Ieri sera dopo cena Matteo ha iniziato a piangere...non era sporco, non era ora della pappa, stava dormendo tranquillo al calduccio ... sono seguite urla da sfiatarsi, e così l'ho attaccato al seno. Subito dopo la poppata ha ripreso a piangere, non serviva tenerlo a pancia in giù, nè farlo saltarellare, nè coccolarlo...bohhhhhhhhhhhh!! L'ho messo a letto, ed ho capito che molto probabilmente erano colichette, perchè faceva tante perotte....tutta colpa del pranzo della socera e dei suoi soliti manicaretti.....
La notte è trascorsa con continui piagnucolii ... io ero esausta e non potevo alternarmi con mio marito perchè doveva alzarsi alle 4.00 per lavoro.... così una poppata ho provato a farla da sdraiata ... fantastico...mi addormento e poco dopo mi sveglio di soprassalto e strattono Matteo.....Mio dio, un'altra volta....lui urla e poi non lo sento più...lo prendo, lo scrollo e poi finalmente un nuovo urlo....mi sento una madre screanzata, sono già 2 volte che vado in catalessi e poi gli faccio male....
I piagnucolii sono andati avanti tutta la mattina, sempre con tante arie....poi nel pomeriggio, con un massaggio rilassante, le arie finiscono, ma lui è sempre piagnucolante. MA CHE AVRA'????????????????????????????? Piange anche in braccio.....sono disperata.....
Intanto stanotte ho deciso di non farlo dormire con me, monterò il lettino da campeggio in attesa del suo lettino....speriamo che dorma.
Poi vorrei iniziare a dargli delle regole durante la notte, per eliminare le poppate......avete consigli????????????????