GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Messaggio da giorgy » 21 gen 2011, 10:53

Paperinik ha scritto:ciao!!!!!!!

sono appena arrivata eprche stamane ho portato la rebe a fare l'ultima vaccinazione, ora fino ai 6 anni siamo a posto!
è stata brava anche se al momento della punturia ha pianto povera cucciola, ma mi sono tolta un bel peso!

vi devo raccontare del centro dove sono andata, mi hanno fatto un preventivo altissimo per un trattamento di circa 5/6 mesi non credo che andro' ma e' motlo interessante.

giorgy io ripeto il mio consiglio per il tampone, lo strept. puo non esserle passato se lamenta ogni tanto mal di gola, deb quando l'aveva quasi no sentiva nulla solo un gionro appena male e invece era positivo.
d'altronde ci sta nache che sia un po' debole per via delle cure fatte quindi consgilio anche io uqlache integratore o pappa reale.
deb epr es. quando sta male poi per una settimana o due si trascina senza quasi mangiare!

camry ciaoooooo
che brava fede a scuola!
per la palestra dico anche io che forse potresti approfittarne ora che hai piu tempo, sicurametne staresti molto melgio fisicamente!
per l'amcihcetto di fede, io mi informerei prima se ne era al corrente, in caso positivo come dicono le altre parlane tranquillamente con fede lei capira'

giorgy brava per il nuoto!
anche tu hai bisogno di rprenderti, ti leggo stanca forse potresti vedere di prendere qulache integratore!

ele e brava che vai a scrocco dai nonni!!!!!!!!!! :sorrisoo
anceh qui ieri è venuto giu' qualche fiocco ma poi si è fermato subito

francy bella settimana che ti aspetta!!!!! :x:
HAI RAGIONE PAPE AVREI BISOGNO ANCH'IO DI UN INTEGRATORE MA IN REALTA' PENSO CHE AVREI BISOGNO DI UNA VITA + TRANQUILLA :perplesso :perplesso
COME AL SOLITO IO LE MIE MEDICINE ME LE SCORDO SEMPRE :martello :martello
PER GLORIA IERI LE GUARDAVO LA GOLA (OVVIAMENTE PER QUEL CHE SONO RIUSCITA A VEDERE) E A ME NON SEMBRA MANCO ROSSA!
SON TENTATA ANCH'IO DI FARLE L'ESAME DELLO STREPTOCOCCO, MA FACCIO FATICA A CREDERE CHE NON LE SIA PASSATO O LE SIA TORNATO, IL FATTO E' CHE QUANDO L'HA AVUTO L'ABBIAMO PRESO SUBITO, SUL NASCERE E DOPO 10 GIORNI DI ANTIBIOTICO MI PARE IMPROBABILE CHE SIA TORNATO IL GIORNO STESSO DELL'ULTIMA SOMMINISTRAZIONE DI ANTIBIOTICO
PERO' NON SO........ MAGARI CON LA SCUSA CHE DOMANI E' SABATO E NON C'E' LA PED, SE CONTINUA COSI' LE FACCIO FARE IL TAMPONE
COMUNQUE E' MOLTO RAFFREDDATA, LE BRUCIA IL NASINO!

PER LA PALESTRA POI RACCONTACI, IL MIO CONSIGLIO E' DI VALUTARE BENE, PERCHE' SE IL PROGRAMMA E' INTERESSANTE E TU LO SEGUIRESTI CON COSTANZA, IO TI CONSIGLIO DI ANDARCI, INFONDO LAVORATE ENTRAMBI E SE NON AVETE PROBLEMI ECONOMICI PARTICOLARI....... IO DIREI CHE DELLE SPESE LE SI PUO' FARE, INSOMMA LAVORIAMO E CERTI SFIZI E' GIUSTO TOGLIERSELI.
PURE IO QUEST'ANNO VADO IN PISCINA DUE VOLTE A SETTIMANA...... HO RADDOPPIATO IL COSTO RISPETTO ALL'ANNO SCORSO, MA NE VALE LA PENA!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 gen 2011, 10:56

A PROPOSITO DI SPESE: OGGI SONO ANDATA AL MERCATO PRIMA DI ANDARE IN UFFICIO E HO DOVUTO COMPRARMI UNA MAREA DI CALZE!! MI SI STAVANO ROMPENDO TUTTE....... LA RIVOLTA DELLE CALZE :prr

NEL POMERIGGIO SE RIESCO VADO A PRENDERMI ANCHE LE SCARPE NUOVE!

BACIONI A TUTTE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 gen 2011, 11:18

Giorgy vai di shopping!!!!!!!
per gloria è vero sarbebe un po' presto, ma anche deb fece la cura di 10 gg e dopo pochi gg rifeci il tampone ed era positivo, la ped mi disse che a volte l'antibiotico non lo guarisce bene e si riforma.
quindi non è che le fosse tornato, proprio non era mai guarita.
pure io ero sorpresa eprche deb la prima votla aveva avuto solo un po' di febbre niente mal di gola, infatti quando la portai dalla ped le fece il tampone per scrupolo perche disse che non era una gola da strepot., invece era positivo!
boh........melgio sempre verificare, anche perche uno strep. non curato puo' portare davvero a malattia pui gravi lo sa la mia collega, suo figlio soffrei di artrite rematoide infantile e spesso è una malattia appunto dovuta a strept. non curato.

per quanto mi riguarda, non è una palestra ma un centro dimagrimento.
si parla di 2000 euro non sono proprio uno sfizio insomma, per questo sono molto dubbiosa!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 gen 2011, 11:52

CAVOLO PAPE 2000 EURO IN EFFETTI SON TANTI! POI RACCONTACI BENE COSA TI HAN DETTO IN MODO DA VALUTARE INSIEME (SE TI FA PIACERE) SE LA CIFRA E' ESORBITANTE ED ESAGERATA O SE VALE APPUNTO QUEI SOLDI!

PER LO STREPTOCOCCO SO BENE CHE E' PERICOLOSO E INFATTI SON MOLTO DUBBIOSA SE FARGLIELO FARE O NO......... MA MI SA CHE SE SI LAMENTA ANCORA DOMANI LA PORTO! :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 gen 2011, 12:03

eppero' 2000 euro sono una bella cifra!!!! ma ti danno anche personal trainer belloccio a tua disposizione???? :spiteful: :spiteful:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 gen 2011, 12:34

francy magari!!!!!!
allora ci starebbe la cifra!!!!!

mi hanno proposto per perdere 12 kg 45 sedute, dove farei una ginnastica attiva per una mezz'oretta sotto una cabina a 30° seguita da una persona, per attivare muscoli e circolazione nelle zone critiche, poi 15 minuti in un'altra cabina coperta fino al collo dove sarei sempre ad una certe temperatura.
ovviamente sarei seguita anche sotto il profilo dell'alimentazione, ma senza avere una dieta vera e propria, senza bilancia o pasti fissi insomma.
poi mi peserebbero e misurerebbero ogni 2 setitmane, insomma sarei seguita passo passo.
il comodo è che è vicinissimo a casa mia.
i lati negativi:
il prezzo!!!!!!!!!! 2100 uero anche se sarebbero 2 sedute a sett. quindi andrebbe avanti per 5/6 mesi o piu, quindi sarebbe diluito ma è comunque troppo
la durata del trattametno: se da una parte mi conforta il fatto che mi seguirebbero cosi a lungo, non sono certa di riuscire a essere cosi costante per tanto tempo, sia in termini di dieta che di disponibilita, la ved ocome un'iscrizione in palestra a lungo termine mai fatte in vita mia!

poi mi hanno anche proposto un'offerta di 7 sedute a 350 euro, per cominicare
solo che mi dico, se mi proponi un trattamento di 45 sed. cosa ci faccio con 7? non ha molto senso , se non nel caso in cui voglia davvero poi continuare.

ditemi voi........

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 gen 2011, 13:01

Pape... Ti do la mia esperienza..

Feci una cosa analoga nel 2003. Fu un successone. PERO', vero è che sono passati 7 anni...spesi poco di più (facendo un finanziamento) per perdere... 90 cm su tutto il corpo se non sbaglio (non parlavano di kg) che si tramutarono in una ventina di kg.
Altra cosa... Non ti fanno pesare nulla ma E' una dieta a tutti gli effetti, ed anche piuttosto rigida.

Non saranno tutti uguali questi centri (il mio credo assomigliasse a figurella ma non faceva parte di una catena) , però per dirti nella mia dieta mi tolsero completamente i carboidrati per 3 settimane.
Per poi reintrodurli ...ma poco.
Cioè in una giornata li avevo a colazione (tipo 2/3 fette biscottate) e a pranzo. Si trattava di pasta (all'inizio una volta a settimana poi se non sbaglio 2) per il resto dei giorni un FETTINA di pane. Stop basta!

Detto ciò...chiaro che cali. Anche perchè io con i soldi che ho speso ero incentivata a non sgarrare...
Altra cosa.. Anch'io facevo 20 min di ginnastica sotto degli infrarossi e 20 min su un lettino massaggiante (con dei rulli che scorrevano) o con gli infrarossi o con luci colorate (cromoterapia)... e devo dire che era una discreta coccola! :ok

Nel complesso io lo rifarei. Stavo proprio bene...poi sono rimasta incinta :che_dici Quindi non ti so dire quanto sarei riuscita a mantenermi poi. Diciamo che dopo i 20 kg persi per 5/6 mesi sono rimasta pressochè uguale. magari prendevo un kg ma tenendo d'occhio la bilancia cercavo di recuperarlo in fretta.

Il "lo rifarei" però prevederebbe una marea di soldi e di tempo ..che non ho! Perciò al momento sono ancora così!!! Chiaramente quando l'ho fatto io ero senza figli e senza omo, libera di riempirmi di impegni fino a scoppiare ed ho seguito pari passo tutto ciò che dicevano...

Alla fine la dieta è abbastanza iperproteica perchè ciò che mangi in quantità libera sono le verdure (la frutta non liberamente) e carne/pesce...

Detto ciò: se non ti spaventano l'impegno e i soldi...vai! Però, sperando che non ti offendi, ultimamente mi sembri molto alla ricerca di un aiuto esterno più che esserne convinta tu per prima...
Io sono la prima ad essere una che senza chi mi bacchetta dall'alto non vado avanti...Ma questo qualcuno può essere anche una semplice e brava dietista...
Non devi perdere poi così tanti kg... Se trovassi un buon nominativo di un nutrizionista secondo me ce la faresti anche così... Spendendo meno e con un regime alimentare nemmeno troppo severo. (in passato ebbi a che fare con una dietista che lasciava il dolcino una volta a settimana..per dire).

Cmq sia...i centri sono validi. Non fosse altro perchè dopo che spendi tutti quei soldi ci vai e fai la dieta, garantito!

Le vie di mezzo di solito non convengono. Abbassano il prezzo più sedute fai. se inizi con poco poi aggiungi alla fine spendi molto ma molto di più..

CIAOOOOOOOOOOO
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 gen 2011, 13:12

Ah...dimenticavo. Nel mi centro c'era quella roba del soddisfatti o rimborsati.. Ma secondo me questa è una panzana perchè tanto loro ti diranno sempre che sei stata tu a non seguire la dieta!
A me facevano anceh compilare il diario di tutto ciò che mangiavo :impiccata:
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 gen 2011, 13:22

PAPE la seconda opzione non mi ispira, come dici tu....... prima ti propongono 45 sedute e poi 7?? mi pare un pò troppo esagerato!
e come dice ele, magari ti dicono di farne 7 perchè poi ne aggiungi altre... e ti costa di +!
per quanto riguarda invece le 45 sedute, probabilmente la cifra ne vale la pena... cioè son soldi ben spesi, però devi essere convinta al 100%! cioè non è come la palestra che se non ci vai, non è che paghi chissà quanto. questo è un investimento di soldi e per te stessa e cominciare e poi non portarlo a termine sarebbe davvero un peccato!
credo anch'io, come dice elena, che forse nel tuo caso basterebbe una dieta fatta da un nutrizionista o dietologo, che ti fan diete personalizzate (ci sono andata anch'io anni fa, avevo messo 10 kg a causa della pillola e mi aveva a chiesto a cosa non volevo rinunciare... e quindi me l'ha messo sempre in quantità giuste) e ti controllano con il peso, la massa grassa ad ogni controllo
e poi potresti aggiungerci delle saune.......

non so, comunque questo centro mi sembra buono, sei tu che sei poco convinta. e poi 2100 euro son proprio tanti e quindi la decisione va valutata attentamente

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 gen 2011, 13:28

snake ha scritto:(ah ELE era la famosa riunione che dovevo fare a bologna....me l'hanno spostata a roma :bomba :bomba .... ma appena posso prendermi mezza giornata di beak...me ne vengo su anche senza una scusa!)
Ma che fetentoni!!!!!
Non si fanno queste coseeeeeeee! Potevi dire che non ti dovevano nemmeno rimborsare il pranzo perchè te lo offrivo io! :fischia E....Bologna è più vicina!!

Vabbè.. Ti prendo in parola, se hai modo, prima del lavoro nuovo...io ti aspetto!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 gen 2011, 13:31

http://www.corriereinformazione.it/2011 ... talia.html" onclick="window.open(this.href);return false;

leggete qui, pare che il 17 marzo sia festa nazionale e scuole e uffici chiusi!
è giovedì, potrebbe scapparci un ponte :spiteful: :spiteful:
notizia avuta da una lugliolina

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 gen 2011, 13:41

ragazze grazie seite preziose!

il centro qui è figurella
ele piu o meno fanno quello che hai spiegato tu
detto questo
il fatto di spendere tanti soldi mi scoccia molto, e non è che non sia convinta di volerlo fare, è che non so se vale la pena spendere cosi tanto.
so che non sono tant 10 kg, ma come per te ele anche io se non ho qualcusno che mi pesa e mi tiene "sotto controllo" non vado avanti molto........ hai detto giustamente che prob. cerco un aiuto da chissa chi per "ritrovare" la forma , ma poi c'e anche il fatto del tempo e dell'impegno!
boh.........

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 gen 2011, 13:48

Già Pape, ma il controllo te lo da anche una dietista o dietologa che ti vede una volta al mese.. Magari si può chiedere di andare a pesarsi ogni 2 settimane come incentivo...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 gen 2011, 13:56

dico anche la mia..... :fischia :fischia
A parte il costo e l'assenza del personal trainer belloccio......
io non ce la farei per il tempo! Non so come e' la tua organzzazione quotidiana...ma io riuscire con costanza ad andare 2 volte in piscina dalle 19.30-21 gia' e' miracoloso!

l'impegno di due volte la settimana li' (per quanto tempo?) secondo me con le due bimbe non e' poi cosi' semplice!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 21 gen 2011, 13:59

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Invitiamo le utenti dei gruppissimi a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella delle "Piccole canaglie alla riscossa" (dai 3 anni in su).
Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.
Grazie e buona chiacchierata! :sorrisoo
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 gen 2011, 14:01

Ah....aggiornamentions...

i miei hanno portato i bimbi dalla pediatra.

Fran sta bene...ma lei lo terrebbe a casa ancora un po'! (secondo me mia mamma deve aver pensato: ecco, LEI se lo terrebbe a casa, ma visto che alla fine tocca a ME non è che si potrebbe far diversamente?!)

Michele sta meglio ma "sente" ancora qualcosa. Allora l'antibiotico va di lungo ancora per 5 giorni mattino e sera, giorni nei quali integra anche con 3 v al giorno sciroppo e aerosol :impiccata:

Secondo me i miei impazziscono! I due insieme a casa, senza lo sfogo di uscire o la scuola..diventano davvero tosti!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 gen 2011, 14:05

Pipa ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Invitiamo le utenti dei gruppissimi a frequentare attivamente anche tutte le altre sezioni presenti nel forum di Gravidanzaonline, compresa quella delle "Piccole canaglie alla riscossa" (dai 3 anni in su).
Per permettere a GOL di sopravvivere e offrirci servizi sempre migliori vi invitiamo inoltre a cliccare quotidianamente sui banner pubblicitari.

OOOOOOOOOOKKKKKKKK :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 gen 2011, 14:11

Pipa ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

:ok :ok
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 21 gen 2011, 14:11

ele ma tanto oggi è venerdi, nel we ti toccano e poi luendi fran va a scuola, michele magri lo tieni dai tuoi!

frnacy
infatti è uno dei punti che elencavo a sfavore, dovrei stare un'ora la poi doccia, quindi fai un'ora e mezza, impossibile 2 volta a settimana per mesi!!!!!!!!!!
ma la tipa diceva che se qualche sett. faccio una volta non cambia
vabbe quella per vendere................

ele hai ragione anche se in effetti la dietolgoa ti controlla meno spesso

e poi sara' destino?
una mia amica mi parlava di una nutrizionista dove andava 2 gravidanze fa, e mi ha dato il nome ma non riesco a trovare il numero!!!!!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 gen 2011, 14:15

no pape. la pediatra ha detto di lasciare a casa anche francesco!

Ieri come sono entrata dai miei (ero stata preceduta da poco da mio padre) ho trovato mia madre sulla porta con la giacca che andava da mia zia nel palazzo a fianco..
Mi ha guardata, scherzando, e ha detto: EVADO!
Ma scherzava fino ad un certo punto :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”