GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Re: TRA IL BUE E L'ASINELLO IL GENN 07 FA IL MONELLO!
Dani si puoi uscire con Gaiuzza
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- annely
- Original~GolGirl®

Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- dynastar
- Master~GolGirl®
annalysa1, AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI PER

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- annely
- Original~GolGirl®
Complimenti stefy per la tua nuova casetta!!! La mia Paola la notte continua a svegliarsi diverse volte ed immancabilmente verso le 2 finisce nel lettone, le stiamo dando una cattiva abitudine, ma o cosi o non si dorme!!! che dite??? è cosi difficile!!!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
nn mi sono dimenticata di voi, ma a casa ho la connessione K.O. e quì in ufficio mi è difficile collegarmi, il lavoro come di incanto è raddoppiato
Il mio cucciolo sta benone, gattona, cammina con una manina, si alza in continuazione e sta in equilibrio da solo
Per Natale saremo con tutta la mia famigliola in un albergo a Marsala per tre giorni ed io nn vedo l'ora di riposarmi
poi dal 28 al 6 gennaio saremo a Bari dai miei suoceri
voi tutto ok?????? vi ho pensato tanto!!!!!!!!!!!!!!!
baci
nn mi sono dimenticata di voi, ma a casa ho la connessione K.O. e quì in ufficio mi è difficile collegarmi, il lavoro come di incanto è raddoppiato

Il mio cucciolo sta benone, gattona, cammina con una manina, si alza in continuazione e sta in equilibrio da solo

Per Natale saremo con tutta la mia famigliola in un albergo a Marsala per tre giorni ed io nn vedo l'ora di riposarmi

baci

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buongiorno
baci

baci

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao Emanuela!
Vieni all afesta di Laura e Valeria il 27 dicembre? Non ho capito se sarete a Palermo o fuori, quel giorno
Vieni all afesta di Laura e Valeria il 27 dicembre? Non ho capito se sarete a Palermo o fuori, quel giorno

- Betty75
- Active~GolGirl®

De ieri non sono riusita a collegarmi..per fortuna la suocerina è andata..non la reggo proprio

Stefy bella la casa

Yle nulla ancora...fa sempre i soliti risvegli

non ricordo le altre news..provo a rileggerle
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Betty75
- Active~GolGirl®
Dani per fortuna gaia sta meglio
Nika , Danile tutto ok? (alla faccia dello spiritop natalizio..mi spiace per il furto
)
Alex mio figlio ha le sue abitudini..è un vero orologio svizzero..per qs noi non usciamo o invitiamo amici (solo dalle 4 alle 6 pm ) :ahah altrimenti lui salta qualche abitudini e diventa isterico con tutte le conseguenze..ed ora siamo troppo stanchi per "causarci" ulteriori problemi

Nika , Danile tutto ok? (alla faccia dello spiritop natalizio..mi spiace per il furto

Alex mio figlio ha le sue abitudini..è un vero orologio svizzero..per qs noi non usciamo o invitiamo amici (solo dalle 4 alle 6 pm ) :ahah altrimenti lui salta qualche abitudini e diventa isterico con tutte le conseguenze..ed ora siamo troppo stanchi per "causarci" ulteriori problemi

Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- tic tac77
- Master~GolGirl®
ti ringrazio per l'invito, ma partiremo il 27 sera per Cri (sperando che dormaStefy74 ha scritto:Ciao Emanuela!

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- dynastar
- Master~GolGirl®

Cavoli quanto mi manca quando sono in ufficio

dopo questo mieloso post vado al lavoro

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- bylancina
- Active~GolGirl®
Ciao mammine oggi sono nera!!!!!!!!!!!!!!!
A dire il vero questa mattina ero nera ora sto un pò meglio!!!!!!!!!!!!!Dunque...notte in bianco Leo sembrava raffreddatissimo e con una tossaccia!!!!!!!!!!Dico sembrava perchè ora sta già meglio!!!
La pediatra mi ha sconsigliato di fargli il vaccino...che nervi volevo togliermi il pensiero!!!!Ora a questo punto l'ho spostato all'8 gennaio!!!!!!!!Faccio passare le feste e il 1 compleanno della mia birba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque sarà stato l'areosol ma il mio piccolo sta meglio!!!!!!!!

A dire il vero questa mattina ero nera ora sto un pò meglio!!!!!!!!!!!!!Dunque...notte in bianco Leo sembrava raffreddatissimo e con una tossaccia!!!!!!!!!!Dico sembrava perchè ora sta già meglio!!!

Comunque sarà stato l'areosol ma il mio piccolo sta meglio!!!!!!!!

il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®
TANTI AUGURI PUZZ PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO CHE EMOZIONE
A TE E MAMMA ANNALYSA

Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®
Stefy posso venire io alla festa delle tue birba?????????????????Così almeno ti conosco
Alex
a te e a Riccardo!!!!!!!!!!!
DANi penso proprio che puoi uscire con la tua Gaiuzza!!!!!!!!!!!!!!
DE come stai?????La notte è andata bene???
Dynastar
per il lavoro accumulato
MANU Buon viaggio vedrai che CRICONE dormirà tutto il tempo
BETTY non è stato proprio di buon auspicio l'augurio di una notte tranquilla per me e te
Claudia a ceduto a Morfeo la tua splendida july???
ANNELY

Alex

DANi penso proprio che puoi uscire con la tua Gaiuzza!!!!!!!!!!!!!!

DE come stai?????La notte è andata bene???
Dynastar

MANU Buon viaggio vedrai che CRICONE dormirà tutto il tempo

BETTY non è stato proprio di buon auspicio l'augurio di una notte tranquilla per me e te

Claudia a ceduto a Morfeo la tua splendida july???

ANNELY

Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ylenia, ma ceeeerto
ti aspetto! e allora perchè non fare venire tutte le gennarine?

- Anna1974
- Basic~GolGirl®
ragazze... uffi!
periodaccio questo!!
tutto dal 20 novembre...
la nonna si ammala e così anche il mio Daniel... antibiotico e via... il 25 il mio piccolini è caduto
con il girello è caduto da due scalini che abbiao in casa... il papà non si era accorto che lo aveva seguito ...
sangue dalla bocca e dal nasino.
Sono morta dalla paura
di corsa all'ospedale...
all'ospedale ci hanno rassicurato... con i dentini inferiori si era mordicchiato il labbro superiore ed aveva preso una piccola botta al nasino
ora tutto ok! lui è più monellaccio di prima
Ma niente da fare.. la nonna, che ci tiene il bimbo mentre siamo al lavoro, cadendo , si è fratturata il tallone e quindi... "costretta" a stare a casa.. ho tanto di quel lavoro
vabè...
ora vi lascio.. vado a controllare la belva che dorme!!
un baciottoloneeeeeeeeeee
periodaccio questo!!
tutto dal 20 novembre...
la nonna si ammala e così anche il mio Daniel... antibiotico e via... il 25 il mio piccolini è caduto

con il girello è caduto da due scalini che abbiao in casa... il papà non si era accorto che lo aveva seguito ...
sangue dalla bocca e dal nasino.
Sono morta dalla paura
di corsa all'ospedale...

all'ospedale ci hanno rassicurato... con i dentini inferiori si era mordicchiato il labbro superiore ed aveva preso una piccola botta al nasino

ora tutto ok! lui è più monellaccio di prima

Ma niente da fare.. la nonna, che ci tiene il bimbo mentre siamo al lavoro, cadendo , si è fratturata il tallone e quindi... "costretta" a stare a casa.. ho tanto di quel lavoro

vabè...
ora vi lascio.. vado a controllare la belva che dorme!!
un baciottoloneeeeeeeeeee
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vado a prendere LAura e me la porto in giro per prendere dei regali di natale.
Valeria invece la lascio con la baby sitter
Valeria invece la lascio con la baby sitter

- giugius72
- Original~GolGirl®
Ragazze non vi ho dimenticato, ma siamo davvero in un tunnel e non vediamo l'uscita! Per fortuna nulla di grave, ma siamo distrutti.
Dunque, Ciccio continua a star male anche se sembra scongiurato il pericolo disidratazione. Oggi lo abbiamo portato per l'ennesima volta dalla pdf e ha detto che il catarro va meglio, è discretamente idratato e gli stanno anche per spuntare 2 o 4 dentii (il che peggiora vomito, diarrea e inappetenza!!!). Che stretta al cuore vederlo serrare la bocca davanti a cibo e liquidi e, ancora peggio, vederlo vomitare quando aveva mangiato!!! (A proposito, terribile l'esperienza del vomito: sembra l'esorcista per quanto spruzza e poi nello stomaco il cibo simoltiplica perchè a me copriva ogni volta il pavimento!!!). Per fortuna comincia a tornargli un leggero appetito e, se non vomita, mangiucchia qualcosa. Temperatura : 37.3.
Come corrollario Paolo ha la febbre da domenica, io vomito e
in continuazione e ho anche perso la carta di credito!!!!
Insomma periodaccio!!!
E ora mi tocca andare a cambiare l'ennesima scarica di ciccio (da sabato ho fatto 7 lavatrici e ho finitole lenzuala del mio letto!!!).
Spero voi siate tutti in perfetta forma.
Vi abbraccio con l'afetto di sempre e spero di riuscire a passare presto con più calma.

Dunque, Ciccio continua a star male anche se sembra scongiurato il pericolo disidratazione. Oggi lo abbiamo portato per l'ennesima volta dalla pdf e ha detto che il catarro va meglio, è discretamente idratato e gli stanno anche per spuntare 2 o 4 dentii (il che peggiora vomito, diarrea e inappetenza!!!). Che stretta al cuore vederlo serrare la bocca davanti a cibo e liquidi e, ancora peggio, vederlo vomitare quando aveva mangiato!!! (A proposito, terribile l'esperienza del vomito: sembra l'esorcista per quanto spruzza e poi nello stomaco il cibo simoltiplica perchè a me copriva ogni volta il pavimento!!!). Per fortuna comincia a tornargli un leggero appetito e, se non vomita, mangiucchia qualcosa. Temperatura : 37.3.
Come corrollario Paolo ha la febbre da domenica, io vomito e

Insomma periodaccio!!!
E ora mi tocca andare a cambiare l'ennesima scarica di ciccio (da sabato ho fatto 7 lavatrici e ho finitole lenzuala del mio letto!!!).
Spero voi siate tutti in perfetta forma.
Vi abbraccio con l'afetto di sempre e spero di riuscire a passare presto con più calma.

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Gius 

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori