GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Alex79 » 7 ott 2007, 19:50

BUonasera a tutte!!
Aria per Francesco :incrocini :incrocini speriamo passi presto..
Betty noi facciamo il bagnetto a Riccardo alle 20.00 circa, subito dopo la cena, è sempre andato benissimo, la digestione ci mette un po' ad iniziare e poi se il bagno è caldo non dovrebbe succedere niente...
Dani io a Riccardo ho comprato il cappellino di lana con i pon pon dai peruviani, non vedo l'ora di metterglielo!! Ma davvero da te c'è il sole?? DA noi ragazze questa notte c'è stato un nubifragio, pioggia battente e vento per tutta la notte, stamattina era tutto allagato :che_dici
Noi siamo stati al bettesimo della bimba dei nostri amici, siamo stati bene, ma avrei preferito stare tranquilla a recuperare le energie per ricominciare la settimana, invece siamo più stanchi di prima!!
Adesso vado, devo stirare una montagna di panni..se non comincio adesso salta anche oggi.

Un bacione a tutte le non nominate, a domani :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 ott 2007, 20:07

Boomie75 ha scritto:Ragazze ho messo i bigodini in testa e la maschera al cetriolo in viso, vado a nanna....
Stasera non ho proprio voglia di fare sesso... dite che ridotta così mio marito lo capirà!?!?!??! :ahaha :ahaha
Scherzo!!! NOTTE!!!! :bacio :bacio :bacio

che roba è??? :domanda :domanda si mangia??? :ahaha :ahaha :ahaha
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 ott 2007, 20:13

ciao ragazze!!!! oggi abbiamo fatto schopping :ok :ok (il papi è un po meno contento) :che_dici prima abbiamo comprato dei pantaloni bianchi a costine di velluto da iana,e oggi siamo andati in un centro commerciale e ho fatto compere da obaibi conoscete????? abbiamo preso uno scamiciato in jeans scuro senza maniche con la maglietta da mettere sotto, una camicia rosa e marrone sempre in velluto a costine fini troppo bella,a descriverla non rende l'idea :che_dici e un giubbotto per quando fara' freddo all'interno in panno rosa e fuori marrone con la cintura in vita,troppo bello :ok :ok ah! abbiamo comperato anche la vaschetta per il bagnetto perchè in quella che cè dentro al fasciatoio non ci sta' piu,quando facciamo il bagnetto mi butta acqua ovunque :buuu :buuu
ale -------------------
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 7 ott 2007, 20:41

ennesimo vomito...ma almeno niente diarrea da stamattina :incrocini
i sali minerali li sto dando per bocca ...cmq se continua con il vomito mi sa che domattina rivado, mal che vada gli faranno una flebo no? il bilancio del cibo della giornata è 240 ml di latte addensato e stop.
il resto vomitato :buuu :buuu
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 ott 2007, 23:30

aria mi spiace per il cucciolo :coccola :coccola :incrocini
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 7 ott 2007, 23:31

ragazze buonanotte a tutte a domani :ciaociao :048-Buonanotte1:
ale -------------------
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 ott 2007, 8:36

Buongiorno a tutte!!
Stanotte notte tranquilla, nanna alle 21 (addormentata senza tetta dal papi!), risveglio tetta alle 3 e poi risveglio collettivo alle 8.00. Un lusso.

Aria mi spiace per il piccolo!! Coraggio che passa in fretta :coccola
Alex ieri giornata stupenda da noi ha piovuto tuttto sabato, anche oggi si preannuncia bello.
Stefy la foto non l'ho fatta ma la farò presto!!

Scusate la fretta ma devo andare in biblioteca a riportare dei libri e poi vado al Lidl a comprare il sacco nanna (anche se mio marito non vuole perchè dice che tanto non lo uso!! :fischia )
Stamattina ho sia un ingorgo al seno che mi fa male e poi mi sono arrivate le rosse!! :x:

Baci a tutte! :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 8 ott 2007, 8:44

Eccomi di nuovo tra voi.... Come è stata dura!!
Non ho avuto modo di leggere gli arretrati ma dopo ci dono una sguardo!
Paolo ha avuto la SESTA MALATTIA!!!! Povero amore...febbre altissima per 3 gg e poi finita di colpo è comparso l'esantema... ancora ha in puntini rossi sul torace ma stanno passando... e mi hanno assicurato che non danno prurito...
Ma da aggiungere a tutto questo metteteci anche VIRUS INTESTINALE per me mia madre mia sorella i miei 2 nipoti e mio cognato...insomma un vero ospedale... Io mi sentivo malissimo tra febbre e dolori di stomaco e nessuno poteva darmi una mano...solo il mio splendido marito che si è trovato 2 malatini in casa!
Cmq il peggio pare sia passato...speriamo che sti puntini vadano via in fretta...
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 8 ott 2007, 9:42

buongiorno ragazze...nottata tranquilla :ok :ok bella giornata!
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 8 ott 2007, 9:42

ameegianni ha scritto:Eccomi di nuovo tra voi.... Come è stata dura!!
Non ho avuto modo di leggere gli arretrati ma dopo ci dono una sguardo!
Paolo ha avuto la SESTA MALATTIA!!!! Povero amore...febbre altissima per 3 gg e poi finita di colpo è comparso l'esantema... ancora ha in puntini rossi sul torace ma stanno passando... e mi hanno assicurato che non danno prurito...
Ma da aggiungere a tutto questo metteteci anche VIRUS INTESTINALE per me mia madre mia sorella i miei 2 nipoti e mio cognato...insomma un vero ospedale... Io mi sentivo malissimo tra febbre e dolori di stomaco e nessuno poteva darmi una mano...solo il mio splendido marito che si è trovato 2 malatini in casa!
Cmq il peggio pare sia passato...speriamo che sti puntini vadano via in fretta...
:coccola :coccola :coccola cucciolo :cuore menomale che il peggio è passato :ok
ale -------------------
Immagine

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 8 ott 2007, 10:11

ame e pAOLO :coccola
notte di m@ed@ :pistole sono distrutta :buuu
vado a sdraiarmi mentre finalmente francy fa un riposino
ciao :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 ott 2007, 10:52

ciao tesori
la suocera mi assorbe tantissimo!!! Ma è proprio bello averla qui
oggi JG esce dal nido alle 11.30 perchè c'è sciopero deoi cuochi e serviranno un pasto freddo di emergenza... OMOGENEIZZATO DI FRUTTA OMO DI CARNE ... :vomitino_1: :vomitino_1: GIà NON MANGIA LE COSE BUONE FIGURARSI!!!
Un bacio ai cuccioli con i bernoccoli e alle loro mammine :coccola
Aria :incrocini :incrocini perchè Franci guarisca presto
Ame :coccola :coccola
Dani sei un mito!!!!!!! Anche io sab sono stata all'incontro CHICCO il cd fa proprio cag@re e la psicooga aveva letto fate la nanna ... anche io e penso lo metterò in oratica appena la suocera va via, ormai Juli è fissa nel lettone e stanotte si è svegliata 10 volti per attaccarsi alla tetta non ce la faccio più sono un cess
Un baciotto a Stefy Alex De Annalysa Betty Giugius, Sailor, Chi, Ame Ylenia Dani Aria e Manu
scappo ad ultimare le faccende che p@lle
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 ott 2007, 10:54

ops dimenticavo.. ieri Juliana Grace ha detto distintamente MAMMA, mi sono sciolta in lacrime che vocina tenera LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 ott 2007, 10:56

Alex79 ha scritto: devo stirare una montagna di panni..se non comincio adesso salta anche oggi.
Mamma mia a chi lo dici non ho più niente da mettere nè io nè JG nè il papi c'è da stirare un'intera catena montuosa :x: :x: forse oggi inizio sperando che Juli voglia fare il riposino pomeridiano :incrocini :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 ott 2007, 11:54

SONO ANDATA A COMPRARE IL SACCO NANNA LIDL!!
A me piace tantissimo, quello rosa è un amore!!!
C'è anche azzurro e giallino acido, quasi quasi oggi torno e prendo anche quello giallo!!!
Ci sono 2 misure: 70 e 90 io ho preso la seconda ed è grande, ma il 70 l'ho già e Gaia inizia a starci stretta.
Ora lo lavo e stasera se si asciuga lo proviamo!!!
Vado a fare la pappa alla pulce a dopo :bacio
Ama :incrocini :incrocini perchè Paolo guarisca presto!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 8 ott 2007, 12:08

Ciao ragazze, sono reduce da l'ennesima nottata di mer@a e mi sento come uno straccio che cammina :urka
Stamattina mentre ho lasciato la Michy al nido, ho fatto una scappata alla Lidl, ho comprato: il sacco nanna, due paia di pantaloni e due felpe :ok evviava lo schopping....come mi piace comprare...mi tira sempre su di morale, al papy un po' meno :fischia
Aria, Amelia mi spiace per i vostri cuccioli :coccola spero tanto che passa tutto al più presto :incrocini
Claudia brava goditi la compagnia della suocera e della tua splendida figlia, che amore che devvessere stato sentirla chiamare mamma :emozionee :cuore
Dani anche io voglio vedere una foto di super Gaiuzza col poncho, chissà che carina che è :sorrisoo
Io il sacco nanna l'ho preso giallino 70 cm, quello 90 mi sembrava veramente troppo grosso, speriamo di non aver cannato, qui c'era solo giallo o rosa :che_dici
Vado ad organizzare il pranzo che tra un po' fa una scappata veloce il maritozzo per mangiare.
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 8 ott 2007, 12:47

Buongiorno
sono in collegamento dall'ufficio e tra un'oretta me ne vò via :yeee

ARIA e AME :coccola mi dispiace per i vs cuccioli

ALEX anche io ieri ho stirato :aargh

Vorrei anche io iniziare a fare qualche acquisto per il mio cucciolo, sono stata all'Oviesse, ma i colori fanno cagher :x: dove posso andare, a parte Benetton o Prenatal (che, a mio avviso, hanno i prezzi altini)
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 ott 2007, 13:04

tic tac77 ha scritto:Vorrei anche io iniziare a fare qualche acquisto per il mio cucciolo, sono stata all'Oviesse, ma i colori fanno cagher :x: dove posso andare, a parte Benetton o Prenatal (che, a mio avviso, hanno i prezzi altini)
:bacio
Kiabi?! ma bisogna saper scegliere e avere tanta pazienza alcune cose sono carine altre :x:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 ott 2007, 13:05

la piccola dorme ... speriamo almeno mezz'ora così mangio

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 8 ott 2007, 13:06

DE :coccola :coccola sono a pezzi come te per la nottata... ma che ci tocca fare! tutto per le nostre principessine :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”