GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!

Messaggio da ilarietta80 » 22 set 2008, 12:34

ragazze solo uno strano ritardo, che ancora dura... per fortuna un falso allarme, altrimenti a casa ci ammazzavano :pistole sarà per la prox volta, fra un annetto quando finalmente ci saremo "sistemati" :hi hi hi hi
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 set 2008, 12:54

oh mamma ilarietta io tremo al solo pensiero di un altro figlio adesso :urka
quello/bambam va piu' che bene per ora :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 22 set 2008, 13:31

Buongiorno ragazze! Sono in pausa pranzo e ne approfitto per scrivere...
Vale è tornata al nido...speriamo che stia andando tutto bene... :incrocini
stanotte si è svegliata 3 volte ....e non capisco perchè!
ho paura che abbia freddo...ma poi toccando le manine è calda.... :domanda !chissà...
sto vedendo sul sito della grobag per comprare il sacco...mi deciderò?! :che_dici

Ilarietta...ora sei piu tranquilla? immagino quando hai fatto il test che ansiaaaa... :prrrr
anche io come AKane al momento voglio dedicarmi solo a Vale....anzi è lei che mi vuole tutta per se...24 h su 24 :prrrr

Gnufy...come sta carlotta? ! :bacio
Vichy...i dentini??! :prrrr :bacio

Domandina: per lo yogurt bianco..voi che marche avete provato??!quale mi consigliate?

Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 22 set 2008, 14:01

ciao DONNE!!! splende il sole li? qui si .. il mio sole personale oggi fa 8 mesi ... oddio il tempo è stravolatooooooooooooooooooooooooooooooo

AUGURI CUCCIOLA CHE MI FAI DISPERARE MA MI SAI ANCHE REGALARE GIOE INFINITE...

oggi ero in vena e ho vestito vittoria e siamo uscite a piedi, x arrivare in centro paese circa 1 h .. bellissima passeggiata fatta di dialoghi tra me e lei ... che bello .. il sole caldo ci scaldava senza eccedere e io ero serena... :emozionee

giunta al bar mi son sbaffata 1 brioche e bevuto un succo ...

hihihihii

la mia panza è ricomparsa.. si è rigonfiata, strano boh.... ricomincerò la crua del mylicon :hi hi hi hi

Silvietta vale meglio il raffreddore??? spero di sì :bacio

STEFY TESORO MIO sei troppo unica... come sta la carlottina bella??? :cuore

Aoife sei gentilissima, grazie x gli auguri, mi sa che pure vittoria camminerà presto ... :bacio

scappo si è svegliataaaaaaaaaaa
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 set 2008, 14:11

ciao a tutte...
finalmente mangio...schiacciata all'olio con culatello e birrozza.... :ok

stamani mi sono vista con le amiche-mamme del corso preparto e relativi pargoli...è troppo bello quando ci si rivede...tante cose da dire...tantissimi cambiamenti dei nostri cuccioli....

diddlina x lo yogurt io gli do lo yomo, vipiteno, mila, sterilgarda, mukki....non mi fido della roba della MIO...è Nestlè e a me la Nestlè nn mi da sicurezza....
e cmq sia io glieli do anche alla frutta gusto pera, mela, banana...e dentro ci trito 2 biscotti plasmon...così viene fuori un bel merendone x il pomeriggio.

ilarietta sono anche io in ritardo...e ti dirò a me sta tornando voglia di pancia ripiena....però poi mi dico che ho ancora troppo bisgono di dare AMORE solo a Lorenzo...ma nn nascondo che ci sto facendo un pensierino...ovviamente il socio non concorda e minaccia sciopero ai piani bassi... :che_dici

akane guarisci presto...

oggi è una bella giornata di sole...dopo andiamo al parco...finchè ci sono ste giornatine ne approfitto...in vista dell'inverno freddo e piovoso che ci costringerà a stare rinchiusi a casa o in qlk centro commerciale.... :che_dici
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 set 2008, 14:18

antota ha scritto: Ero un pò scettica fino a qualche giorno fa sul fatto "do latte vaccino o LA?", poi alla fine il pediatra privato lo avrebbe introdotto già da tempo, quello della asl dal 9° mese, poi ho sentito Diddlina che lo darà anche lei a breve e così mi sono convinta.
Mi dispiace tanto non riuscire più ad allattarlo, ma lui sembra non volerne più ... chissà perchè :domanda
Magari in questi giorni ho il ciclo e non gli piace l'odore ... anche stanotte ho provato ad attaccarlo mentre dormiva, ed ho faticato un pò ... boh!!!
Vabbè, vado a vedere le nuove fotine che avete messo e poi inizio a prepararmi!!!

A dopo!
:bacio
anche lorenzo sai si attacca e stacca di continuo e mordicchia...boh! nn so che pensare!
io avevo sentito che il latte vaccino è meglio darlo dopo l'anno...sentirò anche io la mia pediatra...il problema è che non sa bere al biberon.... sorseggia l'acqua e poi mordicchia la tettarella coi dentini, come fa col mio capezzolo... :urka nn so proprio come fare con sta storia del bibe...uffff
che tipo di bibe avete voi?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 22 set 2008, 14:21

Eccomi qua! Sono a lavoro, ancora per un'oretta.
Stamane poi mi sono aggiornata sulle nuove foto:

Tosca, Lorenzo è un gran ficone!!! Ti credo che ne sei innamorata!!!! :bacio
Come avrai letto, io da ieri sto dando a Matteo il latte vaccino, allungato con acqua. Infatti già da diversi giorni Matteo riuscivo ad attaccarlo (di mia iniziativa) solamente di notte ed al mattino. Da 2 gg invece non riesco più ad attaccarlo, lui pensa che io voglia giocare, così sghignazza, mi morde (ed ha 6 denti :urka ) e poi se la ride guardandomi soffrire!!! Così mi sono arresa. Ogni tanto continuo a provare ad attaccarlo...chissà, magari quando mi passa il ciclo torna a volerlo... :fischia Per il momento però non voglio lasciarlo senza latte e a quasi 9 mesi inutile passare al LA, mi sono detta che è meglio il latte vaccino.

Diddlina, Vale ha un visino dolcissimo! Ma se l'è mangiata tutta quella "sleppa" di pizza??? :bacio
Queste sono le marche di yogurt che ho provato io: Scaldasole (Teddy, linea biologica), Granarolo, Mila.

Ila, sei più tranquilla dopo il risultato del test? Se dovesse capitare a me starei così :-D ... ma da ieri sono di rosse ....

VickyVal, AUGURONI A Vittoria per il suo 8° Complemese!!!!! :bacio
Accipicchia che passeggiata lunga che avete fatto tu e Vicky!! Io non riuscirei a stare un'ora con Matteo in braccio.... :x:

Akane, come stai? Va un pò meglio con la febbre? Oggi BamBam con chi è andato all'asilo? :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 22 set 2008, 14:24

toscamilla ha scritto:
antota ha scritto: Ero un pò scettica fino a qualche giorno fa sul fatto "do latte vaccino o LA?", poi alla fine il pediatra privato lo avrebbe introdotto già da tempo, quello della asl dal 9° mese, poi ho sentito Diddlina che lo darà anche lei a breve e così mi sono convinta.
Mi dispiace tanto non riuscire più ad allattarlo, ma lui sembra non volerne più ... chissà perchè :domanda
Magari in questi giorni ho il ciclo e non gli piace l'odore ... anche stanotte ho provato ad attaccarlo mentre dormiva, ed ho faticato un pò ... boh!!!
Vabbè, vado a vedere le nuove fotine che avete messo e poi inizio a prepararmi!!!

A dopo!
anche lorenzo sai si attacca e stacca di continuo e mordicchia...boh! nn so che pensare!
io avevo sentito che il latte vaccino è meglio darlo dopo l'anno...sentirò anche io la mia pediatra...il problema è che non sa bere al biberon.... sorseggia l'acqua e poi mordicchia la tettarella coi dentini, come fa col mio capezzolo... :urka nn so proprio come fare con sta storia del bibe...uffff
che tipo di bibe avete voi?
Tosca, anche Matteo non ha mai accettato il Biberon, ma se c'è il latte ci si attacca eccome!!!!! Prova :ok
Io ho il biberon dell'AVENT. L'acqua ha iniziato a berla da una decina di giorni, dal bricchetto dell'AVENT con il beccuccio.
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 set 2008, 14:26

che paranoia!!!!
sabato da ZARA HOME ho comprato due belle ciotole azzurre a lorenzo per la sua "tanta" pappa, che nella ciotola chicco non ci sta più... :urka e due bei cucchiaini con i barbapapà...holetto prima che sono di MELAMINA....saranno sicuri?ufffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
LORENZO 05-01-2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 22 set 2008, 14:27

toscamilla ha scritto:
diddlina x lo yogurt io gli do lo yomo, vipiteno, mila, sterilgarda, mukki....non mi fido della roba della MIO...è Nestlè e a me la Nestlè nn mi da sicurezza....
e cmq sia io glieli do anche alla frutta gusto pera, mela, banana...e dentro ci trito 2 biscotti plasmon...così viene fuori un bel merendone x il pomeriggio.
...dimenticavo, anche io ho preso qualche volta yomo, vipiteno e sterilgarda.
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 22 set 2008, 14:30

toscamilla ha scritto:che paranoia!!!!
sabato da ZARA HOME ho comprato due belle ciotole azzurre a lorenzo per la sua "tanta" pappa, che nella ciotola chicco non ci sta più... :urka e due bei cucchiaini con i barbapapà...holetto prima che sono di MELAMINA....saranno sicuri?ufffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La MELAMINA anche nei piatti e nelle posate????????????????????????????????? :domanda
AIUTOOOOOOOOOOOO sapete se c'è anche nei prodotti della Chicco?? io non ho più le confezioni......
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 22 set 2008, 14:32

rieccomi ... si è riaddormentata!!!!!!!!! sti denti mannaggia... silvietta ancora nulla.. ma tutti mi dicono che se fa così è x quello ... boh staremo a vedere :che_dici

Vittoria 22/01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 set 2008, 14:32

che paranoia!!!!
LORENZO 05-01-2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 22 set 2008, 14:35

antota non a piedi!!! :ahaha sii matta non la reggo x 10 minuti figurati un'ora, a piedi ma lei nel passeggino ... hihihihihiihihihi

anche io vado al parco in ste gg ce ne è uno + piccolo vicino casa con giostre e campo calcio (vedo i figoni giocare ahaah) .. e poi c'è quello grande e + bello che è in centro appunto!!! :bacio

io uso ancora i biberon avent da 260ml

x l'acqua uso quello da 180 ml con la ghiera a 3 fori...

xò ho preso la famosa tazza salvagoccia ma lei deve acapire ancora come usarla eheheheheh

belli i barbapapà :cuore
Vittoria 22/01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 set 2008, 14:36

antota ha scritto:
toscamilla ha scritto:che paranoia!!!!
La MELAMINA anche nei piatti e nelle posate????????????????????????????????? :domanda
AIUTOOOOOOOOOOOO sapete se c'è anche nei prodotti della Chicco?? io non ho più le confezioni......

si si...stavo guardando ora su un sito...la plastica è tutta fatta con la melamina...anche i piattini chicco...
http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=11

http://www.chicco.com/scheda_prodotto.a ... Sezione=11
:urka :urka :urka
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 set 2008, 14:37

VickyVal ha scritto:
belli i barbapapà :cuore
si io li adoro.... :-D
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 set 2008, 14:39

vedo che tutta la roba di plastica è fatta di melamina...
probabile che sta sostanza non faccia male sotto forma di plastica...
maròòòòòòòòòò che paranoiaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
stasera gli do la pappa in una ciotola di porcellana....ufffffffff solo che la pappa diventa subito freddaaaaaaaa....

che due maroni!!!! :pistole
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 set 2008, 14:40

ANTOTA BAMBAM è ANDATO COL SUO PAPA' GLI FACEVO CIAO CIAO DAL CANCELLO STAMANI E LUI DALLA MACCHINA RIDEVA
toscamilla ha scritto: avevo sentito che il latte vaccino è meglio darlo dopo l'anno...sentirò anche io la mia pediatra
la mia pediatra ha detto dal 9° mese in poi

per quanto riguarda il biberon flavio ci è abituato da quando è nato eppure con l'acqua lo sorseggia e mordicchia ma col latte devi vedere come beve!!!! secondo me se metti il latte nel biberon se lo beve e come! :ok io uso e ho sempre usato i biberon dell'avent
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 set 2008, 14:43

VickyVal ha scritto:ho preso la famosa tazza salvagoccia ma lei deve acapire ancora come usarla eheheheheh
idem flavio, ancora non ha capito come si beve dal bicchierino, lui solo dal biberon riesce a ciucciare

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 22 set 2008, 14:43

ho scritto alla CHICCO! :hi hi hi hi
mah! che mi risponderanno?
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”