GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06
MARIA Quanto ti manca alla fine definitiva..
?

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marfe183
- Original~GolGirl®
Oggi ho finito il corso di recupero, dovrò andare ancora il 10 per l'esame e l'11 per gli scrutini.
Altre due volte solo, quindi
Altre due volte solo, quindi

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Brava Maria...dai che manca poco
ADRI...avrei fatto lo stesso...
Bianca
Sto veramente a pezzi...stanca e un po' giu'... magari è un problema di pressione bassa...chissà!!!!
ADRI...avrei fatto lo stesso...
Bianca

Sto veramente a pezzi...stanca e un po' giu'... magari è un problema di pressione bassa...chissà!!!!
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
pensiero pomeridiano per Virna

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Viki
- Expert~GolGirl®
Beta in discesa. La mia "gravidanza" finisce qui.
Non riesco a scrivere altro. Non riesco a dire e a pensare altro. Piango, piango e piango.
Non vorrei e forse non dovrei... ma è così...

Non riesco a scrivere altro. Non riesco a dire e a pensare altro. Piango, piango e piango.

Non vorrei e forse non dovrei... ma è così...

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Virna mi dispiace tanto ma tanto tanto
è brutto sentirti così.
Ti abbraccio forte
è brutto sentirti così.
Ti abbraccio forte

- ANNINA
- Original~GolGirl®
VIRNA

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
-
- Expert~GolGirl®
virna
mi spiace tantissimo e ti sono stravicinissima

mi spiace tantissimo e ti sono stravicinissima

- marfe183
- Original~GolGirl®
Ragazze vi saluto...tra poco parto e vado dai miei, dove rimarrò fino al matrimonio di mio fratello.
Li ho solo la connessione a 56k, quindi non mi collegherò molto, ma appena mi riesce passerò a fare un saluto e a leggere di voi.
Mi ha mandato un messaggio Antoyuki, era in partenza e e vi saluta tutte. Lei non ha potuto farlo di persona perchè il pc non andava.
Oggi ho sentito anche Sonia via sms, scrive che stanno benone, il posto è bellissimo e non vorrebbero più ritornare
Baci a tutte, buone vacanze a chi parte e buona permanenza a chi resta.
Ciaoooooooooooo
Li ho solo la connessione a 56k, quindi non mi collegherò molto, ma appena mi riesce passerò a fare un saluto e a leggere di voi.
Mi ha mandato un messaggio Antoyuki, era in partenza e e vi saluta tutte. Lei non ha potuto farlo di persona perchè il pc non andava.
Oggi ho sentito anche Sonia via sms, scrive che stanno benone, il posto è bellissimo e non vorrebbero più ritornare

Baci a tutte, buone vacanze a chi parte e buona permanenza a chi resta.
Ciaoooooooooooo
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Maria buon matrimonio
Per me ferie finite
...fino a settembre non se ne parla più
......sono state due settimane davvero piacevoli
...comunque per fortuna potrò godermi andrea ed il mare quasi tutti i pomeriggi
Marzia come và?
Virna
Bianca ho dimenticato di dirti che la storiella della macchina mi ha fatto venire le lacrimucce

Per me ferie finite

Marzia come và?
Virna

Bianca ho dimenticato di dirti che la storiella della macchina mi ha fatto venire le lacrimucce
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
- sprite
- Original~GolGirl®
Virna mi dispiace molto
Maria
so d'averlo chiesto mille volte, ma quand'è il matrimonio? Quanto starai fuori???
Annina
sono contenta che queste ferie siano state piacevoli, certo che avere tutti i pomeriggi liberi e poter andare al mare . . . io ci metterei la firma!
Oggi è stata una giornata intensa, ma piacevolissima, stamattina in piscina tutti e 3, Cri è stata sempre in acqua, poi abbiamo pranzato al ristorante, poi ninna, giochi vari e alle 19 ho fatto mangiare Cri e me la sono portata di nuovo al campo, siamo tornate da poco!!!
Sono felice perchè posso condividere con lei i miei interessi, è facilmente gestibile e riesco a fare le mie cose anche con lei.
Notte a tutte

Maria

Annina

Oggi è stata una giornata intensa, ma piacevolissima, stamattina in piscina tutti e 3, Cri è stata sempre in acqua, poi abbiamo pranzato al ristorante, poi ninna, giochi vari e alle 19 ho fatto mangiare Cri e me la sono portata di nuovo al campo, siamo tornate da poco!!!
Sono felice perchè posso condividere con lei i miei interessi, è facilmente gestibile e riesco a fare le mie cose anche con lei.
Notte a tutte

Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- Viki
- Expert~GolGirl®

io ci sono... passo... leggo ... e vado.
Grazie delle vostre coccole!
Grazie ad Isabella per il suo sms!
Grazie a Maria che mi ha aiutata tanto!
Il mio dolore è ancora forte... in alcuni momenti insopportabile... non credevo che mi sarei sentita così... continuo a piangere... vorrei solo stare a letto (e per fortuna che non posso), ma appena mi sdraio mi prendono dei veri e propri attacchi d'ansia.
Spero che passi... in alcuni momenti ho paura che questo non succederà... ho paura di sprofondare... ho paura di questi attacchi d'ansia che mi tolgono il respiro...
Lo so che è esagerato, me ne rendo conto... ma in questo momento non riesco a reagire... cerco di farmi forza, di non pensarci, mi continuo a ripetere che ho una bellissima famiglia che potrò godermi appieno e anche con più calma, cosa che forse non sarei riuscita a fare se le cose fossero andate diversamente.... ma adesso mi manca qualcosa... mi manca un pezzetto di me, che se ne è andato per sempre e che non tornerà.

Scusatemi, ma ho davvero bisogno di sfogarmi e di tirare fuori il mio dolore... e non so con chi farlo se non con voi... spero che riusciate a capirmi....
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Virna
sfogati. urla qua tutto quello che puoi.
parole per consolarti non ci sono o almeno io non le ho, mi muoiono in bocca, mi paiono solo stupide.
però volevo solo dirti che passerà. starai meglio, lo so...perché sei una persona che hai tanto e intendo tanto di bello dentro te...e questo ti farà stare meglio di nuovo.

sfogati. urla qua tutto quello che puoi.
parole per consolarti non ci sono o almeno io non le ho, mi muoiono in bocca, mi paiono solo stupide.
però volevo solo dirti che passerà. starai meglio, lo so...perché sei una persona che hai tanto e intendo tanto di bello dentro te...e questo ti farà stare meglio di nuovo.
- Viki
- Expert~GolGirl®
Grazie!
E grazie anche a Sonia!

E grazie anche a Sonia!

- sughy
- Original~GolGirl®
sera ragazze!!!
sono riuscita a passare, ho pure letto ben 10 pagine di arretrati (sicuramente non mi ricordero' gia' piu' nulla) vorrei subito ringraziare bianca e laura che hanno sempre un pensiero carino per me
e marzia che nonstante stia vivendo un momento di m***a, risponde sempre alle mie e-mail
virna mi spiace molto per l'esito negativo e penso che cmq la tua 'depressione' e mancanza di reazione sia dovuta anche al bombardamento ormonale che hai vissuto negli ultimi tempi, ti abbraccio forte
un abbraccio speciale anche a cri
alla giulietta con l'infezione
(oddio adesso mi viene il dubbio che fosse la giadina)
lella
sono riuscita a passare, ho pure letto ben 10 pagine di arretrati (sicuramente non mi ricordero' gia' piu' nulla) vorrei subito ringraziare bianca e laura che hanno sempre un pensiero carino per me

virna mi spiace molto per l'esito negativo e penso che cmq la tua 'depressione' e mancanza di reazione sia dovuta anche al bombardamento ormonale che hai vissuto negli ultimi tempi, ti abbraccio forte

un abbraccio speciale anche a cri

alla giulietta con l'infezione

lella

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
- Original~GolGirl®
bianca hai fatto proprio una sorpresa ad HOC!!!
sono orgogliona di te!!!

D!N@.
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorno
nel we sono stata ancora male...tipo il virus della settimana scorsa: ossa rottissime e mal di gola da piangere...oggi, lunedi, torno al lavoro...e sto meglio
son conciata male
ciao bella donna di una dina

nel we sono stata ancora male...tipo il virus della settimana scorsa: ossa rottissime e mal di gola da piangere...oggi, lunedi, torno al lavoro...e sto meglio

son conciata male

ciao bella donna di una dina

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Virna che dirti ....
ti sono vicina... è giusto il tuo dolore, vivitelo tutto perchè non serve reprimere, ma guarda le tue bimbe bellissime e guarda avanti...
Anche io ho avuto un we veramente giu' senza i motivi seri dei tuoi ma per stanchezza e troppo stress accumulati... cosi ho visto tutto nero e mi sembra che le cose non possano migliorare... oggi devo farmi forza e ricominciare perchè è necessario anche se me ne starei volentieri a letto

Anche io ho avuto un we veramente giu' senza i motivi seri dei tuoi ma per stanchezza e troppo stress accumulati... cosi ho visto tutto nero e mi sembra che le cose non possano migliorare... oggi devo farmi forza e ricominciare perchè è necessario anche se me ne starei volentieri a letto

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
-
- Expert~GolGirl®
virna ti abbraccio forte forte.
spero che oggi tu stia un pochino meglio mi spiace da morire sentirti così. rivorrei subito la virnetta che racconta le cose spassose di ilaria e elisa e che mi fa sempre sorridere. datti tempo. lo sai che passerà pian piano e le tue bimbette ti aiuteranno in questo. lo so che è banale dirlo ma pensa a quello che hai. oltre ad essere bellissimo ti aiuterà a non pensare al resto e "lasciare alle spalle" più facilmente.
scusa se ti sembreranno parole stupide io vorrei solo aiutarti in quelche modo davvero fa tanto dispiacere sentire così giù una persona che sono abituata a sentire pimpante e piena di energie.
io boh.. tutto ok. siamo stati al mare sabato e li mi sono davvero svagata tutto il giorno. poi alla sera mi ritornano tutti pensieri pesanti e fra l'altro inutili perchè così mi sento al momento. totalmente inutile :(
spero che oggi tu stia un pochino meglio mi spiace da morire sentirti così. rivorrei subito la virnetta che racconta le cose spassose di ilaria e elisa e che mi fa sempre sorridere. datti tempo. lo sai che passerà pian piano e le tue bimbette ti aiuteranno in questo. lo so che è banale dirlo ma pensa a quello che hai. oltre ad essere bellissimo ti aiuterà a non pensare al resto e "lasciare alle spalle" più facilmente.
scusa se ti sembreranno parole stupide io vorrei solo aiutarti in quelche modo davvero fa tanto dispiacere sentire così giù una persona che sono abituata a sentire pimpante e piena di energie.

io boh.. tutto ok. siamo stati al mare sabato e li mi sono davvero svagata tutto il giorno. poi alla sera mi ritornano tutti pensieri pesanti e fra l'altro inutili perchè così mi sento al momento. totalmente inutile :(
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
CIAO
Sarebbe davvero bello poter arrivare qui con una bella bacchetta magica e risolvere tutti i problemi... quelli più leggeri e quelli più "indigesti"...
Vorrei trovare ogni volta le parole per saper confortare ognuna di voi nel modo giusto..
ma questo non lo so fare... e mi dispiaccio di me...
Vi dico solo che vi penso sempre e che vi sono sempre vicina con il cuore e con la mente...
Questo è un pensiero per tutte ma in particolare per Virna e MArzia...

Sarebbe davvero bello poter arrivare qui con una bella bacchetta magica e risolvere tutti i problemi... quelli più leggeri e quelli più "indigesti"...
Vorrei trovare ogni volta le parole per saper confortare ognuna di voi nel modo giusto..
ma questo non lo so fare... e mi dispiaccio di me...
Vi dico solo che vi penso sempre e che vi sono sempre vicina con il cuore e con la mente...

Questo è un pensiero per tutte ma in particolare per Virna e MArzia...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)