GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Bloccato
bismamma80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Messaggio da bismamma80 » 20 mar 2008, 14:49

[quote="muti intanto ho aggiunto una fotina di Arianna con la fascia: vi piace? E pensare che ho sempre odiato le fasce tra i capelli, ma così le tengo protetto l'angioma perchè ho paura che se lo possa graffiare con le unghiette :buuu[/quote]

è bellissima!! :sorrisoo
il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 20 mar 2008, 15:16

Barbarabu ha scritto:buongiorno a tutte...

VALENTINA come sta Sofia...magari è il cambio di stagione..o non sarà una scusa per stare a casa e non andare al nido...per esempio Carlotta inizia ora ad essere gelosa, perchè è finita la novità.....
Sofia oggi sta meglio anzi oserei dire BENE, però continua ad avere gli occhi molto arrossati e con la pelle grinzosa e secca....boh? :domanda
Non penso che sia una scusa, perchè la maestra era molto preoccupata, mi ha telefonato nonostante mancasse solo mezzora all'uscita, dice che non la ha mai vista così e diceva di avere male alla testa, poi oggi Sofia continua a raccontarmi che ieri all'asilo ha pianto, che le faceva male la testa...
il fatto è che non ha smesso nemmeno quando sono arrivata a prenderla....a pianto ininterrottamente fino a 15 minuti dopo la supposta di Viburcol...credo che avesse davvero molto male alla testa.....

ho viosto i tuoi cuccioli, sono sempre più belli..Carlotta con il cappello di Babbo Natale è troppo bella, e che dire di Dario con il tutone? :cuore
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 20 mar 2008, 16:17

BISMAMMA, ho visto le foto dei tuoi bimbi...che dire sono MERAVIGLIOSI E ABBIAMO LO STESSO COPRIPIUMONE!!!! :ahaha
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 20 mar 2008, 17:10

Ciao a tutte!!
Ieri "tagliando" dal pediatra: Simone è in gran forma, è 6400g x 61cm, ha detto di continuare con il mio latte che va benone! Io mi stavo facendo tanti problemi perchè stava diminuendo il ritmo di crescita (da 300-350g a settimana era passato a 160-180g)... il pediatra mi ha detto di non fissarmi a pesarlo sempre e se cresce di meno è meglio perchè è già bello cicciotto :che_dici ....
Diego invece mi fa un po' preoccupare perchè il virus maledetto non lo molla :bomba ... sembrava già guarito e invece ha avuto una ricaduta... ha di nuovo la gola rossa e ieri aveva di nuovo qualche linea di febbre :coccola ...
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 20 mar 2008, 17:15

TOPOLA, Ottimo per Simone....si vede che è un bel pacioccone!!!!
per Diego, speriamo che con il caldo passi tutto!!!!!!!!!!!! :incrocini

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2008, 17:19

BISMAMMA80 grazie ... :sorrisoo :cuore :emozionee

ti mandiamo un grosso bacione io e Vicky :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 20 mar 2008, 17:22

Già Ralle, mi sa che la colpa è di questo tempo traditore... al sole si suda come cammelli e poi c'è sempre l'arietta fresca in agguato :aargh !!
Meno male che Sofia sta meglio, un :bacio !!
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2008, 17:47

:sorrisoo

ho qlc minuto libero così vi scrivo un po ..

oggi il sole è bello acceso, ma anche l'ria, cos' come programamto il ns giretto pomeridiano è saltato, ho portato a spasso i cani e basta, mentre vicky dormiva...

volevo chiedervi una cosa: MA CAPITA SOLO A ME O ANCHE A VOI CHE POCO PRIMA DI USCIRE X GIRETTO NEL VESTIRE I CUCCIOLINI SI METTONO A STRILLARE COME DANNATI???

VITTORIA SE LE METTO IL CAPPELLO E CAPPOTTINO PARE CALMA, STA FERMA, DOPO 1 SEC CHE STIAMO X USCIRE INIZIA A STRILLARE, DIVENTA FUCSIA...

voglio capire xè ... non lo fa sempre.. ma capita spesso ormai.. poi una vv fuori è pacifica e dorme.. o resta sveglia e guarda il mondo.. ma xè farà così??

forse xè la disturba qualcosa?

ha troppo caldo? ha freddo? :che_dici : jeans mini, camicina e maglioncino + cappottino e cappello.... a volte tutina intera di ciniglia e cappottino ..

cioè nn mi pare di bardarla x le olimpiadi sulla neve :che_dici

ho pensato che magari ama stare in casa, nn ha preso da me mi sa :hi hi hi hi

xò se poi è fuori è felice, sorride.. dorme.. nn da problemi..

A VOI CAPITA MAI???

cmq sia oggi si è mangiata tanto latte.... tenera... un po meno i rutti che fa... ehehehehehehe imbarazzanti a volte :fischia

ora dorme... tra poco pappa.... poi bagnetto .... e tanti massaggi con la cremina dolci notti...

baci baci :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 20 mar 2008, 17:49

Per i vaccini meningococco e pneumococco...
ieri ho chiesto al ped e mi ha detto che, dato che Simone non andrà al nido, di aspettare dopo l'anno perchè si fa una dose in meno.
Voi come avete deciso di fare?
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 20 mar 2008, 18:24

Carlotta farà pneumococco proprio perchè Sofia va al nido

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 20 mar 2008, 20:26

:yeee BUONASERA MAMME :yeee

Qui è un freddo birbone :urka siamo circondati dai monti innevati...mah proprio marzo pazzo :pazzo.

Oggi FRANCY è venuta a casa mia e abbiamo passato qualche ora insieme. E' un po' giù anche perchè Giulia ancora non ha degli orari ben fermi anzi praticamente ogni notte è un terno all'8 perchè è molto agitata. Speriamo che prenda il via con la giunta di LA così che possa calmarsi e far stare più tranquilla anche la mamma :bacio .

BISMAMMA80 complimentoni per i tuoi 2 cuccioli sono bellissimi :emozionee .
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 21 mar 2008, 8:30

BUONGIORNISSIMO!!!
sono di corsa come al solito....oggi dinuovo bello ma molto freddo...speriamo che almeno non piova!!!..
non vedo l'ora che sia Pasqua!!!..finalmente soli soletti e passeggiare!!!..e siccome non riuscirò più a connetermi siccome non ci sarò vi porgo i MIEI SUPER AUGURONI PER UNA MERAVIGLIOSA PASQUA!!!!!L'OVETTO PORTA BENE!!! :yeee
poi ......MILLE AUGURONI PER IL SUO SECONDO COMPLEMESE A EMMA ANGELICA DI MAMMA AOIFESTELLA!!!! :yeee
E MILLE AUGURONI PER IL LORO TERZO COMPLEMESE
A MARIO DI MAMMA LITTLEMOM !!!!! :yeee
A MASSIMILIANO DI MAMMA FIAMMETTA!!! :yeee

E PORGO I MIEI MILLE AUGURONI PER IL SUO SECONDO COMPLEMESE CHE SARà DOMANI A VITTORIA DI MAMMA VICKYVAL!!! :yeee

E CMQ......BUONMA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 21 mar 2008, 8:42

buongiorno... Ralle, :bacio a Sofia che si riprenda prestissimo
topola, come ho già detto noi solo pneumococco come facoltativo...x la meningite ci penseremo + avanti...un bacio anche a diego
VickyVal, giorgia quando la vesto x uscire sembra la stiano scannando...non sopporta soprattutto il cappello!

Ralle, Monica, Ilaria, Ingrid, Mimi....finalmente mi sono ricordata che potevo accedere alle golgirls....ho letto le vs storie :emozionee ...che bello conoscervi un pò meglio....Akane non riesco a leggere te :buuu ma mi sa che è obbligatorio :domanda
se trovo coraggio e tempo scrivo anche io...
scappo che stasera arrivano gli ospiti...e ho un sacco di cose da fare...x fortuna non dormono qua :fischia
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 21 mar 2008, 8:44

volevo dire che è obbligatorio scrivere la propria storia, scusate
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 21 mar 2008, 8:51

UN MEGA SALUTONE A CURIOSA E NEWLIFE!!!!...scusatemi tanto ma ho letto di corsissima!!..sono felice che siate tornate!!..
RALLE :bacio spero di :cuore che la tua cucciolotta SOFIA si riprenda presto...piccina bella deve stare proprio male... :coccola ..ed un bacino a CARLOTTA e a te!!!!..e poi è vero ..l'amore per i figli si può solo moltiplicare!!!..e arriva all'ennesima potenza!!! :bacio ..e che amore CARLOTTA poi il pannolino muccato è troppo sballoso!!!!!!!! :-D
NADY MIRKO è un bel batuffolo!!!... :sorrisoo
BARBARABU :bacio sei sempre dolcissima!!!...CARLOTTA è splendida col cappellino di Babbo Natale!!!e DARIO nel tutone è troppo coccolone!! :-D
MUTI ma ARIANNA con la fascetta sta BENISSIMO!!!!!!!!!...anche io vorrei tanto metterle la fscettina..ma IRISha pochissimi capelli!!! ..ho provato a mettergliela...sembra un'ovetto di Pasqua!!!! :ahah ...povera pulcina mia....ma cosa dice la mamma??... è proprio fusa!!! :ahaha
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 21 mar 2008, 9:04

NICOLE come state tu e la cucciola??..
UN SUPER BACIONE A TUTTE QUANTE!!!! :bacio ....
MA ILARIETTA???MIMI????LITTLEMOM???STEFFIE???...quasi quasi dopo mando qualche messaggino..anche per far loro gli auguri d iPasqua!!...
io debbo lasciarvi...il lavoro chiama..e oggi sarà pesante essendoci tre gg. di festa..mi devo fare il qiul!!! :che_dici
quindi .........SALUTO TUTTE CON UN GROSSISSIMO BACIO ED ABBRACCIONE!!!!!!!!!!!!...CHE L'UOVO DI PASQUA PORTI FORTUNA A TUTTE!...(soprattutto a me !!..spero di trovarci mille piumette di cika!!! :incrocini )....... :yeee ...
BUONA PASQUA A TUTTI I MIEI NIPOTINI E NIPOTINE!!!! :bacio
VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE CARE ZIETTE!!!!!!

ps...MONICA attendo tue info!!! :-D
BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA E BUON WEEKENDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!! E SIATE SEMPRE ALLEGRE ED EUFORICHE!!!!!!!!!!!!!STRAPIENE DI ENERGIE E SEMPRE SORRIDENTI!!!!!!!!!!!!!! :bacio :yeee

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 21 mar 2008, 11:49

scusate care se vi ho un po' abbandonate..
ma abbiamo avuto prima Matteo e ora Laura con febbre e malessere..
Pare sia una tracheite. Sentire la cucciola con la voce roca fa stringere il cuore.
Non mi ricordavo poi la sensazione di "fornetto" quando hanno la febbre.. povero amore mio..

al volo passo per augurare a tutte una BUONA PASQUA :bacio :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 21 mar 2008, 14:00

Ciao ragazze, passo per augurarvi buona pasqua a tutte ..

Il mio umore si alterna tra alti e bassi è soprattutto la mattina quando si alza e và via il mio compagno che mi sale l'angoscia per il nuovo giorno che inizia .. per non parlare di quando tramonta il sole e non so quel che mi aspetta per la notte ..
Lunedì 31 marzo ho l'appuntamento con psicologa del consultorio .. spero di uscire da questo periodo di sconforto ..
Inoltre il pediatra mi ha detto di dare una giunta a Giulia visto che la sera e la notte è agitata lui dice perchè non è soddisfatta inoltre è da 3 settimane che non ha fatto i 200 gr che lui pretende fino a 3 mesi ..
Sicuramente ne sta risentendo anche il mio latte per il periodo che sto vivendo infatti mi si è chiuso un pò lo stomaco e mangio molto meno e lo stress di sicuro non aiuta la produzione ..
Per quanto riguarda la giunta ho provato ma non vuole saperne del bibe ... stasera riprovo e vediamo ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 21 mar 2008, 14:24

Volevo fare un ringraziamento speciale a Nady per ieri :bacio :bacio la torta era buonissima e la Mati è dolcissima :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 21 mar 2008, 14:36

Ciao a tutte!!!!
Vi faccio subito gli auguri di BUONA PASQUA dal momento che domani non credo riuscirò a collegarmi. Non sono riuscita a leggere indietro, ma ho messo delle foto dei miei 2 tesori....

Baci a tutte!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”