GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZIA E CLOE QUESTO E' PER VOI CON AFFETTO DA TUTTE NOI

Messaggio da lelisa76 » 5 set 2007, 14:40

Ciao DINUZZ :bacio

la Titolus sta benino, nel senso che non sta male, ma è un po' disturbatina, naso toppato e qualche copetto di tosse e febbriciattolina (ma sotto i 38, quindi niente tachipirina).

per la questione giochi Mattel-Fischer Price, sinceramente non so.... certo che il danno di immagine è un bel po' grosso per non esserci qualcosa di minimamente vero dietro.

ma della Fischer Price qui in Italia era segnalato solo un camioncino, lì c'erano più giochi "a rischio"?
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 set 2007, 15:00

SOS tata: avete visto la puntata di ieri sulla famiglia allargata... secondo me la sua regola sull'allattamento della piccola scatenerà le ire funeste di quelle della lega del latte voi che ne dite? :domanda
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 set 2007, 15:04

ADRY vedrai che poi la Giada ci va volentieri alla materna

Io ieri sono andata alla riunione del nido e:
- faro' parte dei responsabili di classe.... :buuu :buuu il che significa tre riunioni extra anno
- forse terrò anche la cassa piccole spese (10 euri a testa per foto e materiale che il comune ovviamente nonostante la retta da 350 euro non fornisce)
- ho scoperto che la scuola materna comunale prende i bimbi di 2 anni e mezzo se : 1- hanno finito la lista di attesa dei 3 anni e se non fanno più la pipi' nel pannolino (visto l'andazzo spero proprio che la franci tolga il pannolino anche prima...ieri ha fatto 2 volte dalle 8 alle 12 la pipi nel gabinetto piccolo al nido).

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 5 set 2007, 15:42

Buongiorno a tutte....passo solo per un saluto veloce perchè ho un sacco di cose da fare in casa...spero di riuscire a passare dopo..
Un :bacio a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 5 set 2007, 15:53

ciao a tutte
uffa il tempo in cui posso scrivere è drasticamente diminuito.
malgrado oggi gioele sia al nido: è entrato timido che non voleva lasciarmi la mano e stava fra le mie gambe e poi è sparito con una maestra e neanche mi ha salutato.. mah..
(era troppo preso a giocare a non so cosa..)
micol è rimasta con me e mi ha fatto un po' tribolare (temo che avremo grandi scontri io e lei... anzi, fossi in lei vorrei già scappare di casa ahahahah); ora si è addormentata da 5 minuti per terra sotto il loro tavolino.. ma si può?? che fra 10 min devo svegliarla per andare a prendere gioele uffff
lella sono contenta di conoscerti finalmente!!
bianca il battesimo di cloe sarà domenica 16, la sera. saremo solo la mia famiglia e quella di massimo, ovvero 25 persone in tutto.. devo fare le bomboniere che confeziono da sola (ho comprato dei piccoli innaffiatoi di latta coperti con decoupage e devo preparare i sacchettini da legarci insieme ma aspetto di avere la casa libera anche da micol ehgehehe)
per quella cosa del naso voglio provare anche io, la prox visita in farmacia compro l'argento proteinato.. sarà un prbl la somministrazione però...
viva i ritmi regolari di giada e giulia!! e grazie anmcora per windows.. devi dirmi la psesa poi!!!
grande notizia.. mi stanno venendo a noia i passeggini.. incredibile eh?? è che tanto come dico io non esistono almeno non da noi, quindi non ne posso più di trovare difetti in ogni modello (sarà perchè oggi ho usato il singolo che ho comprato per la cloe e ho trovato difetti anche li ufff)
elisa, incrocini per la titi che guarisca subito..
con questo tempo cmq siamo tutti mezzi malatucci. anche io son senza voce, con tosse e mal di gola. gioele con catarro (ma ormai non so neanche da quanto tempo ce l'ha) e micol anche lei un po' giù di voce..)
cristiana, come consigliate a me, anche te fregatene della suocera... !!!
lella tutta la situazione lavorativa lavorativa di cui parli non è che l'abbia bel capita però spero che migliori con l'andarsene della tua collega!!
dina non so se è una manovra sta cosa dei giochi.. so però che chissà quanti ce ne sono in giro non segnalati e che certo non contengono toccasana per i bimbi quindi boh...
lella non ho visto sostata ieri ma con l'allattamento sono una frana. non riesco a capire che combina cloe -e neanche l'ho mai capito con gli altri 2...- ieri l'ho pesata e sembra aver preso 3 etti in una settimana ma mi convince poco, gio o ven la ripeso... perchè le aggiunte o meglio i bibe che le do ogni tanto (1 massimo 2 al giorno da 60-90 ml l'uno) me li ributta fuori tutti o almeno la metà.. quindi cresce quasi solo col mio?? mah....
giorno sonia!
ecco è già l'ora di caricare tutti in macchina e andare a prendere gioele.. e io che volevo ronfare una mezz'oretta che stanotte fra che siamo andati a letto tardi e non abbiamo dormito subito (...), alle 1.15 ero ancora sveglia e la cloe alle 3 ha pensato bene di reclamare la tetta fino non so a che ora...
vado a preparare la partenza vah..
baci.
ps mi mancate e mi spiace dover scrivere sto papirone invece di tanti micro messaggi a tutte le ore...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 5 set 2007, 16:07

Vado a casa ...

A più tardi se riesco..
altrimenti domani pome...
:bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 set 2007, 16:42

ciao a tutte
tra poco esco
incrociate le dita perchè il laovro della collega vada a buon fine e quindi se ne vada a lavorare fuori ditta per un annetto... :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 set 2007, 16:53

tra una cosa e l'altra nei prox gg staro' poco in ufficio....che bellooooooooooo!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 5 set 2007, 16:55

domani mattina visita medica
domani pomeriggio trattamento naturopata
venerdi' mattino dietologa seguita da riunione dal cliente
venerdi pomeriggio visita medica dopo aver preso il mio piccolo udini' (come l'ha definita una mia amica) dal nido....
e poi week end..... :yeee :yeee :yeee :yeee

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 set 2007, 18:34

ciao ragazze !!!!!
sono rientrata !!!!!! o meglio, quasi rientrata, nel senso che venerdì ripartirò per il w.e. al mare !!!!
nel frattempo melissa ha fatto grandi progressi, ha avuto la 6° malattia eccecc.....
vi racconterò !!!!!
ho letto un pochino di voi ....
e con questo GOL nuovo non mi ci racapezzo
adesso non posso più trattenermi, melissa ha fatto la cacca e lo sta gridando a gran voce, e sta pure cercando di togliersi il pannolino :urka è meglio che mi sbrighi a cambiarla !!!!!!!
ringrazio bianca per la bellissima mail !!!!
a domani, con un pochino di tempo in più .....
scappo a cambiare la puzzola urlante
ciaooooo :domanda
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 set 2007, 21:55

Ciao a tutte, belle Gennarine!

Oggi giornata bella piena, ma proficua. :ok , a parte una mattinata buttata via a scuola dove ho fatto cose che non mi possono minimamente interessare.

Nel pomeriggio sono andata a fare compere con mia mamma e mia sorella. E' stato un po' un delirio con quei tre scalmanati (Elisa, Ilaria e Roberto) nel carrello, però ho comprato un paio di jeans a testa e due paia di pantaloni di velluto a testa.

Magarai venerdì faccio qualche altro giro.

Questa sera è stata perfetta. :-D
Alle 19.30 eravamo a tavola, tutti e quattro insieme (di solito faccio mangiare le bambine prima di noi). Le signorinelle si sono scofanate, mangiando da sole, un piatto di gnocchi al pesto, un bel po' di prosciutto e due o tre fette di melone.
Alle 20 avevamo finito. Hanno giocato mezz'ora con Cesare che poi le ha cambiate e gli ha messo il pigiamino.
Intanto io ho sistemato la cucina e fatto partire la lavatrice.
Alle 21 erano a letto e Elisa si è addormentata senza piangere neanche un minuto!!!! :sorrisoo

Ma non potrebbe essere sempre così?

Però è fondamentale l'organizzazione.
Questa di mollarle a Cesare mentre io sistemo la sto mettendo in pratica da qualche giorno e funziona davvero. Lui ci sta volentieri perchè non le vede per tutto il giorno. Io me le tolgo un po' di torno e quando vanno a letto tutto è in ordine (va be'... non proprio tutto :fischia )

Adesso devo organizzare le cene in modo che sempre più spesso possano mangiare con noi.
Ma voi li fate cenare con voi? Con certe cose non so proprio come fare (passato, riso...) perchè non sono ancora capaci di mangiarle da sole.
Va be'... piano piano ce la faremo!!!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 5 set 2007, 22:15

Ciao Cippi!!! Bentornata anche a te! :yeee :yeee :yeee
Come sta Melissa. I suoi problemi si sono risolti? Quando inizia il nido?

Per il seggiolino dell'auto io ho l'iseos della Bebè Confort. Credo che non riusciranno mai ad aprirlo, perchè faccio fatica anch'io, però ogni tanto si inventano delle cose impensabili, così non mi stupirei se un giorno ce la facessero. :urka
Invece Elisa sfila le braccia dalle bretelle, ma sono contenta di sapere che non è l'unica.
Comunque da quando siamo tornate dalle vacanze non lo ha quasi mai fatto (o forse mai), si sarà dimenticata come si fa?

Vado a vedermi l'ultima puntata di Gray's anatomy che quando l'hanno fatta per la prima volta mi sono addormentata... tanto per cambiare :fischia

Ah... indirizzo mail di Adriana e Lella... ricevuto. :ok Quello di Bianca, Marzia e Sonia dovrei averlo.

A domani! Buonanotte!
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 5 set 2007, 22:40

sERA BIMBE BELLE... SONO TROPPO DISTRUTTA HO APPENA RACCONTATO CAPPUCCETTO ROSSO AL MIO MOSTRILLO... SI è SECCATO NEL LETTINO PERCHè CAPPUCCETTO X ATTRAVERSARE IL BOSCO CI HA MESSO UNA VITA...
VIKY :bacio cHRISTIAN LO FACCIO MANGIARE ANCHE IO PRIMA E DEVO STARE LI A IMBOCCARLO PERCHè PASTICCIA E NON MANGIA UN TUBO, PERò SE ANDIAMO AL RISTORANTE LO FACCIO MANGIARE CON NOI....
dINA cLAUDIO CONTINUA A ROMPERE CON GLI ELICOTTERI RADIOCOMANDATI ... ADESSO CHE SA CHE NON è SOLO MI STRESSA PER IL RADUNO... CHE FACCIO LO LASCIO A CASA E VENIAMO SOLO IO E IL MOSTRILLO? :hi hi hi hi
VADO A SCHIANTARMI NEL LETTO A DOMANI E UN MEGA BACIO A TUTTE :bacio
Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 5 set 2007, 23:11

Buonasera gennarine :cuore
Sono stanchissima e mi sa che andrò a letto . . .
Viki bellissima la tua serata! Io ho cambiato un po' le nostra abitudini perchè finalmente Danilo ha un orario di lavoro decente (10-18), quindi quando finisco a studio (19) faccio di corsa il bagnetto a Cri, dani la fa mangiare e subito dopo mangiamo anche noi . . . non mi sembra vero che riesco a mettermi davanti alla tv alle 21, 21.30!
Marzia la cura che ti ho descritto va fatta da giugno a settembre, non so quanto potrà essere efficace se la fai solo un mese . . . incrocini per te e gioele, spero passi presto il catarro e non litigare con Micol!!!
Cippi bentrovata!
Sonia :bacio non sei più passata!
Cristiana che brava a raccontare le favole! Anche Cri la sera mi ascolterebbe per ore, ma solo per non dormire!!!
Adri incrocini per Giada alla materna!
Lella devo dirti che pure io non ci ho capito nulla, ma spero tutto si risolva!
Io sos tata lo vedevo, ma di cosa si trattava ieri? Che dicevano dell'allattamento?
Dinuzza bella dai il regalo non è male! Tra poco farò la madrina e sono già in alto mare . . . mi sa che alla fine chiederò se ha bisogno di qualcosa!
Per i giochi non ho idea . . . certo che è un po' strano che così all'improvviso . . .
Elisa incrocini a raffica per la pulcetta!Mi sono persa il tuo week end . . . dove andrete di bello?
Laura grazie per la mail! Domani ti rispondo!

Ora scappo a dormire . . . va bè prima che sistemo i cagnetti, mi faccio una doccia, ecc . . . ce ne passo, ma intento inizio!
Notteeeeeeeeeeeeeee
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 set 2007, 23:26

:bacio bimbe! son passata per questo...

son qui che starnutisco anch'io...NO COMMENT :aargh :buuu

ma cavolo...che p***e!!!!

la mia pulciotta ha il nasino pieno, pochino di tosse e febbriciattola fino a 38...nel pomeriggio è stata un po' mogina, ma prima di addormentarsi questa sera era carina e allegra, quindi son contenta. speriamo in qualche miglioramento così parto proprio tranquilla tranquilla :incrocini :incrocini

Bianca :bacio venerdi devo essere a Andria, in provincia di Bari per il amtrimonio di una mia carissimissima amica. Alla fine abbiamo deciso di partire venerdi all'alba :x:

scusate...scappo che magari se mi fiondo a letto mi ammalo di meno anch'io

BUONANOTTE :sorrisoo

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 6 set 2007, 0:19

Ehi! Elisa matrimonio ad Andria? E' vicinissima a Barletta (7 km ) ! Quanto ti fermerai? Noi siamo indecisi se andarci questo fine settimana... tanti :incrocini alla tua piccolina.

Noi qusta sera siamo stati a cena da degli amici, i genitori dell'amichetta del cuore di Maria Grazia, è stata un'impresa portarseli tutti dietro, però con mia grande sorpresa sono stati bravi, sarà stata la novità, il parquet a terra Margherita adora il parquet le piace sentirci sopra il rumore delle scarpe, infatti non faceva che camminare e sbattere i piedi, mamma mia...sarà stata la quantità di giocattoli incredibile piazzata nella stanza della figlia, mi rendo conto che io non gli compro tanta roba tanto alla fine si stufano subito di tutto, una palla, una tastierina e una lavagnetta sono sufficienti, mettici poi il triciclo e la carrozzina delle bambole...
Insomma i 2 piccolini non si sono staccati da quella cameretta!!!Devo ammettere che un pò ho invidiato questa famiglia tranquilla con una sola figlia!! E invece la mamma si dispera che non riesce ad avere il 2°!!! Chi tanto e chi niente!!!

Virna anche io faccio mangiare prima i bambini altrimenti non si capisce niente più...
Sto vedendo per la cameretta, e non so decidermi su come organizzarla, Maria reclama il suo letto a castello, ovviamete in alto e io a dirle che è pericoloso, forse esagero...ma lei la notte è di una irrrequitezza...comunque devo sbrigarmi perchè Teresa non può dormire a lungo nella cara vecchia culla, ma non mi sogno di comprare un altro lettino, no Nicola deve avere il suo letto e tra un pò anche Margherita...

Che peccato che io non me la senta di venire al raduno, mi dispiace proprio ma come faccio?
Andrea poi non ne vuole sapere, questi ritrovi lui...vabbè se insistessi però lo so che lui cederebbe, ma temo l'andare in un posto con 4, non mi sento ancora sicura a fare spostamenti lunghi...
Dopo il mio papirone serale auguro a tutte felice notte
:bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 6 set 2007, 3:46

sera ragazze!!!

GIOCHI FISHER-PRICE qui ce n'erano parecchi di segnalati e anche qualcosina di Elmo della fisher che ovviamente noi avevamo :aargh
io non dico che non sia cosi', pero' come diceva Bianca tutto ora?? all'improvviso?? e cmq e' vero chissa' quanti ce ne sono in giro che nessuno dice nulla, ma credo che ora faccia comodo cercare di attaccare il made in china in qualsiasi modo...ehhhh vabbe' chi vivra' vedra' (<----saggia)

ELISA :incrocini per il tuo naso tappato e quello del titulino ovviamente.

CRISTIANA noi purtroppo non ci saremo al raduno :buuu quindi mi sa che se Claudio vuole fare un bel raid aereo con il Lore dovete venire qui!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
ragazze scusate ma sta per arrivarmi il ciclone e ho la schiena a pezzi...vado a stendermi....
ah notizie di maria???
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 6 set 2007, 3:52

ragazze mi stavo scordando, ci sono le nuove foto del cecioletto :yeee

LELLA di passeggini leggeri ho questo
[link]http://www.target.com/gp/detail-tab-pop ... onalImages[/link]

cambiano solo i colori il mio e' nero e giallo
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 6 set 2007, 8:27

Passo di corsa per darvi il buongiorno!

La serata di ieri non è proprio continuata in maniera perfetta perchè Elisa si è svegliata un paio di volte e anche Ilaria a mezzanotte si è svegliata e ha fatto fatica a riaddormentarsi.
Comunque dall'una in poi hanno ronfato (o almeno noi non le abbiamo più sentite!) e stanno ancora dormendo :ok

Oggi ci aspetta un'altra giornata fuori casa. Io sono ancora a scuola al mattino e poi mi sa che mi fermo da mia mamma tutto il giorno.

Bianca, nella puntata di sos tata (che era una replica e quindi magari l'hai già vista) c'era una mamma con 5 figli (anzi 4 perchè il più grande abitava già da solo) di cui tre (21, 12 e 10 anni) avuti da un primo matrimonio e due (4 anni e 20 mesi) dal secondo.
La bambina di 20 mesi ciucciava ancora il latte dalla mamma, ma non ad un orario preciso (tipo merenda o prima di addormentarsi), ma ogni volta che era in crisi, che faceva un capriccio, che era stanca, che non voleva la pastasciutta... la mamma tirava fuori la tetta, lei si attaccava e si calmava.
La tata ha detto che ciucciare a 20 mesi impedisce al bambino di staccarsi dalla figura materna e di marurare creandosi una propria identità .

Bene... il tempo a mia disposizione è finito... :buuu

:incrocini :incrocini :incrocini alla Titi!!!
:incrocini :incrocini :incrocini a Giada che (se non ho capito male) oggi inizia la scuola materna!!!!

Buona giornata a tutte!!! :bacio :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 6 set 2007, 10:46

Buongiorno bimbe :bacio

Il mio raffreddore per ora non si è sviluppato :yeee e il Titulino ha passato una notet ababstanza buona (a parte una crisi di tosse dall'1 alle 2) :ok

sta mattina era sfebbrata con il nasino molto più libero. ha solo un po' di tosse...vediamo coem si sviluppa oggi :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini per al amterna della Giadonzola

Antonella :bacio ahimé ad Andria sto solo sabato, domenica riparto quindi missà che saremo un po' tiratissimi con i tempi!

Buona giornata, Virna!!!! :bacio

dimenticavo...ieri anch'io ho fatto un po' di shopping, comprando delle tute per il nido del Titolus, ora dovrei avere tutto...mi manca solo quel cavolo di grembiulino incerato con maniche per dipingere...lo so che l'ho già chiesto, ma qualcuna ha visto in giro qualcosa del genere??? io lo trovo solo senza maniche! :aargh

scappo a evdere le foto del presidentissimo e poi fingo di lavorare :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”