GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Bloccato
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)

Messaggio da topola » 26 feb 2008, 12:44

Caspita, Simone stanotte ha dormito poco, ma ora è entrato in letargo :urka ... ha fatto l'ultima poppata alle 7.30 :urka ... forse dovrei svegliarlo :domanda

Ingrid per il ciuccio hai avuto un'idea troppo geniale :ok !! Mi sto immaginando Iris con il ciuccio legato con il fiocchetto, che carina :ahaha !!
Lauretta :coccola per Tommy... anche Simone si scaricava sempre ad ogni poppata, ora invece molto meno.
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 26 feb 2008, 12:47

Littlemom, anche Mario è diventato un bel gigante :ok !! Per la vaccinazione non preoccuparti, Diego non aveva avuto nessuna reazione, al max può venire un po' di febbre...
:yeee per la casa nuova!!
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 feb 2008, 14:21

ciao a tutte...
stamani visita pediatrica...tutto benissimo! lorenzo è kg 5.580 e 59 cm!!!! se penso che cresce così tanto prendendo solo latte materno...la pediatra dice che probabilmente ho il latte "buono" perchè disolito i bimbi allattato solo al seno nn crescono moltissimo...
ma vedo che cmq sia siamo tutte delle ottime mucche!!!! :ok

l'unica cosa che ha trovato a lorenzo è la testolina schiacciata sul lato sinistro...lui sta sempre su quel lato..oggi vado a prendere il cuscino "nanna sicura" alla prenatal...

il 1 vaccino me lo anticipa al 17 marzo...l'esavalente...poi il 17 aprile si fa quello del pneumococco...sono terrorizzata anche io come enora...paura che possa scatenargli qualcosa...

Francy, Nady se nn piove giovedì pomeriggio okkeissimo... :ok ma dove ci vediamo...????
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 feb 2008, 14:33

ma i vostri cuccioli hanno un lato che prediligono?
lorenzo molto il sinistro...

e poi un'altra domanda x chi allatta: i vostri seni sono morbidi o molto sodi?
io è due giorni che li sento come quando lorenzo me li svuota...morbidi. ora visto e considerato che hola sensazione che mi stia avvicinando al capoparto...non è che cala il latte se mi viene il ciclo? domani vado dalla gine e chiedo...intanto volevo sapere voi....
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 26 feb 2008, 14:38

ben ritrovata enora!!!! :yeee

io poi nnme ne sono andata...nn resco a fare a meno di voi!!!
dai un bacio a mario! :-D
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 feb 2008, 15:09

topola le tutine di 6 mesi? ma se io con lunghezza di 59 cm gli metto quelle da 1/3 mesi (si insomma quelle fino a 62 cm) :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 26 feb 2008, 15:17

Ciao Tosca!!
Complimenti per la crescita di Lorenzo, questi gennarini sono tutti dei bei vitellini :62_son_soddisfazioni: !!!
toscamilla ha scritto:ma i vostri cuccioli hanno un lato che prediligono?
lorenzo molto il sinistro...
Direi di no, Simone dorme a pancia in giù, ma gira molto spesso la testa da una parte all'altra...
e poi un'altra domanda x chi allatta: i vostri seni sono morbidi o molto sodi?
io è due giorni che li sento come quando lorenzo me li svuota...morbidi. ora visto e considerato che hola sensazione che mi stia avvicinando al capoparto...non è che cala il latte se mi viene il ciclo? domani vado dalla gine e chiedo...intanto volevo sapere voi....
Io li sento duri solo al mattino (ieri dopo che Simone non poppava da 8 ore stavano per scoppiare, un male :occhionero ....), dopodichè sono sempre morbidi.
Comunque qui su Gol ho sempre letto che il fatto di avere i seni morbidi non significa avere meno latte, ma solo che la produzione si è assestata sulla quantità richiesta dal bimbo :ok ... quando si induriscono è perchè viene prodotto latte in eccesso che non viene consumato e questo è interpretato dal ns corpo come un segnale per diminuire la produzione.
Immagine

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 26 feb 2008, 15:22

ingrid80 ha scritto:ciao LAURETTA!! stai tranqui!! anche io ho fatto due miniclisterini a IRIS la settimana scorsa...e ora ha ripreso benissimo!!...forse dipende anche da cosa mangiamo noi..ho notato che mangiando tutti i dì insalata IRIS è regolarissima!... e se mangio due fette di crudo ha le colichette...se mangio il riso dorme che è un piacere..insomma pian pianino capisco cosa le piace e cosa no!!! :ahaha

un bacione enormissimo!!!!!!!!!!!!
si INGRID anche io ogni volta che mangio prosciutto crudo...per esempio oggi la cacca non l'ha ancora fatta...

ANTOTA il tuo matteo mi ricorda tanto tommy dalle foto

PAOLA ANCHE IO A VOLTE HO I SENI PIU MORBIDI
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 26 feb 2008, 15:22

akane ha scritto:topola le tutine di 6 mesi? ma se io con lunghezza di 59 cm gli metto quelle da 1/3 mesi (si insomma quelle fino a 62 cm) :domanda
Anch'io gli mettevo quelle per 62 cm, ma anche se è più basso gli tiravano in mezzo alle gambe e si aprivano i bottoncini :-D ... quelle che gli metto adesso sono per 68 cm, come taglia indica 6 mesi, di gamba effettivamente sono un po' lunghine ma fra le gambe sono giuste... boh forse è lungo di busto :domanda ...
Immagine

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 26 feb 2008, 15:36

buon pomeiggio mammine

leggo con piacere che sono tutti dei bei porcellini....anche nico cresce bene..domani abbiamo il controllo :incrocini ....vi farò sapere
x quanto riguarda le taglie dipende dalla ditta produttrice...io ho un completino benetton 6/9 mesi gli giro un pò la manichina ma non è che sia proprio esagerato è tipo il 3 mesi della chicco..

raga a nico puzza la testa :buuu ..non riesco a togliergli quelle crosticine stasera provo con l'olio prima del bagnetto :incrocini
tosca..il seno se poppa ogni 3 ore circa lo sento meno teso mentre tipo stamattina che erano 7 ore che non poppava :cuore :ok :incrocini ..era duro e dolente....finchè non la svuotato un pò...penso sia normale..almeno lo spero..

argomento CONTRACCEZIONE grazie x le vs risposte...ma a sto punto..........l'unico metodo è L'ASTINENZA? :buuu ...io ho troppa paura della retroooo :fischia

un bacione a tutte
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 26 feb 2008, 15:38

:ahah :ahah :ahah :ahah la svuotato.......................ma come ho scritto :pistole :ahah
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 26 feb 2008, 16:23

vedo che siete tutte alle prese con il cambio "tutine"...
ieri ho portato Lorenzo dal pediatra di famiglia per farglielo conoscere... è lungo anche lui 59 cm e pesa 4,450kg.... praticamente Giovanni cresce in peso e torace...Lorenzo di gambe!!!
Ha solo 26 giorni e devo vestirlo con tutine 6 mesi pure io!
Oggi ho cercato un po di cosine, Giovanni seppure grande ha vestito 6 mesi che era giugno.... quindi posso riciclare ben poco :buuu
mi viene un magone a ritirare le tutine...fanno tanto neonato e Lorenzo è già tanto grande: ma tutti cavalli devono essere i miei bimbi??????????
L'importante è che siano sani, anche io allatto al seno e sembra che anche stavolta sia buono :incrocini
Al diavolo le tutine.... tanto fra qualche mese staranno solo con il pannolino.... anzi spero che Gio stia in mutande!!!!! :hi hi hi hi
Baciiiiiiiiiiiiii
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 feb 2008, 16:32

buon pomeriggio a tutte!!! bene bene vedo che i nostri gennarini sono tutti dei bei porcelluzzi :ok

per quanto rigurda la c@cc@, anche Giorgia è un pò stitica, anche per 3 giorni nulla!!! poi la pediatra mi ha dato il nidex da aggiungere al latte e così andiamo meglio!

per quanto riguarda il seno, anche il mio s'indurisce vicinno alle poppate, ma per il resto è morbido

MIMI mille auguroni alla tua Arianna che ieri ha compiuto un mese!!! :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

debbina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da debbina81 » 26 feb 2008, 16:51

Ciao a tutte!!

Mi ha inviatato qui Topola e la ringrazio vivamente!

A presto!

Non vedo l'ora di confrontarmi con voi.

Baci a tutte!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 feb 2008, 16:55

ciao debbina!!! benvenuta!!! dicci un pò di te
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 feb 2008, 16:57

Ciao Debbina benvenuta!!! :yeee Ti aggiungo subito alla lista!
Ho letto il tuo post di là...io ho i tuoi stessi identici dubbi...

Mimi rinnovo anche qui gli augri per Ariannina!

Io ho appena iniziato a mettere le tutine 3 mesi, per i 6 mesi attendiamo un pò...mi spiace archiviare le prime tutine :emozionee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 26 feb 2008, 17:04

rieccomiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
sonooooo stanchissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
ora mi riposo un pò con voi..poi cioccolata calda ....e poi comincio a preparare cena ....tanto anche stasera si fa l'una di notte a vedere..sanremo ... per amore di papino.... :martello :cuore :ahaha
....MA SON TUTTI DEI BEI TORELLI E DELLE BELLE SCROFETTE!! :ahah :ahah
TOSCA IRIS non ha un lato che predilige..siccome lei dorme solo ed esclusivamente a pancia in su...e appena si addormenta rimane immobile... :urka tant'è che spesso la vado a scrollare per essere sicura che stia respirando...ne ho la fobia ...
...per le poppe...io ho i seni sempre belli morbidi..solo al mattino ( siccome non la poppo nella notte dandole il bibe col mio latte) sono leggermente più sodi ma senza alcun dolore...e invece ho notato che di latte ce n'è tantissimo anche se sono morbidissime....e che la poppa destra ne ha di più di quella sinistra...anche a voi succede?...
BENVENUTA DEBBINA!!!! raccontaci di te!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 26 feb 2008, 17:13

MONICA!! ma ciao!!!!!!!! come sta EMMA???.. :bacio
SBILINAAA!!!!!! NICOLA :bacio ..per la testa in osp mi avevano consigliato di usare ( cosa che ho fatto subito!) lo shampoo Restivoil "olioshampoo fisiologico sebo riequilibrante" e IRIS non ha niente di niente..ed è bella profumata!!!..bastano due goccine sul capo e fatto lo shampino lo si lascia in posa per 2 /3 minuti..giusto il tempo di farle tutto il bagnetto!!! :ok ...
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 26 feb 2008, 17:17

vale74 ha scritto:vedo che siete tutte alle prese con il cambio "tutine"...
ieri ho portato Lorenzo dal pediatra di famiglia per farglielo conoscere... è lungo anche lui 59 cm e pesa 4,450kg.... praticamente Giovanni cresce in peso e torace...Lorenzo di gambe!!!
Ha solo 26 giorni e devo vestirlo con tutine 6 mesi pure io!
Oggi ho cercato un po di cosine, Giovanni seppure grande ha vestito 6 mesi che era giugno.... quindi posso riciclare ben poco :buuu
mi viene un magone a ritirare le tutine...fanno tanto neonato e Lorenzo è già tanto grande: ma tutti cavalli devono essere i miei bimbi??????????
L'importante è che siano sani, anche io allatto al seno e sembra che anche stavolta sia buono :incrocini
Al diavolo le tutine.... tanto fra qualche mese staranno solo con il pannolino.... anzi spero che Gio stia in mutande!!!!! :hi hi hi hi
Baciiiiiiiiiiiiii

VALE hai dei bei CAVALLINI!!! :ahaha :ahaha :emozionee

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 26 feb 2008, 17:20

toscamilla ha scritto:ciao a tutte...
stamani visita pediatrica...tutto benissimo! lorenzo è kg 5.580 e 59 cm!!!! se penso che cresce così tanto prendendo solo latte materno...la pediatra dice che probabilmente ho il latte "buono" perchè disolito i bimbi allattato solo al seno nn crescono moltissimo...
ma vedo che cmq sia siamo tutte delle ottime mucche!!!! :ok

l'unica cosa che ha trovato a lorenzo è la testolina schiacciata sul lato sinistro...lui sta sempre su quel lato..oggi vado a prendere il cuscino "nanna sicura" alla prenatal...

il 1 vaccino me lo anticipa al 17 marzo...l'esavalente...poi il 17 aprile si fa quello del pneumococco...sono terrorizzata anche io come enora...paura che possa scatenargli qualcosa...

Francy, Nady se nn piove giovedì pomeriggio okkeissimo... :ok ma dove ci vediamo...????
:ahaha :ahaha EH SI SIAMO PROPRIO TUTTE DELLE BELLE VACCHE!! :ahaha
....TUTTE DA MUNGERE!!! :ahaha ..PER LA GIOIA DEI PAPINI!!! :ahaha ....

...OK..la mia dose di risate l'ho fatta!! :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”