GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Messaggio da Viki » 17 dic 2007, 22:57

Posso precisare quanto scritto di Beth e rispondere alla sua risposta?

Intanto riassumo in due parole il mio precedente intervento per far capire lo spirito e l'intenzione che avevo scrivendolo.
Non penso che tu sia una "iena" o che tu sia antipatica, ma spiego solo perchè a volte sono portata a pensarlo. So di sbagliarmi, ma ritengo che un po' di responsabilità ce l'abbia anche tu a farmi credere una cosa sbagliata.
L'atteggiamento che io vedo in Beth è un po' diverso. Lei non mostra mai le sue debolezze, le sue crisi e le sue incertezze. QUESTO TI FA PENSARE CHE IO SIA WONDER WOMAN?
A volte sembra che sia tu a voler apparire come Wonder Woman, come una che di crisi e incertezze non ne abbia

Capisco (o meglio immagino) che sia il suo carattere, ma appare come una che sa sempre tutto ed è sempre sicura di tutto.
SONO SEMPLICEMENTE UNA CHE NON SI PUO' PERMETTERE DI AVERE DEBOLEZZE, ED HO IMPARATO A TENERMELE PER ME. SICURAMENTE QUANDO ESPRIMO UN PENSIERO LO FACCIO CON CONVINZIONE, DIVERSAMENTE STO ZITTA.
Ma stiamo parlando del forum. Perchè qui con noi non puoi avere debolezze?
Anche a me capita di negare che sono in difficoltà per non far pereoccupare gli altri o non far correre mia mamma, ma poi qui con voi lo dico che sono in crisi. E a me serve tantissimo potermi sfogare con voi. Probabilmente la tua situazione non ha niente a che vedere con la mia, ma secondo me una valvola di sfogo devi averla. Non puoi tenerti sempre tutto dentro!

Se Elisa scrive con una certa sicurezza "io le darei il Bentelan" (per rimanere legati al singolo episodio), io so che dietro non ci sono solo certezze, ma anche tanti dubbi e momenti di crisi.
Se Beth scrive "io non consiglierei mai il Bentelan" ci vedo solo la sua fermezza e appare come un giudizio calato dall'alto, perchè lei le sue debolezze non ce le fa vedere.
QUESTO è UN TUO GIUDIZIO DATO SOLO DAL MODO DIVERSO DI SCRIVERE TRA DUE PERSONE, IO CHE CONOSCO MENO ELISA NEL "IO LE DAREI IL BENTELAN" NON LEGGO INCERTEZZE MA UN CONSIGLIO.
Non è dato dal modo diverso di scrivere, ma da quanto ci conosciamo. Ed elisa si è lasciata conoscere da chiunque abbia voluto/potuto farlo. Tu non vuoi farti conoscere o almeno non ce ne dai modo.

Capisci che non è facile avere un rapporto sincero con una persona che non sai mai cosa sta passando.
LA SINCERITA' TU LA VEDI SOLO SE TI RACCONTO PER FILO E PER SEGNO LA MIA VITA? ASSURDO.
in effetti l'aggettivo sincero non ha molto senso... intendevo dire un rapporto profondo, empatico...
Comunque non credo che sia necessario raccontare per filo e per segno la tua vita, ma solo dire più spesso come ti senti.
Non ha scritto sul nostro post per diverso tempo. Tu ci hai chiesto degli incrocini per lei, ma senza che noi sapessimo se e quali problemi avesse. Torna come se niente fosse
COSA VUOI DIRE? (ok, c'è stato il problema degli occhiali per Lu, ma non credo non abbia scritto per quello, no?).
Vuol dire che non ci hai detto cosa ti era successo e come mai non avevi scritto più.
Perchè mi interessa saperlo? Perchè avevo il dubbio, che tu hai confermato che tu avessi qualche problema con noi e mi sarebbe piaciuto che ce lo scrivessi. Ammetto che forse avrei potuto chiedertelo più chiaramente e in maniera più diretta.
E allora penso che non le freghi di noi. SBAGLIATO
Questo mi fa piacere!
O che qui si trovi male. VERO
Questo mi dispiace, ma mi chiedo... ma se ti trovi male, perchè scrivi qua, anche se non assiduamente? Non voglio che tu te ne vada, preferirei che ti trovassi bene e che continuassi a scrivere. ma a me sembra da masochisti frequentare un gruppo nel quale ci si trova male senza dirlo e senza fare niente per migliorare la proprio situazione.

Sulla discussione tra te ed Elisa non ci torno perchè in fondo penso che siano affari vostri.

Concludo ricambiando i tuoi auguri di Buon Natale (adesso che ne ho capito davvero il senso) e ringraziandoti per gli auguri di buon compleanno alle mie streghette.
Gli auguri a Lu glieli farò il giorno del suo compleanno sperando che tu li legga.
Sì perchè io spero che questi scambi servano a chiarirci e a convincerti che se vuoi con noi non ti troverai tanto male. Forse è solo presunzione, ma ci credo davvero.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 17 dic 2007, 23:00

sprite ha scritto: Mi dispiace leggere di Beth, so che sarò impopolare, ma spero di essere letta per come scrivo e non fra le righe.
Per rispondere a Dina in un post di qualche pagina più su, Beth non è una iena, posso assicurartelo . . . tu conosci me, quindi un po' di fiducia spero di essermela guadagnata :cuore
Non posso mettermi a fare un'arringa qui per lei, cosa che lei neanche gradirebbe, però ci tengo a sottolineare che, come ho scritto in modo molto generico qualche giorno fa, nel forum a volte ci si fraintende, a chi capita di più, a chi capita di meno . . .
Credo sia meglio chiarirsi, anche con toni forti, piuttosto che ignorarsi, visto che, e questo non lo si può proprio negare, siamo diventate mamme tutte nello stesso periodo, e insieme siamo arrivate alla "meta".
Ovvio che tra di noi si creino delle simpatie più marcate, e delle antipatie inevitabili, ma con questo mi piacerebbe vedere sempre un bel gruppo unito, nel bene e nel male.
Anche con chi scrive di più e con chi scrive di meno :ok
Riporto il mio messaggio, perchè volevo che fosse riletto per far capire le mie buone intenzioni, semplici intenzioni da "paciere" e non richieste di giustificazioni.

"Ecco quindi giustificata, cara Bianca il perché forse del mio non rispondere."
Tu Elisa mi hai scritto questo, non so con quale tono, perchè, come ho scritto mille volte, il tono non si può leggere da un computer.
Io volevo solo dire che io non mi permetterei mai di pensare (e non lo penso) che tu dia le medicine come acqua fresca (e te l'ho scritto anche via sms e qui lo ribadisco) e so che neanche Beth voleva insinuarlo.
Lo so perchè me lo ha detto, perchè lo ha scritto qui, perchè la conosco.
Ho visto che lei ha provato a spiegarsi, ma non è servito.
Volevo solo permettere ad entrambe di chiarire questa cosa, visto che, sempre secondo il mio parere, aveva lasciato l'amaro in bocca a tutte e due.
Tutto qui.
E' ovvio che la mia amicizia con Beth mi permette di esprimermi in questo modo, ma me lo permetterebbe anche la mia amicizia con Elisa, che spero un giorno di conoscere dal vivo :sorrisoo
Adri :bacio mi dispiace che a te questa cosa ti abbia lasciata perplessa, ma non vedo il motivo.
E' vero che ho scritto che tutte siamo unite in un unico evento, e lo è anche con Paola, ci mancherebbe.
In quella circostanza, però, mi sono sentita offesa in prima persona, sia per Dina, che considero molto speciale, e sia come gennarina, visto che siamo state messe tutte in un fascio.
La mia coerenza, però, mi porta a dirti che, non molto tempo fa, Paola mi ha scritto un mp (non l'ho detto prima per un suo preciso volere) nel quale rinnovava le sue scuse, e io, in tutta tranquillità, le ho detto che nessuno, tanto meno me, potrà mai impedirle di far parte di un gruppo al quale lei stessa appartiene da sempre, anche se la fiducia, da parte mia, non potrebbe essere rinnovata.
Quindi, mi dispiace se ti posso essere sembrata "di parte", ma non lo sono . . . ho creduto ci fosse un enorme e spiacevole equivoco e ho pensato, banalmente, di poterlo risolvere.
Il messaggio scritto da Viki, bellissimo, non posso fare a meno di quotarlo, e a lei non posso assolutamente ribattere nemmeno una virgola, visto che, vista dal di fuori, credo esattamente che Beth possa essere letta in questi termini, e mi sembra anche giusto che riscuota simili reazioni.
Un :bacio a Sonia e :incrocini per la sua festa al nido, la nostra sarà giovedì.
Io anche stasera non ho cenato, sono nauseata che nemmeno riuscivo a fare la pappa a Cri.
Domani è il compleanno di Sofia e sono emozionatissima :emozionee
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 17 dic 2007, 23:08

Ecco, ora ho letto il secondo messaggio di Viki, e non posso fare a meno di condividere ciò che lei ha scritto anche in questa circostanza di risposta.
Mi piace come ti sai spiegare Virna, ovviamente questa non è una conferma alle tue affermazioni, visto che io Beth la conosco in modo più profondo, ma devo dirti che, se non l'avessi scoperta al di fuori di qui, avrei scritto o voluto scrivere esattamente le stesse cose.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 17 dic 2007, 23:09

:incrocini per la tosse di Matilde e :incrocini per te Elisa . . . quanto vorrei anch'io un po' di giorni!!!

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 17 dic 2007, 23:12

www ha scritto:Vanessa sta prendendo ancora i fermenti lattici,dopo qualche giorno di tregua,stamattina ha avuto altre 2 scariche...ora sembra andare meglio :incrocini boh...forse sarà anche l'alimentazione,visto ke ieri ha abusato un pò con le schifezzuole...

il birus sabato ha colpito anche me...avevo i decimi,brividi di freddo e nausea...mi sentivo male e non riuscivo a fare niente...ieri mattina stavo meglio,solo un pò intontita...oggi decisamente meglio...mi ha proprio graziata!!!! :fischia
:incrocini per te . . . non abbassare la guardia, io oggi mi sentivo meglio, avevo una fame da lupi, dopo 2 giorni di semi diguno, mi sono mangiata un piattone di pasta all'olio e adesso vorrei tanto vomitare :x:

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 17 dic 2007, 23:16

Elisa... riposati e goditi la tua topolina!

:incrocini per te e per la tossona della Titi!

:incrocini a Sonia per la festa al suo nido.

Marzia, ma ci fai veder Micol alla sua festa? Sono curiosa :fischia

La festa al tempo per le famiglie è andata bene, è stata carina e i bimbi si sono divertiti. C'era l'esposizione delle sciarpe fatte da noi, i bambini hanno giocato, abbiamo cantato una canzone e fatto merenda. Le educatrici hanno fatto un regalino a tutti i bimbi... un ochetta di stoffa cucita da loro, con al collo una sciarpa dello stesso materiale che avevamo usato per farla noi ai bimbi (Sonia mi sei venuta in mente tu e loro di bambini ne hanno 100! Però hanno anche tanto tempo in cui lavorano senza bambini) Ogni ochetta aveva nell'ala un soldino di cioccolato e un verso di una canzone su un pulcino. E poi c'era un bigliettino per i genitori.

E ho pure vinto alla lotteria! Niente di speciale, ma è stata una soddisfazione!

Quindi una bel pomeriggio... dopo dieci giorni di malattie, ci voleva!
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 17 dic 2007, 23:22

Ecco... l'ho detto ceh in questo periodo sono una frana con gli incrocini :autopunizione:

:incrocini a vanessa
:incrocini ad Antonella/www
:incrocini a Bianca

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 17 dic 2007, 23:30

virna che belle le tue streghetteeeeeeeeeee!!! :emozionee
Buonanotte a tutte, mi si chiudono gli occhi. Speriamo in una notte migliore della precedente :incrocini
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 18 dic 2007, 0:57

Ma quanto sono cresciute le streghette :emozionee ...ecco Virna non avevo capito che tu fossi riuscita a finire le sciarpe ...che bella anche la vostra festa ad il tempo per le famiglie

:incrocini ai malatini/e e mammette(anche quelle stanche)
La festa è andata stabene e non mi sono mai commossa tanto :buuu ... i piccolini hanno fatto la sfilata vestiti da angioletti verso la grotta del bambino gesù,la recita trattava infatti l'arrivo di maria e giuseppe alla grottta .........c'erano insieme anche i bimbi della materna che recitavano proprio molto bravi

sulla questione BETH quoto le parole di Virna per come lei appare....anche se di debolezze penso ne traspaia parecchie anche solo per il fatto di come sia 'permalosa ' e questi suoi apparire/scomparire.....ma RIBADISCO A ME L'ATTEGGIAMENTO DI BETH NEL VOLER RIMANERE ANONIMA NON INFASTIDISCE....leggo di lei e di ludovica come di altre ,con lo stesso interesse....e dico anche che neppure la risposta di Elisa a Beth mi è sembrata eccessiva o offensiva..........

Sonia buona festa al nido :festa

Marzia ma vorresti dire che tu non hai assistito alla recita di micol?

Maria vi auguro una migliore notte :bacio

e visto che è passata la mezzanotte

BUON 2* ANNO SOFIA
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 18 dic 2007, 1:02

BUON COMPLEANNO SOFIA!!!
Sei la prima gennarina a varcare la soglia dei 2 anni e ti faccio un miliardo di splendidi auguri . . . e anche alla tua mamma, che ricordo come fosse ieri quando si ruppero le acque :emozionee

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 18 dic 2007, 1:05

Domani uscirò presto, quindi ci "vediamo" più tardi :bacio
Annina :cuore che bella la tua festa, hanno fatto proprio una cosa bellissima al vostro nido :ok
Virna :yeee anche per la vostra! Cosa hai vinto alla lotteria?
Io non ho sonno, ho troppa nausea, pure col biochetasi . . . ufffffffffffffffffffff
Notte a tutte, un :bacio a Dina che spero passerà

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 18 dic 2007, 5:36

:cuore TANTI AUGURI DOLCE SOFIA!! :cuore
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 18 dic 2007, 6:10

Bianca hai ragione sui toni e le sfumature che non vengono colte visto che siamo su internet e non nella vita reale, pero' a me purtroppo Beth capita di fraintenderla spesso.
e gia' una che mi dice :IO SONO UNA CHE NON SI PUO' PERMETTERE DEBOLEZZE...a me gia' me la rendono odiasa!!! lo so che e' ingiusto ma e' quello purtroppo che provo...
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 dic 2007, 8:28

lelisa76 ha scritto:
helzbeth ha scritto:
lelisa76 ha scritto:Eccomi
mezza ko ma ci sono. Sono andata anche alla festa di Natale al nido è stata bella :emozionee ad un certo punto è arrivato pure Babbo Natale che ha distribuito i regalini a tutti i bimbi e il regalino era una cornicetta molto carina con dentro l'impronta della manina della mia ranocchia :emozionee

devo tornare sulla questione? non ne avrei voglia, lo ammetto, perché non ho moltissimo da dire e perché ho paura di essere stanca ed esprimermi amle...ma mi sento chiamata in causa da Bianca e lo faccio.

Io volutamente non ho risposto più a Beth su quella questione, perché MI SPIACE ma non ho molto da dire. Mi spiace, non voglio pasasre per testarda ma non cambio parere sui quello che ho scritto, proprio no. Non mi sono piaciuti i messaggi di Beth, li ho trovati ingiustamente provocatori e semplicemente ho risposto. Ho risposto in maniera forte? va bene ma il tema mi era caro, ero sinceramente preoccupata con Virna e speravo di poterle essere d'appoggio, ho poi trovato il richiamo di Beth terribilmente ingiusto proprio perché mi sembrava di aver detto e ridetto a Virna che non volevo darle un parere medico ma darle un consiglio personale e poi lo ammetto tarnquillamente perché ero e sono stufa di messaggi a mio parere provocatori di Beth.
Ecco quindi giustificata, cara Bianca il perché forse del mio non rispondere.

Ognuno ha le sue simpatie, naturali o meno. Ormai ci conosciamo da un po'. Però è così, le cose stanno così. Nessuno può farci niente. io e Beth siamo liberissime di ignorarci credo senza fare del male a nessuno. Forse sono io che non la capisco, può darsi, ma non so che farci se a me fa arrabbiare se non riesco a entrarci in sintonia. se la conoscessi di più magari cambierei idea, ma non ho questa possibilità io leggo solo la Beth del forum e posso rispondere solo a quella.

comunque a Beth e a Lu io vorrei fare sinceramente gli auguri di buone feste. Questi sì di cuore.

ti sbagli, e di grosso anche.
vedi Beth che è difficile risponderti a questo punto
io ho un parere e tu dici che sbaglio
il discorso non avanza.
il discorso non avanza perchè tu ti trinceri dentro le tue convinzioni, ma se permetti possiamo discutere su qualsiasi cosa ed avere pareri diversi... ma credo di sapere meglio io le cose che dico riguardo le mie intenzioni, e se ti dico che pensare che io sia stata provocatoria è sbagliato... mi spiace per te ma è sbagliato.

poi continua a pensarla come vuoi, se questo ti fa sentire bene.
ma è sbagliato.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 dic 2007, 8:49

sughy ha scritto:Bianca hai ragione sui toni e le sfumature che non vengono colte visto che siamo su internet e non nella vita reale, pero' a me purtroppo Beth capita di fraintenderla spesso.
e gia' una che mi dice :IO SONO UNA CHE NON SI PUO' PERMETTERE DEBOLEZZE...a me gia' me la rendono odiasa!!! lo so che e' ingiusto ma e' quello purtroppo che provo...
onestamente non so cosa dirti, Dina, salvo che quello che provi è dato credo dal non sapere (per fortuna) come ci si sente ad essere completamente sole, ed a poter contare solo su se stesse..
se tu lo sapessi capiresti anche che "mollare" è solo una perdita di tempo ed un'aggravante della situazione.
io devo pensare a tirare su mia figlia, sono sempre stata sola e lo sono tuttora.

ovvio che anch'io ho le mie debolezze, ma cosa faccio? esplodo? mi metto a piangere?
a chi mi posso appoggiare?
A NESSUNO.
Avevo un'amica qui,beh, lei fisicamente c'è ancora, solo che si fa vedere solo quando le serve qualcosa.... e come lei ce ne sono diverse, sempre pronte a chiedere, tanto sanno che io sono sempre a disposizione, ...mentre se ho bisogno io una volta (e non sono una che chiede) hanno sempre tutti da fare...
la mia famiglia è impegnata nei fatti loro, e comunque sta ad 80km da qui, quindi non posso appoggiarmi a nessuno.

Posso solo fare finta di niente al lavoro, con i clienti... poi andare al nido e sorridere a mia figlia, perchè lei non deve sapere come mi sento.
Quando lei va a dormire la sera sono talmente stanca che non ricordo neanche che canale ho messo in tv perchè dopo 2 minuti sto già dormendo.

Questo ti sta antipatico, non so cosa farci.

Virna, grazie per la tua spiegazione, ora ho capito.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 dic 2007, 8:54

BUON COMPLEANNO SOFIA
:festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 18 dic 2007, 9:40

BUON COMPLEANNO SOFIA!!!
e infiniti auguri anche a Isa e suo marito :cuore

:yeee :yeee :yeee :yeee
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 18 dic 2007, 9:45

Buongiorno!!!finalmente c'è il sole :ok

evviva tutte le feste al nido :yeee al nido di Vanessa..niente... :fischia

Elisa...tanti :incrocini

Bianca...anche x te :incrocini ...cmq hai visto le similitudini?Cri con la diarrea,e tu prendi sto virus,Vanessa con la diarrea e anch'io il virus...ma ce l'hanno trasmesso loro? :domanda

oggi niente nido...e infatti mi aspetta una grande giornata :x:

Maria com'è andata la notte?e a te Marzia?

vado a fare qualcosa e torno...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 18 dic 2007, 9:46

buongiorno :cuore :cuore :cuore che strano scrivere di mattina....l'essere in ferie è favoloso perchè con calmissima la mattina mi coccolo andrea ,lo preparo e lo accompagno al nido :emozionee

ero indecisa se tenermelo a casa ,ma tanto io ho da strafare anche quà e lui al nido almeno gioca con i bimbi...e poi frà qualche giorno ci saranno le vacanze natalizie :festa

se dopo ho voglia/tempo metto qualche nuova fotina :bacio
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 18 dic 2007, 10:15

Buongiorno ragazze e grazie per gli "augui" :buuu :buuu.
"tanti augui a te, tanti augui a te, tanti augui Fia, tanti augui a te"

Sono tanto emozionata, sono passati già due anni e sono passati così in fretta da non credere che la mia piccola Sofia sia già cresciuta :emozionee
Avevo comprato le torte per portarle al nido stamattina ma Sofia è a casa perchè la pediatra l'ha trovata ancora piena di catarro così festeggerà con i suoi amichetti domani. Ieri sera ho finito di decorare la piccola torta che mangeremo noi tre stasera, giusto per farle una foto con il n°2 e la festa vera e propria sarà domenica giù dai miei tanto quà era inutile farla in settimana non sarebbe venuto nessuno.
Quanti angioletti fra i gennarini, e che belle feste Virna e Annina. Anch'io so che mi emozionerò a vederla vestita di bianco e chissà quando si sposerà! :buuu Lo so sto esagernado ma oggi è così sono un misto di felicità nostalgica, ci vorrebbe un "ninnino" (fratellino) per fermare un pò il tempo. :fischia
Sonia, anche le maestre di Sofia non parlano tanto su quello che stanno preparando. Se ti và potresti portare Luca giovedì pomeriggio al nido ad assistere alla recita?! :-D

Bianca, Anto ancora virus? Elisa oggi come stai e la Titi? :incrocini
Maria, Marzia :coccola
Adry, Dina, Beth :bacio

Ho tantissimo da lavorare, devo finire dei lavori prima di partire così da non far brontolare nessuno, però vi leggo..
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

Bloccato

Torna a “Gennaio”