GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino?
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino?
anne..... 18 po???????????????????????? 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®
buongiornooooooo
akane, meraviglioso flavio...
martenka spero stai meglio oggi...e che bel gioco avete fatto
antota ti rispondo qua....x l'oscillocolum....ma l'ha assaggiato? giorgia ne va matta però li mastica non li scioglie sotto la lingua...spero vada bene lo stesso....prova a trasferirli in un pacchetto rigido di caramelle o altro, sono veramente buoni....
anne tutto ok, scritto di là....noi niente grembiule ancora, fa caldo dicono....e la sig.na cmq non si è fatta fotografare
ah si anche noi primo giorno di asilo, ma esce alle 11.30, va mia mamma
...tutto bene, nonostante non volesse andarci poi arrivate lì era tutta incuriosita e emozionata, io ho pianto accidenti...e chi se lo aspettava!?! 
akane, meraviglioso flavio...
martenka spero stai meglio oggi...e che bel gioco avete fatto

antota ti rispondo qua....x l'oscillocolum....ma l'ha assaggiato? giorgia ne va matta però li mastica non li scioglie sotto la lingua...spero vada bene lo stesso....prova a trasferirli in un pacchetto rigido di caramelle o altro, sono veramente buoni....
anne tutto ok, scritto di là....noi niente grembiule ancora, fa caldo dicono....e la sig.na cmq non si è fatta fotografare

ah si anche noi primo giorno di asilo, ma esce alle 11.30, va mia mamma

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
sbi
che bella cameretta!!! ma non ho capito...il negozio è già aperto?
ho il capetto in vacanza, quando eravamo chiusi ha dovuto annullare x problemi di salute....sto impazzendo...almeno lui rispondeva a parte delle telefonate....

ho il capetto in vacanza, quando eravamo chiusi ha dovuto annullare x problemi di salute....sto impazzendo...almeno lui rispondeva a parte delle telefonate....

- akane
- Gold~GolGirl®
scusate ragazze ma i vostri figli sono stati tutti presi alla materna pubblica?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Anne
- Expert~GolGirl®
A scuola bene nel senso che ha giocato un sacco ma si è fatta la pipì addosso
troppo impegnata a giocare? l'emozione comunque? booh..
Akane.. sai perchè 18 PO? perchè sono a casa in ferie e ho i dati per FF in ufficio.. in realtà è un bel 4 PM
e per noi materna parrocchiale, no pubblica 

Akane.. sai perchè 18 PO? perchè sono a casa in ferie e ho i dati per FF in ufficio.. in realtà è un bel 4 PM

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- akane
- Gold~GolGirl®
ah ecco anne, già ti stavo andando a comprare io un test 

- Anne
- Expert~GolGirl®
In quel caso procurami anche il numero di un avocato divorzista và
........

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buongiorno mammine
grazie per i complimenti x la cameretta....in effetti è un pò..."allegrotta"..ho cercato di farle cambiare idea non c'è stato verso...le ho pure detto pensaci bene...te la dovrai tenere finchè non andrai convivere :ahah ..ho cercato di fare la mamma moderna il matrimonio non va + di moda... :ahah
TOSC com'è andato il 1°gg?
LALLA che tenerona che sei...mamma mia ho una paura di piangere pure io...
AKANE...il tuo percorso sicuramente sarà + tortuoso di molte altre donne...ma come è arrivato flavio arriverà anche anche la fratella...nel tuo compo in 2 anni e mezzo non è mica successa una catastrofe?!....è solo questione di tempo e dell'aiutino giusto ne on sicura
ANNE vogliamo le foto con il grembiulino...e lo dico x tutti i bimbi che hanno già iniziato l'asilo
a nico lo hanno preso al comunale xchè cmq fa 3 anni entro l'anno x cui è in "regola"
l'altra sera nico giocava con 3 bimbi di cui una bimba andrà in classe con lui...a casa ...x fortuna...
...gli ho detto nico sei contento che letizia verrà all'asilo con te...visto com'è dolce?giocherete insieme..ecc ecc....e lui mi risponde....no mamma...è toppo goscia..!
...in effetti è cicciottella e hai suoi occhi non so...come la vede...son quaeste le situazioni in cui i bimbi son crudeli...dicono quello che pensano..
grazie per i complimenti x la cameretta....in effetti è un pò..."allegrotta"..ho cercato di farle cambiare idea non c'è stato verso...le ho pure detto pensaci bene...te la dovrai tenere finchè non andrai convivere :ahah ..ho cercato di fare la mamma moderna il matrimonio non va + di moda... :ahah
TOSC com'è andato il 1°gg?
LALLA che tenerona che sei...mamma mia ho una paura di piangere pure io...
AKANE...il tuo percorso sicuramente sarà + tortuoso di molte altre donne...ma come è arrivato flavio arriverà anche anche la fratella...nel tuo compo in 2 anni e mezzo non è mica successa una catastrofe?!....è solo questione di tempo e dell'aiutino giusto ne on sicura

ANNE vogliamo le foto con il grembiulino...e lo dico x tutti i bimbi che hanno già iniziato l'asilo
a nico lo hanno preso al comunale xchè cmq fa 3 anni entro l'anno x cui è in "regola"
l'altra sera nico giocava con 3 bimbi di cui una bimba andrà in classe con lui...a casa ...x fortuna...

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
akane...che belo flavio!!!! non ha paura nemmeno a tuffarsi....son proprio cresciuti sti bimbi 

- lalla71
- Expert~GolGirl®
akane, giorgia continua sempre alla privata, alla pubblica se andava bene me la prendevano a gennaio....ma ho preferito così...continua fino ai 5 anni e mezzo con la stessa maestra e compagni....
Anne,
...e tenera laura...sarà stata tutta l'euforia e la contentezza...
ho appena telefonato a mia mamma, dice che era contentissima e le ha raccontato un sacco di cose di cui ha capito solo la metà, le ha detto che le ho fatto le trecce (bugia..lei voleva le trecce, mentre non si fa pettinare e neanche fare i codini...allora io furrrrrba stamani le ho fatto i codini con le trecce senza elastico, l'ho fatta specchiare e poi con la scusa di sistemarla le ho disfatte....erano orribili
) e che domani vuole andarci di nuovo 
Anne,

ho appena telefonato a mia mamma, dice che era contentissima e le ha raccontato un sacco di cose di cui ha capito solo la metà, le ha detto che le ho fatto le trecce (bugia..lei voleva le trecce, mentre non si fa pettinare e neanche fare i codini...allora io furrrrrba stamani le ho fatto i codini con le trecce senza elastico, l'ho fatta specchiare e poi con la scusa di sistemarla le ho disfatte....erano orribili

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
Anne ha scritto:In quel caso procurami anche il numero di un avocato divorzista và........
:ahah :ahah
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Sbilina,
x la mamma moderna.....niente foto noi...speriamo presto col grembiule...la maestra dice + avanti....in effetti fa caldo qui, dopo il pisolo giorgia va al mare....si dice che da domani arrivi l'autunno
e io non sono tenerona, non mi sciolgo facilmente con gio, non so stamattina cosa è successo....la maestra poi mi prendeva in giro 

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
cavolo lalla va ala mare?!...che fortuna..i...?!..in umbria io sto già a maniche lunghe..leggere magari ma fa freschino...
bè il distaco e il fatto di lasciarli con "estranei" fa cmq ezza è un grande passo l'asilo che li fa crescere ed essere + indipendenti..quello che ci fa commuovere forase è proprio questo vederli crescere e vivere anche senza di noi
bè il distaco e il fatto di lasciarli con "estranei" fa cmq ezza è un grande passo l'asilo che li fa crescere ed essere + indipendenti..quello che ci fa commuovere forase è proprio questo vederli crescere e vivere anche senza di noi

- lalla71
- Expert~GolGirl®
Sbilina,
si hai ragione......io sono in canottiera pant larghi e leggeri e infradito....
fa caldo ma finalmente è secco quindi sopportabile....diciamo sui 25/26 gradi...una goduria sto periodo
vado al super a comprarmi qualche schifezza...
toscaaaaaaaa vieni a raccontare su!!! cmq so che lorenzo dopo tante storie x uscire poi lì era contento ma aspettiamo tosca

vado al super a comprarmi qualche schifezza...
toscaaaaaaaa vieni a raccontare su!!! cmq so che lorenzo dopo tante storie x uscire poi lì era contento ma aspettiamo tosca
- akane
- Gold~GolGirl®
lalla mi pareva strano che flavio fosse l'unico a continuare alla privata, possibile che solo da me non c'erano posti alla pubblica?
- Martenka
- Expert~GolGirl®
Re: pipì e popò nel vasino..gennarino08 lo togliamo il pannolino
ancora con il febbrone e una tosse micidiale.
Vabbè..
oggi l'asilo di nuovo tutto ok, forse è andata..
akane giorgio nn è stato preso al comunale ne statale... ho fatto 2 domande e niente, aveva anche i bimbi, tanti, non presi com più "punti"
Allora va alla privata.
ora fino alle 12 530, poi da gennaio fino alle 16 730 euro... da morire, però cmq la spesa si aggirava sui 400 euro a orario pieno, che eravano già tanti, in questo invece ci sono maestre che parlano inglese e francese (giorgio oggi ha già salutato bye bye
), non c'è la tv, ci sono pc per i bimbi più grandi, animaletti, sale per pittura e "scenze" davvero bellissime e atrezzatissime, un parchetto, parcheggio, menu con cibi biologici... insomma visto che in ogni caso era una spesa molto alta, abbiamo deciso di pagare tanto ma essere certi che va in un posto bello...

Vabbè..
oggi l'asilo di nuovo tutto ok, forse è andata..

akane giorgio nn è stato preso al comunale ne statale... ho fatto 2 domande e niente, aveva anche i bimbi, tanti, non presi com più "punti"
Allora va alla privata.
ora fino alle 12 530, poi da gennaio fino alle 16 730 euro... da morire, però cmq la spesa si aggirava sui 400 euro a orario pieno, che eravano già tanti, in questo invece ci sono maestre che parlano inglese e francese (giorgio oggi ha già salutato bye bye

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
akane ha scritto:lalla mi pareva strano che flavio fosse l'unico a continuare alla privata, possibile che solo da me non c'erano posti alla pubblica?
allora sarà roma....
- Martenka
- Expert~GolGirl®
lalla71 ha scritto:Sbilina,x la mamma moderna.....niente foto noi...speriamo presto col grembiule...la maestra dice + avanti....in effetti fa caldo qui, dopo il pisolo giorgia va al mare....si dice che da domani arrivi l'autunno
e io non sono tenerona, non mi sciolgo facilmente con gio, non so stamattina cosa è successo....la maestra poi mi prendeva in giro
piagnona!

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
giorno, pare autunno qui ... e da domani danno bruttissimo tempo argh
noi tutto bene, w/e passato bene...
missione letto fatta
modello kritter delll'ikea... carinissimo bianco con le pecorelle... basso come lo volevo, con spondina inclusa...
x ora non lo usa, devono passare 72 h x il materasso dicono ... l'ho solo fatto su .. con delle copertine bellissime colare con pallini ... ha gradito vittoria ha partecipato alla messa in opera.... ci sale si sdraia e dice "qui nanna"! ma oggi che ho provato a metterla x dormire, TRAGEDIE ...
ci provo con calma... non mi arrendo... ma i vs come hanno fatto? ci sono statti subito? sicuramente parto svantaggiata xè lei da tempo dorme nel letto mio sale e scende da sola... ca***ta fatta da me ai tempi delle poppate..così lei si addormeta li, prima la mettevo nel suo.. ora ho smesso xè sollevarla peso morto 12 kg con la mia schiena e piegarmi x metterla nel lettino sbarre mi bloccavo ... uff
ci impegneremo sono sicura che con i suoi tempi quando sarà pronta lo fara' ...
ieri siamo stati dai nonni paterni ... pranzetto squisito .... tantissimi giochi .. poi siamo andati alla fiera del paese di mio cognato, c'erano giochi, balli x bimbi, l'lbero della cuccagna e i pony x farci i giri... dopo 10 minuti di cosa xè vic voleva salirci, tocca noi.. le mettono il cappello da cavallerizza x le foto, lei sale su un pony bellissimo sella rosa, treccine e che fa? "papà voglio scendere"!!!!
niente giro .. in compenso si è passata tutti i giochi del parco ... come una pazza... giocando tantissimo, alla sera è crollata alle 21,15
oggi parco .. ma aveva mal di pancia... siamo state poco ...
prosegue l'alternanza del NON MANGIARE ...
i vs piccoli allora all'asilo ???? tutto bene? chissà che meraviglia laura con il grembiule...
e lorenzino come è andata?????
e gli altri?
sbi bella la cameretta.. io ho pareti rosa pesca ma mobili bianchi ... appena casa sarà pronta vedrò meglio come arredarla... hihihihi
scappo lavoro .. vi bacio

noi tutto bene, w/e passato bene...
missione letto fatta

x ora non lo usa, devono passare 72 h x il materasso dicono ... l'ho solo fatto su .. con delle copertine bellissime colare con pallini ... ha gradito vittoria ha partecipato alla messa in opera.... ci sale si sdraia e dice "qui nanna"! ma oggi che ho provato a metterla x dormire, TRAGEDIE ...

ci impegneremo sono sicura che con i suoi tempi quando sarà pronta lo fara' ...

ieri siamo stati dai nonni paterni ... pranzetto squisito .... tantissimi giochi .. poi siamo andati alla fiera del paese di mio cognato, c'erano giochi, balli x bimbi, l'lbero della cuccagna e i pony x farci i giri... dopo 10 minuti di cosa xè vic voleva salirci, tocca noi.. le mettono il cappello da cavallerizza x le foto, lei sale su un pony bellissimo sella rosa, treccine e che fa? "papà voglio scendere"!!!!

oggi parco .. ma aveva mal di pancia... siamo state poco ...
prosegue l'alternanza del NON MANGIARE ...
i vs piccoli allora all'asilo ???? tutto bene? chissà che meraviglia laura con il grembiule...
e lorenzino come è andata?????
e gli altri?
sbi bella la cameretta.. io ho pareti rosa pesca ma mobili bianchi ... appena casa sarà pronta vedrò meglio come arredarla... hihihihi
scappo lavoro .. vi bacio

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- akane
- Gold~GolGirl®
infatti martenka qui in zona da me non hanno preso nemmeno tanti bimbi nati nel 2007, non solo quelli del 2008. PEnsa un po' come stiamo