GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2008, 7:54

Ralle ha scritto:ciao belle, ci credete che è dalle 1230 che cerco di scrivere un messaggio...ma la connessione fa schifo....
beh volevo dirvi che anche Carlotta ha la varicella!!!!!!!!!!!!!! :-D
un baciotto grande da parte nostra!! :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2008, 7:57

gnufy2000 ha scritto:toscamilla, io 10 giorni fà ho lasciato Carlotta alla mia mamma x andare a prendere la cena al ristorante cinese, ho fatto lo sbaglio di telefonare x chiedere una cosa alla mia mamma e lei mi dice che Carlotta stà piangendo disperata. Non ti dico come sono stata male. In più il tempo che ho passato ada aspettare la cena mi è sembrato eterno. Manco a dirlo quando sono arrivata mi era passata la fame. E carlotta la mia mamma la vede quasi tutti i giorni :domanda
ecco paro paro!! :urka
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2008, 7:58

ilarietta80 ha scritto:
domani ho tutti i miei amici a cena per il mio compleanno, siamo già a 28, mi sto facendo vecchia!!!

un bacio a tutte e buona notte :cuore
AUGURISSIMI ILARIETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :bacio :bacio :yeee :yeee :yeee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2008, 7:59

VickyVal ha scritto: le mie amiche hanno deciso che è giunto il momento di presentarmi un uomo ... hahahahahahahahahaahha :ahah e vogliono presentarmi un carabiniere.. (la mia amica èfiglia del maresciallo del mio paese)...

già rido...
mah
allora in bocca al lupo per l'incontro!! :incrocini :ok

:bacio :bacio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2008, 8:00

VickyVal ha scritto:gnufy tesoro tutto bene? ... ora metto la foto dei capelli :bacio
stai benissimo :emozionee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 giu 2008, 8:00

lalla71 ha scritto::grrr CIAO A TUTTE
avevo scritto un romanzo ma non me lo ha inviato e queste cose mi fanno imbestialire....provo a salutarvi meglio stasera
:bacio a tutte
Ciao Lalla un bacione a te ed a Giorgia :bacio :bacio :bacio

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 4 giu 2008, 8:23

:incrocini :incrocini per la varicella di Carlotta

Stamattina vado a prendere un collant per Reby, per il battesimo di domenica. Le previsioni sono orrende e non la posso lasciare a coscia al vento :grrr

Per quanto riguarda la dipendenza dei cuccioli dala mamma io la Reby non l'ho MAI lasciata ai nonni, solo per brevi periodi al papà, ma mica perchè io non vorrei.....ma perchè i miei mi guardano il grande e mi han detto CHE TUTTI E DUE NON ME LI GUARDANO :grrr :pistole :urka .... quindi la Reby pioggia, neve e vento viene sempre con me....... :fischia vabbè.......lei è buonina.... :cuore ...

Chissà a settembre che tornerò a full time al lavoro.....

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 4 giu 2008, 8:26

Bellissimi i capelli Valeria!

Io devo un pò "restaurarmi" per il battesimo.....tipo ceretta alle gambe....maschera facciale.....cosine di questo genere.....magari oggi :sorrisoo

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 giu 2008, 9:48

Valeria, stai enissimo! Però li credevo più corti :)
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 giu 2008, 9:58

buongiorno
nottataccia flavio ha iniziato a lamentarsi all'1.50 e non ha + smesso. si lamentva, si muoveva, piagnucolava, poi zitto 2 minuti e poi di nuovo. Lui probabilmente continuava a dormire mentre si lamentava ma io no. Risultato? lui sta così :-D io sto così :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 4 giu 2008, 11:14

GIORNO DONNE CON LA A MAISCUOLA

come va? indovinate? piove e fa freddino cacchio!!!!

infatti zero uscitina, pulizie a gogò ...

gnufy, ila, martenka, meg.. mille grazie... + corti MAI ... ehehehehe sto malissimo si gonfiano ... un passetto x volta :hi hi hi hi :bacio

TANTI AUGURI DOLCE ILA

BENE ... ogi vitotria è + tranquilla, nella palestrina si diverte a tirare la lumaca sonora.... e non vi dico con l'ape che cinema che fa... anche i cani vogliono giocarci ... hahahahah con l'ape :hi hi hi hi

a dopo dolci amiche...

bacio

ps: MEG .. ogni tanto restaurarci fa bene!!!!!!!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 4 giu 2008, 11:48

ciao belle!!

AUGURI ILARIETTAAAAAA
:56_festa_gruppo: :happy_birthady: :majorette: :surprise:
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 4 giu 2008, 11:53

ECCOCI quà....ieri sera ho datto 3 goccine di tinset a Carlotta e ha dormito dalle 22 alle 730 e poi dalle 830 alle 1130 nonostante io abbia fatto mille commissioni...comunque la pediatra dice che non è stato solo in tiset ma che probabilmente aveva bisogno di dormire....
come la sorella si è riempita di puntini in testa ma in faccia solo uno e si sta già seccando senza fare la crosticina :ok niente febbre e direi che ce la passiamo proprio bene.
Domani dovrebbe esserci la festa di laurea di Sofia, ma credo che la rimanderanno per la pioggia...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 giu 2008, 12:01

AUGURONISSIMISSIMI ILAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
STRA SUPER BELLISSIMO COMPLEANNO!!!!....IL PIù BELLO DEL MONDO!!! :cuore !!!!!

...BUONGIORNISSIMO MIE BELLLE FANCIULLE MAMMOTTINE!!!!!!! :bacio

VALE ma sei fichissimaaaaaaa!!!!!!!! :-D ...e già..io il prox mese mi restaurerò i capelli..giusto per il battesimo!!!...mi regalerò un restiling completo della chioma!!!! (sarà na botta ... :urka ...ma si vive una volta sola...mi spenderò tutto il mese di paga per la capigliatura!!!!! )...
MEG già..tesoro è candida..io lo so bene..chiedi al gine !!..io di mio ti posso consigliare gli ovuli " ECOREX" e "GINO-CANESTEN"...sono un portento..io ci ho convissuto per tutta la gravidanza!....
RALLE.... :coccola a SOFIA e CARLOTTINA!!..come sta oggi???..un bacione!!
TOSCA,GNUFY...è normale....i nostri cuccioli vedono sempre e solo noi....NON SIETE ASSOLUTAMENTE MAMME SNATURATE....NON DITELO MAI PIù ...altrimenti ve meno!!!!!!!!! :martello .....purtroppo dovete cominciare a non accorrere subito al primo pianto quando cominciano a stare coi nonni o altre persone...altrimenti non riusciranno a staccarsi...ovviamente ogni pupo/a è diverso!..IRIS ad esempio sta con tutti! ...come FLAVIO! :yeee ....io l'ho abituata alla compagnia..in casa c'è sempre gente..amici ...ecc...e lei sta in braccio tranquillamente e ho fatto le prove tecniche..l'ho data alla mia amica.. e sono andata via dalla stanza..all'inizio ha piagnucolato ....per una decina di minuti..( il mio cuore è esploso e piangevo dal dolore... :buuu )..ma alla fine..ce l'ho fatta...lei ha smesso ed è stata con la mia amica per ben tre ore..mentre ero a lavoro!...senza nessun problema!..e ora sta con tutti!!! :yeee ..spero davvero di cuore che anche i vostri cuccioli riescano..gradatamente e abituandosi a stare con tutti..e poi diciamocelo...........LA MAMMA è SEMPRE LA MAMMAAAAAAAA!!!!!!! :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 giu 2008, 12:06

VI AUGURIAMO BUON PRANZO ..NOI PAPPIAMO E ANDIAMO A LAVURà!!!!!!!!...il tempo è dinuovo uggioso....uffiiiiiiiiiii.....peccato che le mie ciliegie siano marcite tutte..... :bomba ...amen..vuol dire che la marmellata quest'anno non la farò..peccato..........( avevo già l'acquolina........)...e vabbè.....speriamo almeno che l epesche non soffrano.......... :che_dici ..BACIONI A TUTTEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 giu 2008, 12:07

AUGURII ILAAAA!!!!

Ciao a tutte...son dicorsa che lorenzo reclama la sua giusta dose di puppa!!!!

a dopo!!!!:))))))))
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 4 giu 2008, 13:33

:yeee BUONGIORNO MAMME :yeee

Noi stiamo :x: .
Mirko ieri mattina ha fatto il vaccino ed è da ieri sera che ha la febbre. Stanotte è stati agitatissimo nel sonno. Lui infatti dormiva io invece :urka anche perchè stanotte m'è venuta la febbre anche a me e quindi non ho dormito quasi per niente :buuu . Oggi ho tutti i dolori addosso, i brividi e sono ko :x: .

Ho letto che ci sono problemi a lasciare i cuccioli ai nonni....bè fortunatamente io ho avuto tutte e 2 i cuccioli che non si sono mai fatti problemi a stare coi nonni o gli zii...io poi sono una che li do in collo a tutti e non mi fo problemi. Vi consiglio di fare come a fatto IRIS cioè provare in casa ad allontanarsi in un'altra stanza. E poi di non essere ansiose ne voi ne i nonni sennò i bimbi lo sentono e si agitano ancora di +.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 4 giu 2008, 13:36

sapete che ho fatto? Dopo aver allattato Carlotta abbondantemente.....poi è stata in braccio a me un oretta, abbiamo giocato, riso e chiacchierato...poi lei era stanca l'ho riattaccata al seno a ciucciato un po' ma si snervava però era di buon umore, così l'ho messa nel passeggino e ho mangiato, lei giocava....ad un certo punto ha cominciato a lagnarsi, allora ho inclinato il passeggino le ho dato il ciuccio e le ho messo la sua copertina di linus fra le mani, mi sono allontanata dalla sua visuale, e lei si è addormentata senza neanche un verso.....uhhhhh sarà la varicella????? :hi hi hi hi

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 4 giu 2008, 13:44

Sul fatto di lasciare i bimbi con altri bisogna sempre ricordarsi che ogni bimbo è un mondo a se, e ogni bimbo ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi spazi, noi mamme abbiamo il dono di capirli e osservandoli di certo capiremo e asseconderemo la loro necessità di indipendenza.
Non ricordo dove l'ho letto, ma in sostanza l'attaccamento alla mamma è una corda invisibile che la natura ha predisposto per far sì che i cuccioli non si allontanino troppo e che non corrano troppi pericoli, perciò ogni cucciolo sa quando è pronto ad allungare la corda,e poi a tagliare la corda....
insomma non poniamoci problemi che non esistono, stiamo parlando di bimbi di 5 mesi, è giusto fare prove e tentativi finchè siamo in casa e magari non accorrere al primo lamento, ma se diventa un pianto io non insisterei, si può riprovare un altra volta....la cosa fondamentale è però che la persona a cui li lasciamo sia conosciuta e un punto di riferimento alternativo a noi...
Certo i nostri bimbi sono lo specchio delle nostre abitudini e dei nostri modi di fare, ma perchè modificarli? siamo o non siamo tutti diversi? e per fortuna i nostri piccoli sono tutti diversi...
Scusate non so perchè mi sono appassionata tanto nello scrivere...mah saranno gli ormoni?

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 giu 2008, 14:20

anche lorenzo sta bene in compagnia e vi assicuro che tutti i giorni vede persone, bambini...solo se piove si sta a casa, ma se riesco porto volentieri anche se piove magari in un centro commerciale.
con i miei genitori c'è stato spesso da solo, sia qui a casa sua che a casa dei miei. io nn mi sono fatta mai problemi e lui è sempre stato bravo. purtroppo i miei genitori sono lontani e nn li vede spessissimo ma con loro sta bene. sabato sera secondo me aveva sonno e mia mamma l'ha voluto portare disotto da mia zia dove c'era un pò di persone...lui si dev'essere spaventato di qualkosa ed è scoppiato a piangere e probabilmente i miei non sanno come calmarlo non avendolo mai...mia suocera ad esempio che lo vede un pò di + nn sa calmarlo perchè si fa prendere dall'ansia e lui più sente ansia più strilla...mia mamma invece nn lo conosce ancora bene e quindi non sa come prenderlo. indefinitiva ci sono voluta io e si è calmato subito!
mi spiace a me sentire che lorenzo non è abituato....nn è vero...è che ha dei nonni che nn vede mai...vicini e lontani....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”