GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!
- SAMA
- Original~GolGirl®
Re: Crescono bene i Gennarini(09), ecco che spuntano i dentini!
messo fotine nuove.... 

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®
melissa la fa 1 o 2 volte al giorno e si scarica bene... ma giulio la fa dura? cmq non vedo problemi...
Avevamo frainteso che ci fosse aria di crisi.. pardon
Cmq a me da un lato piacerebbe lasciare il lavoro.. ma per cercare quello che voglio io...
Avevamo frainteso che ci fosse aria di crisi.. pardon

Cmq a me da un lato piacerebbe lasciare il lavoro.. ma per cercare quello che voglio io...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
bellissimo
La Chri la fa quando vuole.A volte una volta,a volte 2...a volte anche 5 volte se non ha voglia e fa un po' per volta.
.Aspetta la cambi e ZAC ributa fuori un'altra dose
,e se la ride

La Chri la fa quando vuole.A volte una volta,a volte 2...a volte anche 5 volte se non ha voglia e fa un po' per volta.

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- SAMA
- Original~GolGirl®
ok grazie, per rispondere a marita non e' solida, ne liquida come quando prendeva solo latte, è.....tipo omogeneizzato :ahah :ahah :ahah :ahah ma che discorsi.....
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
ma che odore penetranteSAMA ha scritto:ok grazie, per rispondere a marita non e' solida, ne liquida come quando prendeva solo latte, è.....tipo omogeneizzato :ahah :ahah :ahah :ahah ma che discorsi.....

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- MARITA
- Expert~GolGirl®
per me puoi stare tranquilla! 

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Non so se devo togliere facebook.Uffa ci penso da tanto.
Penserete che sia stupida,ma a volte vedo che il passato torna a bussare.E anche se con molte persone non sono nemmeno amica,le trovo sempre tra i suggerimenti.E certe cose del mio passato non voglio nemmeno sfiorarle.Poi il pensiero che il mio passato in tempi diversi si è fuso col passato del socio e ci siamo trovati con le stesse persone(in anni diversi)non mi fa dormire la notte.A volte controllo le sue amicizie,perchè non voglio che certe persone abbiano a che fare con lui.Le sue amicizie comuni e tutto il resto,e non so,ma mi pare strano che tutti stiano con tutti su FB tranne lui...non so se mi spiego.Non è gelosia,perchè non voglio nemmeno certe persone nemmeno per me.Quando le vedo in giro mi viene freddo e trovo mille scuse per allontanarmii dal socio.Salto qualsiasi cosa per non incontrarli.Ho avuto un passato vissuto alla grande,ma certe cose vorrei che fossero seppellite per sempre e non vorrei FB a farmele tornare a galla.Se poi ci mettiamo che il socio con tante persone ci è ancora amico.Alcune ragazze dovrebbero fare le zocco.. per professione,almeno guadagnerebbero qualcosa,e i ragazzi non mi piacciono.Quando ci parla e non posso svicolarmi,ci incrociamo gli sguardi con le tipe e facciamo finta di non esserci mai conosciute,idem con i tipi
Penserete che sia stupida,ma a volte vedo che il passato torna a bussare.E anche se con molte persone non sono nemmeno amica,le trovo sempre tra i suggerimenti.E certe cose del mio passato non voglio nemmeno sfiorarle.Poi il pensiero che il mio passato in tempi diversi si è fuso col passato del socio e ci siamo trovati con le stesse persone(in anni diversi)non mi fa dormire la notte.A volte controllo le sue amicizie,perchè non voglio che certe persone abbiano a che fare con lui.Le sue amicizie comuni e tutto il resto,e non so,ma mi pare strano che tutti stiano con tutti su FB tranne lui...non so se mi spiego.Non è gelosia,perchè non voglio nemmeno certe persone nemmeno per me.Quando le vedo in giro mi viene freddo e trovo mille scuse per allontanarmii dal socio.Salto qualsiasi cosa per non incontrarli.Ho avuto un passato vissuto alla grande,ma certe cose vorrei che fossero seppellite per sempre e non vorrei FB a farmele tornare a galla.Se poi ci mettiamo che il socio con tante persone ci è ancora amico.Alcune ragazze dovrebbero fare le zocco.. per professione,almeno guadagnerebbero qualcosa,e i ragazzi non mi piacciono.Quando ci parla e non posso svicolarmi,ci incrociamo gli sguardi con le tipe e facciamo finta di non esserci mai conosciute,idem con i tipi
- MARITA
- Expert~GolGirl®
sara in parte ti capisco... per fortuna che la persona che non voglio incontrare non ha FB! sai, ho trovato anche dei miei ex.. ma non me ne può fregare di meno.. erano ragazzate.. il mio ex storico invece non voglio vederlo.. lo sento una volta l'anno e stop.. il socio invece non ha Fb! ma devo sinceramente mi fido molto di lui e anche se lo facesse non ci sarebbero problemi... lui conosce bene il mio passato perchè è stato il mio migliore amico per anni.. io conosco il suo e siamo apposto.. è più un problema mio con certe persone..
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
infatti il mio problema non è gelosia,è solo una parte del passato che non vorrei mai più far affiorare.Tra storie e storielline di una sera in discoteca ne ho un po' di contattiMARITA ha scritto:sara in parte ti capisco... per fortuna che la persona che non voglio incontrare non ha FB! sai, ho trovato anche dei miei ex.. ma non me ne può fregare di meno.. erano ragazzate.. il mio ex storico invece non voglio vederlo.. lo sento una volta l'anno e stop.. il socio invece non ha Fb! ma devo sinceramente mi fido molto di lui e anche se lo facesse non ci sarebbero problemi... lui conosce bene il mio passato perchè è stato il mio migliore amico per anni.. io conosco il suo e siamo apposto.. è più un problema mio con certe persone..

- MARITA
- Expert~GolGirl®
ma riguarda un ex in particolare?
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
no,nessuna EX.Non mi interessa quello.Solo una cerchia intera di persone,uomini e donne,è indifferente.un gruppo di persone interoMARITA ha scritto:ma riguarda un ex in particolare?
- MARITA
- Expert~GolGirl®
beh se ti può aiutare cancellati da fb... se le vedi e ti danno fastidio fallo.. 

- pato
- Master~GolGirl®
lovelysara, non accettare l'amicizia??? che c'è di male?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®
ho trovato gli stivali!!!
adesso posso aspettare tranquilla gennaio, per i saldi 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Raffaele la cacca la fa 2 volte al giorno e secondo la peddi è perfetto!!!A volte piu' duretta, altre piu' omogeneizzato!!
Domandina:ma voi l'omo di carne lo date tutti i giorni??? Io lo do, ma mi sembra troppo!!!E poi, mezzo o metà??? Come faccio a regolarmi??Ieri gli ho dato il prosciutto cotto a cena ma sul foglio della peddi c'è scritto 40gr, cioè mezzo vasetto, non so se vale anche per la carne...

Domandina:ma voi l'omo di carne lo date tutti i giorni??? Io lo do, ma mi sembra troppo!!!E poi, mezzo o metà??? Come faccio a regolarmi??Ieri gli ho dato il prosciutto cotto a cena ma sul foglio della peddi c'è scritto 40gr, cioè mezzo vasetto, non so se vale anche per la carne...
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- MARITA
- Expert~GolGirl®
allora,io adesso utilizzo l'intero vasetto perchè già il contenuto vero e proprio è all'80 % circa... do un vasetto al giorno ho uno schema settimanale da seguire o meglio: carne, pesce, formaggio, uovo vanno alternati durante la settimana e dati max tre volte.. (l'uovo ovviamente non l'ho introdotto). Ha detto di limitare le proteine, questa è la regola. Mentre cereali verdura e frutta 2 volte al giorno.
Per ora mel mangia i classici 4 gusti di frutta+ pesca
Tutta la carne bianca
Tutti i tipi di yoghurt interi con la frutta che ho già elencato
Verdure: patata,carota, zucchina, finocchio (di cui si beve la tisana al pome), zucca e spinaci
Creme: semolino di grano, multicereali, mais e tapioca e crema di riso

Tutta la carne bianca
Verdure: patata,carota, zucchina, finocchio (di cui si beve la tisana al pome), zucca e spinaci

- MARITA
- Expert~GolGirl®
dimenticavo.. il formaggio lo mangia già ma solo formaggino mellin e robiola fresca
- MARITA
- Expert~GolGirl®
ed esempio io il cotto assieme all'uovo lo do al 10 mese..
- Moky1980
- Original~GolGirl®
Io non ho ancora introdotto il pesce....posso scegliere tra formaggi e carne....che faccio???MARITA ha scritto:allora,io adesso utilizzo l'intero vasetto perchè già il contenuto vero e proprio è all'80 % circa... do un vasetto al giorno ho uno schema settimanale da seguire o meglio: carne, pesce, formaggio, uovo vanno alternati durante la settimana e dati max tre volte.. (l'uovo ovviamente non l'ho introdotto). Ha detto di limitare le proteine, questa è la regola. Mentre cereali verdura e frutta 2 volte al giorno.
Tutta la carne bianca
A mezzogiorno alterno tra carne bianca e non, poi a sera formaggio, ma alla fine si mangia formaggio tutte le sere....
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- MARITA
- Expert~GolGirl®
guarda che alla sera non sei obbligata a mettergli il formaggio..
puoi farlgl il passato bello ricco e magari dargli anche la fruttina con un po di biscotto..
il pesce lo introduco all'8 anche io.. mi stavo proprio facendo un menu...
la sera alla mel farò la pappa lattea e non metterò proteine.. ci sono anche le pappe al milio e pera o mela
devo introdurre questo mese vitello e manzo..quindi faccio:
lunedì pollo
martedì manzo
mercoledì robiola
giovedì coniglio
venerdì vitello
sabato ricotta
domenica tacchino
e vado avanti finchè metto anche struzzo squaquerone ecc..
la sera pappe lattee, di miglio, ai 4 cereali e sempre tanta verdura e un po di frutta poi dal 7 mese si inizia la pastina piccola e la faccio la sera con i suchetti di carne o verdura o farmaggi...

puoi farlgl il passato bello ricco e magari dargli anche la fruttina con un po di biscotto..
il pesce lo introduco all'8 anche io.. mi stavo proprio facendo un menu...
la sera alla mel farò la pappa lattea e non metterò proteine.. ci sono anche le pappe al milio e pera o mela

devo introdurre questo mese vitello e manzo..quindi faccio:
lunedì pollo
martedì manzo
mercoledì robiola
giovedì coniglio
venerdì vitello
sabato ricotta
domenica tacchino
e vado avanti finchè metto anche struzzo squaquerone ecc..
la sera pappe lattee, di miglio, ai 4 cereali e sempre tanta verdura e un po di frutta poi dal 7 mese si inizia la pastina piccola e la faccio la sera con i suchetti di carne o verdura o farmaggi...