GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GENNARINO 07 NN SA CHE FARE:ASILO O ELEMENTARE?

Bloccato
ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: IL GENNARINO 07 NN SA CHE FARE:ASILO O ELEMENTARE?

Messaggio da ibisandra » 30 mar 2012, 16:58

ALEX, DE mancano 15 giorni!! Stavolta è proprio emozionante, non essendo provvocato come con Luca, siamo (ed il socio più di me) nervosi per quando sarà l'inizio del parto :-D Vi son sincera, spero tanto ma tanto che anticipi qua la vitellina, è già da una settimana che ho dei disturbi, e mercoledì prossimo vado a farmi un tracciato, vedremo cosa mi diranno... :ok

ALEX appena posso ti scrivo un mp su FB, ho delle cose belle da raccontarti... :cuore

Domani facciamo una grigliata da una mia amica che abita vicino alla spiaggia! :hi hi hi hi Poi domenica la festa della primavera alla scuola di Luca con una mega paella (metterò le foto su FB), martedì arriva mia sorella e giovedì l'altra mia sorella... Sono emozionata! Mi passeranno i giorni di volata ed in un batter d'occhio avremmo già Valentina!! :cuore
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 mar 2012, 18:19

Alex spero che tu possa trovare presto la felicità che meriti :incrocini :incrocini :incrocini
E prima o poi glieli tirerò 2 sganassoni a quello là :pistole :sberla:

Ciao Mayline, benvenuta :sorrisoo Anche tu con un trio :congratulations: Ehm, ma vorresti il quarto? Sul serio? :urka Io darei via un paio di miei, se la cosa ti interessasse fammi sapere :hi hi hi hi

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 mar 2012, 22:54

ciao a tutte :sorrisoo

Mayline benvenuta :yeee parlaci un po' di te :sorrisoo per il quarto sei in buona compagnia, anzi mi sentivo sola :risatina: aspettavo che Stefy mi raggiungesse :prr
Io sono Barbara da Taranto, 31 anni e 4 bimbi :sorrisoo

De la pediatra dice di insistere e non tornare indietro :x: cmq ieri. sera e stasera è andata benino, gradisce il formaggio tipo philadelphia eurospin e omo di prosciutto cotto, a pranzo è una tragedia :impiccata:

Alex vedrai che prima o poi uno normale :risatina: lo troverai :cuore ma permettimi di dire che quel tizio là si renderà conto di aver fatto una caxxata grande quanto un palazzo :che_dici

Sandra che emozione :emozionee poi dicono che mi viene la voglia :martello

Sono preoccupata per mia sorella di Modena, è in ospedale per il cmv che le ha portato complicazioni perché lei ha una malattia autoimmune del fegato, però pare stia meglio :incrocini
mi dispiace perché per delle reazioni di merd@ che ha avuto quando gli ho detto della 4 gravidanza i rapporti si sono raffreddati parecchio, potremmo andare per qualche giorno ma sinceramente muoversi con 4 nanerottoli è un'impresa
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 30 mar 2012, 22:58

poco fa mi chiama mio marito "hai trovato la chiave del Block Shaft?" (oggi non trovava una delle 2) e io "non ho cercato proprio" "eh si non te ne f@tte niente" :urka :urka :pistole :bomba oh bello ma sai che non me la sto grattando con 4 bambini che mi stanno facendo impazzire? :che_dici :tie :tie :tie

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 30 mar 2012, 23:48

Ciao Mayline, benvenuta!

Babby, fino a dicembre 2007 ho dato a Lollo solo il pranzo; il resto era tutto latte di mamma!

Stasera abbiamo avuto a cena amici, ma è stato tutto cotto e mangiato: abbiamo finito alle 19.50 un'attività in parrocchia e siamo tornati insieme a casa. Mi ci sarebbe voluto il cartello di Dani: in corridoio ho le stratificazioni di buste da metter via, cose della neve incluse!!!

Ora ho sparecchiato e lasciato tutto in cucina, nel lavello. In genere odio fare così, ma...
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 31 mar 2012, 0:26

Giusy il problema per me è che da quando è stato male sono passata all'allattamento misto (aveva talmente male alle orecchie che non riusciva a ciucciare), quindi ora non è che io abbia tutto sto latte e leggevo su una rivista che in caso di allattamento ESCLUSIVO materno si può rimandare agli 8 mesi :domanda che poi mi ci voleva il quarto per farmi cadere in crisi da svezzamento :che_dici

L'esperienza per me più bella rimane l'autosvezzamento di Melissa :emozionee non vedo l'ora di avere il coraggio e l'opportunità di lanciarmi anche con Matteo

Oggi Giadina ha elargito una pillola di saggezza :ahaha "Matti nella vita non c'è solo il latte" :ahah :ahah

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 31 mar 2012, 7:57

Grande Giada!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 31 mar 2012, 9:30

Buondì
alle prese con il cambio-stagione :vomitino
FORZA FORZA FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 31 mar 2012, 10:14

[quote="ibisandra"]
ALEX appena posso ti scrivo un mp su FB, ho delle cose belle da raccontarti... :cuore

Sandra aspetto con ansia belle notizie, sono contenta :emozionee :ok
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 31 mar 2012, 10:20

Stefy, Babby grazie per l'incoraggiamento!!! Quello là si pentirà..forse...ma tanto non è più un mio problema... :tie :tie
Cercherò di essere più costante nello scrivere per aggiornarmi sulle mie disavventure con gli uomini...almeno vi faccio variare un pochino rgli argomenti!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Oggi altra bellissima giornata, che pizza stare in ufficio...buon week-end a tutte VVB :cuore :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 31 mar 2012, 10:37

Sto provando a caricare una foto di Ludovico e non ci riesco...mi viene un nervosooooo :bomba :bomba

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 31 mar 2012, 10:41

ALEX non è per scoraggiarti ma tutte le mie amiche single mi dicono che il mercato è messo malissimo!! Poi però, ogni tanto mi sorprendono... Ho un'amica, la tipica single indipendente, è hostess e fa voli internazionali ed intercontinentali... Ha trovato un ragazzo, pilota, della nostra età, che è un'amore!!! :emozionee E' venuta ad Ibiza con lui per farmelo conoscere, e sono rimasta allibita... Arriva da un divorzio tempestuoso e si sono proprio trovati... Da dire che si conoscevano da un sacco di anni e non si erano mai considerati, all'improvviso è scattato l'amore!! :cuore

BABBI ti capisco... Anche io ho sempre voluto una famiglia numerosa... Io ti ammiro ed ho stima di te, sei brava, hai coraggio ed un'animo da invidiare :bacio Mi causa però tristezza leggere che una tua sorella è reaggita male alla 4ª gravidanza... Un membro nuovo in famiglia è sempre (o dovrebbe essere) una gioia, non un motivo di lite... Però va beh, io non conosco le motivazioni di lei per reaggire così... :domanda

TIC forza!! Facciamo il tifo per te!!! :vaiii:

GIU queste improvvisate sono le migliori... Per modo di dire! Ma a chi non piace sa già dov'è la porta no? Se ai miei amici deve importare di più lo stato della mia casa, di come li accolgo o li cucino... Sanno già come gira... :ahaha

Vado che ho 1000 cose da fareeeeeee!! Buon week a tutte!! :ciaociao
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 mar 2012, 12:11

Ciao Mayline e benvenuta, raccontaci un po' di te. :sorrisoo

Alex lo sai che io non vedo l'ora di rivedere il tuo ex vero? ogni volta che vado a far spesa tu sai dove prego di incontrarlo. :spiteful:

Stamattina sono andata a far shopping da sola e il marito ha portato a spasso le pupe, mi sento fuori dal mondo, ho comprato una tovaglia, una tovaglia???? :urka ero uscita per cercare il vestito per un matrimonio e dei sandali... fate un po' voi!
mamma mia che tristezza, devo correre ai ripari e riprendere un po' di verve perchè son proprio scarica.

buon sabato a tutte! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 31 mar 2012, 20:54

Giusi a casa tua mi sentirei come a casa mia :ahaha Le improvvisate con gli amici sono sempre piacevoli.

Daniela :ahah Dai che ti risollevo il morale: da settembre Giulia va al nido :spiteful:

Alex :incrocini

Babbala col cavolo che faccio il quarto :freddo Già questi tre non li reggo più :impiccata:
Un mito Giada :caduta_sedia:

Manu come va nel nuovo ufficio? :sorrisoo

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 apr 2012, 15:38

tic tac77 ha scritto:Ragazze nn ce la posso fare, quì è un continuo movimento dalla matt alla sera, come si fa con due nani e senza un aiuto???? :buuu se fossi stata vicino ai miei, mi sarei sbolognata ogni tanto uno dei due, anche solo per un'ora, ma così è massacrante :nonegiusto
si fa, si fa... fidati e pensa che CRICO è anche grandetto e più collaborativo... ci vuole tanta tanta pazienza ma così i figli ce li si gode pienamente! :ok anche se ci si stanca tantissimo e i momenti per sè stessi sono sempre meno...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 1 apr 2012, 15:52

ciao a tutte!!!
a volte risorgo, sono sempre incasinata con mia mamma in ospedale ma con i bambini va tutto a meraviglia, in ufficio il lavoro sta calando e non si prevede nulla di buono...
Siamo stati a Pisa per un controllo di WIlliam (utto bene) e abbiamo trascorso una notte fuori in agriturismo che bella avventura, i bambini erano felicissimi di trovarsi a contatto con la natura e sono stati bravissimi mi ricordo che poco tempo fa per moversi era una impresa per un giorno fuori tre valigie.. .biberon pannolini e cambi cambi cambi.... adesso tutto questo non esiste più c'è solo divertimento!!! YUPPIEEEE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 1 apr 2012, 20:13

Bene Caludia, sono felice delle buone notizie, un po' meno per le altre, ma il resto fa sicuramente da buon incentivo.

Io oggi mi sento una schifezza, con nausea latente tutta la giornata, senso di pieno e fiacca micidiale, ma passerà!
Buona domenica delle PAlme a tutti e prepariamoci alle pulizie di Pasqua!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 apr 2012, 8:37

Buongiorno :impiccata:
Marco ha la febbre a 39, non si è chiuso occhio stanotte. Roberto parte domani e torna giovedì sera... e arriva pure mio suocero, meglio di così? :che_dici Ma ce la farò, in qualche maniera. Spero che la baby sitter possa tenere Marco a casa nei prossimi giorni perchè non posso proprio assentarmi dall'ufficio. Stamattina è rimasto con Roberto ma da domani è impossibile :incrocini

Giusi :incrocini riprenditi presto.

Claudia :-D che belle notizie! Per il lavoro speriamo bene :incrocini

Daniela come va?

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 apr 2012, 10:17

mayline, :ciaociao :ciaociao ...noi ci conosciamo già :risatina:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 apr 2012, 10:24

buongiorno ...
anche qui un po' meglio, Viola finalmente ha il nasino libero ... era da novembre che aveva sto problema del mucco al naso, ma siccome non se lo vuole soffiare, io più di tanto non riesco a fare visto che rimane all'asilo fino alle 15,30 ....
Vabbeh, comeunque è andata .... a presto la porterò per una nuova visita di controllo così mi spiegheranno perchè durante l'inverno ha sempre il naso chiuso...

Boomie75, anch'io ieri shopping, ma ho comperato 2 sandali, 2 magliettine manica corta, 1 golfino e 1 paio di jeans ... mi sono scatenata anche per te :risatina: :ahaha
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bloccato

Torna a “Gennaio”