GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!

Messaggio da dynastar » 24 nov 2009, 15:47

aria, :ahaha :ahaha è vero, quando si svegliano all'unisono sono veramente ca@@i amari :impiccata: :impiccata:
Comunque anche Emma si sveglia di notte ... ma basta carezzarle la testa o darle il ciuccio (che ancora x la notte non le ho tolto) che si riaddormenta....quindi una cosa veloce così neanche la considero :ahaha :ahaha
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 24 nov 2009, 17:22

Puzz ancora prende il bibe , avvolte vuole la tazza ma lo fa per imitare Mattia e non mangia niente cosi al risveglio del mattino appena apre gli occhi ha gia la bottiglietta in bocca e in un 15 minuti e pronta per l'asilo :ok

ho mal di testa :buuu vado anchio a farmi il caffe ,con la dieta ho appena mangiato una mela ma ho ancora fame ,forse io caffe tappa il buco :ahah
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 nov 2009, 18:04

Anche Juliana prende il biberon, ho provato con la tazza ma fa un caos assurdo e non beve quasi nulla, chissenefrega viva il bibe finchè lo gradisce, almeno così si fa un mezzo litro al giorno :ok
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 nov 2009, 19:07

dynastar ha scritto:buongiorno a tutti .... oggi sono sveglia dalle 5: Viola ha deciso che era ora di svegliarsi :impiccata: :impiccata: se oggi qualcuno mi chiede a quando il terzo lo :pistole :pistole :martello :martello per bene!!!!

Ecco questa è la frase della giornata che condivido di più :hi hi hi hi :impiccata: oggi ho fatto la tragica esperienza di tris mamma :x: ho avuto in "prestito" :ahaha mia nipote di quasi 7 anni. Mia sorella me l'ha lasciata stamattina alle 7.30 per cui ho accompagnato Giada a scuola con 3 bambine, notare che mio marito non solo era di 1 turno, ma è anche rimasto 4 ore straordinarie x il solito collega malato :bomba
Cmq è andata abbastanza bene nel pomeriggio quando tutte e 3 erano in cameretta a giocare ed io ho lavato soggiorno e bagno :hi hi hi hi ho fatto le pettole e le hanno mangiate x merenda.

Domenica mattina abbiamo deciso di andare alla Bimbinfiera a Bari, anche se quest'anno è stata una mezza delusione, così in mattinata ho preparato qualcosa x pranzo e fritto le pettole. Qui si usa fare le pettole all'alba del giorno di S. Cecilia così ho svegliato la family con pettole calde e pastorali tarantine (le musiche tipiche natalizie) bellissimo :emozionee
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 nov 2009, 19:11

Marco ha di nuovo 39 :urka :buuu :buuu :buuu

:incrocini :incrocini :incrocini per William e pure per Marco

Aria ma Francesco è allergico ai latticini?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 24 nov 2009, 19:17

Stefy :incrocini :incrocini :incrocini per Marco
Cla :incrocini :incrocini :incrocini per Will
Babbi curiosità, ma come elimini l'odore di fritto da casa?
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 nov 2009, 19:20

Cmq dopo l'esperienza odierna, senza contare Sofia sveglia dalle 3.30 alle 5 :impiccata: ho definitivamente 2 sante in più nel mio calendario :hi hi hi hi Santa Stefy e Santa Annalysa :ahaha :ahaha

X il bibe, Giada a volte usa la tazza ma giusto xché è di Stella delle Winx :che_dici ma la mattina non ci penso proprio di stare 3 ore con tazza e cannuccia (di colore rigorosamente scelto altrimenti sono storie) quindi bibe e in 2 minuti ha finito :yeee

Stefy con i viures me la sono fatta addosso :ahah

Debora come va con Michela? Risolto il problema lettino? :coccola

Stefy quando Giada ha febbre alta uso il metodo che usava mia mamma con noi e scende in un batter d'occhio :ok pezze bagnate di acqua e aceto :-D

Dani come sta Gaia? :coccola

Claudia tesoro come stanno i cuccioli? Tra pochi giorni il principino fa un anno :emozionee

Aria ciao da quanto tempo :bacio

Ma Manu che fine ha fatto? sta mettendo sotto il maritino? :prr

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 nov 2009, 19:23

Dani sto friggendo solo con la friggitrice e sinceramente non si sente nulla :domanda
Cmq ho l'Air Wick Frash Matic a palla e apro la veranda

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 24 nov 2009, 19:56

Stefy74 ha scritto:Marco ha di nuovo 39 :urka :buuu :buuu :buuu
:buuu :buuu :buuu
Aria ma Francesco è allergico ai latticini?
si e anche Davide sembra. Ho provato a dargli il parmigiano e la prima volta gli è solo venuta la DA sulle guance.
Ho lascaito perdere per un pò, riprovato e mi ha vomitato tutta la pappa senza neanche i conati. Pazienza. vivranno anche senza. Francesco è alto più di un metro e pesa 16 kg circa, direi che per non avere ancora 3 anni va alla grande quindi....
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 24 nov 2009, 21:57

Se alzate gli occhi al cielo e vedete 2 oggetti non identificati NON sono ufo :hi hi hi hi non ce la faccio piùuuuu :buuu mi sono chiusa nel bagno per la disperazione :buuu stanno urlando tutte e due e a parte voler stare tutte e due in braccio e litigarsi x lo zainetto di Giada non so cos'abbiano :buuu speriamo che si addormentino subito :incrocini

Ah domani o dopodomani mi arriva un mega pacco confezione famiglia di stick così col cavolo che metto in cantiere un bebè :hi hi hi hi :fuck:

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 24 nov 2009, 22:37

Ciao ragazze!
Stefy io sto bene grazie... Ma Marco? Mi ricordo male o anche a Gaia era ritornato il febbrone dopo un gg senza??? Una coccola per te, tesoro. :coccola
Alex allora hai tagliato i capelli??? :-D Dicci dicci... :bacio
Dani come al solito sei troppo avanti! Mi sa che faccio un giro all'iper ... :fischia
Ultimamente stiamo dormendo poco e male, Marco ha sempre il sonno agitato! Stanotte è venuto nel ns letto ma continuava ad urlare nel sonno e muoversi, un incubo per tutti e 3. :x: Lui beve ancora il latte dal bibe, gli darò la tazza il primo gg di università. A proposito, che ridere, l'altro giorno mi ha chiesto di spiegargli tutta la trafila della scuola: dopo il nido c'è la scuola materna x 3 anni, poi le elem x 5, le medie x 3, le superiori e se vuoi fare l'ingegnere l'università. E ho concluso dicendo: "e dopo l'università puoi finalmente iniziare a consegnare le Pagine Gialle porta a porta". :ahah :ahah Mi ha guardato così :domanda ... poverino!
Buonanotte, tra 6 ore mi alzo. Però x consolarmi poi vado all'ikea con marco e mia mamma. Cla so che sei incasinata con Will che non sta bene, se no ti avrei proposto una merenda svedese! :sorrisoo :bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 24 nov 2009, 22:55

sailor moon, mi sarebbe piaciuto un sacco, ma domani ho anche la riunione al nido... sarà una giornata di baby sitter tra mattina e pomeriggio :buuu
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 25 nov 2009, 8:13

buongiorno!!!!!!!!!
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 nov 2009, 8:50

Giorno!!! :sorrisoo
ci colazioniamo, vestiamo e poi andiamo a far un giro al mercato, qua tempo grigio e freddo ma di stare in casa non ne ho proprio voglia.
e domani se Gaia sta così la spedisco al nido, ho bisogno di relax!! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 25 nov 2009, 8:50

Stefy come sta Marco??? :coccola :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 25 nov 2009, 9:18

buongiorno ....
Stefy, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per marco

Boomie75, ahhhhhh che invidia.....anch'io voglio fare un giro fra gli ipermercati :buuu :buuu ma alla sera sono proprio alla frutta e anche stanotte abbiamo fatto gli straordinari :impiccata:

Babbala, :ahaha :ahaha allora non era affatto veritiera la previsione di diavoletta .... o dobbiamo ancora aspettare visto che novembre non è ancora finito :ahaha

un :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 10:51

Buongiorno.

Notte da incubo, Marco con 39 che ha pianto fino alle 4 :impiccata: Adesso è sfebbrato e sta recuperando il sonno, LUI :che_dici

Babbala, le bimbe sono ancora tutte intere? :hi hi hi hi Ti capisco, sai, qui accade spessissimo ma se mi chiudo in bagno finisce che Laura fa a fette Valeria :che_dici per cui devo intervenire facendo la massima attenzione alle parole che uso, altrimenti si scatena la gelisia perchè io proteggo Vale e non Laura :impiccata:

Aria, mannaggia, ma come dici tu si vive benissimo anche senza formaggi :ok E Francesco è un gigante :clap Pure Marco ha le reazioni di Davide e in più si riempie di ponfi se beve latte artificiale non di soia, però ai prick test è risultato tutto negativo :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 25 nov 2009, 10:52

Alex, come stai dopo la giornata di relax? :-D

Daniela, finalmente a spasso! :clap

Claudia, notizie di Will?

Ma DE? Che fne ha fatto?

Scappoooooooo

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 25 nov 2009, 11:26

Stefy74 ha scritto:
Aria, mannaggia, ma come dici tu si vive benissimo anche senza formaggi :ok E Francesco è un gigante :clap Pure Marco ha le reazioni di Davide e in più si riempie di ponfi se beve latte artificiale non di soia, però ai prick test è risultato tutto negativo :che_dici
si infatti non mi lamento e poi a parte i latticini mangia veramente di tutto :ok

A volte i prick possono essere negativi, diciamo che i prick servono più per conferma in caso di sospetto, cioè se hai reazioni e i prick lo confermano bene, ma se hai reazioni e i prick non lo confermano è ovvio che hai problemi lo stesso. Forse il suo sistema immunitario ancora non ha "reagito" producendo anticorpi in grado di essere rilevati dai prick.
Spesso anche i rast sono negativi.

Adesso Francesco mangia anche la carne di manzo senza problemi, forse intorno ai 3 anni cominciamo a fare assaggiare qualcosa, la mia ped è veramente a posto, quindi seguirò quello che mi dirà lei.
Francesco si era sensibilizzato anche alla soia dopo una brutta gastroenterite, invece adesso la mangia tranquillamente, infatti gli do tranquillamente i gelati della valsoia o la cioccolata con le lecitine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 25 nov 2009, 11:40

Buongiorno :sorrisoo
da ieri sera ho nuovamente la Michy con la febbre e questa volta abbiamo vinto anche la diarrea :x: nottata da paura con lei bollente che mi ha perseguita con le mani in faccia fino alle 3.30 quando ho deciso di darle il nurofen, con quello si è un po' quietata ma alle 4 e qualcosa e suonata la sveglia di mio marito quindi si è svegliata anche lei e poi alle 5.15 si è nuovamente svegliata, questa volta piangendo e tutta zuppa di sudore. ovviamente si è svegliato anche matteo che ha voluto mangiare. Ho dovuto allattarlo con lei che urlava disperata che voleva venire in braccio :che_dici Poi l'ho cambiata, e le ho asciugato i capelli. Finito il tutto ha deciso di volere il latte e non ha quasi fatto in tempo a finirlo che lo ha vomitato tutto, la cambio nuovamente e rivomita :x:
Adesso ha 37.4 ma è una cozza umana, sono riuscita a stento a stendere :che_dici vado che deve rifare la cacca e vuole anche bere :impiccata: fortuna che oggi avevo già appuntamento dalla pediatra per il controllo mensile di matteo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bloccato

Torna a “Gennaio”