GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da carmpan » 29 ott 2008, 12:57

Ho messaggiato con Lolly, sta un meglio e domani esce anche se ha scritto che l'intervento era più complesso di quanto si pensasse.

Lisa speriamo che Ludovica nasca nei w.e quando c'è Ignazio :incrocini Per Mat è comprensibile che gli manchi il papà e la sua casa ma manca davvero poco.

Paola si durante la notte si sveglia anche 3-4 voltee piange finchè non lo faccio riaddormentare in braccio.Sono distrutta, è quasi una settimana che va avanti così.Quado aveva la tetta a disposizione in un attimo crollava, diciamo che si lamentava un pò, neanche piangeva che zac!!!
Ieri mi avevi chiesto dell'allergia.Diciamo che è scomparsa anche se ieri ho fatto caso a qualche macchiolina ma non mi pare di avergli dato nulla di nuovo.Solo ieri gli ho fatto assaggiare per la prima volta unpò di tuorlo ma cmq già le aveva prima.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 ott 2008, 13:00

ci sono....
ieri sono sopravvissuta! anzi e' andata benissimo visto che il mio babbo non solo mi ha preso niccolo' all'asilo ma poi mentre io andavo in piscina con lui e' rimasto a casa con la piccolina!
stamani sono stata in giro tutta la mattina..prima ho portato nicco all'asilo e ho anche pagato...visto che ancora non l'avevo fatto...poi sono stata all'inps per la richiesta della materniya' facoltativa...che posso prendere anche se tornero' un po' a lavorare...poi di nuovo in comune dove per l'ennesima volta avevano sbagliato a fare dei conti per i soldi che la regione deve darci!!!!
in questo giro mi sono fermata alla benetton dove ho preso 2 scamiciati ad elenache avevano al 70% di sconto!

per fortuna avevo la fascia che ha semplificato moooolto gli spostameti!!

PAPE a giorgy il telefono funziona...ora aspetta solo internet...non e' riuscita a cambiare operatore..quindi e' tornata a Telecom con varie vicissitudini...compreso taglio dei fili da parte di Telecom....

ELE certo proprio fortunato francesco..si ritrova un mese gratis di tetta!!!! Se lo sa non si fara' piu' passare il raffreddore

CARMY hai ragione dovrei provvedere...ma e' un blocco che mi porto dietro da tanti anni!!!!

SARA bene passa pero' orgni tanto!!!

LISA vedo che la lluna non ha fatto effetto...da una parte meglio...ludovica sta ancora al calduccio...forse aspetta che scenda il papa' per uscire! :incrocini Comunque ce la farai benissimo!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 ott 2008, 15:15

francy quando ricominci a lavorare?
quanti giri!!!!!!!!

camry speriamo che non gli venga troppo sfogo.......che stress con queste allergie!
immaigno che stanchezza svegliandoti cosi spesso!!!!!!!!
hai tutta la miacomprensione!

sto facendo un lavoro impegnativo
tra poco esco!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 ott 2008, 16:02

PAPE Io vorrei ricominciare a meta' novembre....lasciando elena con la tata e sperando che poi verso dic/gennaio la prendano al nido....
Per fortuna non ho cartellini da timbrare...quindi rientrero' "soft" all'inizio penso di fare 2/3 giorni diciamo dalle 9 alle 15 appena poi sistemo elena al nido allora rientro a pieno..anche perche' la baby sitter che ho che e' la stesa che ha guardato nicco ha un po' dio problemi di disponibilita' e cercarne un'altra ora e' un po' un problema.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 29 ott 2008, 20:33

ciao ragazze,
grazie carmy che hai portato mie notizie, l'intervento è andato bene, e per fortuna è passata, msole è stata brava, ha avuto solo una crisi quando è uscita dalla sala operatoria che non si riusciva più a calmare, ma è colpa dell'anestesia, mentre prima è entrata tranquilla, poi ci ha detto che non ha avuto male solo che era strana (piccola si è spaventata) dalle 5 del mattino non ha mai dormito fino alle due del pom,
dove lì ha avuto un'altra crisi che voleva tornare a casa e togliere l'ago dal braccio ma era stanchissima poi è crollata e ha dormito fino alle 15 che ci hanno fatto uscire. Oggi sta meglio ma povera ha la lingua gonfissima, e dove le hanno messo le pinze ha delle afte giganti, sia sotto che sopra la lingua, stamattina credevo di tornare in ospedale da qunato era gonfia, stasera va un pò meglio,
andrea oggi ha fatto il vaccino, speriamo bene,
ah sabato mia nipote che è venuta alla festa aveva la scarlattina :urka
lo hanno saputo lunedì, speriamo bene, mi sono venuti i brividi all'idea che msole poteva averla presa e ieri è stata anestetizzata :urka
ora invio e poi passo a rispondere
ciaoo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 29 ott 2008, 20:41

"bene" per lolly, auguri e un abbraccio
carmy e vai gli hai tolto la tetta, io ancora no, al mattino biberon alla sera tetta, ma è troppo bello vederlo quando mi siedo sulla poltroncina
sputa il ciuccio e si lancia verso di me ehehehehheheheheheheheheheh
si elena son da filmare,
pape si secondo me fai bene intanto prepari il tutto per maggio poi speriamo che la cika si decida a farsi vedere prima,
ora tocca a debora :incrocini
francy già torni al lavoro? bhè se puoi farlo in maniera soft meglio,
lisa speriamo nel weekend così c'è acnhe ign., immagino che mat desideri
tornare a casa sua, alla sua normalità anche se con l'arrivo di ludovica le cose non saranno più come prima,
sara ciaoooo
un bacio a tutte
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 ott 2008, 22:18

ragazze....

mi sa che ultimamente con le linee non siamo troppo fortunate!
Vi sto scrivendo da casa al volo, tra una tosse di Chiara e una camomilla da preparare, perchè oggi verso le 11.30 ci si sono isolate le linee telefoniche al lavoro e siamo senza nulla.
.....eccchhhheppppalllleeeeeeeeeeeeeeeeee.....
non vi dico che danni per noi in questi giorni potrebbe essere rimanere senza telefoni.....spero risolvano in fretta.

Noi stiamo benino. Chiara da venerdì ha un bel pò di raffreddore e tosse e non sembra passare. La pediatra, la solita s.....a :aargh non me l'ha visitata ( e te pareva! :bomba ) e mi ha dato la cura senza nemmeno parlare con me, ma attraverso la segretaria.
....non ho parole....

domattina non lavoro e starò a casa con Chiara perchè è sciopero e poi perchè vorrei farla stare un pò riguardata. Lavorerò nel pomeriggio ma sarò credo senza internet e quindi senza gol! :buuu

Io sono piuttosto cotta per i ritmi super serrati e sto iniziando a covare un pò di influenza....ho mal di gola e un pò di raffreddore anche io e non mi sento in gran forma.
In palestra per ora non riesco ad andare perchè Chiara il pomeriggio dopo scuola non ha voglia di andarci e io non so a chi lasciarla. In più dopo 8 ore i cui la lascio a scuola mi sento in colpa a mollarla per andare io a fare ginnastica. Solo che almeno un paio di giorni a settimana dovrò farlo credo per non sprecare l'abbonamento e per pensare un pò alla mia salute!

vi lascio perchè sono cotta e vado a nanna.....a presto spero! :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 ott 2008, 9:00

ciao!

ieri quando sono andata a prendere deb a scuola aveva male all'orecchio stavolta l'altro!
siamo andate a casa e le ho dato la tachi e goccine e in poco tempo tutto è passato, stanotte ha dormito tranquilla ma stamattina era molto inversa e un po' di catarro cosi l'ho lasciat da mia mamma cosi si riprende.
oggi comunque andaimo dalal ped sia per controllo delle orecchie sia per la tosse anche se ne ha poca, e poi vediamo se mi da antibtiociso per prepararci all'intervento.
oggi dovrei andare a nuotare ma non so se riusciro' ma al max vado domani, mi devo sforzare di andare en on mollare solo che poi anche qui al lavoro ho un saco da fare e sono lavori complicati...........
vorrei davvero stare via una settimana o due........... oggi mi sento cosi.

ho poi cominciato la cura per l'elicobacter speriamo faccia effetto, in questi ultimi gg mi da fastidio lo stomaco spercialemtne in certi momenti.

gio!!!!!!!!!!
ben per msole
per il risvelgio purtroppo è cosi è l'effetto dell'anestesia!
anche deb l'altra volta aveva dormito solo dopo parecchie ore dal risveglio!
speriamo non sia stata contagiata!!!!!!!!!!! vabbe che ormai quando le verra' fuori l'aneestesia l'avra' gia' smaltita alla grande!!!!!!!!
e tu come stai?

frnacy torni presto!!!!!!!
ma per il nido non ho capito devi ancora sapere se ti prendono?

sara!!!!!!!!!!!!
non riesci ad andare alla sera in palestra?
lo dico perche soprattutto i nqeusto periodo di forte stress non devi mollare!
ti capisco perche anche per me è difficile basta poco per non riuscire ma dbbiamo concederci qeusti momenti!

a dopo

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 30 ott 2008, 9:42

ciaoooo ragazze :sorrisoo

un salutino al volo da casa perchè Chiara non mi molla e non vuole che sto al pc....

Baci a tutte :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 30 ott 2008, 10:45

Ciao!

giornata uggiosa in tutta Italia vero?
Io oggi mi sento benino, se non altro ho dormito quasi di filato tutta la notte, cosa del tutto rara nell'ultimo periodo! Comunque sono sveglia dalle 6.00.
Mat ieri sera ha oianto un pò sempre per la mancanza del papà poi si è calmato e si è addormentato sul divano accanto al nonno. Vabbè fortuna che sabato arriva e potranno vedersi!

Pape per fortuna il mal d'orecchio è passato e speriamo la cosa finisca lì. Anche a Mat l'anno scorso capitava spesso poi la tachi passava subito.

Carmy deve essere dura fare le notti in questo modo speriamo che G.Carlo si abitui al più presto.

Francy gi spostamenti con la pioggia e 2 bimbi a seguito spaventano molto anche me. Comunque credo che in futuro mi comprerò una macchina che finora ho sempre rifiutato di avere...ma tant'è!

Sara sono d'accordo con Pape, cerca di non rinunciare alla palestra proprio per ricaricarti dallo stress. Un bacio alla piccolina influenzata.

Chicca mi era sfuggito l'intervento alla piccola! Sono contenta che vi siate tolti il pensiero e speriamo di no per la scarlattina.

Un bacio grosso a tutte!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 ott 2008, 10:57

ciao lisa!
bene per la bella dormita!!!!!!!!!! si sa mai che stanotte.......
no dai ludovica aspetta il papa!!!!!!!!!!!!
piccolo mat che sente la mancanza del papa!!!!!!!!!!!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 ott 2008, 11:31

Ciao passo al volo, approfitto che il pupetto dorma per fare qualche cosina.

aDopo

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 ott 2008, 11:56

Rieccomi.
Gli episodi di mal d'orecchio spesso sono così che stress!!Paola hai fatto bene a tenerla a casa.
Qui piove ma è ancora abbastanza caldo, siamo sui 18° ma ho swentito che da domani farà più freddo .
Stamattina al super ho preso un cappello da strega che davano in omaggio sull'acquisto di una confezione di caramelle.Fede sarà felicissima quando tornerà a casa.Ho preparato in soggiorno un angolino halloween con una zucchetta, un pipistrello e il cappello da strega.Se riesco scatto un afotina, devo ancora mettere quelle del compleanno.

Sara ciao, cominciamo con i malanni!!!Che palle.Non è che la linea è saltata a causa del mega temporale che ieri e l'altro ieri c'è stato a Roma.Ieri hanno anche sopseso la partita con immenso dolore da parte di Edo.

Gio come sta Sole stamattina???

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 ott 2008, 13:01

Ieri ho parlato cin Giorgia, la linea telefonica è tornata, internet no ma oggi richiamava per vedere la situazione :incrocini .
I bimbi stanno abbastanza bene, gloria è sempre più serena all'asilo e Lorenzo è un mangione :yeee :yeee

Laura come va?

Stefy , Anna dateci notizie!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 ott 2008, 13:22

carmy si infatti oggi poi la porto dalla ped ma soprattutto per la preparazione all'intervento, non solo per il mal d'orecchie che so fa cosi!
che bella idea hai avuto!!!!!!!!

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 30 ott 2008, 14:34

Carmy sei un tesoro, sono a pezzi in questo periodo, non riesco a trovare un equilibrio che mi consenta di rilassarmi almeno mentalmente.... a lavoro ancora niente soluzioni di fatto tutti vogliono vedere i propri desideri esauditi, litigano ed urlano, ed in mezzo ci sono io con la bacchetta magica ed una scopa nel c-lo che tra le altre cose domani termina il contratto ed ancora non so se si rinnova per cui non posso manco accettare da altre parti, che ancora non ha riscosso la settimana di lavoro di settembre nè riscuoterà quella di ottobre perchè non ci sono soldi, che si fa 5 km in salita (e'che salita) in bici perchè soldi per la benzina finchè non mi pagano non ci sono, che prende romanzine da preside e insegnanti di ruolo perchè non sono mai soddisfatte....... a casa non no ancora capito chi me lo fa fare di fare tanti sacrifici per poi sentire che comunque nessuno è mai contento........ tempo libero va bene perchè non me ne resta :ahah :ahah

Sono stanca ma stranamente non abbattuta del tutto ancora riesco a strisciare avanti :prrrr :prrrr
Insomma normale ritine anche se io vorrei dormire almeno una settimana intera :yeee

Spero di poter tornare presto ma se così non fosse non vi preoccupate risorgo sempre dal fondo, e tutte le volte mi dico che peggio di così non può andare

ps scusate se non ho risposto a nessuna ma non avevo il tempo di leggervi e spero che le cose vi vadano bene e nel modo in cui desiderate :bacio a tutte e :incrocini a chi ne ha bisogno e li aspetta
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 ott 2008, 15:02

ciao a tutte!
oggi sono stata un po' in giro!

PAPE mi dispiuace x deb...speriamo passi presto!

CHICCA bene per msole!!!! :yeee :yeee

CARMY che bella sorpresa sara' per fede!!!

LAURA e' proprio una situazione allucinanante e ti faccio a te tanti :incrocini :incrocini perche' la tua forza venga premiata dandoti tutto cio' che desideri...... :bacio :bacio (tra parentesi..mi si e' rotto un dente...quindi se mi decido a chiamare verro' diverse volte nelle tue zone dal dentista....appena fisso...se fisso ti chiamo cosi' ci vediamo!)

SARA certo che non sei tanto fortunata con la linea telefonica al lavoro!!!

LISA chissa' se ludovica ci fara' una sorpresa questo we!!!

bacioni :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 30 ott 2008, 17:06

Ciao, finalmente riesco a passare ma sono stata via due giorni e non sono nemmeno riuscita ad accendere il pc...spero di riemergere lunedi quando il marito ritorna al lavoro che questa settimana era in ferie :fischia
Oggi e domani sarò ancora impegnata con la cena di domani sera con alcuni amichetti dell'asilo di Valerio e non riesco a leggere gli arretrati...
A presto, bacioni
Camelia e Valerio(28/12/2004)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 30 ott 2008, 21:07

ciao ragazze,
msole sta meglio la lingua è molto meno gonfia, lei non si lamenta mai, solo per mangiare fa un pò di storie ma io non insisto, vista come è conciata la bocca,
andrec ha ftto il vaccino e stamttina si è svegliato con diversi bozzetti tipo punturette di insetto, ma con bollicine non capisco, sui piedini, ne aveva 10 solo us un piedino e altre 2/3 sull'altra gambetta, oggi non ha voluto mangiare, solo ciuccia, stasera invece gli ho fatto la pappona liquida con robiola e se l'è mangiata tutta, ho paura che abbia mal di gola, è molto noiosetto, ho paura per la scarlattina :incrocini speriamo sia solouno sfogo da vaccino, vediamo domani ,
hai fatto bene paola tenerla a casa, perchè quando si sta male si sta bene tranquilli, e anche per l'intervento, io ho tenuto a casa msole una settimana prima, onde rischiare di rinviarlo,
laura no comment hai una situazione veramente assurda, :bacio
stefy lavori più ora di prima :ahah
ok vado a fare la mucca il vitellino mi sta aspettando ciaoooo :ahah

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 31 ott 2008, 8:59

ciao

ieri siamo state dalla ped, le orecchie sono a posto non ha nulla per fortuna, dice che se erano infiammate ora comunqeu sono a posto........ :domanda
per la tosse ha detto che ha solo un po' di muco in gola e di fare aerosol.
mi ha pero' dato antibiotico da fare per 7 gg per pulirla bene prima dell'intervento, penso lo comincero' domenica cosi arriviamo giusti a sabato.
mi ha detto che cosi sara' coperta, tranne che per eventuali gastrointeriti...... ma speirmao di no!!!!!
anche lei mi ha consigliato di tenerla a casa da scuola da qualche giorno prima, credo che la lascero' fino a giovedi poi da venrdi a casa.
anche se grazie all'antibiotrico dovrebbe essere al sicuro, poi considerando che non si ammala mai :incrocini

gio bene per msole che brava e che tosta!!!!!!
per il piccolo no so che dirti, come reazioni al vaccino ti hanno parlato di reazini cutanee?

stefy!!!!!!!!!
ci stai trascurando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
semrpe a fare cene!!!!!!!!!!!!

laura che situazione!!!!!!
penso che gia' il fatto di andare aventi nonostante tutte uqeste difficolta' sia dimostrazione da parte tua di grande tenacia e per questo ti ammiro molto!
facci sapere per il contratto!

Bloccato

Torna a “Gennaio”