GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: Il primo anno sta arrivando Gennarino(08)vacci camminando
ma nn c'è nessuno? 
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

che pallllleeeeeeeeeeeeeeeeeee
che strapalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che supermega palllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che stragrandissimemegapallllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
ho reso l'idea?
che stragrandissimemegapallllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
ho reso l'idea?
LORENZO 05-01-2008
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

toscamilla ha scritto:che pallllleeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho reso l'idea?
stellina...alla faccia sei hai reso l'idea!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

mie belle buona cena a tutte voi e a tutti i miei nipotini e nipotine!!
quì diluvia sempre più...e io mi sono presa una burrascata d'acqua....ma fa lo stesso..per la mia giuggiola questo ed'altro!
a domani!!!buona nanne!!!!!!vvb!!!!!!
quì diluvia sempre più...e io mi sono presa una burrascata d'acqua....ma fa lo stesso..per la mia giuggiola questo ed'altro!
a domani!!!buona nanne!!!!!!vvb!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- akane
- Gold~GolGirl®

oggi pomeriggio flavio era posseduto
era stanco morto! ha mangiato poco + di metà pappa, aveva un sonno pazzesco, l'ho messo a letto alle 19.45, ha smesso di cantarsi la ninna e già dorme! mamma mia a che ora si svveglierà domani? del resto era irritabile e piangeva in qualsiasi posizione percio' non potevo proprio trattenerlo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- antota
- Expert~GolGirl®

Eccomi dinuovo tra voi. A lavoro non c'è verso di collegarsi
, e anche a casa è difficile, Matteo si è addormentato solo 1/2 ora
Martenka, per me credo che sabato vada bene, solo che non riesco a convincere mio marito x le foto a Matteo. Anche se gli ho detto che non le userai x il sito, è restio
... il solito orso. Se invece ci vediamo in tante non ha problemi
. Ad ogni modo, da me non c'è un bel parco vicino, però se facciamo 25 km di superstrada, possiamo andare a Trevignano, un bellissimo posto sul lago di Bracciano. Lì c'è un paesaggio fantastico ed anche un bel parco. Anche Diddlina mi è sembrata interessata al nostro incontro...si fa una cosa a 3? Oppure se preferisci stare a casa, la mia è disponibile!!!
Tosca... come è andata con la suocera oggi?
Akane, ho letto che stai per iniziare a dare il latte vaccino a Flavio. Beh, in effetti 100 ml sono un pò pochini! Io ho iniziato con 200 ml (170 di latte e 30 di acqua), per arrivare dopo una settimana a 250 ml (200 di latte e 50 di acqua). Non aggiungo zucchero, ma metto 4 biscottini :prrrr Inizialmente non beveva tutto il bibe, lui era abituato al mio latte, più leggero. Ora invece se lo scola tutto e ne vorrebbe anche di più.
Littlemom, come va oggi con Mario?
Ingrid, mamma mia, sei tornata da 2 gg tra noi e già hai portato una ventata di allegria
...SEI UN MITO!!!! E che spettacolo Iris...mi sembra assomigliare tanto al papi, sbaglio?
Francy, anche Matteo ha un bel caratterino...ora quando non fai quel che dice lui, fa la tosse fino a strozzarsi e si contorce ... AIUTOOOOOOO!!!
Ah, dimenticavo...auguroni ai gennarini che hanno compiuto 10 mesi:
CARLOTTA, GIORGIA E LA LUCE DEI MIEI OCCHI
!!!
Martenka, per me credo che sabato vada bene, solo che non riesco a convincere mio marito x le foto a Matteo. Anche se gli ho detto che non le userai x il sito, è restio
Tosca... come è andata con la suocera oggi?
Akane, ho letto che stai per iniziare a dare il latte vaccino a Flavio. Beh, in effetti 100 ml sono un pò pochini! Io ho iniziato con 200 ml (170 di latte e 30 di acqua), per arrivare dopo una settimana a 250 ml (200 di latte e 50 di acqua). Non aggiungo zucchero, ma metto 4 biscottini :prrrr Inizialmente non beveva tutto il bibe, lui era abituato al mio latte, più leggero. Ora invece se lo scola tutto e ne vorrebbe anche di più.
Littlemom, come va oggi con Mario?
Ingrid, mamma mia, sei tornata da 2 gg tra noi e già hai portato una ventata di allegria
Francy, anche Matteo ha un bel caratterino...ora quando non fai quel che dice lui, fa la tosse fino a strozzarsi e si contorce ... AIUTOOOOOOO!!!
Ah, dimenticavo...auguroni ai gennarini che hanno compiuto 10 mesi:
CARLOTTA, GIORGIA E LA LUCE DEI MIEI OCCHI

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Antota, allora lasciamo perdere le foto, se da fastidio a tuo marito preferisco evitare, dovesse poi rincorrermi con una mazza da baseball in mano
. Credo che pensa che potrei usarle lo stesso, ma io senza la liberatoria firmata non potrei mai farlo, rischierei una denuncia (mio marito è un avvocato, hehe, mi tiene sott'occhio
) Però capisco che non si fida, su internet si conosce persone di tutti i tipi
Per raduno invece direi proprio di si, ottima idea! Però non per questo sabato, domenica io e mio marito andiamo a un maneggio, abbastanza lontano, e preferisco non fare due gg impegnative di seguito(per me non per Giorgio che reggerebbe una meraviglia, hehe).
E se ci vedessimo a villa borghese che non è troppo lontana per nessuno sabato tra 2 settimane? O anche qusto, visto che non ci si allontana troppo? Che ne dite?
Per raduno invece direi proprio di si, ottima idea! Però non per questo sabato, domenica io e mio marito andiamo a un maneggio, abbastanza lontano, e preferisco non fare due gg impegnative di seguito(per me non per Giorgio che reggerebbe una meraviglia, hehe).
E se ci vedessimo a villa borghese che non è troppo lontana per nessuno sabato tra 2 settimane? O anche qusto, visto che non ci si allontana troppo? Che ne dite?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Francy, che belle le foto nuove di Giulietta
Ah, vi vorrei aggiornare sui progressi di Giugi: ha imparato a bere da un bichiere normale (quello con il beccuccio non lo vuole proprio), cammina tenuto per una manina e, sopratutto, dice benissimo "MAMMA"

Ah, vi vorrei aggiornare sui progressi di Giugi: ha imparato a bere da un bichiere normale (quello con il beccuccio non lo vuole proprio), cammina tenuto per una manina e, sopratutto, dice benissimo "MAMMA"
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

vittoria dorme..qui tira un vento da paura, quasi come nei filmsss hihiihihih
grazie a tutte x i complimenti, Ingrid mille grazie...
le ho dato nuove aggiunte...: carne fresca cotta a pezzettini piccoli, con quelle gengive dure la mangia bene, prosciutto alla sera con formaggio e solido brodo, ma anche prosciutto a pezzettini, frutta a pezzettini, polenta...
i frullati di merenda sono così composti: 1/4 di mela + 1/4 di pera + 1/4 di banana +3 biscotti + 1 cucchiaio di miele +150 gr di latte... e se lo divora tuttoooOoo
francy grazie tesoro
adesso la piccolina ha la tosse+catarro e vomita... ogni 3x2 ha qlc porella... fa la moribonda, si atteggia molto
silvietta grazie dolce tesoro ... bacia x me valentina la gattonara di scale :prrrr
stefy come stai oggi? spero meglio un bacione a voi
Antona tesoro
Toscaaaaaaaa io ti capisco ... non ho a che fare con mia suocera (GRAZIE A DIO) .. ma se era qui ora io la mandavo a cag... ogni vv... non la sopportavo da incinta... con i suoi discorsi senza senso ... fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
vi bacio dolce nanna.... kiss kiss
martyna voglio anche io le foto a vittoriaaaaa
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Verrebbero bellissime!!!! Con un soggetto così dolce 
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao belle!!!!
Martenka ti vedo ancora on line, bacione a Giugi
ho gurdato un pò tra le fotine, mi viene un magone, come passa il tempo!!! ma sono tutti trooopo belli i nostri pargoli!!!!
Vickyval se dessi tutta quella roba a Giorgia mi diventerebbe un bufalotto, le devo cemtellinare anche i biscottini nel latte
Martenka ti vedo ancora on line, bacione a Giugi
ho gurdato un pò tra le fotine, mi viene un magone, come passa il tempo!!! ma sono tutti trooopo belli i nostri pargoli!!!!
Vickyval se dessi tutta quella roba a Giorgia mi diventerebbe un bufalotto, le devo cemtellinare anche i biscottini nel latte
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao belle gennarine!!
Son 2 o 3 gg che vi leggo ogni tanto ma non riesco a scrivere, appena metto le mani sulla tastiera mi reclamano!
Domani porto Diego all'ennesimo day hospital, speriamo che sia tutto a posto e che gli tolgano un po' di farmaci, lui sta benone ma poverello con tutto questo cortisone è diventato una palla
Simone forse forse sta cominciando a gattonare (alla buon'ora
)... si mette in posizione, ondeggia un po' il culetto, fa un metro gattonando bene, ma poi si mette pancia a terra e prosegue con la più collaudata tecnica Swiffer
Di camminare invece non ci pensa proprio neanche tenendolo per le mani, molleggia sulle gambe (troppo buffo
) ma non fa neppure un passo...
Per il mangiare vi ringrazio per i vostri suggerimenti, ho provato un po' di cose ma ciò che non si scioglie come il biscotto viene prontamente sputato
... ma c'è qualcun'altro conciato come noi ancora a crema di riso e semolino? Neanche la tempestina vuole...
Son 2 o 3 gg che vi leggo ogni tanto ma non riesco a scrivere, appena metto le mani sulla tastiera mi reclamano!
Domani porto Diego all'ennesimo day hospital, speriamo che sia tutto a posto e che gli tolgano un po' di farmaci, lui sta benone ma poverello con tutto questo cortisone è diventato una palla
Simone forse forse sta cominciando a gattonare (alla buon'ora
Di camminare invece non ci pensa proprio neanche tenendolo per le mani, molleggia sulle gambe (troppo buffo
Per il mangiare vi ringrazio per i vostri suggerimenti, ho provato un po' di cose ma ciò che non si scioglie come il biscotto viene prontamente sputato
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- littlemom
- Expert~GolGirl®

buonasera,
oggi Mario va meglio. Pranzo ha mangiato la pappa ed la cena ha mangiato solo metta, pero va bene cosi
si sta riprendendo ed e piu attivo.
invece io sto malissimo, oggi inizio l'antibiotico,non si puo andare avanti cosi perdi piu con un bimbo piccola da accudire.
Faccio tutta la sett a casa cosi riposo per bene ed in tanto Mario si riprende.
ora vodo che sono stanca e non ci vedo da i occhi.
mangio qualcosa e a letto
baci a tutte
oggi Mario va meglio. Pranzo ha mangiato la pappa ed la cena ha mangiato solo metta, pero va bene cosi
si sta riprendendo ed e piu attivo.
invece io sto malissimo, oggi inizio l'antibiotico,non si puo andare avanti cosi perdi piu con un bimbo piccola da accudire.
Faccio tutta la sett a casa cosi riposo per bene ed in tanto Mario si riprende.
ora vodo che sono stanca e non ci vedo da i occhi.
mangio qualcosa e a letto
baci a tutte
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao TOPOLA!!!! mille
per Diego e un baciotto a Simone, pigrone come la Giorgia!!! 
LITTLE buona notte anche a te tesoro, guarite presto tu e Marietto
augurissimi a Carlotta di Ralle e di Gnufy per il loro primo onomastico!!!
LITTLE buona notte anche a te tesoro, guarite presto tu e Marietto
augurissimi a Carlotta di Ralle e di Gnufy per il loro primo onomastico!!!
- topola
- Master~GolGirl®

Tosca forza e coraggio con la suocera
, i miei tornano domani dopo una settimana paradisiaca in cui sono stati al mare
Per il sacco nanna ho visto che l'hai già preso, comunque io ne sto per comprare uno qui... volevo provare un Grobag, dicono che sono i migliori
...
Valeria secondo me se Vicky mangia tanto fai bene a non preoccuparti, avesse qualcosa tipo un'infezione urinaria non mangerebbe... ma in altezza è cresciuta?
Per il sacco nanna ho visto che l'hai già preso, comunque io ne sto per comprare uno qui... volevo provare un Grobag, dicono che sono i migliori
Valeria secondo me se Vicky mangia tanto fai bene a non preoccuparti, avesse qualcosa tipo un'infezione urinaria non mangerebbe... ma in altezza è cresciuta?

- toscamilla
- Master~GolGirl®

lorenzo s'è addormentato subito nel sacco nanna!!!!!
o sarà stata la camomilla?...
o sarà stata la camomilla?...
LORENZO 05-01-2008
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao Ila!!
Come va il lavoro? Un bacione alla meravigliosa Giorgia!
Come va il lavoro? Un bacione alla meravigliosa Giorgia!

- topola
- Master~GolGirl®

Anch'io volevo provare un po' di camomilla la sera, Simone poppa ancora tanto ma non si addormenta più con la tetta in bocca come faceva prima, adesso poppa un po' poi si stacca e lo devo cullare
... solo che lui il bibe non lo prende, con la tazza magica riesco a fargli bere un po' d'acqua ai pasti ma proprio poco...
Little
riposati cara, un
a Mario!!
Little

- ilarietta80
- Master~GolGirl®

topola io uso la camomilla co Giorgia la sera quando la vedo particolarmente agitata e devo dire che funzione, poi è buona e la disseta... in inverno penso glliela darò anche come bevanda calda durante la giornata
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

STRASUPERMEGA BUONGIORNISSIMOOOOOOO!!!!!!!!
....MILLE AUGURONI PER I 10 MESI DEL PICCOLO LORENZO DI MAMMA TOSCAMILLA!!!!
....MILLE AUGURONI PER I 10 MESI DEL PICCOLO LORENZO DI MAMMA TOSCAMILLA!!!!