Comunque anche Emma si sveglia di notte ... ma basta carezzarle la testa o darle il ciuccio (che ancora x la notte non le ho tolto) che si riaddormenta....quindi una cosa veloce così neanche la considero
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!
aria,
è vero, quando si svegliano all'unisono sono veramente ca@@i amari
Comunque anche Emma si sveglia di notte ... ma basta carezzarle la testa o darle il ciuccio (che ancora x la notte non le ho tolto) che si riaddormenta....quindi una cosa veloce così neanche la considero

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Puzz ancora prende il bibe , avvolte vuole la tazza ma lo fa per imitare Mattia e non mangia niente cosi al risveglio del mattino appena apre gli occhi ha gia la bottiglietta in bocca e in un 15 minuti e pronta per l'asilo
ho mal di testa
vado anchio a farmi il caffe ,con la dieta ho appena mangiato una mela ma ho ancora fame ,forse io caffe tappa il buco :ahah
ho mal di testa
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Anche Juliana prende il biberon, ho provato con la tazza ma fa un caos assurdo e non beve quasi nulla, chissenefrega viva il bibe finchè lo gradisce, almeno così si fa un mezzo litro al giorno 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ecco questa è la frase della giornata che condivido di piùdynastar ha scritto:buongiorno a tutti .... oggi sono sveglia dalle 5: Viola ha deciso che era ora di svegliarsi![]()
se oggi qualcuno mi chiede a quando il terzo lo
![]()
![]()
![]()
per bene!!!!
Cmq è andata abbastanza bene nel pomeriggio quando tutte e 3 erano in cameretta a giocare ed io ho lavato soggiorno e bagno
Domenica mattina abbiamo deciso di andare alla Bimbinfiera a Bari, anche se quest'anno è stata una mezza delusione, così in mattinata ho preparato qualcosa x pranzo e fritto le pettole. Qui si usa fare le pettole all'alba del giorno di S. Cecilia così ho svegliato la family con pettole calde e pastorali tarantine (le musiche tipiche natalizie) bellissimo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Marco ha di nuovo 39
per William e pure per Marco
Aria ma Francesco è allergico ai latticini?
Aria ma Francesco è allergico ai latticini?
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy
per Marco
Cla
per Will
Babbi curiosità, ma come elimini l'odore di fritto da casa?
Cla
Babbi curiosità, ma come elimini l'odore di fritto da casa?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Cmq dopo l'esperienza odierna, senza contare Sofia sveglia dalle 3.30 alle 5
ho definitivamente 2 sante in più nel mio calendario
Santa Stefy e Santa Annalysa

X il bibe, Giada a volte usa la tazza ma giusto xché è di Stella delle Winx
ma la mattina non ci penso proprio di stare 3 ore con tazza e cannuccia (di colore rigorosamente scelto altrimenti sono storie) quindi bibe e in 2 minuti ha finito 
Stefy con i viures me la sono fatta addosso :ahah
Debora come va con Michela? Risolto il problema lettino?
Stefy quando Giada ha febbre alta uso il metodo che usava mia mamma con noi e scende in un batter d'occhio
pezze bagnate di acqua e aceto 
Dani come sta Gaia?
Claudia tesoro come stanno i cuccioli? Tra pochi giorni il principino fa un anno
Aria ciao da quanto tempo
Ma Manu che fine ha fatto? sta mettendo sotto il maritino?
X il bibe, Giada a volte usa la tazza ma giusto xché è di Stella delle Winx
Stefy con i viures me la sono fatta addosso :ahah
Debora come va con Michela? Risolto il problema lettino?
Stefy quando Giada ha febbre alta uso il metodo che usava mia mamma con noi e scende in un batter d'occhio
Dani come sta Gaia?
Claudia tesoro come stanno i cuccioli? Tra pochi giorni il principino fa un anno
Aria ciao da quanto tempo
Ma Manu che fine ha fatto? sta mettendo sotto il maritino?
- Babbala
- Master~GolGirl®

Dani sto friggendo solo con la friggitrice e sinceramente non si sente nulla 
Cmq ho l'Air Wick Frash Matic a palla e apro la veranda
Cmq ho l'Air Wick Frash Matic a palla e apro la veranda
- aria
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Marco ha di nuovo 39![]()
![]()
![]()
![]()
si e anche Davide sembra. Ho provato a dargli il parmigiano e la prima volta gli è solo venuta la DA sulle guance.Aria ma Francesco è allergico ai latticini?
Ho lascaito perdere per un pò, riprovato e mi ha vomitato tutta la pappa senza neanche i conati. Pazienza. vivranno anche senza. Francesco è alto più di un metro e pesa 16 kg circa, direi che per non avere ancora 3 anni va alla grande quindi....
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- Babbala
- Master~GolGirl®

Se alzate gli occhi al cielo e vedete 2 oggetti non identificati NON sono ufo
non ce la faccio piùuuuu
mi sono chiusa nel bagno per la disperazione
stanno urlando tutte e due e a parte voler stare tutte e due in braccio e litigarsi x lo zainetto di Giada non so cos'abbiano
speriamo che si addormentino subito 
Ah domani o dopodomani mi arriva un mega pacco confezione famiglia di stick così col cavolo che metto in cantiere un bebè
:fuck:
Ah domani o dopodomani mi arriva un mega pacco confezione famiglia di stick così col cavolo che metto in cantiere un bebè
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze!
Stefy io sto bene grazie... Ma Marco? Mi ricordo male o anche a Gaia era ritornato il febbrone dopo un gg senza??? Una coccola per te, tesoro.
Alex allora hai tagliato i capelli???
Dicci dicci...
Dani come al solito sei troppo avanti! Mi sa che faccio un giro all'iper ...
Ultimamente stiamo dormendo poco e male, Marco ha sempre il sonno agitato! Stanotte è venuto nel ns letto ma continuava ad urlare nel sonno e muoversi, un incubo per tutti e 3.
Lui beve ancora il latte dal bibe, gli darò la tazza il primo gg di università. A proposito, che ridere, l'altro giorno mi ha chiesto di spiegargli tutta la trafila della scuola: dopo il nido c'è la scuola materna x 3 anni, poi le elem x 5, le medie x 3, le superiori e se vuoi fare l'ingegnere l'università. E ho concluso dicendo: "e dopo l'università puoi finalmente iniziare a consegnare le Pagine Gialle porta a porta". :ahah :ahah Mi ha guardato così
... poverino!
Buonanotte, tra 6 ore mi alzo. Però x consolarmi poi vado all'ikea con marco e mia mamma. Cla so che sei incasinata con Will che non sta bene, se no ti avrei proposto una merenda svedese!

Stefy io sto bene grazie... Ma Marco? Mi ricordo male o anche a Gaia era ritornato il febbrone dopo un gg senza??? Una coccola per te, tesoro.
Alex allora hai tagliato i capelli???
Dani come al solito sei troppo avanti! Mi sa che faccio un giro all'iper ...
Ultimamente stiamo dormendo poco e male, Marco ha sempre il sonno agitato! Stanotte è venuto nel ns letto ma continuava ad urlare nel sonno e muoversi, un incubo per tutti e 3.
Buonanotte, tra 6 ore mi alzo. Però x consolarmi poi vado all'ikea con marco e mia mamma. Cla so che sei incasinata con Will che non sta bene, se no ti avrei proposto una merenda svedese!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Bricla
- Expert~GolGirl®

sailor moon, mi sarebbe piaciuto un sacco, ma domani ho anche la riunione al nido... sarà una giornata di baby sitter tra mattina e pomeriggio 
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- aria
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!!!!!!!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!!!
ci colazioniamo, vestiamo e poi andiamo a far un giro al mercato, qua tempo grigio e freddo ma di stare in casa non ne ho proprio voglia.
e domani se Gaia sta così la spedisco al nido, ho bisogno di relax!!
ci colazioniamo, vestiamo e poi andiamo a far un giro al mercato, qua tempo grigio e freddo ma di stare in casa non ne ho proprio voglia.
e domani se Gaia sta così la spedisco al nido, ho bisogno di relax!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy come sta Marco???

G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ....
Stefy, tanti
per marco
Boomie75, ahhhhhh che invidia.....anch'io voglio fare un giro fra gli ipermercati
ma alla sera sono proprio alla frutta e anche stanotte abbiamo fatto gli straordinari
Babbala,
allora non era affatto veritiera la previsione di diavoletta .... o dobbiamo ancora aspettare visto che novembre non è ancora finito
un
a tutte
Stefy, tanti
Boomie75, ahhhhhh che invidia.....anch'io voglio fare un giro fra gli ipermercati
Babbala,
un
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.
Notte da incubo, Marco con 39 che ha pianto fino alle 4
Adesso è sfebbrato e sta recuperando il sonno, LUI
Babbala, le bimbe sono ancora tutte intere?
Ti capisco, sai, qui accade spessissimo ma se mi chiudo in bagno finisce che Laura fa a fette Valeria
per cui devo intervenire facendo la massima attenzione alle parole che uso, altrimenti si scatena la gelisia perchè io proteggo Vale e non Laura
Aria, mannaggia, ma come dici tu si vive benissimo anche senza formaggi
E Francesco è un gigante
Pure Marco ha le reazioni di Davide e in più si riempie di ponfi se beve latte artificiale non di soia, però ai prick test è risultato tutto negativo 
Notte da incubo, Marco con 39 che ha pianto fino alle 4
Babbala, le bimbe sono ancora tutte intere?
Aria, mannaggia, ma come dici tu si vive benissimo anche senza formaggi
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Alex, come stai dopo la giornata di relax?
Daniela, finalmente a spasso!
Claudia, notizie di Will?
Ma DE? Che fne ha fatto?
Scappoooooooo
Daniela, finalmente a spasso!
Claudia, notizie di Will?
Ma DE? Che fne ha fatto?
Scappoooooooo
- aria
- Expert~GolGirl®

si infatti non mi lamento e poi a parte i latticini mangia veramente di tuttoStefy74 ha scritto:
Aria, mannaggia, ma come dici tu si vive benissimo anche senza formaggiE Francesco è un gigante
Pure Marco ha le reazioni di Davide e in più si riempie di ponfi se beve latte artificiale non di soia, però ai prick test è risultato tutto negativo
A volte i prick possono essere negativi, diciamo che i prick servono più per conferma in caso di sospetto, cioè se hai reazioni e i prick lo confermano bene, ma se hai reazioni e i prick non lo confermano è ovvio che hai problemi lo stesso. Forse il suo sistema immunitario ancora non ha "reagito" producendo anticorpi in grado di essere rilevati dai prick.
Spesso anche i rast sono negativi.
Adesso Francesco mangia anche la carne di manzo senza problemi, forse intorno ai 3 anni cominciamo a fare assaggiare qualcosa, la mia ped è veramente a posto, quindi seguirò quello che mi dirà lei.
Francesco si era sensibilizzato anche alla soia dopo una brutta gastroenterite, invece adesso la mangia tranquillamente, infatti gli do tranquillamente i gelati della valsoia o la cioccolata con le lecitine
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
da ieri sera ho nuovamente la Michy con la febbre e questa volta abbiamo vinto anche la diarrea
nottata da paura con lei bollente che mi ha perseguita con le mani in faccia fino alle 3.30 quando ho deciso di darle il nurofen, con quello si è un po' quietata ma alle 4 e qualcosa e suonata la sveglia di mio marito quindi si è svegliata anche lei e poi alle 5.15 si è nuovamente svegliata, questa volta piangendo e tutta zuppa di sudore. ovviamente si è svegliato anche matteo che ha voluto mangiare. Ho dovuto allattarlo con lei che urlava disperata che voleva venire in braccio
Poi l'ho cambiata, e le ho asciugato i capelli. Finito il tutto ha deciso di volere il latte e non ha quasi fatto in tempo a finirlo che lo ha vomitato tutto, la cambio nuovamente e rivomita 
Adesso ha 37.4 ma è una cozza umana, sono riuscita a stento a stendere
vado che deve rifare la cacca e vuole anche bere
fortuna che oggi avevo già appuntamento dalla pediatra per il controllo mensile di matteo
da ieri sera ho nuovamente la Michy con la febbre e questa volta abbiamo vinto anche la diarrea
Adesso ha 37.4 ma è una cozza umana, sono riuscita a stento a stendere
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009