta ci stavo credendo
2. ha fatto di nuovo i capricci per andare dalla nonna coi cuginetti. ma stavolta l'ho costretta ad andare, anche se piangeva. non è per me, ma per l'alessia che ci tiene alla sua cuginetta e perchè deve imparare a stare anche con i nonni senza far storie! altrimetni mi ritroverò come tempo fa, quando piangeva tutte le volte per andare dai nonni...
- chicca21
- Active~GolGirl®

rieccomi quello che prendo non è proprio un ansiolitico non so se la conoscete la fluoxetina, non mi da sonnolenza la usavo anche in passato, solo mi sento più "calma" ,
bene per gloria è normale sentirsi fieri dei nostri cuccioli, se non lo siamo noi
oggi ragazze non ho voglia di fare nulla, diciamo che stirato ho finito ieri, avrei da riporle ma.....il piano giorno lo pulisco domani con adri, il piano notte................l'ho fatto a fon do venerdì scorso basterebbe passare un pò la polvere ma non ho voglia...........e poi sopra non ci andiamo mai se non per dormire....................vabbhè provo a inventarmi qualcosa,
canesten è ottimo per i funghi piccola spero gli passi presto,
sara dai chissà che con la cura passi presto,
carmy stirato?, vado a fare una passeggiata con nonna in carozzina bimbi e........marito ,
ciao buon week-end a tutte
monica un abbraccio
bene per gloria è normale sentirsi fieri dei nostri cuccioli, se non lo siamo noi
oggi ragazze non ho voglia di fare nulla, diciamo che stirato ho finito ieri, avrei da riporle ma.....il piano giorno lo pulisco domani con adri, il piano notte................l'ho fatto a fon do venerdì scorso basterebbe passare un pò la polvere ma non ho voglia...........e poi sopra non ci andiamo mai se non per dormire....................vabbhè provo a inventarmi qualcosa,
canesten è ottimo per i funghi piccola spero gli passi presto,
sara dai chissà che con la cura passi presto,
carmy stirato?, vado a fare una passeggiata con nonna in carozzina bimbi e........marito ,
ciao buon week-end a tutte
monica un abbraccio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- carmpan
- Master~GolGirl®

Giorgia sono belle soddisfazioni,. piccole cose ma che danno emozione
Gio ho appena finito di stirare, guardavo la sedia e tentennavo poi ho cominciato, per fortuna.Domani li ripongo e x oggi stop!!
Buona passeggiata e buona serata a tutte
Gio ho appena finito di stirare, guardavo la sedia e tentennavo poi ho cominciato, per fortuna.Domani li ripongo e x oggi stop!!
Buona passeggiata e buona serata a tutte
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- snake
- Master~GolGirl®

CHICCA scusami ma devo proprio rimproverarti..............................................
non ti posso sentir dire non ho voglia di fare niente
TE??????????che sono mesi che non ti fermi MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVEVI solo dire stasera ho 5 minuti e me li prendo per ME al diavolo i panni la polvere e tutte le pulizie!!!!!!!!!!!!!scusami ma non potevo fare a meno di dirti quello che pensavo!!!!
GIORGY benissimo per gloria.................comunque tranquilla non ce lo avevi raccontato....ancora i neuroni lavorano...............nonostante tutto :prrrr :prrrr
non ti posso sentir dire non ho voglia di fare niente
GIORGY benissimo per gloria.................comunque tranquilla non ce lo avevi raccontato....ancora i neuroni lavorano...............nonostante tutto :prrrr :prrrr
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care,oggi son stata dai caramba perchè nel 2007 ho perso il portafoglio in vacanza... denuncia... e quando son arrivata a casa l'ho ritrovato.
il problema è che non son andata dai caramba a sistemare la cosa e quindi la mia carta d'identità risulta RUBATA!
per fortuna mi han detto che si sistemerà tutto presto..
mio marito però continua a rompere le balle, che poteva succedere solo a me, che dovrebbero arrestarmi
va beh...
per fortuna mi han detto che si sistemerà tutto presto..
mio marito però continua a rompere le balle, che poteva succedere solo a me, che dovrebbero arrestarmi
va beh...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

novità.. lorenzo dice bene NONNO E NONNA e li chiama proprio. mentre MAMMA E PAPA' li dice male e non ci chiama mai 
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CIAO OGGI LORY HA INIZIATO A CHIAMARE ANCHE MAMMA PAPA' E TATA (GLORIA)...
COMBINA MILLE GUAI... OGGI HA FATTO CADERE LA PAPPA DEGLI UCCELLINI, HA CERCATO DI MANGIARSI UNA PRESA, SI E' TIRATO ADDOSSO LA BATTERIA GIOCATTOLO DI GLORIA... E INSOMMA UNA NE PENSA E 100 NE FA!
GLORIA INVECE E' DALLA ZIA A GIOCARE COI CUGINETTI E TORNERA' PER LE 19 CIRCA!
A PRANZO ABBIAMO AVUTO QUI CRISTINA, QUINDI SIAMO STATI UN PO' IN COMPAGNIA!
SONO STUFA DI QUESTO TEMPO, HO VOGLIA DI FARMI UN GIRETTO! INVECE GLI UNICI GIRETTI CHE FACCIO ULTIMAMENTE SON DAL DENTISTA. DOMANI MI TOCCA DI NUOVO
COMBINA MILLE GUAI... OGGI HA FATTO CADERE LA PAPPA DEGLI UCCELLINI, HA CERCATO DI MANGIARSI UNA PRESA, SI E' TIRATO ADDOSSO LA BATTERIA GIOCATTOLO DI GLORIA... E INSOMMA UNA NE PENSA E 100 NE FA!
GLORIA INVECE E' DALLA ZIA A GIOCARE COI CUGINETTI E TORNERA' PER LE 19 CIRCA!
A PRANZO ABBIAMO AVUTO QUI CRISTINA, QUINDI SIAMO STATI UN PO' IN COMPAGNIA!
SONO STUFA DI QUESTO TEMPO, HO VOGLIA DI FARMI UN GIRETTO! INVECE GLI UNICI GIRETTI CHE FACCIO ULTIMAMENTE SON DAL DENTISTA. DOMANI MI TOCCA DI NUOVO