GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Messaggio da giorgy » 23 giu 2010, 13:19

pape si si lory guarda la tv, infondo ormai ha quasi due anni. beh è già da qualche mese che guarda i cartoni comunque!!!
ho ancora un pò di febbre, poca ma mi butta giù lo stesso: 37.5
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gen'05:La primavera ci ha portato un fiore, dolce Matilde sei bella come il sole

Messaggio da carmpan » 23 giu 2010, 13:19

DadaEle ha scritto:Sara siete bellissimi!!!!!!!!!!

Chiara è proprio una signorina e alessia... una bella patatona!! CHe nostalgia di quando sono così piccoli! Ci pensavo in questi giorni...se fran procede tra un po' non comprerò più pannolini dopo...5 anni e mezzo :che_dici
Anche qui stessa situazione, pannolini da più di 5 anni!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 23 giu 2010, 17:41

Ciao!

passo proprio al volo..
Giorgy ti faccio compagnia..anche io sono ko a causa del mal di gola e di un malessere fisico generale...mi sembra mi debba venire la febbre.

Oggi ho fatto i biglietti per mia mamma che il week end del 3 luglio sale a prelevare mattia, io invece scenderò verso il 15...

ho visto che è passata Pape a raccontarvi di domenica...il tempo è stato davvero da tragedia, infatti si facevamo di continuo battute sul mancato pic-nic!

Spero di passare con più calma domani...baci.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 giu 2010, 18:22

anch'io non vedo l'ora di sbarazzarmi dei pannolini!!!!!!!!!!!!!! ho fatto una brevissima pausa tra gloria e lory. gloria era spannolinata per la pipì da quasi un anno prima della nascita di lory, ma per la cacchina l'ha chiesto credo fino a 3 anni e qualche mese... credo di aver fatto una pausa di tre quattro mesi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 giu 2010, 18:23

lisa mi spiace se ti stai ammalando. io sono abbastanza ko, la gola mi fa malissimo!!!!!!!!!!!!!!! brucia e sembra che, ogni volta che ingoio e anche quando parlo, una grattuggia mi gratti la gola........

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 giu 2010, 21:46

oggi sono stata in giro e poi a preparare la partenza per il mare di domani approfittando del ponte!
Ho portato nicco dall'otorino che mi ha detto che ha le membrane infiammate ma il timpano e' ok! in una decina di giorni dovrebbe tornare bene!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 24 giu 2010, 12:57

Ciao gennarine,
Stamattina ho portato i pupi dalla pediatra perchè Gianky faceva un pò "di rumore"sulla schiena .Nulla di che, solo un pò raffreddato.Approfittando ho portato anche Fede per farla risentire.Una decina di giorni fa aveva sentito il bronco sinistro un pò chiuso e mi aveva chiesto se aveva tosse.Lei non ha proprio nulla ma ha risentito questa occlusione.Mi ha prescritto esami del sangue perchè ha detto potrebbe essere un fattore allergico.
Sarebbe la prima volta che fa un prelievo.

Lisa anche tu ammalata!! :incrocini sparsi per tutte/i :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 giu 2010, 13:44

ciao!
finalmente sembra tornata la bella stagione !!!
qui c'e un sole bellisismo e fa anche caldo ma si sta bene non è troppo, ecco dovrebbe essere sempre cosi!

ho la rebe con la febbre
non so perche visto che non ha nulla, sospetto possano essere i dentini mi pareva di aver setnito che possona dare febbre, ma anche a 38?
stamattina quando si è svegliata la sentivo calda in faccia e in testa ma misuranodla non aveva febbre
poi dopo sembrava essersi rinfrescata e ho pensato fosse una para mia
invece piu tardi ancora calda e infatti aveva 38
lei non semrba stare male ha mangiato e dormito.......vediamo come procede
la deb oggi l'ho tenuta a casa da scuola perche ieri sera abbiamo festeggiato s.giovanni a base di tortelli in sala giochi con i vicini e si è fatto tardi, gia avevo preventivato di lasciarla dormire stamattina
ora sono entrambe con mia mamma ma tra un paio d'ore arrivera giuli a prenderle, io sono in uffcio

lisa anche tu ammalata? ricordo che domencia lamentavi male alla gola!!!!!!!!
bene per i genitori inarrivo!!

giorgy ancora male allagola? ma avevi deto che non era strept. eppure è da un po che ti fa male vero?
per la tv beh sai che io sono un po contraria poi cosi piccoli sarebbe impossibile per me! quindi li gurada da quando aveva un anno e mezzo, piccolissimo! non gli fa male anche per la vista?
secondo me deb aveva piu di 2 anni

camry per la febe anche a deb 2 anni fa il ped sospetto' che avesse un pochino di broncospasmo dovuto ad allergia ma i test furono negativi

frnacy che bell oche parti..........di nuovo!!!!!!!!!
e probabb. ci becchi anche been con il tempo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 giu 2010, 14:19

care ciao,ieri alla fine la febbre è salita ancora a 38 ma ora va meglio. oggi la gola fa ancora molto male ma un pochino meglio di ieri: spray gola action, spidifen (antinfiammatorio) e foulard intorno al collo... speriamo di vedere qualche risultato.
intanto oggi sarei dovuta andare a vedere la partita in 3d al cinema: io e il maritino senza bimbi :-D e invece niente.... starò a casa. tra l'altro al mio posto andrà mia suocera quindi sarò a casa da sola coi bambini e chissà se riuscirò a guardarmi la partita! :incrocini
ovviamente FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA questa partita è decisiva quindi :incrocini :incrocini :incrocini

la situazione tra papà e tatjana non si capisce bene come vada.... è un gran caos!!!!! oggi ho chiamato per la prima volta tatjana e le ho detto che le voglio bene, che mi spiace per quel che è successo e che comunque le sono afezionata e qualunque cosa accada non voglio perderla. lei parla un pò l'italiano, si fa capire... bohhhh non ho capito bene cosa abbia intenzione di fare. Penso che voglia restare in italia ma cavarsela da sola, ho l'impressione che lei con mio papà non ci voglia + stare perchè con lui non è felice. ma ripeto, non sono sicura di questo... perchè lei fa fatica ad usare le parole giuste!!!
staremo a vedere

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 giu 2010, 15:26

pape si so che tu sei abbastanza contraria alla tv, secondo me tu dovresti fare la tata di sos tata, nel senso che da quanto ho capito sei ben organizzata coi i tuoi bambini, hai delle regole e riesci a farle rispettare... qui invece c'è il delirio!!!!!!!! :che_dici
hai tutta la mia stima

per fortuna per la tv, io mi rendo conto che gloria e lorenzo guardano i cartoni, li vogliono spesso accesi ma giocano... non è che stanno tutto il pomeriggio a guardare la tv.
altrimenti ovviamente prenderei la situazione in mano... ma non ho questo problema... loro non stanno mai farmi!!!!! e quindi se ogni tanto si fermano davanti alla tv benvenga :sorrisoo

per rebecca... ti auguro che siano i dentini e non la forma virale che ho io:son partita con febbre senza sintomi! poi è uscito il mal di gola. è da lun sera che ho febbre. martedì in giornata un lieve mal di gola, da ieri........faringite acuta!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 giu 2010, 17:54

che figura di m!!!!!!!!!!!!!!!!
che delusione
quanto tifo inutile!!!!!!!!!!
dopo il 2-0 non ho + guardato!
ad un certo punto ho acceso: 2-1! ho rimesso a gloria i cartoni dopo un minuto ricontrollo 3-1 e allora vaffa................

comunque anche se avesse pareggiato... sarebbe magari anche passata, ma sempre sarebbe stato scandaloso,mai una vittoria... tutti pareggi e con squadre facili! un girone superfavorevole dicevano tutti!!!!!!!!!

mi spiace per mio marito che ha pagato ben 15 euro per vedere la partita al cinema in 3d......... ha visto la nostra sconfitta e ritirata in 3D! povero

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 10:57

Novità: io ho ancora tanto mal di gola, non mi passa e addirittura mi fan male le orecchie.
gloria a casa con a tosse e la vede la ped alle 11.30 (la ped è pazza, da che non li visita con 40 di febbre a che li controlla per una tosse e io avevo chiamato SOLO per un consiglio farmacologico!)
inizio ad essere nervosa: febbre passata ma la gola non migliora. ho già preso ben 4 antifiammatori... cosa devo fare + di così?? ovviamente spray, gargarismi, caramelle per la gola, un gelato al giorno ( che tra l'altro manco mi va ma lo mangio perchè le cose fredde aiutano), passo le giornate chiusa in casa............. e tutt'ora sono con sto mal di gola forte???????????
ma come farò lunedì?????????? IO DEVO ANDARE AL LAVORO, IO HO DA FARE! NESSUNO FA IL MIO LAVORO E SE STO A CASA.. POI LA PAGO IO!!!!!!!!
Domani si deve andare in quel di brescia dalla zia suora... ebbene.... io non vado!!!!!!!!! mio marito mia suocera mi fanno storie: ma no, vieni, tanto quest'influenza l'abbiamo fatta tutti... si si ok, intanto io l'ho fatta in forma + forte, mio nipote non l'ha ancora fatta e il giorno dopo deve andare al mare con la nonna paterna e ci manca pure che si ammali lontano dai genitori, e inoltre io non voglio rischiare di peggiorare: andiamo al ristorante dove ci sarà l'aria condizionata, poi i bambini correranno fuori dove farà caldo, poi in macchina aria condizionata e all'inizio sarà bollente.. tutti sbalzi di temperatura che il dottore mi ha proprio SCONSIGLIATO!!!!!!!

inoltre gloria con la tosse.. ma perchè oggi gloria non può stare a contatto con la cuginetta e domani si????????? cioè oggi mia suocera ha voluto tenerle separate ma per andare domani da sua sorella a brescia invece è ok????????????????? ma domani la tosse nn la prende +????????????????

insomma ste cose mi fan proprio girare!!!!!!!!!

io comunque faccio i miei interessi, domani non vado...... non mi interessa niente!!!!!!!!!!!! per gli altri è tutto facile, certo chi ne paga le spese sono io!!!

che barba ragazze sono proprio demoralizzata, è da martedì che sono a casa da lavoro e speravo ad oggi di avere dei miglioramenti, invece.. a parte la febbre che non c'è + e in effetti è un gran risultato, la gola non mi dà tregua e quasi peggiora

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 25 giu 2010, 11:33

giorgy ma va altro che tata!!!!!
io mi impegno ma anceh da noi a volte le regole vengono messe da parte per il quieto viviere!
mi spiace vedere che stai ancora male hai sentito il tuo dott?
forse ci vuole antibiocito?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 13:13

pape il mio dottore non dà mai antibiotico a meno che tu non stia morendo.. quindi ora vediamo!!!! comunque ho una confezione di antibiotico a casa e quindi vedo io e faccio di testa mai,se domenica non è migliorato lo prendo e basta!

ho portato gloria dalla pediatra per la tosse: faringotacheite con tosse... quindi areosol e nurofen! bene!!!!!!!!!!! ci mancava... così gloria con nurofen farà i mega digiuni!!!!!!!!!
ufffffffffffff che stress

pape quindi anche tu cedi ogni tanto, beh è normale.. siamo umane :ahaha e sti bimbi ci fanno uscire di testa :impiccata:

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 25 giu 2010, 14:30

Giorgy mi spiace per te e Gloria...
Io scusa se mi permetto, ma se nurofen ti da problemi perchè non provi antalfebal? non ha lo stesso principio attivo?
Io devo scappare...oggi nevicherà, vado dalla parrucchiera!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 giu 2010, 16:38

elena se ha lo stesso principio attivo darà problemi pure quello probabilmente
ad ogni modo mi son riletta il foglio della pediatra: dice solo areosol. in effetti mi è venuto in mente che ha detto possiamo provare con l'aresol..... magari intendeva senza nurofen. infatti non mi ha segnato manco le dosi-
ad ogni modo provo due giorni d'areosol poi se vedo che non passa via di nurofen

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 26 giu 2010, 14:43

Ciao!

Passo come al solito al volo...
Sara io non sono riuscita a vedere le foto, mi mandi il link in un mp?
Qui tutto ok, sono stanchissima stamane ho fatto le pulizie tutta da sola, Vale è un monello da paura non so come farò quando finirà l'asilo e meno male che al mattino lavoro :spiteful: dall'ospedale ancora nulla forse ci chiameranno a metà della settimana prossima ...mi starei pure stufando ma è pur vero che fino al 7 ho un sacco di impegni e forse è meglio così...
Vi ho detto che forse abbiamo risolto il problema c@cc@? Forse sì non mi ricordo...insomma abbiamo iniziato a maggio una dieta senza latte lattosio etc...sembrava tutto normale finché dopo quasi un mese mi dico tentar non nuoce e tolgo il paxabel di colpo e...miracolo per ora la sta facendo tutti i giorni :congratulations: è proprio il caso di dire che se funziona abbiamo risolto un problema di m...... :hi hi hi hi
Baciotti!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 giu 2010, 19:52

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stefy che bello togliere il paxabel e aver risolto questo fastidioso problema. noi l'abbiamo risolto già da un pò ma ricordo com'ero incredula... felice.... sorpresa.......... quando finalmente ha cominciato a scaricarsi senza paxabel
pensa che ora gloria va in bagno spesso anche + volte al giorno!! :sorrisoo

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 26 giu 2010, 23:33

tesore :cuore

Non mi ricordo se ve l'ho scritto ma domani parto per 3 giorni! :ok :yeee

andiamo con degli amici e i loro bimbi qui:

http://www.dominiotcomp.altervista.org/ ... /index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

torno martedì sera :buuu
....vabbè....meglio di niente :ok

è tutto pronto (stiamo via solo 3 giorni ma dalla roba che ho preparato, soprattutto per le principessine, sembra che dobbiamo rimanere un mese!) :fischia :hi hi hi hi

mancano solo i paninetti al latte con la nutella per chiara quando si sveglia durante il viaggio e per la colazione.....e poi viaaaaaaaa....alle 6 ci alziamo e finalmente 3 giorni di stacco totale

sono riuscita a fare pure un cd con le canzoni del momento per la macchina....che vuoi di +???

un lucano! :ahah :ahaha

quando torno, rilassata e fresca (sperem) vi racconto tutto e vi aggiorno su di noi e sulle bambole :incrocini

baci a tutte :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 giu 2010, 11:25

Buon viaggio saretta, riposati rilassati divertiti stacca la spina e torna carica + che mai!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”