Comincia ad essere stufa dei papponi ma al tempo stesso i pezzi grossi ancora non li mangia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)
- gloria
- Expert~GolGirl®

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)
Ho bisogno di alcune alternative per la cena di Teresa
Comincia ad essere stufa dei papponi ma al tempo stesso i pezzi grossi ancora non li mangia...

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La ministra la mangia? Tipo anellini, puntine ecc.?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®

sì sì la minestra la mangia
generalmente le faccio minestra con passato di verdura formaggio e olio
minestra con prosciutto cotto
insomma la minestra sempre
ma secondo me le è proprio venuta a noia la minestra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

baby riso...?gloria ha scritto:sì sì la minestra la mangia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ro77
- Expert~GolGirl®

gloria, la polenta?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- gloria
- Expert~GolGirl®

le vario già il formato... cercavo idee sui condimenti... insomma volevo cambiarle un po' la cena... con qualcosa di sfizioso... perchè già la sera è stanca se anche la cena l'annoia.... diventa una mezz'ora terribile da gestire
- gloria
- Expert~GolGirl®

tipo per stasera per noi faccio il polpettone (ho poco tempo così lo prendo già pronto buonissimo dal macellaio)... potrei farle dei micropezzetti e darle quello? magari con degli spinacini...
x stasera prevedo anche la minestra di fagioli ma a lei non la darò in modo da evitare mal di pancia notturni
x stasera prevedo anche la minestra di fagioli ma a lei non la darò in modo da evitare mal di pancia notturni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

certo che puoi... ma io non faccio testogloria ha scritto:tipo per stasera per noi faccio il polpettone (ho poco tempo così lo prendo già pronto buonissimo dal macellaio)... potrei farle dei micropezzetti e darle quello? magari con degli spinacini...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sì che puoi Gloria!!
Ieri eravamo a casa di mia sorella e all'ultimo si è deciso di cenare insieme... per Franci, cous cous al pesto e uovo sbattuto!!
E ha gradito eh...
Ho stettato Fra la notte!!! Ultima poppata pre nanna intorno alle 21:30 e poi niente fino alle 7:30-8!!!
Sono troppo felice, sono oramai 4 notti, direi che il peggio è alle spalle! EVVIVA!!!
Ho preso la palla al balzo perchè era un pò raffreddato e aveva meno appetito del solito...
Ieri eravamo a casa di mia sorella e all'ultimo si è deciso di cenare insieme... per Franci, cous cous al pesto e uovo sbattuto!!
E ha gradito eh...
Ho stettato Fra la notte!!! Ultima poppata pre nanna intorno alle 21:30 e poi niente fino alle 7:30-8!!!
Sono troppo felice, sono oramai 4 notti, direi che il peggio è alle spalle! EVVIVA!!!
Ho preso la palla al balzo perchè era un pò raffreddato e aveva meno appetito del solito...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- gloria
- Expert~GolGirl®

Scusa Laura e come fai? Cioè già prima faceva tutta una tirata? Altrimenti se prima davi la tetta adesso se si sveglia come la gestisci?
- gloria
- Expert~GolGirl®

Stasera la Teresa ha mangiato quello che c'era per noi: polpettone e spinaci
Ho triturato tutto più o meno bene ho aggiunto per lei solo un po' di crema multicereali x ammorbidire il tutto altrimenti non avrebbe mandato giù
Si è fatta un bel piatto
Noi tetta la notte ora più che mai "grazie" alla febbre della settimana scorsa
Già che il nido aveva contribuito negativamente su questa cosa poi la febbre... insomma siamo regredite di molto
Ho triturato tutto più o meno bene ho aggiunto per lei solo un po' di crema multicereali x ammorbidire il tutto altrimenti non avrebbe mandato giù
Si è fatta un bel piatto
Noi tetta la notte ora più che mai "grazie" alla febbre della settimana scorsa
Già che il nido aveva contribuito negativamente su questa cosa poi la febbre... insomma siamo regredite di molto
- laura s
- Gold~GolGirl®

Eh sì tutta una tirata... magari!!gloria ha scritto:Scusa Laura e come fai? Cioè già prima faceva tutta una tirata? Altrimenti se prima davi la tetta adesso se si sveglia come la gestisci?
In genere si svegliava all'una circa per mangiare e altre 100mila volte per ciuccio, coccole, rompere... ecco soprattutto per rompere!!
... con Annalisa avevo fatto uguale: la prima volta che ha fatto una notte tirata (in agosto) le tette hanno preso l'orario nuovo: ore 22-7 CHIUSO!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- November baby
- Expert~GolGirl®

Laura che brava che sei!!! fai i turni con le tette... ion non potrei mai perche mio marito non si sveglierebbe mai al'una per qualche giorno di fila per trovare metodi alternativi alla tetta per simone... poi simone anche raffredattissimo com'è vuole il tappo in bocca anche solo come tappo... siccome non ho voglia e forze a combattere sta cosa, assecondo, quando mi rompero le balls a dormire come una bambola gonfiata con la tetta fuori, comincero a pensare un metodo adeguato a me, visto che i mariti lavora con i turni anche notturni 
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

ah ho chiamato la gastroenterologa e ci ha detto di aumentare le dosi di ranidil da 2 a 2.7 ml... che pizza!!! vediamo se funzionera

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- samman
- Original~GolGirl®

tetta della notte ci ho proato a toglierla, uuuhhh se ci ho provato... ed ho pure provato a mandare il maritino a prenderlo qualche volta, risultato? che tra un pò mi cadevano i muri di casa
Qui si va avanti a nottate più o meno pesanti, a volte si sveglia, ciuccia e si riaddormenta, altre volte si sveglia,ciuccia e si gira-rigira nel letto, brontola, mugugna, non trova pace..... dobbiamo ancora scoprire la causa....
november

Qui si va avanti a nottate più o meno pesanti, a volte si sveglia, ciuccia e si riaddormenta, altre volte si sveglia,ciuccia e si gira-rigira nel letto, brontola, mugugna, non trova pace..... dobbiamo ancora scoprire la causa....
november
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- dena
- Gold~GolGirl®

buongiorno
brava Laura
brava Laura
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ro77
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
tetta notturna a gogo anche qua, anche se devo dire che spesso si accontenta del ciuccio e di qualche coccola... in media poppa due volte, a meno che non abbia qualche disturbo e allora perdo il conto... il "problema" semmai è che di notte non si accontenta più del papa' neanche per le sole coccole, strilla come una pazza e devo accorrere per non svegliare irene... insomma, io che in teoria potrei contare sul marito non ho chances lo stesso
november,
per simone. ma il gastroenterologo ti ha detto qualcosa sull'arresto di crescita? può essere legato al reflusso?
la mia patatona continua a non voler gattonare, però se trova l'appiglio giusto si alza in piedi e vuole sempre stare su, se la reggo dalle braccia prova a fare qualche passettino... ma mi sembra proprio presto per camminare, vedremo che combinerà...
tetta notturna a gogo anche qua, anche se devo dire che spesso si accontenta del ciuccio e di qualche coccola... in media poppa due volte, a meno che non abbia qualche disturbo e allora perdo il conto... il "problema" semmai è che di notte non si accontenta più del papa' neanche per le sole coccole, strilla come una pazza e devo accorrere per non svegliare irene... insomma, io che in teoria potrei contare sul marito non ho chances lo stesso
november,
la mia patatona continua a non voler gattonare, però se trova l'appiglio giusto si alza in piedi e vuole sempre stare su, se la reggo dalle braccia prova a fare qualche passettino... ma mi sembra proprio presto per camminare, vedremo che combinerà...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

November mi sono persa... come mi ti ha aumentato il Ranidil?
Noi siamo appena tornati dalla ped. Sta benissimo, dentini in uscita non sembrano esserci, solo un po' di raffreddore che probabilmente dà questa febbriciattola. Se oggi rimane sfebbrato domani va al nido.
Tetta notturna: no, no. Io non ci penso proprio. Poppa già poco durante il giorno, se gli tolgo quella notturna prenderebbe ancora meno latte. Però c'è da dire che lui non gradisce moltissimo, per cui se si sveglia e chiede gliela dò. Spesso offro il seno e lui si gira dall'altra parte. Ingrato
Stanotte cmq stava meglio e si è svegliato alle 4 per mangiare visto che ieri a cena non aveva mangiato moltissimo (40g di cotto + qualche pezzetto di broccoli con le acciughe + una fetta di pane integrale + mezzo mandarino). Mi sa che gli devo proporre sempre pasta, riso o pastina perchè se no di notte ha fame anche xchè noi mangiamo verso le 19 e lui massimo alle 20.30 è a letto quindi tetta serale non ne prende. Di solito quando sta bene fa una poppata alle 5, una alle 7 se non sono troppo di corsa e una alle 18.
Noi siamo appena tornati dalla ped. Sta benissimo, dentini in uscita non sembrano esserci, solo un po' di raffreddore che probabilmente dà questa febbriciattola. Se oggi rimane sfebbrato domani va al nido.
Tetta notturna: no, no. Io non ci penso proprio. Poppa già poco durante il giorno, se gli tolgo quella notturna prenderebbe ancora meno latte. Però c'è da dire che lui non gradisce moltissimo, per cui se si sveglia e chiede gliela dò. Spesso offro il seno e lui si gira dall'altra parte. Ingrato
Stanotte cmq stava meglio e si è svegliato alle 4 per mangiare visto che ieri a cena non aveva mangiato moltissimo (40g di cotto + qualche pezzetto di broccoli con le acciughe + una fetta di pane integrale + mezzo mandarino). Mi sa che gli devo proporre sempre pasta, riso o pastina perchè se no di notte ha fame anche xchè noi mangiamo verso le 19 e lui massimo alle 20.30 è a letto quindi tetta serale non ne prende. Di solito quando sta bene fa una poppata alle 5, una alle 7 se non sono troppo di corsa e una alle 18.
- dena
- Gold~GolGirl®

Davide di giorno non la vuole, a lui piace addormentarsi tetta in bocca e quindi fa quei pasti lì, di notte non sempre la gradisce preferisce la mia spalla. Al mattino poppa distraendosi un sacco e quindi per me non è piacevole avere uno che attacca stacca, si guarda in giro, parla, chiama il fratello etcishetta ha scritto:November mi sono persa... come mi ti ha aumentato il Ranidil?
Tetta notturna: no, no. Io non ci penso proprio. Poppa già poco durante il giorno, se gli tolgo quella notturna prenderebbe ancora meno latte. Però c'è da dire che lui non gradisce moltissimo, per cui se si sveglia e chiede gliela dò. Spesso offro il seno e lui si gira dall'altra parte. Ingrato![]()
- dena
- Gold~GolGirl®

il ranidil credo per il reflusso