volevo dire anche io che la sorpresa di bianca è stata fantastica. mi metto in coda per sposarla in quarto matrimonio. mi ero già emozionata alla prima lettura poi la sera ho voluto rileggerlo a massimo a voce alta e mi sono venuti i lucciconi..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
adri
volevo dire anche io che la sorpresa di bianca è stata fantastica. mi metto in coda per sposarla in quarto matrimonio. mi ero già emozionata alla prima lettura poi la sera ho voluto rileggerlo a massimo a voce alta e mi sono venuti i lucciconi..
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Io arrivo da un WE di mal di capoccia...
E forse Giada ha i pidocchi...
mi è sembrato di avergliene visto uno stamattina mentre la pettinavo... poi ho passato tutta la testa da cima a fondo e non l'ho più trovato e non mi è sembrato di vedere neanche uova attaccate ai suoi capelli...
Mi sa che nel dubbio le faccio il trattamento lo stesso stasera...
Giulia dopo la cura con l'antibiotico sta benissimo.. ora ha solo la pancia piena di macchiette ... spero che le passino in fretta...
E forse Giada ha i pidocchi...
mi è sembrato di avergliene visto uno stamattina mentre la pettinavo... poi ho passato tutta la testa da cima a fondo e non l'ho più trovato e non mi è sembrato di vedere neanche uova attaccate ai suoi capelli...
Mi sa che nel dubbio le faccio il trattamento lo stesso stasera...
Giulia dopo la cura con l'antibiotico sta benissimo.. ora ha solo la pancia piena di macchiette ... spero che le passino in fretta...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

HO PREFERITO CANCELLARE
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Infine vi dico per raccontare qualcosa di bello...
che sabato io e Anto siamo stati in un agriturismo a vederlo per il ns matrimonio...
ci è piaciuto un sacco e al 99,9% sarà quello...
venerdì 18 andremo li a cena per provare a mangiare li e così faremo la prenotazione..
Mi piace un sacco è un posto semplice ma ben curato e poi fanno tutto loro... il pane, la pasta... e ci ha anche spiegato che hanno il macello interno e quindi sono super controllati dal punto di vista dei problemi vari sulle carni...
Sono veramente contenta... perchè mi era già piaciuto un sacco dal sito... e almeno una volta zero sbattimento... al primo colpo sembra che vada benone...
che sabato io e Anto siamo stati in un agriturismo a vederlo per il ns matrimonio...
ci è piaciuto un sacco e al 99,9% sarà quello...
venerdì 18 andremo li a cena per provare a mangiare li e così faremo la prenotazione..
Mi piace un sacco è un posto semplice ma ben curato e poi fanno tutto loro... il pane, la pasta... e ci ha anche spiegato che hanno il macello interno e quindi sono super controllati dal punto di vista dei problemi vari sulle carni...
Sono veramente contenta... perchè mi era già piaciuto un sacco dal sito... e almeno una volta zero sbattimento... al primo colpo sembra che vada benone...
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

sennò pensavamo all'agriturismo che c'è non lontano dalle torri bianche, mi ridai il nome? prenoterò al più presto visto che li tutte le volte che l'ho sentito erano sempre strapieni..
per giada magari stasera ricontrollala.. perchè fare un trattamento se magari non li ha? magari era una animaletto che passava di li ma non c'entra niente con i pidocchi
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Ciao Marzia
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MARZIA l'agriturismo qui a Vimercate è questo:
http://www.lacamilla.it/
invece quello che abbiamo visitato è questo:
http://www.cascinadimezzo.it/
non è molto vicino ma neanche lontano circa 30/40 min. da Vedano
Ho già chiesto io se eventualmente era possibile avere delle camere ma mi hanno detto che me lo potranno dire solo qualche mese prima perchè loro hanno degli appartamenti e fanno contratti con le aziende per dei mesi...
e per loro è sconveniente tenerlo impegnato sin da ora per 1/2 notti quando invece potrebbero fare un contratto più lungo...
http://www.lacamilla.it/
invece quello che abbiamo visitato è questo:
http://www.cascinadimezzo.it/
non è molto vicino ma neanche lontano circa 30/40 min. da Vedano
Ho già chiesto io se eventualmente era possibile avere delle camere ma mi hanno detto che me lo potranno dire solo qualche mese prima perchè loro hanno degli appartamenti e fanno contratti con le aziende per dei mesi...
e per loro è sconveniente tenerlo impegnato sin da ora per 1/2 notti quando invece potrebbero fare un contratto più lungo...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MARZIA per il tuo nipotino non so che dire... forse tendono a minimizzare perchè non vogliono accettare che il loro bambino abbia dei problemi...
Non è una giustificazione la mia cerco solo di capire... e dare una spiegazione..
L'importante è che comunque finalmente si muovano nella direzione giusta..
per lui ...
Ma la tua tribù come sta? tutto bene?
Non è una giustificazione la mia cerco solo di capire... e dare una spiegazione..
L'importante è che comunque finalmente si muovano nella direzione giusta..
Ma la tua tribù come sta? tutto bene?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ineffetti farò così, ma passerò dalla farmacia a farmelo dare in modo che se verametne trovo qualcosa la disinfesto subito prima che il danno peggiori e contagi anche tutti noi altri...cybermarzia ha scritto: per giada magari stasera ricontrollala.. perchè fare un trattamento se magari non li ha? magari era una animaletto che passava di li ma non c'entra niente con i pidocchi?
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

la mia tribù tutto ok.
dalla settimana scorsa micol va al nido con gioele. si diverte da morire -li c'è tutto un altro clima rispetto al nido vecchio. sono coccolati, seguiti e si divertono. hanno anche la piscina gonfiabile e gli fanno fare il bagno..
qui ho la cloe che sta bene e comincia a mangiucchiare solido finalmente -in realtà sono io pigra che faccio fatica a stargli dietro tutto il tempo necessario ad un pasto
per me)
dalla settimana scorsa micol va al nido con gioele. si diverte da morire -li c'è tutto un altro clima rispetto al nido vecchio. sono coccolati, seguiti e si divertono. hanno anche la piscina gonfiabile e gli fanno fare il bagno..
qui ho la cloe che sta bene e comincia a mangiucchiare solido finalmente -in realtà sono io pigra che faccio fatica a stargli dietro tutto il tempo necessario ad un pasto
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Milanesine abbiamo scritto nel post per il raduno...
Potete accorrere di la a vedere?
- sughy
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze
marzia mi sono sempre scordata di chiedertelo, l'hai visto il video del cecioletto su fb?
marzia mi sono sempre scordata di chiedertelo, l'hai visto il video del cecioletto su fb?
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- claudiaz
- Active~GolGirl®

CIao donnine!!
Innanzitutto bacio e tante coccole a Virna
non ho parole e forse non ce ne sono, ma solo per il fatto che secondo me nessuno può trovare la frase esatta per aiutarti a tirarti un pochino su, ma ti può aiutare di certo il pensiero che siamo tutte qui per te e ti abbracciamo forte forte. Forse Marzia ha preso i concetti giusti e come sapete io non sono molto brava cmq
Marzia
anche a te,tante tante dai che ci manca la nostra Marzietta tutta sorridente ...(anche se non scrivo leggo ne??)
Bianca
devo andare a leggere cosa hai combinato me lo sono persa 
Innanzitutto bacio e tante coccole a Virna
non ho parole e forse non ce ne sono, ma solo per il fatto che secondo me nessuno può trovare la frase esatta per aiutarti a tirarti un pochino su, ma ti può aiutare di certo il pensiero che siamo tutte qui per te e ti abbracciamo forte forte. Forse Marzia ha preso i concetti giusti e come sapete io non sono molto brava cmq
Marzia
Bianca
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®

poi ringrazio Adry per gli sms (scusa se non ti ho risposto subito ) guarda che se ti ho scriitto di venire a vedere la cameretta non era perchè avevo già letto il tuo autoinvito..
Qui tutto ok, Marta fa tanti bagni nella sua piscinona e siamo di nuovo indaffarati a preparare valigie.
A proposito, non riesco a venire al raduno
perchè se tutto va bene partiamo giovedì notte...ma non potevate aspettare un pochino?? :prrrr
Qui tutto ok, Marta fa tanti bagni nella sua piscinona e siamo di nuovo indaffarati a preparare valigie.
A proposito, non riesco a venire al raduno
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®

Bianca ...
sai che io e Manu vogliamo prendere una monovolume??
NO E'???
Va beh io ci ho provato...
Sei un mito!!!!
sai che io e Manu vogliamo prendere una monovolume??
NO E'???
Va beh io ci ho provato...
Sei un mito!!!!
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®

anadgia ha scritto:Milanesine abbiamo scritto nel post per il raduno...
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®

Ecco mi eo dimenticata!!!
Evviva Adry che ha trovato l'agriturismo!!!
Evviva Adry che ha trovato l'agriturismo!!!
...
...
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ciao claudia
dino no, non ho visto il video.. come lo trovo? (non far lavorare troppo il mio neurone...)
buonanotte
dino no, non ho visto il video.. come lo trovo? (non far lavorare troppo il mio neurone...)
buonanotte