Noi lo scorso anno ci siamo trovati bene a Natural Village nelle Marchedena ha scritto:a me la liguria tra l'altro non piace
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!
- gloria
- Expert~GolGirl®
Re: Gennarini (11) ancora malati :(, forza guarite che andiamo nei prati!
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
Ah beh allora mi consolo: anche qui stessa bandasamman ha scritto:non parliamo di ferie, per carità..... motivo continuo di litigio col socio, se fosse per me avremmo già prenotato.......

- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Passo per la buonanotte!
Campeggio: io ci ero stata una sola volta in bungalow con le amiche a Porto Garibaldi (Ravenna o Ferrara) e mi era piaciuto molto.
Da quando andiamo qui a Marina di Massa (Partaccia per l'esattezza) mi piace ancora di più anche perchè il campeggio non è enorme, h anche la piscina (che con le bimbe non guasta se il mare è mosso o se una volta non ho voglia di andare fino alla spiaggia) l'80% delle persone hanno comprato e quindi sono sempte le stesse, si fa amicizia, i bambini idem ... infatti Elisa aspetta di rivedere le sue amiche!!!Ro sono sicura che non te ne pentirai! E poi stare all'aria aperta non ha prezzo (sempre vestiti da mare senza sbattimenti vari), quando torniamo a casa i primi giorni Elisa "soffre" tra le mura di casa!
La Romagna in effetti ha sempre delle offerte convenienti ed è organizzatissima per i bambini! Noi eravamo stati a Cesenatico con Elisa di 15 mesi e ci eravamo trovati benone, in albergo cucinavano per lei quello che volevo e per lei che era nella fase di passaggio pappa/cibo da grandi è stata una bella comodità! E' tornata a casa dopo 10 giorni che mangiava di tutto perchè si è abituata a tante cose nuove e io non ho faticato per nulla
Ragazze ora preparo la borsa e nanna che domani: porto Eli all'asilo, vaccino Alessia, lavoro (entro pure un'ora in anticipo per recuperare un permesso)!

Campeggio: io ci ero stata una sola volta in bungalow con le amiche a Porto Garibaldi (Ravenna o Ferrara) e mi era piaciuto molto.
Da quando andiamo qui a Marina di Massa (Partaccia per l'esattezza) mi piace ancora di più anche perchè il campeggio non è enorme, h anche la piscina (che con le bimbe non guasta se il mare è mosso o se una volta non ho voglia di andare fino alla spiaggia) l'80% delle persone hanno comprato e quindi sono sempte le stesse, si fa amicizia, i bambini idem ... infatti Elisa aspetta di rivedere le sue amiche!!!Ro sono sicura che non te ne pentirai! E poi stare all'aria aperta non ha prezzo (sempre vestiti da mare senza sbattimenti vari), quando torniamo a casa i primi giorni Elisa "soffre" tra le mura di casa!
La Romagna in effetti ha sempre delle offerte convenienti ed è organizzatissima per i bambini! Noi eravamo stati a Cesenatico con Elisa di 15 mesi e ci eravamo trovati benone, in albergo cucinavano per lei quello che volevo e per lei che era nella fase di passaggio pappa/cibo da grandi è stata una bella comodità! E' tornata a casa dopo 10 giorni che mangiava di tutto perchè si è abituata a tante cose nuove e io non ho faticato per nulla

Ragazze ora preparo la borsa e nanna che domani: porto Eli all'asilo, vaccino Alessia, lavoro (entro pure un'ora in anticipo per recuperare un permesso)!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Lauras:
per la TN di tua sorella!
Questione viaggio: io per come sono fatta così lontano non sarei andata soprattutto in macchina, ma perchè non avrebbe fatto stare tranquilla me che sono paranoica di mio. Se lei invece se la sente e sta tranquilla in fondo è un periodo ancora relativamente tranquillo!
Penso che, fatto salve le condizioni e l'ok del gine, non esistano limiti particolari se non quelli che ciascuno si da'.

Questione viaggio: io per come sono fatta così lontano non sarei andata soprattutto in macchina, ma perchè non avrebbe fatto stare tranquilla me che sono paranoica di mio. Se lei invece se la sente e sta tranquilla in fondo è un periodo ancora relativamente tranquillo!
Penso che, fatto salve le condizioni e l'ok del gine, non esistano limiti particolari se non quelli che ciascuno si da'.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ro77
- Expert~GolGirl®
lauras, benone per tua sorella
evviva le bimbe
per il viaggio... io quando aspettavo irene sono andata negli States, ma ero tra le 14 e le 17 settimane... non mi sono risparmiata né sul viaggio in aereo, né sui km in macchina... né sulle camminate a piedi
la ginecologa mi aveva dato l'ok, io stavo bene e sono partita... penso che se tutto procede per il meglio non ci siano problemi, in fondo non sarete poi tanto fuori dal mondo...

per il viaggio... io quando aspettavo irene sono andata negli States, ma ero tra le 14 e le 17 settimane... non mi sono risparmiata né sul viaggio in aereo, né sui km in macchina... né sulle camminate a piedi

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- gloria
- Expert~GolGirl®
Da oggi pomeriggio sto facendo "consulenza" ad una neo-mamma sull'allattamento... Ish, son brava eh?!
A parte gli scherzi: è un'amica di un'amica, non la conosco Le ho prestato il mio tiralatte usato una volta
xche al consultorio le hanno detto di usarlo xche ha i dotti ostruiti
A me sa di cavolata, no? Ho ripreso il mio manuale e non consiglia di usare il tiralatte x i dotti ma anzi di attaccare il bimbo al seno

A parte gli scherzi: è un'amica di un'amica, non la conosco Le ho prestato il mio tiralatte usato una volta

A me sa di cavolata, no? Ho ripreso il mio manuale e non consiglia di usare il tiralatte x i dotti ma anzi di attaccare il bimbo al seno
- laura s
- Gold~GolGirl®
Deve attaccarlo a rugby, e spremere a mano!!gloria ha scritto:Da oggi pomeriggio sto facendo "consulenza" ad una neo-mamma sull'allattamento... Ish, son brava eh?!![]()
![]()
A parte gli scherzi: è un'amica di un'amica, non la conosco Le ho prestato il mio tiralatte usato una voltaxche al consultorio le hanno detto di usarlo xche ha i dotti ostruiti

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A 28 settimane sì.... Emorroidi a parte.laura s ha scritto:Ro bella Riva è molto tranquilla e ci sono dei bei giochi per i bimbi, mi piace proprio!![]()
Anche noi abbiamo già prenotato, andiamo dal 23 al 30/6 in calabria in casa di mio marito, dal 27/7 al 4/8 in corsica in affitto in una villetta sul mare con amici e dal 4 al 14/8 in sardegna a casa di mio padre: mai fatto tanto mare in vita mia e tante ferie così!!![]()
Oggi mia sorella ha fatto la TN: tutto benissimo e pare sia una femmina!!![]()
Sono contentissima mi sono commossa!
Lei vorrebbe andare in agosto, quindi intorno alle 27-28 settimane, in macchina fino a Capri: voi ve la sareste sentita? Sia dal punto di vista di fare un viaggio così lungo, sia da quello di stare un pò lontana dagli ospedali... che ne pensate??
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Meglio attaccarlo e dopo la poppata se sente ancora tensione spreme a mano partendo dall'esterno verso il capezzolo. Cca su google spremitura manuale o difficoltà eiezione latte.laura s ha scritto:Deve attaccarlo a rugby, e spremere a mano!!gloria ha scritto:Da oggi pomeriggio sto facendo "consulenza" ad una neo-mamma sull'allattamento... Ish, son brava eh?!![]()
![]()
A parte gli scherzi: è un'amica di un'amica, non la conosco Le ho prestato il mio tiralatte usato una voltaxche al consultorio le hanno detto di usarlo xche ha i dotti ostruiti
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®
Auguri per la nipotina sammansamman ha scritto:laura s ha scritto:Bene allora tante congratulazioni!!!ishetta ha scritto:È nata la nipotina di Sammanl'ho letto su fb. Avrà preso l'olio?
alla fine di olio ne ha preso solo un cucchiaio, ma non è servito se leggete sopra, purtroppo la dilatazione si è bloccata a 3 cm e poi soo sorti altri problemi... l'olio cmq ha fatto partire le contrazioni dopo poche ore, micidiale quel coso!!!
qua di uova aperte tra casa, casa della nonna e zii di bologna siamo a quota 10, 5 a testa... poi noi abbiamo regalato la macchinina della pocoyo a simone e i sabbiarelli a mattia... poi una mia amica ha regalato un burattino vero con fili di immaginarium a mattia e un puzzle della sevi a simone... ho ancora 4 uova da aprire a casa pero aspetto qualche giorno senno qui non si finisce piu. simone adora i dolci!!!! ha morsicato tutte le uova aperte, del fratello e sue, colomba, pizza pasqualina... mattia ha assaggiato solo un pezzo di uovo a bologna, ma perche era fondente... pero pure lui non vede l'ora di arrivare la pasqua perche adora aprire le uova...
siamo tornati ieri sera. a bologna tutto ok apparte il raffredore forte di simone e l'allergia nostra pero oggi era caldino simone e adesso sta tossendo un po spesso... la prima volta sua!!! managgia, abbiamo passato autunno-inverno intatti e mo si ammala di primavera

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Buon compleanno in ritardo ad Irene!!!
uova: mio marito pocchi giorni fa ha finito quello del'anno scorso... ma eranno nel freezer... a me invece non piacciono. cmq, quelle fondenti (2) gli usero per fare qualche torta...
ish, tua suocera qualche volta oltrepassa pure quella mia
cmq, a bologna dalla zia di mio marito siamo stati sempre bene... apparte questa volta... diciamo che ho sofferto un po il modo di trattare tra simone e mattia... solo che questa volta ne ha sofferto mattia che era sempre il cocco della zia, che invece stavolta ha detto tutto il tempo a simone che è il bimbo piu bello del mondo... e lo teneva sempre in braccio. io lo so che simone è un gran simpaticone e si fa amare facilmente dalla gente... pero mattia non si esprime quando soffre e percio soffre il doppio... non so se mi sono spiegata. a me dispiace perche ci vado sempre volentieri a bologna ma questa volta non è stato cosi bello come le altre volte e la cosa mi dispiace... vabbe, la prox volta cerchero di spiegare meglio alla zia, prima di partire. anche se lo so, che si dimentichera tutto... purtroppo è piu forte di lei, me lo diceva pure lei stessa...
uova: mio marito pocchi giorni fa ha finito quello del'anno scorso... ma eranno nel freezer... a me invece non piacciono. cmq, quelle fondenti (2) gli usero per fare qualche torta...
ish, tua suocera qualche volta oltrepassa pure quella mia

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahdena ha scritto:ishetta ha scritto:Solo varicella. L'mpr l'ho fatto a febbraio.
Ha iniziato a piangere appena ha visto la pediatraè proprio un uomo.
Ah questa vela racconto. Stamattina stavo cambiando il pannolino a Edo, emma era accanto. Il nano ha avuto una micro erezione, tipo che raggiungeva i 2 cm tondi :ahah emma lo guarda cosìe inizia a urlare "papà, corri! Edo ha il pisello grosso comeil tuo!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che occhio la bimba

- samman
- Original~GolGirl®
gloria ha scritto:Noi lo scorso anno ci siamo trovati bene a Natural Village nelle Marchedena ha scritto:a me la liguria tra l'altro non piace
gloria anche una mia amica mi ha consiglliato il Natural Village nelle Marche ci è andata l'anno scorso, l'unica pecca mi diceva che lì il mare va giù abbastanza in fretta e per i bimbi mi fa un pò paura...
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- samman
- Original~GolGirl®
consulenza urgente qui siamo tornati ai mille risvegli per notte
, ma ditemi, secondo voi siamo entrati nel periodo incubi? Perchè si sveglia urlando e impaurito, e non mi sembrano urla di dolore, infatti vuole venire in braccio e poi tira le manine verso il lettone.... ho capito che non riuscirò mai a metterlo in camera con la sorella, stanotte ho fatto un mezzo infarto dall'urlo che ha cacciato.... 

- frapasto
- New~GolGirl®
Ciao! Sono nuova nuova ( mi sono appena presentata nella sezione apposita
) e anche io ho un bimbo nato a Gennaio 11... per i mille risvegli a notte hai tutta la mia solidarietà, guarda io sono praticamente 15 mesi che non dormo, gli ottimisti mi dicevano:vedrai dopo i 3 mesi dormirà, poi me l'hanno ripetuto ai sei mesi ( con lo svezzamento), poi giuravano che all'anno mi sarei fatta la notte completa
...
Comunque anche il mio a volte ha gli incubi, sarà l'asilo, l'acquisizione di sempre maggiori traguardi... non so, certo è che mi si stringe il cuore quando lo sento piangere così disperato... certo però che con una media di 5/6 risvegli per notte, tolti gli episodi a spot di incubi, non ho ancora avuto il coraggio di spostarlo nella sua camere e dorme ancora nel lettone... mi sentisse Tata Lucia.....

Comunque anche il mio a volte ha gli incubi, sarà l'asilo, l'acquisizione di sempre maggiori traguardi... non so, certo è che mi si stringe il cuore quando lo sento piangere così disperato... certo però che con una media di 5/6 risvegli per notte, tolti gli episodi a spot di incubi, non ho ancora avuto il coraggio di spostarlo nella sua camere e dorme ancora nel lettone... mi sentisse Tata Lucia.....
- samman
- Original~GolGirl®
ciao e benvenuta!!frapasto ha scritto:Ciao! Sono nuova nuova ( mi sono appena presentata nella sezione apposita) e anche io ho un bimbo nato a Gennaio 11... per i mille risvegli a notte hai tutta la mia solidarietà, guarda io sono praticamente 15 mesi che non dormo, gli ottimisti mi dicevano:vedrai dopo i 3 mesi dormirà, poi me l'hanno ripetuto ai sei mesi ( con lo svezzamento), poi giuravano che all'anno mi sarei fatta la notte completa
...
ne ho sentite tante anche io credimi, già con la prima bimba, ebbene si, io sono riuscita a farne due su due uguali!!! e la grande ha iniziato a dormire tutta la notte a 4 anni..... solo che mi sembra presto per gli incubi, boh...
-
- Bronze~GolGirl®
samman ha scritto:consulenza urgente qui siamo tornati ai mille risvegli per notte, ma ditemi, secondo voi siamo entrati nel periodo incubi? Perchè si sveglia urlando e impaurito, e non mi sembrano urla di dolore, infatti vuole venire in braccio e poi tira le manine verso il lettone.... ho capito che non riuscirò mai a metterlo in camera con la sorella, stanotte ho fatto un mezzo infarto dall'urlo che ha cacciato....
denti?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- laura s
- Gold~GolGirl®
Probabile che siano incubi o denti, Annalisa tirava gli urli quando spuntavano...samman ha scritto:consulenza urgente qui siamo tornati ai mille risvegli per notte, ma ditemi, secondo voi siamo entrati nel periodo incubi? Perchè si sveglia urlando e impaurito, e non mi sembrano urla di dolore, infatti vuole venire in braccio e poi tira le manine verso il lettone.... ho capito che non riuscirò mai a metterlo in camera con la sorella, stanotte ho fatto un mezzo infarto dall'urlo che ha cacciato....
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ciao benvenuta raccontaci qualcosa... notti insonni a parte!!frapasto ha scritto:Ciao! Sono nuova nuova ( mi sono appena presentata nella sezione apposita) e anche io ho un bimbo nato a Gennaio 11... per i mille risvegli a notte hai tutta la mia solidarietà, guarda io sono praticamente 15 mesi che non dormo, gli ottimisti mi dicevano:vedrai dopo i 3 mesi dormirà, poi me l'hanno ripetuto ai sei mesi ( con lo svezzamento), poi giuravano che all'anno mi sarei fatta la notte completa
...

- samman
- Original~GolGirl®
denti? può anche essere.... ma perchè poi quando si sveglia non riesco più a metterlo giù, appena faccio il tentativo, anche dopo 1 ora, lui mi si attacca tutto addosso e va in crisi???