un baciotto grande da parte nostra!!Ralle ha scritto:ciao belle, ci credete che è dalle 1230 che cerco di scrivere un messaggio...ma la connessione fa schifo....
beh volevo dirvi che anche Carlotta ha la varicella!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2008, 7:54
un baciotto grande da parte nostra!!Ralle ha scritto:ciao belle, ci credete che è dalle 1230 che cerco di scrivere un messaggio...ma la connessione fa schifo....
beh volevo dirvi che anche Carlotta ha la varicella!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2008, 7:57
ecco paro paro!!gnufy2000 ha scritto:toscamilla, io 10 giorni fà ho lasciato Carlotta alla mia mamma x andare a prendere la cena al ristorante cinese, ho fatto lo sbaglio di telefonare x chiedere una cosa alla mia mamma e lei mi dice che Carlotta stà piangendo disperata. Non ti dico come sono stata male. In più il tempo che ho passato ada aspettare la cena mi è sembrato eterno. Manco a dirlo quando sono arrivata mi era passata la fame. E carlotta la mia mamma la vede quasi tutti i giorni

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2008, 7:58
AUGURISSIMI ILARIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!ilarietta80 ha scritto:
domani ho tutti i miei amici a cena per il mio compleanno, siamo già a 28, mi sto facendo vecchia!!!
un bacio a tutte e buona notte

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2008, 7:59
allora in bocca al lupo per l'incontro!!VickyVal ha scritto: le mie amiche hanno deciso che è giunto il momento di presentarmi un uomo ... hahahahahahahahahaahha :ahah e vogliono presentarmi un carabiniere.. (la mia amica èfiglia del maresciallo del mio paese)...
già rido...
mah

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2008, 8:00
stai benissimoVickyVal ha scritto:gnufy tesoro tutto bene? ... ora metto la foto dei capelli

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2008, 8:00
Ciao Lalla un bacione a te ed a Giorgialalla71 ha scritto:CIAO A TUTTE
avevo scritto un romanzo ma non me lo ha inviato e queste cose mi fanno imbestialire....provo a salutarvi meglio stasera
a tutte

Messaggio da meg04 » 4 giu 2008, 8:23

per la varicella di Carlotta
 per la varicella di Carlotta 

.... quindi la Reby pioggia, neve  e vento viene sempre con me.......
 .... quindi la Reby pioggia, neve  e vento viene sempre con me.......  vabbè.......lei è buonina....
 vabbè.......lei è buonina....  ...
 ...
Messaggio da meg04 » 4 giu 2008, 8:26

Messaggio da Martenka » 4 giu 2008, 9:48

Messaggio da akane » 4 giu 2008, 9:58
 io sto così
  io sto così  

Messaggio da VickyVal » 4 giu 2008, 11:14

Messaggio da Ralle » 4 giu 2008, 11:48

Messaggio da Ralle » 4 giu 2008, 11:53
 niente febbre e direi che ce la passiamo proprio bene.
 niente febbre e direi che ce la passiamo proprio bene.
Messaggio da ingrid80 » 4 giu 2008, 12:01
 !!!!!
 !!!!! 
  ...e già..io il prox mese mi restaurerò i capelli..giusto per il battesimo!!!...mi regalerò un restiling completo della chioma!!!!  (sarà na botta ...
 ...e già..io il prox mese mi restaurerò i capelli..giusto per il battesimo!!!...mi regalerò un restiling completo della chioma!!!!  (sarà na botta ...  ...ma si vive una volta sola...mi spenderò tutto il mese di paga per la capigliatura!!!!! )...
 ...ma si vive una volta sola...mi spenderò tutto il mese di paga per la capigliatura!!!!! )... a SOFIA  e CARLOTTINA!!..come sta oggi???..un bacione!!
 a SOFIA  e CARLOTTINA!!..come sta oggi???..un bacione!! .....purtroppo dovete cominciare a non accorrere subito al primo pianto quando cominciano a stare coi nonni o altre persone...altrimenti non riusciranno a staccarsi...ovviamente ogni pupo/a è diverso!..IRIS ad esempio sta con tutti!  ...come FLAVIO!
   .....purtroppo dovete cominciare a non accorrere subito al primo pianto quando cominciano a stare coi nonni o altre persone...altrimenti non riusciranno a staccarsi...ovviamente ogni pupo/a è diverso!..IRIS ad esempio sta con tutti!  ...come FLAVIO!  ....io l'ho abituata alla compagnia..in casa c'è sempre gente..amici ...ecc...e lei sta in braccio tranquillamente e  ho fatto le prove tecniche..l'ho data alla mia amica.. e sono andata via dalla stanza..all'inizio ha piagnucolato ....per una decina di minuti..( il mio cuore è esploso e piangevo dal dolore...
 ....io l'ho abituata alla compagnia..in casa c'è sempre gente..amici ...ecc...e lei sta in braccio tranquillamente e  ho fatto le prove tecniche..l'ho data alla mia amica.. e sono andata via dalla stanza..all'inizio ha piagnucolato ....per una decina di minuti..( il mio cuore è esploso e piangevo dal dolore...  )..ma alla fine..ce l'ho fatta...lei ha smesso ed è stata con la mia amica per ben tre ore..mentre ero a lavoro!...senza nessun problema!..e ora sta con tutti!!!
 )..ma alla fine..ce l'ho fatta...lei ha smesso ed è stata con la mia amica per ben tre ore..mentre ero a lavoro!...senza nessun problema!..e ora sta con tutti!!!  ..spero davvero di cuore che anche i vostri cuccioli riescano..gradatamente e abituandosi a stare con tutti..e poi diciamocelo...........LA MAMMA è SEMPRE LA MAMMAAAAAAAA!!!!!!!
 ..spero davvero di cuore che anche i vostri cuccioli riescano..gradatamente e abituandosi a stare con tutti..e poi diciamocelo...........LA MAMMA è SEMPRE LA MAMMAAAAAAAA!!!!!!!  

Messaggio da ingrid80 » 4 giu 2008, 12:06
 ...amen..vuol dire che la marmellata quest'anno non la farò..peccato..........( avevo già l'acquolina........)...e vabbè.....speriamo almeno che l epesche non soffrano..........
 ...amen..vuol dire che la marmellata quest'anno non la farò..peccato..........( avevo già l'acquolina........)...e vabbè.....speriamo almeno che l epesche non soffrano..........  ..BACIONI A TUTTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
 ..BACIONI A TUTTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da toscamilla » 4 giu 2008, 12:07

Messaggio da Nady » 4 giu 2008, 13:33
 BUONGIORNO MAMME
 BUONGIORNO MAMME   
  .
 .  anche perchè stanotte m'è venuta la febbre anche a me e quindi non ho dormito quasi per niente
 anche perchè stanotte m'è venuta la febbre anche a me e quindi non ho dormito quasi per niente  . Oggi ho tutti i dolori addosso, i brividi e sono ko
 . Oggi ho tutti i dolori addosso, i brividi e sono ko  .
 .
Messaggio da Ralle » 4 giu 2008, 13:36

Messaggio da Ralle » 4 giu 2008, 13:44

Messaggio da toscamilla » 4 giu 2008, 14:20