GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!
anna considera che sono tutti we low cost con voli al minimo (a/r 350 eu per tutti e 6) e soggiorni minimal :)
ti garantisco che ne ho davvero tanto in più :(((( siamo almeno a 15 kg
ti garantisco che ne ho davvero tanto in più :(((( siamo almeno a 15 kg
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buonasera
vi sto trascurando
ancora me lo ricordi??????? ho perso 10 anni di vitaaaaaaaaaaa
annina....
per la vostra casetta che avanza nei lavori
per teseo intasato e per la visita del 26 di michele
elisa....com'è andato il week end a dublino senza i bambini???
ci credo che quando sei lì lì per partire non vuoi lasciarli...io non ce la farei proprio.
ma immagino che vi siate divertiti sia voi che loro dai nonni
a porto, come vi ha già detto marzia, è andato tutto benone, bella città, caldo e sole.
i bambini sono stati bravi.....i più grandicelli (micol gioele e luca) erano i più scalmanati e andavano tenuti un po' a bada. teseo non l'ho MAI sentito piangere se non un paio di volte per qualche secondo....è un amore di bimbo, tutto sorrisi e tenerezza
Qui c'è la lisa con la febbre da oggi pomeriggio ...ufff.......
notte
a tutte

vi sto trascurando

cybermarzia ha scritto: sonia ha salvato la vita a teseo che se ne stava andando con il passeggino in mezzo alla strada
ancora me lo ricordi??????? ho perso 10 anni di vitaaaaaaaaaaa

annina....

elisa....com'è andato il week end a dublino senza i bambini???
ci credo che quando sei lì lì per partire non vuoi lasciarli...io non ce la farei proprio.
ma immagino che vi siate divertiti sia voi che loro dai nonni

a porto, come vi ha già detto marzia, è andato tutto benone, bella città, caldo e sole.
i bambini sono stati bravi.....i più grandicelli (micol gioele e luca) erano i più scalmanati e andavano tenuti un po' a bada. teseo non l'ho MAI sentito piangere se non un paio di volte per qualche secondo....è un amore di bimbo, tutto sorrisi e tenerezza

Qui c'è la lisa con la febbre da oggi pomeriggio ...ufff.......
notte

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sonia76
- Expert~GolGirl®

-
- Expert~GolGirl®

...in ritardo

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte,
ieri sono stata a Roma e mi sono beccata appieno l'alluvione
Che avventura e che bello poterlo raccontare...temevo di non riuscire a tornare a genova ed invece ce l'ho fatta...merito del mio angelo custode...
Francesca sta bene anche se ieri i miei l'hanno presa all'asilo e portata su da loro (cosa che ci aveva chiesto lei la settimana scorsa) ma quando l'ho sentita al telefono ha iniziato a piangere e a dirmi che voleva dormire a casa sua... nonostante il cuore a pezzi ho cercato di tranquillizzarla ed infatti mia madre mi ha detto che dopo poco era tutta sorrisini e bacini alla sua amata nonnina ....
Martedi sera sono sopravvissuta alla cena con la suocera....
Anche se purtroppo invecchiando non migliora ed è sempre pesante passare del tempo con lei...pensate che al ritorno in auto ha iniziato a chiedere a mio marito se litighiamo e su cosa litighiamo
Lui stava per rispondergli quando io ho tagliato corto dicendo che è normale in una coppia litigare ed anzi è il modo per far durare il rapporto...ma è tremenda ...
cerca sempre di insinuarsi nel nostro rapporto per dire la sua...e mio marito spesso ci casca....
Marzia se ti può consolare io ne devo perdere 13 di kg per arrivare al peso pre gravidanza e 16 kg per arrivare al peso del mio matrimonio...non male vero...ho finalmente iniziato la dieta... vedremo....ce la metterò tutta...nel frattempo guardo su real time le trasmissioni sulle persone obese cosi penso a dove potrei finire se continuassi ad ingrassare
ieri sono stata a Roma e mi sono beccata appieno l'alluvione

Francesca sta bene anche se ieri i miei l'hanno presa all'asilo e portata su da loro (cosa che ci aveva chiesto lei la settimana scorsa) ma quando l'ho sentita al telefono ha iniziato a piangere e a dirmi che voleva dormire a casa sua... nonostante il cuore a pezzi ho cercato di tranquillizzarla ed infatti mia madre mi ha detto che dopo poco era tutta sorrisini e bacini alla sua amata nonnina ....

Martedi sera sono sopravvissuta alla cena con la suocera....

Marzia se ti può consolare io ne devo perdere 13 di kg per arrivare al peso pre gravidanza e 16 kg per arrivare al peso del mio matrimonio...non male vero...ho finalmente iniziato la dieta... vedremo....ce la metterò tutta...nel frattempo guardo su real time le trasmissioni sulle persone obese cosi penso a dove potrei finire se continuassi ad ingrassare

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
anch'io vi trascuro
innanzitutto con ancora più ritardo ma.... AUGURI MICHELE
poi
festeggiamo la casetta di Annina e il ritorno in giornata di Lella a casa dopo la mega alluvione
qui tutto bene, il we a Dublino è stato alla fine molto piacevole. I bimbi son stati benissimo e non hanno mai chiesto di noi
e noi ci siam divertiti con la mega comitiva (eravamo in 20!).
a me è rimasta però la smania di andare in giro, così, complice la Ryanair con i prezzi pazzi ( 6 euro di volo andata e ritorno!!!
) ho prenotato un altro fine settimana viaggiante: questa volta si va a Bruxelles a fine novembre ma con i bimbi
i ragazzuoli stanno benone, Meo finalmente si sta buttando nel parlare (guai sempre male) ma negli ultimi due giorni ha fatto passi da gigante e la Mati continua contenta la scuola anche se, a dirla tutta, ieri alla riunione di classe la sua amestra mi ha detto che: 1- deve imparare a stare negli spazi quando scrive (ma lei non l'aveva capito davvero bene e ieri sera ci abbiamo lavorato insieme e finalmente scrive decentemente) 2- quando parla con la maestra deve alzare di più la voce e 3- è una chiacchierona impenitente (non smette un secondo
)
anch'io vi trascuro

innanzitutto con ancora più ritardo ma.... AUGURI MICHELE

poi

qui tutto bene, il we a Dublino è stato alla fine molto piacevole. I bimbi son stati benissimo e non hanno mai chiesto di noi

a me è rimasta però la smania di andare in giro, così, complice la Ryanair con i prezzi pazzi ( 6 euro di volo andata e ritorno!!!

i ragazzuoli stanno benone, Meo finalmente si sta buttando nel parlare (guai sempre male) ma negli ultimi due giorni ha fatto passi da gigante e la Mati continua contenta la scuola anche se, a dirla tutta, ieri alla riunione di classe la sua amestra mi ha detto che: 1- deve imparare a stare negli spazi quando scrive (ma lei non l'aveva capito davvero bene e ieri sera ci abbiamo lavorato insieme e finalmente scrive decentemente) 2- quando parla con la maestra deve alzare di più la voce e 3- è una chiacchierona impenitente (non smette un secondo

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Elisa...l'ho visto il volo a 6 euro!!!!!!!!!
in pratica con 48 euro si viaggia in 4 andata e ritorno
incredibile!!!!!!!!!!!!!
l'avrei comprato subito anch'io se non avessi già acquistato un volo per berlino a dicembre
andiamo dal 10 al 14 e spendiamo un po' di più.....155 euro in 4 a/r
è proprio vero che quando si inizia a viaggiare non si smetterebbe mai
per la dieta di lella e marzia

in pratica con 48 euro si viaggia in 4 andata e ritorno

l'avrei comprato subito anch'io se non avessi già acquistato un volo per berlino a dicembre

andiamo dal 10 al 14 e spendiamo un po' di più.....155 euro in 4 a/r
è proprio vero che quando si inizia a viaggiare non si smetterebbe mai

-
- Expert~GolGirl®
fico bruxelles così a poco!!!
e berlinooooooooooooooooooooooooooooo io voglio voglio voglio andare a berlino al più presto!!!! :D
aspetto dettaglissimi sul viaggio che farai sonia così a primavera...
(non ho trovato l'aeroplano) ;)))
e berlinooooooooooooooooooooooooooooo io voglio voglio voglio andare a berlino al più presto!!!! :D
aspetto dettaglissimi sul viaggio che farai sonia così a primavera...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
che invidia per i vostri viaggetti... io in questo periodo però non ce la farei proprio ...meno viaggio e meglio è... sono troppo stanca....
E giusto per consolarmi oggi mi hanno comunicato che il mio collega si fa ancora due settimane di cassa integrazione
e cosi a me tocca sgobbare per due...ma memore del passato ho già preso provvedimenti dicendo che non ce la faccio e che ho comunque bisogno che qualcuno mi aiutiiiiiiiiii....... 

E giusto per consolarmi oggi mi hanno comunicato che il mio collega si fa ancora due settimane di cassa integrazione

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Che bello il post un pò ripopolato
Elisa ,sai che neppure andrea scrive la singola lettera dentro il quadretto di 1 cm ?scrive più piccolo,ma è talmente abile e veloce che ha una calligrafia 'quasi' da grande .....dici che è una 'pecca '?vediamo mercoledi alla riunione
......Bravo Meo parlocchino.....guarda Andri ha sempre parlato ma appunto 'male' molte cose le aveva corrette da solo verso i 4 anni .....gli erano rimaste solo 2 dislalie che poi ha risolto ...comunque ....quindi stai tranquilla
Sonia che c.......6 euro a/r io non trovo mai nulla del genere
per lisa con la febbre
per la dieta di marzia e lella
Tanti auguri a Michele
Noi stiamo bene ,oggi Andrea è andato in piscina con il nonno ...io ho lavorato 11 ore ....nella mia ditta dovrebbero inserire la banca ore .....siamo fortunati che lavoriamo....ma è crisi nera.....speriamo passi questo periodo....
e con questo vi saluto buona notte e buon fine settimana

Elisa ,sai che neppure andrea scrive la singola lettera dentro il quadretto di 1 cm ?scrive più piccolo,ma è talmente abile e veloce che ha una calligrafia 'quasi' da grande .....dici che è una 'pecca '?vediamo mercoledi alla riunione

Sonia che c.......6 euro a/r io non trovo mai nulla del genere

per lisa con la febbre

Noi stiamo bene ,oggi Andrea è andato in piscina con il nonno ...io ho lavorato 11 ore ....nella mia ditta dovrebbero inserire la banca ore .....siamo fortunati che lavoriamo....ma è crisi nera.....speriamo passi questo periodo....
e con questo vi saluto buona notte e buon fine settimana

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- sonia76
- Expert~GolGirl®
Annina, il volo a 6 euro l'ha comprato elisa
l'ho visto anch'io sul sito ryanair ma non l'ho comprato.
Ma tu non lavoravi per una cooperativa? siccome parli di ditta mi viene il dubbio che abbia perso dei pezzi
lella
capisco il tuo disappunto per il gran lavoro che ti spetta però il lato positivo è che in cassa non ci sei andata tu
notte

l'ho visto anch'io sul sito ryanair ma non l'ho comprato.
Ma tu non lavoravi per una cooperativa? siccome parli di ditta mi viene il dubbio che abbia perso dei pezzi

ANNINA ha scritto:Che bello il post un pò ripopolato![]()

lella

capisco il tuo disappunto per il gran lavoro che ti spetta però il lato positivo è che in cassa non ci sei andata tu

notte

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Sonia,si lavoro in una cooperativa
Brava Elisa per il volo
.....anch'io ieri sera ho provato a guardare....
solo a me vengono fuori tariffe tipo 200 e. tutti e 2?????
Oggi abbiamo cominciato a portare il soggiorno nella zona sotto,lun iniziamo a 'trasformare' quella che sarà la cameretta di Andrea

Brava Elisa per il volo

Oggi abbiamo cominciato a portare il soggiorno nella zona sotto,lun iniziamo a 'trasformare' quella che sarà la cameretta di Andrea

-
- Original~GolGirl®
Sonia
no Michele non ha nessuna visita il 26, la visita sarà a gennaio.
Il 26 di un anno fa portammo Michele di 15 giorni alla prima visita a Roma dal neurochirurgo e da allora la strada si spianò e si dissiparono i dubbi su sindromi varie ...tutto qui.
Per questo aspetto questo anniversario da allora ci mettemmo tranquilli...prima del 26 io e Andrea eravamo due morti che camminavano...
Per la cronaca a Michele è spuntata un'altra "piega" sulla testa..ma che fare aspettiamo gennaio intanto lui è vivace ma ancora non cammina da solo.
Certo con questi prezzi un viaggio ti viene voglia di farlo!!!!
NOi se tutto va bene andremo a Rimini per il prossimo fine settimana..con le 3 bambine...io non farei nulla, non ho voglia di fare nulla, insiste Andrea per "fare qualcosa" io sono in una fase estremamente apatica!!!
Buona domenica a tutte!!!!

Il 26 di un anno fa portammo Michele di 15 giorni alla prima visita a Roma dal neurochirurgo e da allora la strada si spianò e si dissiparono i dubbi su sindromi varie ...tutto qui.
Per questo aspetto questo anniversario da allora ci mettemmo tranquilli...prima del 26 io e Andrea eravamo due morti che camminavano...
Per la cronaca a Michele è spuntata un'altra "piega" sulla testa..ma che fare aspettiamo gennaio intanto lui è vivace ma ancora non cammina da solo.
Certo con questi prezzi un viaggio ti viene voglia di farlo!!!!
NOi se tutto va bene andremo a Rimini per il prossimo fine settimana..con le 3 bambine...io non farei nulla, non ho voglia di fare nulla, insiste Andrea per "fare qualcosa" io sono in una fase estremamente apatica!!!
Buona domenica a tutte!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- sprite
- Original~GolGirl®

...in ritardo

Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- sprite
- Original~GolGirl®
Ciao gennarine belle, è tantissimo che non scrivo
Sto dedicando tutto il mio tempo al lavoro e a Cri, cercando di stare più tempo con lei e la sera praticamente ci addormentiamo insieme
Però è bello sapere che siamo sempre nei vostri pensieri e volevo ringraziare ancora Marzia per essersi preoccupata di noi durante il nubifragio . . . signore mie, che ve lo dico a fa???
Bellissimi i vostri week end!!! Mi piacerebbe tanto unirmi a voi prima o poi
Noi tutto ok, la scuola procede, Cri è monellissima, ma va meglio che all'inizio . . . il metodo che ha intrapreso il maestro è un po' diverso da quello che ho letto nelle ultime pagine, loro scrivono una frase al giorno. Da quello che ho capito, proseguiranno così fino a scomporre la frase, per poi arrivare alle sillabe e poi alle lettere.
La novità è che ho iscritto Cri al corso di pattinaggio e sono proprio contenta, perchè credo d'aver trovato proprio ciò che fa per lei (tanto continua a fare nuoto a scuola obbligatoriamente il mercoledì mattina).
Per il resto tutto bene, il tempo è poco, ma vi voglio un bene enorme

Sto dedicando tutto il mio tempo al lavoro e a Cri, cercando di stare più tempo con lei e la sera praticamente ci addormentiamo insieme

Però è bello sapere che siamo sempre nei vostri pensieri e volevo ringraziare ancora Marzia per essersi preoccupata di noi durante il nubifragio . . . signore mie, che ve lo dico a fa???
Bellissimi i vostri week end!!! Mi piacerebbe tanto unirmi a voi prima o poi

Noi tutto ok, la scuola procede, Cri è monellissima, ma va meglio che all'inizio . . . il metodo che ha intrapreso il maestro è un po' diverso da quello che ho letto nelle ultime pagine, loro scrivono una frase al giorno. Da quello che ho capito, proseguiranno così fino a scomporre la frase, per poi arrivare alle sillabe e poi alle lettere.
La novità è che ho iscritto Cri al corso di pattinaggio e sono proprio contenta, perchè credo d'aver trovato proprio ciò che fa per lei (tanto continua a fare nuoto a scuola obbligatoriamente il mercoledì mattina).
Per il resto tutto bene, il tempo è poco, ma vi voglio un bene enorme

Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Ciao Bianca
è bellissimo leggerti
avevo sentito parlare del metodo che usa il maestro di cristiana a scuola...e bello il pattinaggio
Oggi siamo stati dai genitori di matteo,mio suocera ci fà sempre certi pranzetti
...e poi ultimamente mangio senza guardAre troppo le porzioni ed ho paura di riprendere i kg persi
Mio figlio a casa è prepotente e maleducato....non so i vostri ...ma tutto una faccia da sberle

Oggi siamo stati dai genitori di matteo,mio suocera ci fà sempre certi pranzetti

Mio figlio a casa è prepotente e maleducato....non so i vostri ...ma tutto una faccia da sberle

-
- Expert~GolGirl®

anna anche i miei tentano di essere prepotenti ma trovano pan per focaccia e o si riga diritto o si riga diritto (più o meno..)
qui ho cloe in via di guarigione da gola-febbre (antibiotico) e micol che ha cominciato oggi (E spero finisca domani ;)

notteeeeeeeee
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buon giorno a tutte....
qui fa sempre più freddo ed oggi è pure nuvolo....brrrr
Si sonia hai ragione ma conoscendomi temo di esagerare e poi crollare tra qualche tempo...quindi devo trovare un mio equilibrio zen....:-)
Francesca sabato a nuoto era felicissima di aver finalmente trovato "la sua corsia", si è divertita ...hanno fatto il siluro, il tuffo normale e a rana, dorso con il disco e tante altre cose...
Settimana scorsa invece non c'era il corso di danza ...speriamo sta settimana ci sia ...
Il WE è stato un full immersion con la sua amichetta del cuore Irene, sabato pomeriggio sua madre l'ha portata alla castagnata nella nostra parrocchia, poi alla sera sono venuti tutti a cena da noi, poi lei, come immaginavamo ha chiesto di dormire da noi e cosi alla fine l'ho tenuta con noi fino a domenica sera... mi fa tanto piacere perchè lei e francesca giocano benissimo insieme senza litigare e poi è una bimba educata e si adatta bene a tutto...
Il marito ha passato gli scritti e martedi avrà l'orale
Oggi io invece faccio un corso per fare le richieste di acquisto con SAP...
Io venerdi mi sono iscritta in palestra ed ho fatto una lezione di total body... ho passato il WE con dolori atroci alle gambe ed agli addominali...devo ricordarmi di fare tutti i corsi tranne quello...almeno finchè non sarò più allenata...sigh sigh
qui fa sempre più freddo ed oggi è pure nuvolo....brrrr
Si sonia hai ragione ma conoscendomi temo di esagerare e poi crollare tra qualche tempo...quindi devo trovare un mio equilibrio zen....:-)
Francesca sabato a nuoto era felicissima di aver finalmente trovato "la sua corsia", si è divertita ...hanno fatto il siluro, il tuffo normale e a rana, dorso con il disco e tante altre cose...

Settimana scorsa invece non c'era il corso di danza ...speriamo sta settimana ci sia ...
Il WE è stato un full immersion con la sua amichetta del cuore Irene, sabato pomeriggio sua madre l'ha portata alla castagnata nella nostra parrocchia, poi alla sera sono venuti tutti a cena da noi, poi lei, come immaginavamo ha chiesto di dormire da noi e cosi alla fine l'ho tenuta con noi fino a domenica sera... mi fa tanto piacere perchè lei e francesca giocano benissimo insieme senza litigare e poi è una bimba educata e si adatta bene a tutto...

Il marito ha passato gli scritti e martedi avrà l'orale

Oggi io invece faccio un corso per fare le richieste di acquisto con SAP...
Io venerdi mi sono iscritta in palestra ed ho fatto una lezione di total body... ho passato il WE con dolori atroci alle gambe ed agli addominali...devo ricordarmi di fare tutti i corsi tranne quello...almeno finchè non sarò più allenata...sigh sigh
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe
nooo la Mati scriveva proprio male, tutto schiacciato o un po' grande o un po' piccolo.
Comunque dopo la "lezioncina di mamma" si è presa un bel "Bravissima è così che si scrive!" su quaderno dalla maestra
Comunque ieri sera ci abbiamo messo un secolo a fare il nostro primo compito a casa (dico nostro, ma io non ho fatto nulla, solo incitato)...la "I" maiuscola corsivo è un disastro... la faceva terribile

ANNINA ha scritto:Che bello il post un pò ripopolato![]()

Comunque dopo la "lezioncina di mamma" si è presa un bel "Bravissima è così che si scrive!" su quaderno dalla maestra

Comunque ieri sera ci abbiamo messo un secolo a fare il nostro primo compito a casa (dico nostro, ma io non ho fatto nulla, solo incitato)...la "I" maiuscola corsivo è un disastro... la faceva terribile

- lelisa76
- Master~GolGirl®