GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Bloccato
merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IL I COMPLEANNO E' ALLE PORTE: GENN 07 PREPARA LE TORTE!!!

Messaggio da merylu70 » 21 nov 2007, 21:21

non ce la farò mai ad aggiornarmi......perdonatemi se non sono stata presente, ma tra il virus intestinale e qualche problema di crescita di Antonio ho un pò la testa altrove. Domani mattina alle 7.45 devo essere in pediatria, Antonio deve fare esami urgenti sulla celiachia.....pregate per noi..... :incrocini

La sua crescita si è arrestata ed ha sempre diarrea...... :incrocini :x:
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 nov 2007, 21:23

Domanda per chi usa il sacco nanna Lidl, stasera l'ho messa in quello (l'altro era diventato piccolo), ma mi sembra leggerino... La mia ha il pigiamino di cotone, missà che domani gliene metto due.
Mio marito voleva che le mettessi sopra la coperta!! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 nov 2007, 21:23

Mary vedrai che andrà tutto bene!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 21 nov 2007, 21:36

'Sera ragazze, sono a pezzi ... Marco si è lagnato tutto il pomeriggio, sti c... avolo di denti non si vedono, ha tenuto la mano in bocca tutto il giorno, ha il sederino in fiamme, il faccino tutto screpolato per il freddo e le tonnellate di saliva e pure la febbre! Gli ho dato la tachi, domani mattina vedo come sta e se ce l'ha ancora chiamo la pdf. Avrei voluto provare a fare la apple pie e invece non ho avuto neanche il tempo di fare plin-plin ... :buuu In compenso sono riuscita a trovare un bel maglione da mettere al matrimonio di venerdì, carino ma non troppo impegnativo, così me lo metto anche in occasioni meno speciali con un paio di jeans. Tanto tutti guarderanno la sposa :prrrr !
Nika che gigante di figlio, che hai!!! Non vorrei farmi i fatti tuoi, ma perchè non dici a tuo marito di prendersi due giorni di aspettativa??? Così i colleghi :rabbia :stonk sto giro si attaccano... Eddai, il primo Natale senza papà non si può fare!!!!
Per Annalysa e Merylu tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Vado a svuotare l'asciugatrice ... :triste
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 nov 2007, 21:59

Rieccomi ho letto gli arretrati ma a quest'ora mi si chiudono gli occhi :che_dici vediamo se mi ricordo qualcosa :fischia
Merylu ti faccio una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini per antonio :coccola ma non potrebbe essere che si è preso il virus in forma più forte della vostra? :bacio
Nika il tuo Daniele è proprio un gigante! :-D Per Natale, ormai noi ci siamo abituati a dover lavorare, o io o mio marito o entrambi regolarmente siamo di turnio nei giorni festivi quindi non ci facciamo più nemmeno troppo caso . certo che i colleghi di tuo marito sono proprio degli stron@i :pistole
Giusi anche in casa mia i pavimenti urlano ma non riesco proprio a trovare il tempo per pulirli, in più dovrei anche spolverare e pulire il bagno :sento_male:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 21 nov 2007, 22:04

Alex siamo sulla stessa barca, nessuna a più tempo per niente :x:
Annalysa :incrocini per l'incontro con le maestre di Matty
sailor :incrocini :incrocini per marco, secondo me sono i dentini, i sintomo ci sono tutti! Forza che prima o poi finiranno di mettere i denti :che_dici
Yle finito di fare le pulizie?
Claudia anche te sei incasinata eh?
Dani io alla Michy, adesso che fa più freddo, le metto il pigiamino felpato e poi la infilo nel sacco nanna :sorrisoo
Stefy sommersa anche te?
Un bacio a tutte le non nominate: Erika, Chi, Pandorina, betty e a tutte le altre! :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 nov 2007, 22:09

Passo per darvi la buonanotte, oggi ho latitato ma ho fatto un sacco di belle cosine, tra cui anche una treccia di saponi, la devo perfezionare poi metto le foto. :sorrisoo
Stasera ero in cucina e mio marito inizia ad urlare "Daniiiiiiiiiiiiiiii!" mi è preso un colpo mi sono affacciata e c'era Gaia che stava in piedi da sola, senza appoggio, ha cercato di fare un passo ed è caduta come una pera!! :ahaha
Nika io se fossi in tuo marito mi prenderei una bella influenza proprio in quei giorni, tò che caso!!!! :fischia
Gius io cerco di pulire i pavimenti tutti i giorni, ma alcuni giorni proprio non ci riesco, poi tendiamo io e mio marito a camminare sempre con le ciabatte o scalzi con i calzettoni per non sporcare, ma immancabilmente arriva mia suocera con le sue scarpazze e inzacchera tutto :aargh :aargh
De :coccola :coccola
Alex come è andata la prova cracker???
Sailor anche Gaia da stamattina ha 2 guance rossissime per il freddo.. poveri piccoli!
Annalysa aspettiamo le foto!!! :yeee
Ragazze mi ritiro nelle mie stanze !! Buonanotte!!!
:bacio Erika, Cla, Yle, Chi, Betty, Stefy, Pando, e tutte le mammine che ho scordato :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 21 nov 2007, 22:25

Mary :incrocini :incrocini moltiplicati all'infinito per domani ...facci sapere :bacio :bacio

Saylor, spero che Marco guarisca presto presto :incrocini :coccola

Nika, dimmi la verità, tutte le sere gli annaffi i piedini al cucciolotto :ahah ..sono d'accordissimo con Saylor,se gli è possibile, fai prendere l'ASPETTATIVA al maritino e :pistole ai colleghi. Il primo Natale è sempre IL PRIMO Natale..

A proposito, noi per Natale, come tutti gli anni andremo al Ristorante con i parenti più stretti, e festeggeremo tutti insieme (immancabili saranno le mie lacrimucce pensando al mio angelo e alla mia carissima e dolcissima nonna). Sono 15 anni che aspetto di fare l'albero di Natale per il mio bambino e lo voglio fare fantastico, non so ancora come, ma sarà fantastico. Mi sembra di vivere in un sogno....
Per l'ultimo dell'Anno, invece starò sicuramente a casa con i miei genitori perchè Roberto va di notte :aargh pazienza...anche perchè il 1° gennaio e Festa e il 2 è IL COMPLEANNO DI PANDORINOOOOOOO!!!!! :yeee

Un salutone a De, BOOMIE,S STEFY, ANNALISA1, GIANDERIK, CHI069, DYNASTAR (io lo lavo dentro al lavandino, ma non so ancora per quanto..), ALEX, BETTY, YLE, ERIKA e a tutte le gennarine che ho scordato
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 nov 2007, 9:25

Buongiorno a tutte, oggi latito perchè devo andare a portare l'auto a fare revisione, e c'è il blocco del traffico, devo fermarmi dai miei.
Un bacione a tutte e buona giornata!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 nov 2007, 13:26

Gol non funziona io sto di la sul forumfree dedicato a gol quando è fuori uso
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 22 nov 2007, 13:44

:bacio a tutte

che dire..non so se sacco nanna ha aiutato..ma ha dormito un po di + :-D :-D ,una domandina:

lui stamane aveva una temperatura normale dentro il sacco,ma le manine e le guancine erano gelide :x: nella stanza tengo 20 gradi andrà bene? ho visto dei sacchi nanna con le maniche ..terranno + caldo :domanda

Dani io gli metto il pigiama di cotone felpato sotto i lsacco nanna

mary :incrocini :incrocini :incrocini

Sailor come ti capisco sono morta,cmq i suoi rivegli di notte li ha fatti e stamani era intrattabile dalle 8 è appena crollato :bomba ma farà così per ogni dente...

Stefy dorme ora Valeria?

ciao a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 22 nov 2007, 14:31

oggi non riuscivo a connettermi.
grazie per la ricetta arance....magari proverò questo w-e che ho un po' di tempo! (in programma c'è anche albero e presepe - visto che poi inizia la stagione sciistica - non per me naturalmente :buuu )

Ieri sera mi sono accorta che la mia briciolina ha fatto anche gli incisivi sotto x cui ora è a quota +8 :yeee senza tanti sbavamenti o capricciotti :emozionee è proprio il mio amore.

Ora fa anche le prove di equilibrio ed è bravissima....mi fa morire dal ridere quando si lascia cadere sul fondoschiena, tanto è attutito dal pannolone :ahaha :ahah

vi lascio .... a stasera
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 nov 2007, 15:24

Betty cavolo sono proprio contenta che Franci abbia dormito di più vedrai andrà sempre meglio!!!!
anche Juliana si sveglia con manine fredde ... comunque io da sotto le metto il pigiama di PILE
CHEP@LLE SONO ANDATA AL NNIDO E C'ERA UN ANNUNCIO: CASI DI PEDICULOSI CONTROLLARE I BIMBI MA CHE C AZZ CI MANCANO PURE I PIDOCCHI IO NON HO VISTO NULLA A JULI SPERIAMO :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 nov 2007, 15:41

marylu :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 nov 2007, 17:12

Ciao mammotte belle :yeee
per fortuna si è scritto poco così sono riuscita ad aggiornarmi in un attimo :-D
la Michy è stranamente brava ed io tiro un po' il fiato :yeee
Dani chissà che emozione vedere la gaia che si è lasciata andare :emozionee per noi c'è ancora tempo, siamo delle pigrone :fischia
Dynastar anche la tua Emma vedo che è già scatenata :ok ma sola la mia è pigra? :domanda
dai che un altr'anno scierai anche te e recupererai per i due anni persi :sorrisoo
betty sono contenta che Francy abbia dormito un po' di più, magari aveva un po' freddo! Anche io le metto il pigiamino in cotone ma felpato dentro ed anche lei certe volte ha le manine gelate ma direi che 20 gradi vanno più che bene. Quando è nata la michy al nido mi avevano detto di tenere in casa una temperatura sui 18/20 gradi non di più :ok
Pandorina il tuo cucciolotto ve lo siete proprio sudato e fai bene a voler festeggiare il primo natale alla grande, brava :well

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 nov 2007, 17:25

Cavolo com'è lento oggi il forum :che_dici prima di riuscire a fare un'anteprioma o a mettere uno smilies diverso ci mette una vita :x:
Per la vasca da bagno noi abbiamo l'onda dell'ok baby ed è ancora bella grande e penso che la utilizzerò ancora per molto tempo :-D mio marito quando l'avevo comprato mi disse che era una vasca da squali per quanto è grossa :che_dici ha sempre da contesdtare su tutto, ma io faccio sempre finta di niente e compro quello che voglio :fischia
Merylu tesoro com'è andata la visita??? :incrocini :incrocini
Stefy sei viva?
Yle, Alex,Erika tutto bene? :bacio
Sailor come sta Marco? Ha sempre la febbre? :incrocini
Claudia passata l'influenza alla July? Cavolo ma i pidocchi al nido? :urka non l'avevo mai sentito!
Chi sei sempre nei lavori che non scrivi più? Tutto bene Sofia?

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 22 nov 2007, 17:30

Noi tutto bene :ok la Michy è un po' raffreddata e un po' di tosse ma per il momento è sotto controllo, speriamo non peggiori :incrocini Domani comunque la porto dal pediatra per la visita di controllo.
Oggi pomeriggio mi ha fatta morire dal ridere, le stavo danto un omogenizzato di mela per merenda e ne mancavano pochi cucchiaini e vede suo padre che mangia un pezzo di pane con le olive, che avevo fatto ieri sera, ed inizia a guardarlo ed a lagnare,di omo non ne ha più voluto sapere. lui gliene ha dato un pezzo e lei se lo è divorato e ne ha voluto un altro pezzo :urka un mito, domani per merenda le faccio un panino col salame! :ahah

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 22 nov 2007, 17:46

Innanzitutto tanti :incrocini per il raffreddore della michy

Merylu :incrocini :incrocini :incrocini , andra' tutto bene, facci sapere!

Bettyyyyy :yeee :yeee per francy

Dynastir...8 denti!!!!!!!!! uauuuuuuuu...

boomie tutto ok??? oggi un po' indaffarata eh??

Per l'aspettativa di mio marito....ci avevo pensato.....ma lui non se la sente perche' al suo posto di sicuro metterebbero un altro suo collega giovane con una bimba piccola...

Mah, io non so se al suo posto si sarebbero fatti gli stessi problemi...

Un bacio a stefy, chi, a tutte tutte... :bacio :bacio
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 nov 2007, 18:54

Sono tornata ora, ho letto gli arretrati, ma devo andare a fare da mangiare alla puzzola e al marito.
Scrivo dopo! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 22 nov 2007, 19:11

Sera Ragà......sono stanca davvero oggi. La giornata è iniziata alle 6,30. Alle 7.15 sono uscita di casa con Antonio digiuno ( :buuu )....arriviamo in pediatria....prelievo ( :ok ) e posizionamento sacchetto sul pisellino ( :buuu ). Doveva tenerlo 40 min. se non la faceva andava ricambiato (Da premettere che ad ogni cambio veniva sterilizzato il pisellino e scappucciato.....piccolino, perdeva pure sangue!) Antonio non ne ha voluto saperne di farla. Di sacchi ne hanno cambiati 4 e alla fine per fargli fare 2 gocce di pipì gli hanno messo il ghiaccio sul pancino....( :buuu ).
Siamo tornati a casa alle 12.00....... :x:

Ora bisogna aspettare a metà dicembre per la celiachia, mentre le altre analisi da domani posso collegarmi al sito dell'Ulss e scaricare i vari referti.... :incrocini

Grazie per i vostri :incrocini

Vado a correggere i compiti a Serena..... :che_dici la furba domani ha anche gli esercizi ortottici....ormai sono di casa in ospedale..... :prrrr
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

Bloccato

Torna a “Gennaio”