GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!

Messaggio da Stefy74 » 11 lug 2012, 16:36

Il beagle è un cane piccolo ma vivacissimo ed è dannoso :risatina: Ottimo per i bambini ma troppo esagitato da tenere a casa. Paradossalmente un PT è più calmo.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 11 lug 2012, 16:50

Stefy74 ha scritto:Il beagle è un cane piccolo ma vivacissimo ed è dannoso :risatina: Ottimo per i bambini ma troppo esagitato da tenere a casa. Paradossalmente un PT è più calmo.
allora il pt di mio cugino fa eccezione :ahah :ahah

Comunque non credere, mia cognata aveva il beagle, prima di prendersi un cane/topo, ed era assolutamente tranquilla anche sotto le mani di Viola, che non è mai stata molto delicata con gli animali :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 lug 2012, 16:58

Probabilmente è pure questione di educazione, anzi penso che quella influisca tanto. La mia PT era docile, buonissima, tranquilla e intelligentissima. Ma la volta che un ragazzo per strada ha tentato di rubarmi il prtafogli lo ha messo letteralemnte al muro e l'ha fatto scapapre a gambe levate. E mai l'avrei detto, lei non aveva mai minacciato nessuno in vita sua. Ma si è trasformata in un attimo da cane adorabile in macchina da guerra :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2012, 9:52

Buongiorno :sorrisoo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 12 lug 2012, 11:57

:ciaociao :ciaociao
giornatina un po' caotica in ufficio ... sembra che i clienti si siano dati appuntamento tutti oggi :argh :argh e praticamente di quello che mi ero programmata di fare non ho ancora fatto nulla :impiccata: :impiccata:

Stefy74, mah, però mio cugino fa parte dei volontari della protezione civile e sta addestrando il cane per la cerca di persone .... ma quando è dentro casa è una furia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2012, 12:36

Paola dipende molto dal sesso, dal carattere e dall'educazione. I maschi in genere sono molto più vivaci delle femmine.
Poi il fatto che in casa giochi è una buona cosa, i bambini non aspetterebbero altro. Anche Diana giocava e correva ma danni non ne ha mai fatti. Ha rosicchiato un mobile, questo sì, ma stop.
L'idea del case in casa non mi turba :risatina: so cosa significa, nel bene e nel male. E' Roberto che non ne ha idea :fischia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 lug 2012, 12:55

Stefy ma Roberto come cerca di consolare Laura quando la vede così disperata per il cane???
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 lug 2012, 18:17

Boomie75 ha scritto:Stefy ma Roberto come cerca di consolare Laura quando la vede così disperata per il cane???
no, lui s'inkazza di brutto :x: Poi alla terza sera di fila gli sono venuti i rimorsi di coscienza e finalmente ha capito che non si tratta di un capriccio e basta ma di una cosa che ha un substrato profondo. Si arrabbia sempre perchè dice che piangere è inutile e lui non accetta i ricatti, come se quella piangesse per ricattarlo :che_dici Però adesso è molto più malleabile e direi che siamo più vicini al sì che al no. Si è reso conto dell'enorme portata che questa cosa ha su di lei. Quando gli ha detto "Il cane è il diario segreto vivo, ti ascolta e non ti giudica" ha cambiato faccia e forse ha realizzato che non è un capriccio da "voglio un nuovo giocattolo" :martello

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 lug 2012, 10:38

Stefy74 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Stefy ma Roberto come cerca di consolare Laura quando la vede così disperata per il cane???
no, lui s'inkazza di brutto :x: Poi alla terza sera di fila gli sono venuti i rimorsi di coscienza e finalmente ha capito che non si tratta di un capriccio e basta ma di una cosa che ha un substrato profondo. Si arrabbia sempre perchè dice che piangere è inutile e lui non accetta i ricatti, come se quella piangesse per ricattarlo :che_dici Però adesso è molto più malleabile e direi che siamo più vicini al sì che al no. Si è reso conto dell'enorme portata che questa cosa ha su di lei. Quando gli ha detto "Il cane è il diario segreto vivo, ti ascolta e non ti giudica" ha cambiato faccia e forse ha realizzato che non è un capriccio da "voglio un nuovo giocattolo" :martello
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2012, 11:28

Buongiorno :sorrisoo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 lug 2012, 14:12

:ciaociao :ciaociao
Questo w-e niente montagna, rimaniamo in città visto le pessime previsioni ..... e quiendi stasera porteremo le bimbe al cinema a vedere "pirati" ... speriamo non combinino guai :risatina: :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 lug 2012, 14:31

io e robi domani ce ne andiamo a vedere il museo egizio di torino :yeee molliamo i nani alla baby sitter e fuggiamo sa soli :spiteful:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 lug 2012, 15:56

Stefy74 ha scritto:io e robi domani ce ne andiamo a vedere il museo egizio di torino :yeee molliamo i nani alla baby sitter e fuggiamo sa soli :spiteful:
:ok :ok

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 lug 2012, 16:40

Ciao qui sischiatta di caldo ....
I bambini vanno al centro estivo a scuola e ne hanno ancora per due settimane. Noi partiremo se tutto va bene la prima di agosto per i mare pugliese,camping per una estate all'insegna del risparmio e del contatto con la natura.
Alex mi sarebbe piaciuto venirvi atrovare ma per ora la situazione ferie è un disastro.
CANE argomento spinoso io li ospito in attesa di collocarli presso famiglie per non farli finire in canile, sono certa che un cane dia tantissimo e portarlo fuori tre o quattro volte al giorno per me è un piacere, i bambini sono felici ma l'ultima accoglienza mi ha fatto riflettere il cane sta troppo solo anche se il mio è un part time di sei ore e lavoro. Iconissimo a casa, ma ho un mare di impegni anche pomeridiani logopedia di william piscina di tutti e due e il prossimo anno ginnastica artistica per Juliana... Siamo combattuti ma ho paura che alla lunga diventi un peso che si aggiunge alla vita frentica fatta di incastri che giae viviamo, poi qui io non ho
Arenti dovrei farmi aiutare da estranei, pagandoli chiaramente e non è semplicissimo inquesta cittá dove si paga persino l'aria che respiri con tutto che è un'aria malsana :x: ,una mia amica mi vue regalare un cucciolo dei suoi...non lo so se penso che non mi hanno fatta entrare nell'ufficio postale per il cane mi vengono i brividi... Poi dicono di adottare i cani però in poche danno lapossibilitae difarteli portare insieme
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 13 lug 2012, 18:34

Buona serata a tutti.
Domani sono di partenza per il campeggio anche se solo per una decina di giorni.

Vi abbraccio tutte e vi auguro buone e piene giornate
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 13 lug 2012, 19:53

Buone vacanze Giusy!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 lug 2012, 11:42

Buon vacanze Giusi :-D Qui i nani chiedono ancora di Lollo, Riccardo e Ludo :emozionee Però Marco non si riocrda il nome Ludovico e mi dice "Il bimbo piccolo piccolo che mangia tutto" :caduta_sedia:

Robi ha ceduto al cane :yeee :yeee :yeee

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 lug 2012, 23:36

Paola devo comprare le scarpe da trekking a Marco e Valeria, meglio quelle che arrivano sopra la caviglia o quelle basse? Laura le ha alte, prese x una gita Fata con la scuola questo inverno.
Poi ti pagherò le consulenze ;)))

Buonanotte a tutte

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 16 lug 2012, 1:11

Sera ragazze!

Qui siamo alle prese con i preparativi del battesimo di Valentina, farò io le bomboniere, come nel battesimo di Luca... Ancora non ho deciso cosa fare, si ammettono idee!! :ok

Vedo che alla fine prendete il cane Stefy... Noi ne abbiamo avuto uno per 4 anni, Bacco... Lo abbiamo preso che io non ero nemmeno incinta di Luca e circa 1 anno e mezzo dopo è arrivato lui... Purtroppo è morto a gennaio 2010 perchè è scappato ed è andato sotto una macchina, Luca ancora si ricorda di lui e piange quando ne parla, dice che gli voleva tanto bene :cuore E vuole rivederlo, non se ne è ancora fatto una ragione.
Noi abbiamo una casa con 2000mt di giardino, quindi non lo portavamo fuori quasi mai, di posto ne aveva!
Lo abbiamo preso perchè ci piacciono molto gli animali ad entrambi e perchè volevamo che i nostri figli crescessero anche con questo amore per gli animali, tant'è vero che Luca li ama e non ha mai avuto paura di loro... Da un altro canto soffre tutt'ora la sua perdita, però credo ne valga la pena...

Vi mando un bacione enorme a tutte!!! :ciaociao
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 lug 2012, 9:02

Stefy74 ha scritto:Paola devo comprare le scarpe da trekking a Marco e Valeria, meglio quelle che arrivano sopra la caviglia o quelle basse? Laura le ha alte, prese x una gita Fata con la scuola questo inverno.
Poi ti pagherò le consulenze ;)))

Buonanotte a tutte
Io le ho sempre prese basse (tipo ginniche) perchè sono più versatili .... e poi con bimbi così piccoli si fanno passeggiate tranquille e non semi arrampicate.
Controlla che la suola sia buona (tipo vibran) e che siano morbide da piegare.....
Io ho sempre prese queste .... così le posso utilizzare anche quando sono a casa questo autunno
http://www.ebay.it/itm/SCARPE-TREKKING- ... 4ce7a5bdbc" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Gennaio”