GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNARINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNERINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Messaggio da Stefy74 » 16 lug 2010, 14:23

Ciao!

Babbala pure qui le scuole chiudono a giugno, però dopo ci sono i centri estivi.
Secondo me a settembre la Melissa la vestirai ancora estiva :ok

Dani io sceglierei il privato perchè in genere è più flessibile con gli orari, se hai un problema o un'esigenza ti fanno meno storie che nel pubblico.

Oggi ho un mal di testa pazzesco :x:

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 16 lug 2010, 14:31

mamme :bacio

Dani anche a me dispiace non beccarci :aargh saremo in albergo a lido di classe dal 2 al 5 agosto ,mi dispaice davvero tanto non riuscirci a vedere :buuu mannaggia :aargh

ho la ghiandola gonfia sotto al collo a sinistra in corrispondenza della mascella ,non riesco neanche a mangiare ,chiamato medico e mi ha dato ANTIBIOTICO E CORTISONE e se fra 6 giorni non passa analisi per vedere se fosse qualcosa altro :urka lui pensa piu alla mononucleosi :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 lug 2010, 14:53

annalisa :incrocini :incrocini :incrocini

ieri sera ho messo per la prima volta la Vale a letto senza pannolino, perchè ha un eritema pazzesco, e stamane era sciutta :-D :clap
chissà se è stato un caso, vedremo stanotte :incrocini :ahaha

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 16 lug 2010, 15:24

Stefy74, tanti :incrocini :incrocini
Emma va a periodi ..... per giorni si sveglia asciutta grazie al nostro sforzo di portarla a fare la pipì di notte .... a volte, inceve, ci svegliamo troppo tardi e lei l'ha già fatta :che_dici :che_dici
Per fortuna ho il letto a "cipolla" (metto 2 lenzuola da sotto intervallati da un telo impermeabile e 1 asciugamano) così faccio presto a cambiarlo

oggi non ho proprio voglia di fare un cazzzzzzzzzz .... sarà il caldo, sarà che è venerdì fattostà che non ho voglia di lavorare :impiccata: :impiccata:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 lug 2010, 16:03

Paola ti copierò l'idea del letto a cipolla :clap :thank_you:

Anche io ho una mala notevole e poi si crepa dal caldo! :x:

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 16 lug 2010, 16:29

Buongiorno
da stanotte sono sotto antibiotico, non riuscivo più nemmeno a degluttire :che_dici
oggi ho avuto la brillante idea di sistemare un po' il mio armadio, ho fatto una bella pulizia, 4 sacchi belli pieni della spazzatura e due sacchetti di vestiti ancora buoni per le suore. Appena mi rimetto mi dedico nello shopping!
Annalysa :incrocini :incrocini :incrocini
babbi io avevo fatto cambi misti cotone/ciniglia ma alla fine in ospedale ho sempre usato la ciniglia. Appena nascono hanno più bisogno di caldo. Una volta a casa per circa due settimane, visto che faceva parecchio caldo, avevo usato le tutine di cotone per poi passare definitivamente alla ciniglia. Dalle tue parti però dovrebbe fare più caldo., probabilmente andrà bene il cotone :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 lug 2010, 16:50

Giorno!
si boccheggia... e domani è previsto un ulteriore aumento di temperatura.... :buuu

Grazie a tutte per i consigli x l'asilo, mio marito spinge per il privato perchè ce ne hanno parlato bene, io ero quasi + per il pubblico, ma ho appena sentito una mia amica che ha anche lei la bimba dell'età di Gaia che andrebbe al privato e quindi andrebbero insieme e si conoscono già visto che giocano insieme al parco, altro punto in + per il privato.

Babbi qua il pubblico si paga in base al reddito, mentre il privato ha la retta fissa per tutti.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 lug 2010, 16:53

Annalysa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
De :yeee :yeee con lo shopping, sfogati!!! :hi hi hi hi io non ho mai molto coraggio nel buttare le cose, ma ne ho tantissimo x comprarne!! :ahaha

Vado a farmi bella, oggi arrivano i miei clienti preferiti.... una famiglia belga con un figliuolo che SBAVVV SBAVV SBAVVVVVVVV :ahah (peccato venga sempre con la fidanzata!!! :ahah chissà magari quest'anno l'ha smollata :fuck: )
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 lug 2010, 14:41

salve, ho appena rubato il pc al meritozzo che è andato a fare down hill in bici :che_dici
nonostante siamo a 1300mt le temperature sotto il sole sono proibitive..... non oso pensare in pianura la caluria che c'è :x: :x:
le bimbe stanno dormendo, hanno imparato finalmente a crollare direttamente a letto senza tante ninnananne :ok e io finalmente mi godo un po' di libertà, anche se, devo ammettere che dopo aaaaaaanni stamattina mi sono alzata alle 9!!
un bacionissimo a tutte e ci leggiamo lunedì..... non so se domani il maritino mi lascia usare il suo PC
un :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 17 lug 2010, 16:02

Buongiorno
stamattina altro giro al gaslini per l'ennesima zecca :x: eppure ieri non siamo andati sui prati, asilo e poi piazzeta sotto casa :che_dici
Dopo pranzo mio marito ha iniziato a dire che non si sente molto bene, ma che è...una congiura? :x:
Annalysa come stai? :incrocini
Dani arrivato il ragazzuolo? :fischia
Paola cos'è andato a fare tuo marito? :domanda
buon we! :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 lug 2010, 22:59

Sera!
qua si CREPA. stasera siamo stati a mangiare la piadina con amici e mille altri bambini in collina e un po' si respirava, ora qua a casa si boccheggia.
le pupe ronfano alla grande, io vado a stendermi con il ventilatore mandato a palla nei piedi. :spiteful:
De ma come mai tutte queste zecche? non è che avete un nido (o come si chiama?) in giardino? una ogni tanto posso capire ma ormai mi sembrano abbastanza frequenti :domanda
de77 ha scritto: Dani arrivato il ragazzuolo? :fischia
yes... sempre con la stessa ragazza... ormai mi son messa il cuore in pace :ahah :ahah :ahah
oh però quando ha visto che ho avuto un'altra figlia ha fatto + o meno questa faccia :urka :urka :ahaha
poi sua mamma oggi ha avuto un mezzo attacco d'asma e siam stati lì lì per chiamare il 118, lei l'ha attribuito al troppo caldo... io alle 80mila sigarette che si fuma al giorno. :che_dici

NOTTE GENNAROZZE! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 lug 2010, 0:22

Ciao tesori sono viva per modo di dire....
a parte il caldo che ammazza ( e meno male che abbiamo i condizionatori)
da me in ufficio partono licenziamenti e visto il periodo nero si preannunciano scioperi e presidi... non ci voleva proprio
per il resto i bambini stanno bene ieri prima giornata di centro estivo al nido (ho fatto solo gli ultimi 15 di luglio) e loro sono felicissimi, nel pomeriggio li porto in giardino e giocano con gli altri bimbi del condominio con l'acqua tutti in costume.
HO DECISO di toglier il pannolino di notte a Juliana, costi quel che costi... e infatti un giorno si e uno no cambio il lenzuolo ma la cosa bella è che lei dorme anche bagnata quindi me ne accorgo di mattina :urka
De forse andrebbe fatta una disinfestazione in casa e giardino, queste zecche sono davvero pericolose!!!
ANNALISa anche io mega afta in bocca e ormai ogni mese me ne vvuene una o due e durano dieci giorni, devo fare una cura preventiva le odio
un bacio a ALex Manu Stefy Paola Babby Dani DE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2010, 9:34

FINALMENTE SONO ARRIVATE LE NUVOLEEEEEEEEEEEEEEE :clap :clap :clap :clap

Cla :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ti auguro che al lavoro vada tutto bene! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 lug 2010, 10:24

Buondì
anche quì finalmente si è rinfrescato ed il testina del marito ieri sera ha lasciato lo stendino in balcone....tutto fracico :che_dici
ieri altra mega giornata di sole, sotto l'ombrellone nn si poteva stare, ci bagnavamo in continuazione, dovreste vedere Crico, si tuffa dal trampolino e va sott'acqua tranquillamente :clap :clap :clap poi ieri sera siamo stati in centro, visto che hanno messo i saldi e ho acquistato due vestitini troppo carini da Motivi
Minchi@ come al solito mi aspetta la mega stirata settimanale :impiccata:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 lug 2010, 13:32

Ciao
stamattina mi sono dedicata ai fornelli, più tardi invece andiamo a Sori a trovare i miei suoceri che ormai sono lì in pianta stabile e se vogliamo vederli ci tocca andare là :che_dici io e i nani ci fermiamo fino a domani sera, mio marito invece stasera torna a casa perchè domani lavora!
Claudia :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro
vado a preparare le borse ci risentiamo martedì :bacio a tutte

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 lug 2010, 15:39

Ciao DE, vedi di rilassarti un pochetto :sorrisoo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 18 lug 2010, 22:36

Ciao amiche!!! Sono di passaggio a Roma perchè abbiamo avuto un matrimonio a L'Aquila. Domani mattina torno in campeggio. L'esperienza è positivissima anche se alcune cose sono un po' difficoltose da sola. Lorenzo si diverte un mondo fra mare, piscina e pineta, ma è super timido e mi sta attaccato come una cozza. A volte mi da' i nervi!!!
Scusate se non leggo gli arretrati, ma ho ancora un bucato da fare e stendere.
Sperio stiate tutte bene.
Vi mando un abbraccio enorme.
Mercoledì torno di nuovo per un altro matrimonio giù in Campania dai parenti di mio padre. Spero di ritagliare un angolino di tempo in pù.
Apresto e buona notte
:bacio :bacio :bacio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 lug 2010, 23:48

GIUS GIUS :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 19 lug 2010, 9:40

buongiorno a tutte ... rientrata oggi dalla montagna ... ieri c'erano 15° .... si stava benissimo dopo il caldo dei giorni scorsi :ahaha :ahaha
Abbiamo passato una bellissima giornata con amici, a pranzo siamo stati a casa di amici con 3 bimbi, più grandi delle mie (il più piccolo ha 7 anni) però molto carini che hanno giocato volentieri con Emma e Viola .... al pomeriggio siamo stati con una cugina di Valerio che ha un bimbo di 6 mesi più vecchio di Viola ..... hanno giocato tantissimo e tutti e tre si son super divertiti mentre noi abbiamo fatto 4 chiacchiere da grandi :ahaha .... ieri sera le bimbe hanno preso sonno alle 9,40!!
Stamattina alle 9 stavano ancora ronfando :ahaha :ahaha

de77, Down Hill con la bici: praticamente salgono con seggiovia o funivia (quello che trovano) e poi scendono per i sentieri (o per la pista dove si scia) con la bici :x: :x: ... io l'ho già avvertito che se si fa male non lo porto in PS .... ecchecavolo, visto che va con amici, se la sbrigano loro :che_dici

Bricla, Anche Emma non si sveglia quando fa la pipì a letto, per questo mi alzo io di notte .... se non l'ha fatta la porto a fare la pipì .... altrimenti la cambio così rimane asciutta

tic tac77, giugius72, Boomie75, Stefy74, annalysa1, :bacio :bacio

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 19 lug 2010, 10:04

Buongiorno!
Claudia per il lavoro :incrocini :incrocini :incrocini
DE non ho capito bene la storia delle zecche :domanda
Paola certo che siete proprio "estremi" :ahaha
Dani martedì vengo a CAttolica a vedere l'acquario, com'è?
Io sabato ho festeggiato il 5°anniversario di matrimonio e Giuliano mi ha portato fuori per il fine settimana, in un posto troppo carino, in una struttura di "albergo diffuso" in un apesino diroccato a 1400 mt di altezza, almeno siamo scappati dall'afa :ok Siamo stati bene e abbiamo trovato anche una fattoria didattica in cui Riccardo si è divertito e noi abbiamo assistito ad una bella lezione sulle api ed il miele :sorrisoo
Finalmente anche qui abbiamo un pochino di fresco, oggi ho deciso che non vado al mare, ma mi dedico alla casa. Questa è la mia utlima settimana di ferie..
Buon inizio settimana a tutte :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bloccato

Torna a “Gennaio”