GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE

Messaggio da Boomie75 » 18 gen 2012, 13:44

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... ioni.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
:urka :urka :urka :urka
ma son pazzi????
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2012, 15:11

Boomie75 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... ioni.shtml
ma son pazzi????

e a noi comuni mortali, con la barchetta da 2 metri, fanno la multa se ci avviciniamo troppo alla costa :argh Senza parole, veramente.

Ma quello è matto, poteva pure conoscere a menadito i fondali e sapere che non c'erano scogli affioranti, il mare poteva pure essere piatto, ma se fosse arrivata un'onda lunga per il passaggio di un'altra nave? Cosa avrebbe fatto, nel caso? E se semplicemente ci fosse stato un sub nelle vicinanze? Erano proprio sotto costa!
Questa è incoscienza al confine con la follia, specialmente con migliaia di persone a bordo :freddo

Possibile che non si faccia una ricerca seria su queste pratiche in uso da parte delel navi da crociera? Ok che Schettino è quello che è e ha fatto quello che ha fatto, ma credo proprio che a scoperchiare la pentola ce ne sarebbe di gente da prendere a sberle! :martello

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 gen 2012, 15:53

Boomie75 ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... ioni.shtml
ma son pazzi????
:urka :urka
ma sono vere o fotomontaggi .... mi pare proprio strano che una nave così grande riesca a passare fra i faraglioni :domanda :domanda
Poi, girano così tanti falsi scoop per internet che non si sa più a cosa credere :vomitino
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2012, 16:12

Paola, teoricamente, se il fondale è abbastanza profondo, non ci sono scogli affioranti e la larghezza del passaggio è sufficiente puoi passarci in mezzo. Poi per me se lo fai sei un pazzo... Io là in mezzo non ci passerei neppure con mia barca a vela, che è piiiiiiiiiiiiiiiiccola :che_dici Non c'è margine d'errore, se sbagli ti schianti :x:

Se fosse un fotomontaggio sarebbe davvero roba da "tombaroli" :x:

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 gen 2012, 16:47

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ioni.shtml

ma son pazzi????
Oggi ho sentito la chiamata che ha fatto a Schettino uno dei commandanti della guardia costiera, gli ordinava praticamente di salire sulla nave e dargli l'informe delle donne ed i bambini che restavano ancora lì e questo qua non si è negato ma tirava lungo per non salire dando delle scuse... Dice che si è ritrovato su una scialuppa per errore insieme ad altre persone causa un guasto elettrico, ma guarda caso te le altre persone erano il suo secondo, ed altri personaggi importanti della nave... :domanda

Qua le persone spagnole che erano a bordo e son già tornate hanno dichiarato che sono stati aiutati da persone che lavoravano lì come cammerieri, cuochi, lavapiatti, musicisti... Ma del capitano e dei marinai neanche l'ombra... E' una vergogna! :martello Oggi parlavano che non capivano questo atteggiamento del capitano, da cagasotto, un codardo proprio che non ha voluto affrontare il disastro che lui stesso ha provvocato... Dicevano che per tutta la notte si era nascosto nella capitania di porto e non sapeva nemmeno il numero dei feriti o dei morti... :urka
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 gen 2012, 16:57

Da quello che ho letto lui ha dichiarato: "Non avevo alcuna intenzione di scappare, stavo aiutando alcuni passeggeri a mettere in mare una delle scialuppe. Ad un certo punto il meccanismo di discesa si è bloccato, abbiamo dovuto forzarlo. All’improvviso il sistema si è riattivato e io, dopo aver sbattuto, mi sono ritrovato dentro la barca di salvataggio insieme a numerosi passeggeri."

praticamente è finito per caso dentro alla scialuppa.... MA CHE FORTUNA SFACCIATA!!! :urka

dovrebbe esserci il suo nome tra i dispersi, altrochè! :x:
ma dopo tutto io lo vorrei in carcere sto tizio e non bellamente a farsi i fatti propri a casa sua. :x: :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2012, 17:01

In carcere per il resto della vita, direi. Lui e tutti gli altri ufficiali codardi che sono scappati lasciando la gente senza aiuto :bomba E invece vedrete che se uscirà con una pena irrisoria che nemmeno sconterà :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2012, 17:22

E dei 4 che hanno salvato 500 persone non parla nessuno. C'è il buono e il cattivo, stop. C'è qualcosa di molto strano :perplesso

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 18 gen 2012, 17:47

AUGURI GIADA!!!

MANU tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :cuore Tienici aggiornate... :bacio

BOOMIE come sta Giulia? :bacio

STEFY mi sono immaginata la cameretta di Laura e mi sembra veramente carina!!! :spiteful: Bravi!! :clap

DYNA dicono si sia avvicinato così tanto per far vedere l'isola da vicino ad una persona che lavorava lì di Giglio... Mi sa tanto di amante... :spiteful: E per fare il figo ha fatto la c@zzata!! :aargh

BABBALA evvai di lavastoviglie nuova!!!! :hi hi hi hi

MARCO AUGURI IN RITARDO!!!

uF! Vado a memoria e non so se mi son dimenticata qualcosa... :domanda

Domani finisco la supplenza e mi hanno detto se ho voglia di dare una mano tutti i giorni con la mensa 2 ore... Quasi, quasi... Me la sento, e mi piace tanto stare coi marmocchi, per non parlare dei soldini extra $!! :spiteful: Adesso vedo ma la verità è che sono proprio energica... Poi arriva sera che dormo come un sasso e se non fosse per le 250 volte che mi devo alzare a fare la pipì dormirei fino al risveglio...

Oggi sono andata dall'endocrinologo, i valori per adesso sono giusti ma non posso più magiare riso perchè mi alza la glicemia un sacco, quindi mi ha detto di provare con quello integrale oppure mangiare dell'altro... Settimana prossima ci rivediamo ed in questi giorni si deciderà tutto, mi ha detto che se dovessi avere almeno 2 valori sballati al giorno mi daranno l'insulina... Speriamo di tirare il più lungo possibile, con Luca ho iniziato alla 32ª settimana... Poi la prossima devo fare la puntura per il gruppo sanguigno, io sono negativa e Pietro positivo, quindi ho il Coombs indiretto negativo, ergo... Punturona!! :argh
Con questa gravidanza ce le ho tutte!!! Eppure sto benissimo... :fischia

Ciauuuu!!! :ciaociao
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2012, 18:52

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 18 gen 2012, 20:25

Stefy anche Lollo è tornato a casa che è uno straccetto. Non ha nessuna "manifestazione", ma si lamenta del mal di pancia e ha dormito quasi 3 ore. Stasera era affamato (aveva saltato tutti i pasti di oggi) e ha mandato giù due cucchiai di riso e una tazza di camomilla. Speriamo bene per tutti e due. Anche noi siamo in odor di festeggiamenti!

Per quanto riguarda la faccenda costa vado un pochino controcorrente, attirandomi gli strali di tutti. Non giustifico nessuno, anzi penso sia stato tutto da irresponsabili e codardi, ma vedo tanto il modo di pensare comune: "Lo faccio finchè mi va bene o tanto non succede nulla." Ci sono stati tanti saluti alle isole varie celebrati più o meno ufficialmente, quindi tutti sapevano di questa pratica pericolosa e nessuno ha fatto nulla, anzi... Lui ha peccato certamente di eccessiva sicurezza di sè e stavolta gli è andata male, quindi ritengo responsabili anche tutti quelli che finora avrebbero potuto intervenire. Quello che rimane gravissimo è l'abbandono della nave e qui voglio credere in un attacco di panico, in una reazione dovuta a nervi saltati, al panico della situazione...Ripeto non lo voglio giustificare, ma solo provare a capire.

Per fare un esempio di come reagisce la mente umana vi racconto questo: prima di Natale, forse ve lo avevo già detto, abbiamo dovuto evacuare rapidamente la scuola per una fuga di gas ingente provocata da un errore di operai proprio davanti al nostro portone. I VVF ordinano lo sgombro immediato con allontanamento di più di 400 metri, avviamo le procedure, prepariamo i bambini (abbiamo 2 scuole materne e una primaria nel nostro edificio), avvertiamo i rappresentanti di classe e mentre faccio il giro di controllo finale per chiudere il portone trovo una collega che con la pistola a caldo accesa termina il presepe. A mia domanda concitata risponde: "Pensavo di poter restare", poi mi dice che deve andare in bagno, prende il caffè ed esce. La mia reazione ve la risparmio.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 18 gen 2012, 20:28

Manu e Ibis tanti :incrocini :incrocini per voi anche se per motivi diversi.

Dani non ricordo se ti ho già risposto, cmq io coprivo i miei numerosi gessi o fasciature con buste strette da elastici e poi cercavo di non mandare getto diretto d'acqua.

Un saluto a tutte e buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 gen 2012, 20:58

Crico ha la fresbe e domani devo fare il vaccino a Giulia...questo è il brutto di stare soli :argh
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2012, 21:54

Giusi :incrocini per Lorenzo. Nemmeno la bussola e la stella polare si attraggono tanto quanto i gennarini con le malattie e le feste :impiccata:

Per Schettino capisco quello che vuoi dire ma uno nella sua posizione dovrebbe essere addrestarto a gestire le emergenze. Che ci siano altre colpe in giro ne sono certa e spero che facciano luce su tutto. Ma gli avvocati saranno bravi e vedrai che si ridurrà tutto allal solita bolla di sapone :x:

Manu :incrocini Nessuna vicina di casa volenterosa per tenere Cri un'oretta? Stando soli la baby sitter è fondamentale, almeno per me. Specie se rientri a lavorare ti conviene farci un pensierino.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 gen 2012, 7:59

Buongiorno :sm1: :freddo Nevica e siamo a -7°. E domani dobbiamo andare in macchina fino a Nizza, speriamo bene :incrocini

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 19 gen 2012, 8:13

Stefy74 fino a Nizza???? che ci vai a fare? qualche concerto di Laura???
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 19 gen 2012, 8:16

I vicini di casa:dal lato dx ci salutano (e basta), dal lato sx neanche ci degnano di uno sguardo :che_dici
Baby sitter:bene o male quì, tra le mogli di militari, ci si aiuta tutte, siamo tutte sole e quindi cerchiamo di agevolarci, però visto chen Piero può prendersi un giorno preferisco così :sorrisoo

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 19 gen 2012, 8:17

Nottata di merd@:Crico con febbre altissima, quindi Tachi, poi ad un certo punto si è svegliato e delirava...mi guardava in faccia, ma forse vedeva in me il tizio cattivo de I FANTASTICI 4 e pianti disperati :urka :urka

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 gen 2012, 8:43

tic tac77 ha scritto:Stefy74 fino a Nizza???? che ci vai a fare? qualche concerto di Laura???
Sì, concerto al consolato italiano. Andiamo tutti e 5 e stiamo lì da venerdì a doemnica. Secondo google maps dovremmo impiegare circa 4 ore e mezza per arrivare ma, dato che faremo le soste tecniche per i nani, immagino ce ne metteremo 6!

Povero Cristiano :bacetto

Se ti arrangi con altre mamme è meglio, risparmi soldini. Simpatici i vicini :martello

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 gen 2012, 9:09

Giorno!

Gius che quella fosse la prassi penso che ormai sia assodato, e di questa cosa ha un'enorme responsabilità anche la compagnia che sapeva (il sindaco del Giglio aveva scritto una lettera l'estate scorsa alla Costa proprio per ringraziarla dei suoi passaggi ravvicinati che erano diventati un'attrazione turistica), quindi la colpa è sicuamente anche di Costa che non ha mai richiamato questi comportamenti rischiosi, anzi, chissà, forse li ha pure incentivati.
La cosa che a me manda in bestia è che lui è fuggito, che non ha richiesto tempestivamente soccorso, insomma tutta una serie di cose che un COMANDANTE di una nave con a bordo 4200 persone (ma anche con 1 sola) DEVE fare, che il comandante sia l'ultimo ad abbandonare la nave è una legge (art. 303 Codice di Navigazione), non un modo di dire.
E non ammetto che lui sia andato in panico, non lo ammetto perchè nella sua posizione non può permetterselo, è come una mamma che ha un figlio che sta soffocando ma anzichè chiamare aiuto va in panico, prende e se ne va.
Mi dispiace ma la legge lui l'ha infranta alla grande e per questo mi piacerebbe che pagasse (illusa io...), poi oggi leggo che oltre agli arresti domiciliari la Costa manco l'ha sospeso dall'incarico :x: , e ditemi voi se di fronte a questo non è il caso di farsi delle domande.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”