GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)
- vigor
- Original~GolGirl®

Re: LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)
ECCOTI ADRY
questa è telepatia....ET telefono gennarina 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
Cristiana: fai bene a rivolgerti ad un avvocato ci sono delle volpi che se ne approfittano se uno è troppo bravo...pensa che appena presa la patente...secoli fa praticamente ...ho urtato un autobus a causa di un abbassamento di pressione e di scarsa visibilità nell'immissione in strada...una tipa che era sul bus...non è andata al P.S: Ma dopo mesi è arrivata una richiesta danni alla mia assicurazione in cui si citavano enormi danni fisici e psichici...no comment!!!
Io a causa dell'incidente a febbraio sono passata da classe 2 a classe 4...ora devo capire quanti dindi in più sono e se cambiare assicurazione....
Cristiana: fai bene a rivolgerti ad un avvocato ci sono delle volpi che se ne approfittano se uno è troppo bravo...pensa che appena presa la patente...secoli fa praticamente ...ho urtato un autobus a causa di un abbassamento di pressione e di scarsa visibilità nell'immissione in strada...una tipa che era sul bus...non è andata al P.S: Ma dopo mesi è arrivata una richiesta danni alla mia assicurazione in cui si citavano enormi danni fisici e psichici...no comment!!!
Io a causa dell'incidente a febbraio sono passata da classe 2 a classe 4...ora devo capire quanti dindi in più sono e se cambiare assicurazione....
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

elisa: anche la franci è legatissima a me in questo periodo...
- vigor
- Original~GolGirl®

Ciao Lella, non so se faccio bene ma provo chiedere all'avv. almeno un consulto se poi mi dice che è uina causa persa lascio perdere... L'impressione che ne ho avuto è stato un'accordo un pò viscido tra assicurazioni. Non si è tenuto conto minimamente di quello che dice il codice della strada e neppure dei danni sul veicolo.
Ad un certo punto io al tipo gli ho anche detto che se la tipa fosse stata veramente ferma io per ammaccarle il paraurti avrei dovuto fare la retro. Pensavo che il disegno sulla costatazione fosse inequivocabile. e invece no...
Ad un certo punto io al tipo gli ho anche detto che se la tipa fosse stata veramente ferma io per ammaccarle il paraurti avrei dovuto fare la retro. Pensavo che il disegno sulla costatazione fosse inequivocabile. e invece no...

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

CRY mi spiace per sta storia dell'assicurazione... mannaggia ste gennarine ultimamente con la macchina sono dei pericoli..
MARIA ma poi com'è finita la cosa del tuo incidente? ti hanno dato la ragione completa?
MARIA ma poi com'è finita la cosa del tuo incidente? ti hanno dato la ragione completa?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

adri
che ti pigli dopo pranzo?? non fare pasticci con i medicinali mi raccomando!!!
che bell La tirara della giulietta!!
cri ma non c'erano testimoni?
che ti pigli dopo pranzo?? non fare pasticci con i medicinali mi raccomando!!!
che bell La tirara della giulietta!!
cri ma non c'erano testimoni?
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

adri mi hai ricordato che devo stirare nnaggia..
spero che diminuisca la pooggia sennò mi toccano i "traslochi" per la piscina sotto il diluvio...
spero che diminuisca la pooggia sennò mi toccano i "traslochi" per la piscina sotto il diluvio...
- marfe183
- Original~GolGirl®

Lasciamo perdere, vah...mi hanno dato torto completo secondo me solo perchè la signora ha presentato la denuncia prima, la sua assicurazione ha aperto la pratica e la mia l'haaccettata senza neanche leggere il cid. Lunedì sono andata a vedere come stavano le cose, mi hanno risposto che ormai la pratica era stata aperta così e per cambiare le cose avrei dovuto fare una specie di ricorso, cioè avrei dovuto affidarmi a chi queste cose le fa di mestiere.anadgia ha scritto:CRY mi spiace per sta storia dell'assicurazione... mannaggia ste gennarine ultimamente con la macchina sono dei pericoli..![]()
![]()
Comunque la cosa giusta era il concorso di colpa, io non avevo completamente ragione, la avrei avuta solo se la portiera veniva aperta mentre stavo passando, cioè mi prendeva la fiancata e non il muso. Invece è stata aperta un istante prima, e secondo il codice della strada avrei potuto frenare ecc ecc ecc. Stiamo valutando anche noi se è il caso di affidare il tutto ad un avvocato, tanto la classe di merito sale comunque, metà danno dovremmo comunque pagarlo ed in più ci sarebbe la parcella.
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- marfe183
- Original~GolGirl®

Marzia qui c'è un pallido sole, e ne ho approfittato per farlo uscire visto che quando sta sempre in casa diventa isterico. Tra l'altro sono sola, Felice è partito ieri per Bologna per andare al Saie (e ci rosico da morire, sono anni che io non posso più andare
)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MARZIETTA non preoccuparti... chiamo le medicine droghe pesanti ma parlo sempre di farmaci da banco...
E volevo aspettare dopo pranzo almeno ho lo stomaco pieno e mi fanno meno male...
Adesso un pochino è migliorato....
AH!! dimenticavo ho visto la tua lista e ci sono delle idee carine...
brava...
Io continuo a dire a Giada che dobbiamo scrivcere la letterina a Babbo Natale ma poi me ne dimentico...
Ecco ho trovato il mio proposito del WE è questo: la letterina di BN di Giada e Giulia..
E volevo aspettare dopo pranzo almeno ho lo stomaco pieno e mi fanno meno male...
Adesso un pochino è migliorato....
AH!! dimenticavo ho visto la tua lista e ci sono delle idee carine...
Io continuo a dire a Giada che dobbiamo scrivcere la letterina a Babbo Natale ma poi me ne dimentico...
Ecco ho trovato il mio proposito del WE è questo: la letterina di BN di Giada e Giulia..
- vigor
- Original~GolGirl®

Marzia purtroppo per me no, in macchina con l'altra ragazza c'era la sua amica che però non ha fatto da testimone.... oltretutto era sera , già buio. pensa che anche io ho distinto l'auto che mi ha speronato solo perchè si è fermata! Perchè era dietro a destra e non l'ho vista 

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Cos'è il SAIE?marfe183 ha scritto:Marzia qui c'è un pallido sole, e ne ho approfittato per farlo uscire visto che quando sta sempre in casa diventa isterico. Tra l'altro sono sola, Felice è partito ieri per Bologna per andare al Saie (e ci rosico da morire, sono anni che io non posso più andare)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

idem cos'è il saie?
adri che bella la letterina di natale!! quasi quasi se riesco...
ma te piloti le richieste su cosa le hai già comprato? perchè io i regali di micol e gioele li ho già impacchettati...
adri che bella la letterina di natale!! quasi quasi se riesco...
ma te piloti le richieste su cosa le hai già comprato? perchè io i regali di micol e gioele li ho già impacchettati...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BEH!!!! la maggior parte delle idee partono da me...
alcune però le ha già scelte lei e se sono d'accordo gliele ricordo altrimenti oriento su altro...
In più aggiungo sorprese...
Per ora Giada vuole:
- un libro degli animali con le finestrelle che si aprono.
- lo zainetto della Sansonite a forma di animale (quando trovo il link ve lo metto)
- un bambolotto nuovo
Per Giulia ha deciso lei:
- un libro della fattoria con le finestrelle (stessa serie di quello suo)
- la zainetto (questo l'ho pilotato io perchè sennò litigano)
- cicciobello
Vado a mangiare
alcune però le ha già scelte lei e se sono d'accordo gliele ricordo altrimenti oriento su altro...
In più aggiungo sorprese...
Per ora Giada vuole:
- un libro degli animali con le finestrelle che si aprono.
- lo zainetto della Sansonite a forma di animale (quando trovo il link ve lo metto)
- un bambolotto nuovo
Per Giulia ha deciso lei:
- un libro della fattoria con le finestrelle (stessa serie di quello suo)
- la zainetto (questo l'ho pilotato io perchè sennò litigano)
- cicciobello
Vado a mangiare
- vigor
- Original~GolGirl®

Stop rosicare x l'incidente parliamo di cose belle!!!
Gennarine milanesi al castello sforzesco c'è il capodanno celtico con bancarelle, gente strana danze e sidro agogo
cos'è il saie? MARIAAAAAA
Gennarine milanesi al castello sforzesco c'è il capodanno celtico con bancarelle, gente strana danze e sidro agogo
cos'è il saie? MARIAAAAAA

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ora scappo...devo portare a pranzo un tipo dell'otomelara...una vera cariatide...
e dopo pranzo videoconferenza con tutti il mio gruppo di lavoro.... sui fattori umani...
a dopo spero di riuscire a collegarmi prima di uscire stasera
cavolo il prossimo blog potrebbe essere un detto di mio nonno: gennarine al volante, pericolo costante!!!!
e dopo pranzo videoconferenza con tutti il mio gruppo di lavoro.... sui fattori umani...
a dopo spero di riuscire a collegarmi prima di uscire stasera
cavolo il prossimo blog potrebbe essere un detto di mio nonno: gennarine al volante, pericolo costante!!!!
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Beh come regali di natale io per ora mi sono limitata al regalo per i miei: misuratore di pressione da braccio...
poi ho ancora la nebbia...
visto che la sciarpina a maglia per la franci è venuta bene pensavo di replicare per qualche altra bimba...
e poi bohhhh
accetto idee
alla franci invece penso metteremo via i soldi o compreremo qualche cosa di utile...giochi ne ha fin troppo e temo di riceverà altri dai nonni... e amici...anzi conoscendo i miei stanno già pensando alla biciclettina...gulppppp
poi ho ancora la nebbia...
visto che la sciarpina a maglia per la franci è venuta bene pensavo di replicare per qualche altra bimba...
e poi bohhhh
accetto idee
alla franci invece penso metteremo via i soldi o compreremo qualche cosa di utile...giochi ne ha fin troppo e temo di riceverà altri dai nonni... e amici...anzi conoscendo i miei stanno già pensando alla biciclettina...gulppppp
- marfe183
- Original~GolGirl®

saie=Salone internazionale dell'industrializzazione edilizia
Si tiene alla fiera di Bologna, e per accessi e importanza è secondo solo al motor show
Si tiene alla fiera di Bologna, e per accessi e importanza è secondo solo al motor show
- vigor
- Original~GolGirl®

Maria ma cosa c'è da vedere materiali edili? Io sarei interessata in sto periodo alle novità per la casa tipo pannelli fotovoltaici sistemi di riscaldamento con scambiatori di calore e via dicendo... Ci sono ste cose?
e le Piastrelle?
Maria mi dispiace anche per il tuo incidente. secondo me le assicurazioni si accordano fra loro a volte ...
Per i regali di natale Claudio vuole comprare a christian la moto elettrica... ma io sono contraria per me è un pò presto...
MICA che fa danni anche il Christian e poi altro che costatazione amichevole
:ahah già me lo vedo caso in testa ben allacciato e luci accese anche di giorno
:ahah
Non so pensavo alle costruzioni
e le Piastrelle?
Maria mi dispiace anche per il tuo incidente. secondo me le assicurazioni si accordano fra loro a volte ...
Per i regali di natale Claudio vuole comprare a christian la moto elettrica... ma io sono contraria per me è un pò presto...
MICA che fa danni anche il Christian e poi altro che costatazione amichevole
Non so pensavo alle costruzioni

- marfe183
- Original~GolGirl®

si ci sono. solo per i pavimenti c'è pochino, perchè c'è una mostra specifica a fine settrembre per ceramica e arredo bagno, il cersaievigor ha scritto:Maria ma cosa c'è da vedere materiali edili? Io sarei interessata in sto periodo alle novità per la casa tipo pannelli fotovoltaici sistemi di riscaldamento con scambiatori di calore e via dicendo... Ci sono ste cose?
e le Piastrelle?