GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: il gennarino è bello, è felice ed è contento...e mo' che titolo metto???
Numana com'è?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Qui nel gruppo accanto sono arrivati all'estrazione
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ISH mi sembra che proprio a Caorle o comunque in quelle zone l'amica di una mia amica affitti casa per le vacanze.
Se vuoi posso informarmi
(anche per il cane)
noi probabilmente torneremo al Cieloverde in pv di Grosseto
Se vuoi posso informarmi
noi probabilmente torneremo al Cieloverde in pv di Grosseto
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

sto guardando i nuovi vestitini H&M
mi sa che urge un giro.. finalmente delle gonne
mi sa che urge un giro.. finalmente delle gonne
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ransie, fammi sapere!!!
- gloria
- Expert~GolGirl®

ufff sono proprio giù per lavoro
ve la faccio breve perchè il discorso è molto complicato
dunque lo stato ci impone che non possiamo più essere a contratto a progetto
quindi diventiamo una cooperativa e diventiamo dipendenti
secondo la proposta del nuovo futuro direttore (che dovrebbe prendere il posto di Federico ma se Federico non accetta la proposta, e mi sa che così sarà, non se ne fa di nulla) andrei a prendere 500 euro meno... e mi viene da piangere parecchio... perchè già ad oggi sto spendendo più di quanto prendo...
mi eclisso sono in crisi nera, scusate
secondo la proposta del nuovo futuro direttore (che dovrebbe prendere il posto di Federico ma se Federico non accetta la proposta, e mi sa che così sarà, non se ne fa di nulla) andrei a prendere 500 euro meno... e mi viene da piangere parecchio... perchè già ad oggi sto spendendo più di quanto prendo...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ogni tanto riesco a passare ... la fine del quadrimestre è semrpe di fuoco!
AUGURI A EDO
Noi tutto ok, Alessia "ha imparato" a dire il suo nome ... è buffissima, dice Aescia.
Sabato scorso riunione alla primaria, aspettiamo di poterci iscrivere on line, mentre per la materna è ancora metodo tradizionale, quindi dal 21.01. So che è un'annata con pochi nati quindi problemi ad essere presi non ce ne sono e si frequenterà da gennaio. C'è la possibilità di settembre forse, ma penso che opterò comunque per gennaio a meno che non veda cambiamenti eclatanti durante l'estate.
Vacanze: anche noi ci stiamo pensando. In luglio mare in campeggio al solito, mentre per agosto stiamo valutando una settimana in Carinzia con due coppie di amici. Abbiamo trovato un hotel carino, a gestione familiare, gestito da italiani in cui i bambini fino a 6 anni non pagano ... quindi non sarebbe affatto male. E' in una buona posizione con molte possibilità di cose da fare e vedere in zona, in più è specializzato per i pescatori (mio marito e i due amici lo sono). Al momento c'è posto e stiamo valutando.
Mio marito che propone la montagna (che io amo) è un evento da non lasciar passare inosservato
Avevamo visto anche alcune case, ma praticamente spenderemmo uguale e ci dovremmo aggiungere il cibo, senza contare che la casa va un minimo pulita, riordinata e bisogna cucinare (e saremmo in 11). Qui è mezza pensione, ma i pranzi fuori (considerando che anche l'opzione pic-nic è fattibile) ci costano meno che tutto il resto.
Stasera cena con le amiche ... visto il periodo stressante mi ci voleva proprio!
Un bacio che sento urla strane provenire dalla sala ...
Ogni tanto riesco a passare ... la fine del quadrimestre è semrpe di fuoco!
AUGURI A EDO
Noi tutto ok, Alessia "ha imparato" a dire il suo nome ... è buffissima, dice Aescia.
Sabato scorso riunione alla primaria, aspettiamo di poterci iscrivere on line, mentre per la materna è ancora metodo tradizionale, quindi dal 21.01. So che è un'annata con pochi nati quindi problemi ad essere presi non ce ne sono e si frequenterà da gennaio. C'è la possibilità di settembre forse, ma penso che opterò comunque per gennaio a meno che non veda cambiamenti eclatanti durante l'estate.
Vacanze: anche noi ci stiamo pensando. In luglio mare in campeggio al solito, mentre per agosto stiamo valutando una settimana in Carinzia con due coppie di amici. Abbiamo trovato un hotel carino, a gestione familiare, gestito da italiani in cui i bambini fino a 6 anni non pagano ... quindi non sarebbe affatto male. E' in una buona posizione con molte possibilità di cose da fare e vedere in zona, in più è specializzato per i pescatori (mio marito e i due amici lo sono). Al momento c'è posto e stiamo valutando.
Mio marito che propone la montagna (che io amo) è un evento da non lasciar passare inosservato
Avevamo visto anche alcune case, ma praticamente spenderemmo uguale e ci dovremmo aggiungere il cibo, senza contare che la casa va un minimo pulita, riordinata e bisogna cucinare (e saremmo in 11). Qui è mezza pensione, ma i pranzi fuori (considerando che anche l'opzione pic-nic è fattibile) ci costano meno che tutto il resto.
Stasera cena con le amiche ... visto il periodo stressante mi ci voleva proprio!
Un bacio che sento urla strane provenire dalla sala ...
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- laura s
- Gold~GolGirl®

O O O Occhi di gattoishetta ha scritto:Pure iolaura s ha scritto:Amoreeee anche io !!dena ha scritto:io lo faccio con il pelapatatelaura s ha scritto:Cake design: per carità, bello, stupendo, ma io ho difficoltà a sbucciare le mele...![]()
Sono tre sorelle che han fatto un patto
si sbuccia solo col pelapatattooooo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Se c'è il verme attaccato ne basta unogloria ha scritto:non ha più prurito... ed effettivamente non si gratta....laura s ha scritto:Gloria: coproparassitologico in laboratorio, oppure falla fare nel vasino e guarda bene, però gli ossiuri così non si vedono, solo altri tipo l'ascaris o le tenie che però hanno l'aspetto di pezzetti di tagliatelle al pestoin quanto non escono vermi ma le proglottidi, ossia i figli
![]()
![]()
Perchè ti dà così fastidio fargli lo scotch test??
bah se avessi i vermi il prurito sarebbe intenso...
non è che mi dà fastidio fargli lo scotch test... è che non l'ho mai fatto e quindi boh sono un po' in difficoltà
però ho trovato un link dove lo descrive in modo molto dettagliato...
lì consigliano 3 campioni (uno ogni mattina e man mano li metti in frigo in una provetta grande)... 1 non è sufficiente?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Mi spiace...gloria ha scritto:ufff sono proprio giù per lavoro
![]()
![]()
- laura s
- Gold~GolGirl®

Vacanze: quest'anno sono 20 anni che stiamo inisieme
quindi vorrei festeggiare. Iniziamo a giugno con un WE lungo a Eurodisney, poi vorrei fare qualcosa in montagna, e qualche giorno di mare ma che sia in un bel posto che non ho mai visto, stavo pensando a Formentera... o Malta...
Formentera hanno messo il volo diretto quindi mi tenta molto, qualcuna di voi c'è stata??
Formentera hanno messo il volo diretto quindi mi tenta molto, qualcuna di voi c'è stata??
- dena
- Gold~GolGirl®

laura s ha scritto:O O O Occhi di gattoishetta ha scritto:Pure iolaura s ha scritto:Amoreeee anche io !!dena ha scritto:io lo faccio con il pelapatatelaura s ha scritto:Cake design: per carità, bello, stupendo, ma io ho difficoltà a sbucciare le mele...![]()
Sono tre sorelle che han fatto un patto
si sbuccia solo col pelapatattooooo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®

io andrei a Malta. Non sono stata a Malta ma ho visitato Formentera quando era in vacanza ad Ibiza e, anche se paesaggisticamente è bellissima, non c'è nulla e per me/noi sarebbe una noia mortale. Almeno Malta c'è qualcosa da vederelaura s ha scritto:Vacanze: quest'anno sono 20 anni che stiamo inisiemequindi vorrei festeggiare. Iniziamo a giugno con un WE lungo a Eurodisney, poi vorrei fare qualcosa in montagna, e qualche giorno di mare ma che sia in un bel posto che non ho mai visto, stavo pensando a Formentera... o Malta...
![]()
A Malta per il periodo estivo mi pare facciano voli diretti
- dena
- Gold~GolGirl®

Io credo che prenderò l'aereo con i bimbi quando avrò eliminato definitivamente i pannolini
se non altro non ho peso inutile da portare
- gloria
- Expert~GolGirl®

io ero orientata per misurina...
ma è ancora tutto prematuro
- dena
- Gold~GolGirl®

gloria ha scritto:io ero orientata per misurina...
allora mi devi venire a trovare. Misurina è una meraviglia. Le tre cime poi sono una cosa spettacolare
- gloria
- Expert~GolGirl®

beh se ci fosse il verme attaccato inutile fare il test e mandarlo in laboratorio... è evidente che avrebbe i vermilaura s ha scritto:Se c'è il verme attaccato ne basta unogloria ha scritto:non ha più prurito... ed effettivamente non si gratta....laura s ha scritto:Gloria: coproparassitologico in laboratorio, oppure falla fare nel vasino e guarda bene, però gli ossiuri così non si vedono, solo altri tipo l'ascaris o le tenie che però hanno l'aspetto di pezzetti di tagliatelle al pestoin quanto non escono vermi ma le proglottidi, ossia i figli
![]()
![]()
Perchè ti dà così fastidio fargli lo scotch test??
bah se avessi i vermi il prurito sarebbe intenso...
non è che mi dà fastidio fargli lo scotch test... è che non l'ho mai fatto e quindi boh sono un po' in difficoltà
però ho trovato un link dove lo descrive in modo molto dettagliato...
lì consigliano 3 campioni (uno ogni mattina e man mano li metti in frigo in una provetta grande)... 1 non è sufficiente?se non c'è niente di visibile meglio tre...
cmq non mi sembra che abbia sintomi particolari... nessun prurito... quindi...
- gloria
- Expert~GolGirl®

quest'anno ho voglia di montagna... vedremo...dena ha scritto:gloria ha scritto:io ero orientata per misurina...
ma è ancora tutto prematuro![]()
allora mi devi venire a trovare. Misurina è una meraviglia. Le tre cime poi sono una cosa spettacolare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Forse ho trovato un residence a Cattolica che ha tutto quello che mi serve (soprattutto le piscine visto che del mare mi frega zero
).
Gloria... ho letto del lavoro. Purtroppo anche x noi non è un buon periodo. Mio marito non sta lavorando e io continuo a mangiare x fame nervosa, se metto ancora 2 kg arrivo al mio peso massimo di sempre.
Forse ho trovato un residence a Cattolica che ha tutto quello che mi serve (soprattutto le piscine visto che del mare mi frega zero
Gloria... ho letto del lavoro. Purtroppo anche x noi non è un buon periodo. Mio marito non sta lavorando e io continuo a mangiare x fame nervosa, se metto ancora 2 kg arrivo al mio peso massimo di sempre.
- dena
- Gold~GolGirl®

lavoro non me ne parlate vi prego. Qui gira tra il nero e il nero grigio