GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!
ok lory urla mammmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaa mille volte ahhhhhhhhh vi saluto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Giorgy metti qualche fotina della festa qui...dai!!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- sara74
- Original~GolGirl®

care
vi aggiorno al volo perchè sono tornata tardissimo e ho appena finito di cenare-addormentare chiara etc...etc...
avevo la visita alle 18.20 e sono entrata alle 20
cmq....a parte la visita un pò frettolosa....tutto ok...il collo è chiuso, alessia ancora cefalica (per quel che serve
), il liquido ok e le contrazioni che ho avuto sono state solo preparatorie e normalissime per essere alla fine.
Mi ha detto di sospendere sia buscopan che vasosuprina e di riprendere la mia vita normale....non serve stare a letto....basta non fare sforzi, stancarsi troppo o camminare per ore ed ore!!!
la data del cesareo me la dirà domani perchè non aveva i turni...ma con molta probabilità sarà il 26, il 27 o il 28 gennaio....uno di questi tre giorni!
Io ho detto che avrei una preferenza per il 27 e se non ha problemi cerca di mettermi quel giorno lì!!!
se non glielo chiedevo a momenti manco mi visitava...
era la prima volta che andavo da lui perchè la mia gine è un'altra...ma visto che sarà lui a farmi il cesareo preferivo fare l'ultimo controllo con lui.
speriamo bene!!!
scappo....a domani
Giorgia
ancora un abbraccio tutto per te 
vi aggiorno al volo perchè sono tornata tardissimo e ho appena finito di cenare-addormentare chiara etc...etc...
avevo la visita alle 18.20 e sono entrata alle 20
cmq....a parte la visita un pò frettolosa....tutto ok...il collo è chiuso, alessia ancora cefalica (per quel che serve
Mi ha detto di sospendere sia buscopan che vasosuprina e di riprendere la mia vita normale....non serve stare a letto....basta non fare sforzi, stancarsi troppo o camminare per ore ed ore!!!
la data del cesareo me la dirà domani perchè non aveva i turni...ma con molta probabilità sarà il 26, il 27 o il 28 gennaio....uno di questi tre giorni!
Io ho detto che avrei una preferenza per il 27 e se non ha problemi cerca di mettermi quel giorno lì!!!
se non glielo chiedevo a momenti manco mi visitava...
speriamo bene!!!
scappo....a domani
Giorgia
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- snake
- Master~GolGirl®

vai SARA sono contenta che tutto vada bene...e che Alessia sara' una gemellina di Nicco...
GIORGY un abbraccio gigante oggi ti ho pensata tanto.......ma ero incasinatissima...............una coccola speciale!!!
GIORGY un abbraccio gigante oggi ti ho pensata tanto.......ma ero incasinatissima...............una coccola speciale!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte....stamani sono un po' incasinata...ma spero di riuscire a passare piu' tardi!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Ciao carissime...
GIORGY ieri sei stata nei cuori di ognuna di noi...
Capisco che vai in cassa integrazione anche tu?
SARA... mi levi una curiosità? Come fai a sapere in anticipo il nome del gine che ti farà il cesareo?... Dico, visto che non è la tua... Qui funziona che è il tuo gine che lo fa che poi si fa coadiuvare da un altro paio di chilurghi in sala operatoria... Manca pochissimo... che emozione!!!!!
ELE FRANCY mi avete fatto schiantare con la storia della valigia....
Ieri mia mamma mi ha comprato altri tre body... mi fa morire perchè mi dice che non devo comprare niente e poi sta impazzendo...
Siamo andate con le bimbe al megacentrocommerciale (panino, patate e coca... ieri sera non ho cenato) e abbiamo fatto anche un giretto per negozi: non c'era niente di bello... domani nella merceria vicino casa mia dovrei ritirare i regiseni da allattamento, il lenzuolino e i calzinetti picchi picchi.... Spero che lo scatolone da Torino arrivi presto perchè devo fare le bustine con i cambi...
Vi bascio... vedo se posso passare più tardi!
GIORGY ieri sei stata nei cuori di ognuna di noi...
SARA... mi levi una curiosità? Come fai a sapere in anticipo il nome del gine che ti farà il cesareo?... Dico, visto che non è la tua... Qui funziona che è il tuo gine che lo fa che poi si fa coadiuvare da un altro paio di chilurghi in sala operatoria... Manca pochissimo... che emozione!!!!!
ELE FRANCY mi avete fatto schiantare con la storia della valigia....
Ieri mia mamma mi ha comprato altri tre body... mi fa morire perchè mi dice che non devo comprare niente e poi sta impazzendo...
Siamo andate con le bimbe al megacentrocommerciale (panino, patate e coca... ieri sera non ho cenato) e abbiamo fatto anche un giretto per negozi: non c'era niente di bello... domani nella merceria vicino casa mia dovrei ritirare i regiseni da allattamento, il lenzuolino e i calzinetti picchi picchi.... Spero che lo scatolone da Torino arrivi presto perchè devo fare le bustine con i cambi...
Vi bascio... vedo se posso passare più tardi!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Mia mamma aveva il terrore che Michele nascesse nudo!!!!!Patatrak69 ha scritto: Ieri mia mamma mi ha comprato altri tre body... mi fa morire perchè mi dice che non devo comprare niente e poi sta impazzendo...![]()
(eccerto, mica nasce coi vestiti!)
Pat, ma che t'arriva da Torino?!?!?
A proposito di Torino, Giorgy hai qualche notizia di Monica? Non passa nemmeno più a salutare!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- sara74
- Original~GolGirl®

Cara Pat,Patatrak69 ha scritto:
la mia gine mi ha detto di rivolgermi ad un suo collega che lavora all'ospedale di Ostia dove abito io.
Ho chiamato in ospedale e ho spiegato che dovevo fare un cesareo e che avrei voluto farlo con quel medico, consigliatomi dalla mia gine.
Senza troppi problemi a dir la verità mi hanno messo in lista con lui e suggerito di prendere un appuntamento privato a ridosso del parto per farmi conoscere.
in effetti poi ho fatto così!
cmq.....news dell'ultima ora
il gine di ieri mi ha chiamata poco fa per darmi la data:
CESAREO PROGRAMMATO PER IL 25 GENNAIO
sono felicissimaaaaa
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao care rieccomi e grazie a tutte per la vostra dolcezza!!!!!!!! vvb
noi tutto bene, cassa integrazione fatta. quindi per loro io lavorerò solo 4 ore in realtà saranno sei. vabbè
lorenzo ha fatto il bilancio di salute:
11.250 gr per 85 cm di lunghezza.
tutto benone. dice che i canini inferiori sono ancora un pò indietro, gengive gonfie ma non dovrebbero bucare nell'immediato.
campanellino della gola lievemente arrossato
gloria bilancio di salute il 25/2.. ho già l'incubo
SARAAAAAAAAAAAAAA EVVAIIIIIIIIIIIIIII 10 GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON POSSO CREDERCI
MA PERCHE' COSI' TANTO PRESTO??????????????? CIOE' TRE SETTIMANE PRIMA...
noi tutto bene, cassa integrazione fatta. quindi per loro io lavorerò solo 4 ore in realtà saranno sei. vabbè
lorenzo ha fatto il bilancio di salute:
11.250 gr per 85 cm di lunghezza.
tutto benone. dice che i canini inferiori sono ancora un pò indietro, gengive gonfie ma non dovrebbero bucare nell'immediato.
campanellino della gola lievemente arrossato
gloria bilancio di salute il 25/2.. ho già l'incubo
SARAAAAAAAAAAAAAA EVVAIIIIIIIIIIIIIII 10 GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON POSSO CREDERCI
MA PERCHE' COSI' TANTO PRESTO??????????????? CIOE' TRE SETTIMANE PRIMA...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Sara benissimo!!!
In effetti anch'io stavo guardando..sarai a 37+3, cmq via... gennarina bis!
Io dovrei portare i cinni la prox settimana dalla dott per il tagliando... Devo ancora fare a Fran quello dei 2 anni
Guardate qui..
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=62181" onclick="window.open(this.href);return false;
La lascio solo un giorno o due
In effetti anch'io stavo guardando..sarai a 37+3, cmq via... gennarina bis!
Io dovrei portare i cinni la prox settimana dalla dott per il tagliando... Devo ancora fare a Fran quello dei 2 anni
Guardate qui..
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=62181" onclick="window.open(this.href);return false;
La lascio solo un giorno o due
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao un saluto al volo per dire che qui è tutto ok.
Sara solo 10 giorni e conoscerai Alessia, che emozione, un'altra gennarina
Ele ma è Fran??Che cucciolone!
Un bacio a tutte, anche se passo poco vi penso
Sara solo 10 giorni e conoscerai Alessia, che emozione, un'altra gennarina
Ele ma è Fran??Che cucciolone!
Un bacio a tutte, anche se passo poco vi penso
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Sì carmy!
Ci manchi!!! Come stanno i bimbi? Gianky è tranquillo o un terremoto come Fran????
Ci manchi!!! Come stanno i bimbi? Gianky è tranquillo o un terremoto come Fran????
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ele che bella la foto di fran da piccolo (si fa per dire!!!) era un piccolo colosso
carmy che bello rileggerti anche qui, anche se solo per un salutino
carmy che bello rileggerti anche qui, anche se solo per un salutino
- snake
- Master~GolGirl®

ELE che meraviglia FRan!!!!! comunque potevi dire a tua mamma che anche se nasceva nudo...aveva delle belle riserve che lo coprivano!!!!!
SARA benissimo per il 25"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CARMY un mega-bacio....come state?????
SARA benissimo per il 25"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CARMY un mega-bacio....come state?????
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- sara74
- Original~GolGirl®

care le mie gennarine
torno or ora dall'ospedale! Ho fatto i prelievi, consegnato le urine e mi hanno fatto l'elettrocardiogramma!
Lun 18 ho il colloquio con l'anestesista
Giov 21 monitoraggio col gine
Domenica 24 prelievo per eventuale trasfusione
e Lun 25....ricovero ore 08....per far nascere Alessia
sembrava lontanissimo.....e invece.....
mancano solo 9 giorni.....maronnnnnnnnnn
stanotte non ho dormito molto....già sono entrata nella fase ansiogena e credo che tutta la settimana sarà così!
in più questa settimana sarò occupata ad organizzare la festa di Chiara Sabato 23 per i suoi 5 anni.......credo proprio che le giornate mi voleranno!!!
spero solo di non affaticarmi troppo!
cmq per assurdo da quando ho interrotto sia vasosuprina che buscopan non ho nemmeno una contrazione!
mah!
unica cosa che mi preoccupa un pò è che da due giorni la sento molto meno rispetto a prima.....forse perchè non sto più sdraiata tutto il dì????
a presto!
torno or ora dall'ospedale! Ho fatto i prelievi, consegnato le urine e mi hanno fatto l'elettrocardiogramma!
Lun 18 ho il colloquio con l'anestesista
Giov 21 monitoraggio col gine
Domenica 24 prelievo per eventuale trasfusione
e Lun 25....ricovero ore 08....per far nascere Alessia
sembrava lontanissimo.....e invece.....
stanotte non ho dormito molto....già sono entrata nella fase ansiogena e credo che tutta la settimana sarà così!
in più questa settimana sarò occupata ad organizzare la festa di Chiara Sabato 23 per i suoi 5 anni.......credo proprio che le giornate mi voleranno!!!
spero solo di non affaticarmi troppo!
cmq per assurdo da quando ho interrotto sia vasosuprina che buscopan non ho nemmeno una contrazione!
unica cosa che mi preoccupa un pò è che da due giorni la sento molto meno rispetto a prima.....forse perchè non sto più sdraiata tutto il dì????
a presto!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

oggi saggio di gloria di ginnastica ritmica e sono davvero emozionata. ora è andata a lezione come al solito.
lory dorme e io ho poca roba da stirare e quindi la stiro così me la tolgo dalle scatole. nel frattempo sta andando l'asciugatrice quindi tra un'ora sarà pronta altra roba, ma prevedo che la stirerò domani
ah domani pranzo con la marathon max, squadra di corsa di mio marito... e danno le premiazioni di squadra. mio marito è secondo!!
1
sara che emozione. solo a leggerti mi sale un'emozione forte e ansia pure a me
ah per chi chiedeva di monica: povera è sempre incasinata e coi suoi soliti alti e bassi. non dubitate del suo affetto, vi porta sempre nel cuore e ogni tanto mi chiede di voi.
spero passi presto a salutarci.
lory dorme e io ho poca roba da stirare e quindi la stiro così me la tolgo dalle scatole. nel frattempo sta andando l'asciugatrice quindi tra un'ora sarà pronta altra roba, ma prevedo che la stirerò domani
ah domani pranzo con la marathon max, squadra di corsa di mio marito... e danno le premiazioni di squadra. mio marito è secondo!!
sara che emozione. solo a leggerti mi sale un'emozione forte e ansia pure a me
ah per chi chiedeva di monica: povera è sempre incasinata e coi suoi soliti alti e bassi. non dubitate del suo affetto, vi porta sempre nel cuore e ogni tanto mi chiede di voi.
spero passi presto a salutarci.
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Sara!!! Avanti pure!
Riposati ancora...finchè puoi!
Giorgy grazie per le notizie di monica..
E in bocca al lupo per il saggio di Gloria! Chissà che carina!
Io ieri sono stata dopo ben 6 mesi in pelucherìa (parrucchiera: nda).. Ho fatto dei colpi di bi colori, un tono più chiari ed uno più ramati dei miei.. Un po' di capelli bianchi, per forza di cose, si vedono lo stesso, ma nel complesso sono soddisfatta perchè sono abbastanza nascosti e il mio colore sembra sempre quello!
Brava nuova parruccofila... mi sa che la tengo stavolta!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO e buon we!
Riposati ancora...finchè puoi!
Giorgy grazie per le notizie di monica..
E in bocca al lupo per il saggio di Gloria! Chissà che carina!
Io ieri sono stata dopo ben 6 mesi in pelucherìa (parrucchiera: nda).. Ho fatto dei colpi di bi colori, un tono più chiari ed uno più ramati dei miei.. Un po' di capelli bianchi, per forza di cose, si vedono lo stesso, ma nel complesso sono soddisfatta perchè sono abbastanza nascosti e il mio colore sembra sempre quello!
Brava nuova parruccofila... mi sa che la tengo stavolta!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO e buon we!
- sara74
- Original~GolGirl®

ciccine sono positiva allo streptococco...ho preso stamattina i risultati del tampone
uffaaaaaaaaaaa
uffaaaaaaaaaaa
- giorgy
- Gold~GolGirl®

sara che sf**a, ma mi sa che non è un gran problema no??? cioè non so manco perchè te l'han fatto fare sto tampone visto che fai il cesareo. queste cose son pericolose quando si fa parto naturale e infatti quando partorisci devono farti l'antibiotico in vena.
certo che forse un'infezione ti fa capire il perchè delle contrazioni che hai avuto. senti il gine e stai tranquilla!
certo che forse un'infezione ti fa capire il perchè delle contrazioni che hai avuto. senti il gine e stai tranquilla!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ELE Benissimo per il parrucchiere.. è bello uscire soddisfatte!