GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine
- snake
- Master~GolGirl®
Re: Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine
buongiono a tutte..
Giorgy auguri al maritino!!
Giorgy auguri al maritino!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Ciao belle donne... ci sono anche se un pó di fretta.... un salutino almeno ve lo dovevo fare...
GIORGY noto solo ora la quantitá industriale di GGGG che sono sotto la foto della tua piccolina... Ammappete ... ormai ti danno la medaglia d'oro... Leggevo di Gloria... é normale che le manchi qualcosa anche se neppure lei se ne accorge...
scappo... alle 11 ho l'appuntamento con la dietologa dalla quale non vado da novembre e ho giá il sacchetto con la cenere in tasca....
Un bascio Pat
GIORGY noto solo ora la quantitá industriale di GGGG che sono sotto la foto della tua piccolina... Ammappete ... ormai ti danno la medaglia d'oro... Leggevo di Gloria... é normale che le manchi qualcosa anche se neppure lei se ne accorge...
scappo... alle 11 ho l'appuntamento con la dietologa dalla quale non vado da novembre e ho giá il sacchetto con la cenere in tasca....
Un bascio Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle,
sono da poco tornata dalla visita.Mi ha dato antibiotico perchè fede ha una bella tosse ed è piena di muco, deve fare anche 2 g di bentelan
.
Cmq da stanotte niente febbre, speriamo non torni.Tra un paio d'ore me ne vado da mia mamma credo fino a sabato perchè Edo ha due giornate molto piene epraticamente non ci vedremmo se non un attimo al mattino per cui.
Stefy scusa ma dopo tanti messaggi se ne perde qualcuno.Come stai?
Giorgia bene per il pannolino .Auguri al marito.
per la visita di oggi.
Paola la tosse è una cosa fastidiosa è normale che Deb si innervosisca.
Lisa anche tu ancora acciaccata
.Come si traveste Mat?
sono da poco tornata dalla visita.Mi ha dato antibiotico perchè fede ha una bella tosse ed è piena di muco, deve fare anche 2 g di bentelan

Cmq da stanotte niente febbre, speriamo non torni.Tra un paio d'ore me ne vado da mia mamma credo fino a sabato perchè Edo ha due giornate molto piene epraticamente non ci vedremmo se non un attimo al mattino per cui.
Stefy scusa ma dopo tanti messaggi se ne perde qualcuno.Come stai?
Giorgia bene per il pannolino .Auguri al marito.

Paola la tosse è una cosa fastidiosa è normale che Deb si innervosisca.
Lisa anche tu ancora acciaccata

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao Pat, ciao Francesca
Pat per la visita

Pat per la visita

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Pat
per la visita, dopo racconta come è andata.
Ciao Carmy, mi spiace che la cucciola debba rifare l'antibiotico ma se ha tanta tosse forse è meglio. Mat non lo so, li travestiranno all'asilo.
Allora buona permanenza da tua mamma!
Giorgy auguri a Francesco, passato il mal di stomaco?
Ciao Snake.

Ciao Carmy, mi spiace che la cucciola debba rifare l'antibiotico ma se ha tanta tosse forse è meglio. Mat non lo so, li travestiranno all'asilo.
Allora buona permanenza da tua mamma!
Giorgy auguri a Francesco, passato il mal di stomaco?
Ciao Snake.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- snake
- Master~GolGirl®
Ciao CARMY..io sono stata una delle maggiori finanziatrici del Bentelan!! Niccolo' soffre di asma allergica (al latte!!) e quindi il bentelan in casa non manca mai!!! L'unico "dramma" per me e' che gli aumentava smisuratamente l'appettito..ed essendo lui gia' un buongustaio..io ero sempre a fare la spesa e cucinare... Pensa che quando e' stato ricoverato all'ospedale (dove prendeva 4-6 bentelan ) aspettava nel corridoio i carrelli del mangiare...o cercava di impietosire le infermiere!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®
Francesca(preferisco chiamarti così se non ti spiace)Niccolò è un tipino troppo simpatico.Peccato che a Fede l'effetto sia il contrario.L'abbiamo anche pesata:12.800 x 91 cm.Ha perso quasi 1.5Kg;tanto per prenderli
.La ped mi ha deto di ripesarla tra 3 mesi.

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ma cos'e' il bentelan un antibiotico?
carmy mi spaice per fede povera cucciola!!! speriamo ora guarisca presto!
facci sapere anche se sei da tua mamma ok?
stefy ciao!
si faro' la isg martedi!
giorgy ciao!
non so dirti per la notte agitata.............. ma ne parli a volte anche in precedenza quindi non credo sia la mancanza del pannolino!
auguri a fra!
pat
per la visita dalla dietologa! non hai fatto tanto la brava allora eh?????????
ciao francy!!
ma tu lavori full time?
penserai che sono curiosissima...............
ciao lisa!!!!!!
allora come stai oggi?
oggi la festa? ma è giovedi grasso?
carmy mi spaice per fede povera cucciola!!! speriamo ora guarisca presto!
facci sapere anche se sei da tua mamma ok?
stefy ciao!
si faro' la isg martedi!
giorgy ciao!
non so dirti per la notte agitata.............. ma ne parli a volte anche in precedenza quindi non credo sia la mancanza del pannolino!
auguri a fra!
pat

ciao francy!!
ma tu lavori full time?
penserai che sono curiosissima...............

ciao lisa!!!!!!
allora come stai oggi?
oggi la festa? ma è giovedi grasso?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Snake, anche Mat ha preso spesso il Bentelan per via di una predisposizione al bronco-spasmo che comuque adesso è in via di miglioramento.
Ho notato che a lui come effetto collaterale da una sorta di smania, diventa agitato a volte fatica a prendere sonno.
Paola è un cortisonico si usa di solito nei casi d'asma.
Hai ragione a dubitare riguardo il carnevale, in realtà sarebbe finito ma qui c'è il rito Ambrosiano e il carnevale è più lungo.
Ho notato che a lui come effetto collaterale da una sorta di smania, diventa agitato a volte fatica a prendere sonno.
Paola è un cortisonico si usa di solito nei casi d'asma.
Hai ragione a dubitare riguardo il carnevale, in realtà sarebbe finito ma qui c'è il rito Ambrosiano e il carnevale è più lungo.
- Camelia
- Active~GolGirl®
Ciao Carmy!
Lisa guarda mi sono bastati tre giorni per abituarmi alla vita casalinga non sai quanto è stata dura stamattina alzarmi...credo che quando starò a casa a tempo pieno mi chiederò come abbia fatto per tutti questi anni
Ora sono poi impegnata nella scelta di una stufa a pellet, ho messo anche un post, perché stando più a casa devo trovare un modo per riscaldare senza spendere un patrimonio in metano!!!
Ma voi quanto consumate? Io ho inviato la lettura l'altro giorno e in due mesi abbiamo consumato 500metri cubi di gas
e tutto questo andando al lavoro...se stessi a casa quanto spenderei? No devo prendere provvedimenti finché sono in tempo altrimenti mio marito mi spedisce a cercarmi un altro lavoro :prrrr
Lisa guarda mi sono bastati tre giorni per abituarmi alla vita casalinga non sai quanto è stata dura stamattina alzarmi...credo che quando starò a casa a tempo pieno mi chiederò come abbia fatto per tutti questi anni

Ora sono poi impegnata nella scelta di una stufa a pellet, ho messo anche un post, perché stando più a casa devo trovare un modo per riscaldare senza spendere un patrimonio in metano!!!
Ma voi quanto consumate? Io ho inviato la lettura l'altro giorno e in due mesi abbiamo consumato 500metri cubi di gas

Camelia e Valerio(28/12/2004)
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Oggi sono in ufficio quindi meno presente.
Stefy tranquilla per il nome, lo so che Sergio e' un po' "serio" o "adulto", e penso che anche Enrico lo sia, ma d'altronde nella vita siamo piu' adulti che bambini e i nomi troppo smielensi non mi piacciono....per i bimbi ci sono sempre i diminutivi.
Pape per la isg
, fa male?
Oggi sono in ufficio quindi meno presente.
Stefy tranquilla per il nome, lo so che Sergio e' un po' "serio" o "adulto", e penso che anche Enrico lo sia, ma d'altronde nella vita siamo piu' adulti che bambini e i nomi troppo smielensi non mi piacciono....per i bimbi ci sono sempre i diminutivi.
Pape per la isg

- carmpan
- Master~GolGirl®
Un salutino prima di uscire...
Paola confermo che il bentela n è cortisone.Lisa l'agitazione e il nervosismo sono effetti collaterali.
Stefy non parliamo di consumi
;so che con la stfa a pellets c'è un bel risparmio ma non so quantificare.
Per i nomi, non credo che ci siano nomi particolarmente mielosi lo sono più i diminutivi.
a presto
Paola confermo che il bentela n è cortisone.Lisa l'agitazione e il nervosismo sono effetti collaterali.
Stefy non parliamo di consumi

Per i nomi, non credo che ci siano nomi particolarmente mielosi lo sono più i diminutivi.
a presto
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Stefy lo vedi che già ti sei trovata il da fare?
Anche i nostri amici che vivono in campagna stanno acquistando una stufa a pellet pare chi si risparmi rispetto al metano. Noi abbaimo il riscaldamento centralizzato per cui tutto compreso nella quota spese condominiali ma pure lì è una bella botta. Incompenso nonsoffriamo mai il freddo
Se dovessi replicare (!) e se dovesse arrivare un fratellino mi piacerebbe come nome Daniele ma non saprei dire se è mieloso! Io penso che esistano nomi davvero troppo inflazionati come Andrea, qui a Mi ce ne sono tantissimi o Giulia al femminile, ma mielosi...in che senso?

Anche i nostri amici che vivono in campagna stanno acquistando una stufa a pellet pare chi si risparmi rispetto al metano. Noi abbaimo il riscaldamento centralizzato per cui tutto compreso nella quota spese condominiali ma pure lì è una bella botta. Incompenso nonsoffriamo mai il freddo

Se dovessi replicare (!) e se dovesse arrivare un fratellino mi piacerebbe come nome Daniele ma non saprei dire se è mieloso! Io penso che esistano nomi davvero troppo inflazionati come Andrea, qui a Mi ce ne sono tantissimi o Giulia al femminile, ma mielosi...in che senso?
- snake
- Master~GolGirl®
Tranquilla...anche io sono supercuriosa di tutto...si lavoro Full time o meglio io non ho un vero e proprio orario di lavoro (avendo un contratto di ricerca) cioe' non devo timbrare cartellini o simili..e se un giorno sto a casa nessuno mi dice niente..E fino a qui' uno puo' pensare..che fortuna!! In realta' e' vero solo a meta' perche' non avere orari significa anche tornare alle 22 se c'e' una scadenza o andare anche con la febbre se devo fare lezione o gli esami!! Comunque non mi lamento!Paperinik ha scritto:ma cos'e' il bentelan un antibiotico?
ciao francy!!
ma tu lavori full time?
penserai che sono curiosissima...............![]()
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
Paola e lisa anche a Niccolo' dava agitazione e poi era irrequito..ma la fame era il mio incubo....per lui sarei dovuta stare sempre in cucina... Pensa che lui ha fatto oltre al bentelan anche il cortisone per aerosol...Quando siamo usciti dall'ospedale era isterico!! Io da brava mamma sciagurata sono tornata a lavoro lasciandolo un po' alle "pazienti" cure dei nonni...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Mattia di solito come cura faceva bentelan per bocca + aerosol di broncovaleas e pulmaxan o lunibron per cui sempre cortisone, l'anno scorso toccavamo anche gli 8 aerosol al giorno per cui era proprio irrequieto di sera, povero meno male chw quast'anno ce la stiamo facendo solo con il broncovaleas. La cosa della fame non l'ho notata però anche Mat mangia sempre volentieri anche se sta male mangia lo stesso.snake ha scritto:Paola e lisa anche a Niccolo' dava agitazione e poi era irrequito..ma la fame era il mio incubo....per lui sarei dovuta stare sempre in cucina... Pensa che lui ha fatto oltre al bentelan anche il cortisone per aerosol...Quando siamo usciti dall'ospedale era isterico!! Io da brava mamma sciagurata sono tornata a lavoro lasciandolo un po' alle "pazienti" cure dei nonni...
- snake
- Master~GolGirl®
anche mattia non scherzava affatto...ma anche lui e' allergico o lo usa per bronco spasmi stagionali?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®
L'anno scorso abbiamo fatto i test allergici ed è risultato negativo a tutti, più avanti li ripeteremo ma pare che il problema sia causato dal una immaturità bronchiale forse dovuta al fatto che sia nato lievemente prematuro (36+6). Stando così le cose i medici pensano che il problema si risolverà man mano che cresca e devo dire che rispetto già all'anno passato sta di orosnake ha scritto:anche mattia non scherzava affatto...ma anche lui e' allergico o lo usa per bronco spasmi stagionali?

Mentre Niccolò è allergico al latte dicevi...quindi niente di niente latte o prende Zymil o simili?
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao
ho appena parlato con mia mamma spiegandole tutto, che staimo cercando.....che non arriva......che le mie tube potrebbero essere richiuse.....che martedi rifaro' la isg.......
non sapeva nulla se ricordate perche mi ha sempre detto che 2 figli erano troppo faticosi, insomma non era d'accordo......... cosi quando abbiamo deciso di provare non le ho detto nulla, ma ora non potevo tacere l'esame ...........voglio il suo appoggio.
che sorpresa.......... mi ha detto che la decisione è nostra e che lei fara' quello che potra' per aiutarmi con il secondo (se arrivera)
insomma vi diro' che mi è sembrata quasi felice della nostra decisione.......ho pensato forse ora che non ha piu deb a tempo pieno ne sarebbe contenta.......
insomma mi sono tolta un peso..........
francy ho capito! io sono una tipa che ama programmare e non amerei avere degli orari non stabiliti...... ma ora non viaggi piu per lavoro?
che tipo nicolo che mangione!!!!!!!!
invece deb la prima cosa che si nota quando non sta troppo bene è che perde subito l'appetito, gia' relativamente scarso. diciamo lei mangia a volte abbastanza a volte pochino...........ma non e' certo una mangiona!
ieri ho acquistato i primi 2 completini primaverili per deb...........che bello i colori le fantasie.............
non vi ho detto
ieri dopo la scuola l'ho portata al parco, abbiamo incontrato il bimbo che avita di fronte a noi e un'altra.......lei era stanca infatti in macchina la volevo convincere ad andare a casa ma lei ha insistito per il parco, poi era scontrosa e noiosa........
è stata maleducata non ha salutato nessuno, non rispondeva alle domande.......mi ha fatto scocciare, so che è piccola pero' comportarsi cosi da scorbutica!!! le ho parlato una votla arrivate a casa, lei mi ha ascotlato seria speriamo abbia capito.....
ho appena parlato con mia mamma spiegandole tutto, che staimo cercando.....che non arriva......che le mie tube potrebbero essere richiuse.....che martedi rifaro' la isg.......
non sapeva nulla se ricordate perche mi ha sempre detto che 2 figli erano troppo faticosi, insomma non era d'accordo......... cosi quando abbiamo deciso di provare non le ho detto nulla, ma ora non potevo tacere l'esame ...........voglio il suo appoggio.
che sorpresa.......... mi ha detto che la decisione è nostra e che lei fara' quello che potra' per aiutarmi con il secondo (se arrivera)
insomma vi diro' che mi è sembrata quasi felice della nostra decisione.......ho pensato forse ora che non ha piu deb a tempo pieno ne sarebbe contenta.......
insomma mi sono tolta un peso..........
francy ho capito! io sono una tipa che ama programmare e non amerei avere degli orari non stabiliti...... ma ora non viaggi piu per lavoro?
che tipo nicolo che mangione!!!!!!!!
invece deb la prima cosa che si nota quando non sta troppo bene è che perde subito l'appetito, gia' relativamente scarso. diciamo lei mangia a volte abbastanza a volte pochino...........ma non e' certo una mangiona!
ieri ho acquistato i primi 2 completini primaverili per deb...........che bello i colori le fantasie.............
non vi ho detto
ieri dopo la scuola l'ho portata al parco, abbiamo incontrato il bimbo che avita di fronte a noi e un'altra.......lei era stanca infatti in macchina la volevo convincere ad andare a casa ma lei ha insistito per il parco, poi era scontrosa e noiosa........
è stata maleducata non ha salutato nessuno, non rispondeva alle domande.......mi ha fatto scocciare, so che è piccola pero' comportarsi cosi da scorbutica!!! le ho parlato una votla arrivate a casa, lei mi ha ascotlato seria speriamo abbia capito.....
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- snake
- Master~GolGirl®
Per adesso solo latte di soia, avena riso o simili...Abbiamo provato con il latte ad alta digeribilita' ma tornava la tosse!! Quest'anno ha iniziato a mangiare piu' cose, abbiamo tolto formaggi freschi, latte e yogurth, anche se i formaggi al nido glieli faccio mangiare (sono porzioni talmente piccole!!) e lui e' tanto contento..Pensa che tutte le volte che andiamo dal pediatra lui gli chiede "dottore posso mangiare pane e formaggino? " e il dottore ride sempre...
N. 27-01-05 E. 04-07-08