dai bono 310 euro certo che gira sempre le balle a doverli tirare fuori dal portafoglio

noi vacanze sempre nel solito posto a san vincenzo per tutto il mese di agosto si spende poco e si sta bene quindi per l'ennesima volta torniamo lì

STEFY

Messaggio da _Francy_ » 19 mag 2011, 11:07
Messaggio da _Francy_ » 19 mag 2011, 13:12
Messaggio da toscamilla » 19 mag 2011, 16:42
anch'io patisco nonostante a forze di farle i peli mi ricrescano radi e deboli...le ascelle per me sono peggio dell'inguine...._Francy_ ha scritto:maremma se ho sofferto le pene dell'inferno a fare la ceretta ero in delle condizioni pietose poi non l'avevo mai fatta sotto l'ascella ed ho visto le stelline![]()
![]()
![]()
voi avete mai utilizzato groupon o groupalia?? è davvero fikissimo io con 9 euro ho preso un'offerta con taglio capelli messa in piega shampoo e ristrutturante e mi sono trovata molto bene!
Messaggio da toscamilla » 19 mag 2011, 16:44
Messaggio da Anne » 19 mag 2011, 16:49
Messaggio da toscamilla » 19 mag 2011, 17:15
Messaggio da gnufy2000 » 19 mag 2011, 17:44
toscamilla ha scritto:anne le ascelle col silkepil???doloooreeeeeeeeeeee
domanda:
ma voi i bastoncini findus ai vostri cuccioli li date? e ogni quanto???![]()
io vorrei farli stasera nel forno senza olio ma sulla carta....oggi non ho voglia di spignattare![]()
qualcuna mi da una ricetta veloce per il couscous? magari con carne e verdure....semplice e veloce...grazie
Messaggio da _Francy_ » 19 mag 2011, 21:44
eccola qua ricettina veloce della mia amica benedetta lei in 1 minuto e 38 secondi l'ha già fatto!!!toscamilla ha scritto: domanda:
ma voi i bastoncini findus ai vostri cuccioli li date? e ogni quanto???![]()
io vorrei farli stasera nel forno senza olio ma sulla carta....oggi non ho voglia di spignattare![]()
qualcuna mi da una ricetta veloce per il couscous? magari con carne e verdure....semplice e veloce...grazie
Messaggio da _Francy_ » 19 mag 2011, 21:47
allora questa è la spiaggia per cani dove andiamotoscamilla ha scritto:francy mi daresti il link di san vincenzo che interessa a mia cugina??? le ho parlato di questo posto e della possibilità bellissima di portare i cani...e lei ne ha 2...
grazie...
Messaggio da _Francy_ » 19 mag 2011, 22:00
mamma mia tra inguine ed ascelle accidenti al peggio un dolore allucinante che poi l'inguine non l'ho fatto bene bene perchè le ho detto che ancora non andavo al mare quindi mi sono "limitata" cmq da groupon ho preso anche una ceretta total body a 9 euro visto che oggi tra tutto ho speso 55 euro dall'estetistatoscamilla ha scritto:
anch'io patisco nonostante a forze di farle i peli mi ricrescano radi e deboli...le ascelle per me sono peggio dell'inguine....
Messaggio da _Francy_ » 19 mag 2011, 22:01
Messaggio da toscamilla » 19 mag 2011, 22:36
_Francy_ ha scritto:ah Paola ti volevo chiedere ma per le intolleranze alimentari che analisi hai fatto? perchè mi sa che le devo fare anch'io
Messaggio da toscamilla » 19 mag 2011, 22:38
anche io oggi un cinquantino....._Francy_ ha scritto:mamma mia tra inguine ed ascelle accidenti al peggio un dolore allucinante che poi l'inguine non l'ho fatto bene bene perchè le ho detto che ancora non andavo al mare quindi mi sono "limitata" cmq da groupon ho preso anche una ceretta total body a 9 euro visto che oggi tra tutto ho speso 55 euro dall'estetistatoscamilla ha scritto:
anch'io patisco nonostante a forze di farle i peli mi ricrescano radi e deboli...le ascelle per me sono peggio dell'inguine....![]()
mi garbano un sacco anche a me questi siti di offerte!!
Messaggio da _Francy_ » 20 mag 2011, 10:34
Messaggio da _Francy_ » 20 mag 2011, 10:47
Messaggio da _Francy_ » 20 mag 2011, 10:52
Messaggio da toscamilla » 20 mag 2011, 11:14
sai che non lo so???_Francy_ ha scritto:Paola il test si chiama VEGA TEST per caso???
Messaggio da toscamilla » 20 mag 2011, 11:16
ah ok....si ho la postepay e una ricaricabile di bancaintesa...._Francy_ ha scritto:allora io praticamente tengo d'occhio questi siti
http://it.groupalia.com/firenze_ita/
http://www.groupon.it/deals/firenze
ora questi sono su firenze ma ci sono anche su prato
tutti i giorni controlli e se trovi l'offerta che ti interessa l'acquisti (prima registrandoti e creando il tuo account) la cosa fondamentale è che devi avere un carta di credito o postepay per effettuare il pagamento online poi stampi il coupon che ti rilasciano al momento della chiusura dell'offerta prenoti il servizio e presenti il coupon quando vai nel posto et voilà fatto!! poi se hai bisogno chiamami che ti spiego a voce al tel mentre fai l'acquisto!!
Messaggio da toscamilla » 20 mag 2011, 11:20
_Francy_ ha scritto:a me per le analisi del sangue sulle intolleranze alimentari su 120 alimenti mi hanno chiesto 170 euro stica'!!!!![]()
Messaggio da _Francy_ » 20 mag 2011, 11:25