Rieccomi alla solita ora...
Stasera abbiamo litigato con Marco (che sa anche troppo bene quello che vuole....) e dopo aver fatto pace mi ha detto che era molto triste quando era con la nonna perchè io e il papà non tornavamo mai a casa....(io ho avuto i soliti rompi dell'ultimo minuto e poi sono andata a far la spesa).....Povero stellino non gli va proprio giù questo nuovo stile di vita....
La notte poi pur avendo il pannolino taglia 6 a volte si bagna tutto anche perchè alla sera beve molto (dopo il pasto...prima di lavarsi i denti e poi il latte a nanna) ....Quindi è successo che stanotte ho dovuto cambiarlo tutto, preparargli un po' di latte e poi non ne ha proprio voluto sapere di dormire...io ero in coma e infreddolita e non avevo proprio voglia di stare accanto al suo lettino ad aspettare che gli tornasse il sonno e quindi me lo sono portato a letto!!!! Marco che (a parte qualche sporadico episodio) non ne ha mai voluto sapere stanotte ha dormito con noi per 4 ore ed il risveglio è stato dolcissimo perchè quando è suonata la sveglia mi sono resa conto che eravamo abbracciati!!!
Chicca....grazie per l'offerta riguardo al dvd...Abbiamo un amico che ce li scaricherà....a parte il fatto che mi son resa conto che -leggendo i titoli- molti episodi li ho mentre speravo di trovare qualcosa di inedito...
Pape....son proprio vecchia!!!
Ieri ti ho detto che non mi era mai capitato di avere perdite infra-ciclo e invece stamattina ripensandoci mi son ricordata che 6/7 mesi fa mi è proprio successo..... Perdite non troppo abbondanti... non dolorose....ma lungheeee (tipo una decina di giorni) e poi dopo qualche giorno mi tornavano alla data giusta....Quella volta sono andata solo dal medico di base che mi ha detto poteva essere causata dallo stress....e successivamente quando sono andata dal gine mi ha prescritto la pillola.... ma io non la sopportavo proprio...
Io lavoro dalle 9 alle 13 e poi dalle 14 alle 18.....è una sfacchinata però così mi posso permettere l'acquisto della casa e dei mobili senza chiedere un mutuo e visto il periodo di crisi mondiale è un sacrificio che vale la pena fare....
Complimenti per la tua (oramai) signorina!!! Chissà come si comporterà quando tornerà Simone?
Pat.... ho letto di questa "encopresi". Dev'essere davvero un incubo!!! Per ora Marco è regolare e spero continui così
Lisa... il comportamento di Mat nei confronti della baby sitter è molto simile a quello di Marco.... Quando torno a casa, a volte se la prende con la nonna e a volte con me e mio marito!!! Che difficile sto periodo ribelle... Le nonne mi dicono che durante il giorno è tranquillo, simpatico con tutti, collaborativo....ma appena torno diventa aggressivo. Io penso che sia un modo per farmi capire che soffre della nostra mancanza...
Giorgy....per la cacchina di Gloria
per il fatto che ha mangiato meno del solito, potrebbe essere il raffreddore in arrivo...almeno a Marco succede di non aver appetito in questi casi...
Carmy.....tieni duro!!!!
Ho scritto un papiro ed è ormai mezzanotte!!!!